IL DISASTRO AEREO DI USTICA - GIULIANA CAVAZZA

  Рет қаралды 2,788

RONIN FILM PRODUCTION

RONIN FILM PRODUCTION

9 күн бұрын

roninfilmdvd.blogspot.com/202...
Abbonati al Canale per visionare contenuti in esclusiva
/ @claudiocosta_
Documentari storici e biografici

Пікірлер: 68
@NinoDiVenanzio
@NinoDiVenanzio 7 күн бұрын
Grazie per aver dato voce a coloro i quali cercano di fare veramente luce su questa vicenda tragica
@CLAUDIOCOSTA_
@CLAUDIOCOSTA_ 7 күн бұрын
Prego, ho dovuto ricaricare il video perché c'era un piccolo errore in una didascalia , scusate tutti. Mea culpa cordiali saluti Claudio Costa
@AndreaRavani
@AndreaRavani 7 күн бұрын
​@@CLAUDIOCOSTA_Visto il suo lodevole impegno per la vicenda, è ampiamente scusato.
@CLAUDIOCOSTA_
@CLAUDIOCOSTA_ 7 күн бұрын
Lunedì pubblicherò un altro video con una nuova testimonianza, a presto.
@alessandrofilippi885
@alessandrofilippi885 6 күн бұрын
Lei ha mille volte ragione. Non aggiungo altro ...
@siriostella6330
@siriostella6330 16 сағат бұрын
Oh diamo voce anche all' altra campana...la pista della battaglia aerea è ridicola...anzi le 34 piste delle battaglie aeree.
@ffranceg
@ffranceg 5 күн бұрын
Con il rispetto per le idee di tutti, mi spiace constatare che RONIN su Ustica stia dando visibilità ad una sola ipotesi, non lo trovo corretto.
@nicolasdiottalevi
@nicolasdiottalevi 5 күн бұрын
Non è così che si fa informazione, schierandosi a partito preso
@CLAUDIOCOSTA_
@CLAUDIOCOSTA_ 5 күн бұрын
Buongiorno, guardi i video su Ustica mi sono stati chiesti da alcuni utenti che seguono il canale, e ho cominciato a farli, purtroppo non è semplice intervistare tante persone, alcuni non accettano, ora non le dico chi, ma non tutti vogliono parlare o vogliono farlo solo in alcune sedi, in cui si sentono più tutelati ; anche se i video che io sto facendo sono fatti in modo che nessuno viene censurato , e tutti possono esprimere liberamente la loro idea. Attualmente ho iniziato con i testimoni che state vedendo, tutti direttamente coinvolti nella tragedia, se qualcuno vuole rispondere a queste persone con un altro video si farà, ma ora non posso prevedere né quando né con chi. Cordiali saluti Claudio Costa.
@pesghino
@pesghino 5 күн бұрын
@@CLAUDIOCOSTA_ salve, troppo facile cavarsela così. Guarda caso i coraggiosi sono solo ufficiali a 7 stelle a dir poco intoccabili e dentro fino al collo a questo schifo! Ovvio che non verrà nessun controllore a suicidarsi con una confessione. Non lo hanno fatto davanti ai giudici, lo vengono a fare qua? Purgatori è morto quindi una voce, e che voce, in meno. Almeno smettete di chiamare i faziosi che ancora blaterano di bombe restando seri! Poi le buffonate di sentire le vedove che appoggiano le teorie demenziali di bombe o altre boiate......siete andato oltre la soglia del ridicolo. Ripeto, dopo tanti bei video su interviste a passati piloti o ufficiali, meravigliose, vi siete sputtanati completamente con questa campagna pro-areonautica (servizi) su ustica
@AndreaRavani
@AndreaRavani 5 күн бұрын
Molto rispettosamente faccio notare, che se RONIN, non avesse fatto questi video, penso che nessun lo avrebbe fatto, sono 40 anni che sentiamo l'altra campana, ormai il suo suono e noto a tutti.
@giuseppepausilli3532
@giuseppepausilli3532 5 күн бұрын
​@@pesghino ma lei invece cosa pensa della vicenda....?
@pieroventoela8038
@pieroventoela8038 4 күн бұрын
Nel libro di Paolo Cucchiarelli "Ustica & Bologna. Attacco all'Italia", si presentano dati oggettivi che portano a delle conclusioni diverse: non un missile e nemmeno una bomba. Lo consiglio
@siriostella6330
@siriostella6330 16 сағат бұрын
Bonfietti quando si parla di bomba mi sembra come Bolognesi quando per la strage di Bologna si parla di pista mediorientale...guai a chi gliela tacca la loro "verità".
@pesghino
@pesghino 5 күн бұрын
“Mi ha detto di rispondere agli italiani che il radar era in manutenzione e punto”. Il radar in questione era quella base aerea di Solenzara in Corsica e a parlare ai microfoni della Rai un ex addetto militare dell’ambasciata di Francia a Roma alla fine degli anni Ottanta. Rispondendo alle domande del giornalista Massimo Giletti per lo speciale “Ustica: una breccia nel muro” che andrà in onda su Rai Tre martedì 25 giugno alle ore 21.20..... Perchè non invitate qualche addetto radar di Solenzara invece dei soliti fanstasisti alla tricarico o vedove autolesioniste?
@AndreaRavani
@AndreaRavani 5 күн бұрын
Per dirci cosa? Cosa servono i tracciati radar di Solenzara, quando abbiamo almeno 20 radar che guardano il Tirreno? E tutti ci hanno detto che non c'era nulla vicino al DC-9, gli aerei Francesi li vedono solo i radar Francesi? Solenzara e all'altezza di Roma, non tra Ponza e Ustica. Questa e la solita solfa che si ripete ciclica ogni anniversario di Ustica, un bella sparata mediatica, un tizio che dopo 40 anni dice cose senza portare un briciolo di prove, e si chiude li, altro fango su fango. Scommettiamo che questo tizio, sentito dai giudici, ritratterà o dirà che l'ha sentito da qualcun altro? saluti.
@piero539
@piero539 5 күн бұрын
Le parole dell ex funzionario del Sios Linguanti , sentite sullo speciale Sky, fanno rabbrividire😢
@AndreaRavani
@AndreaRavani 5 күн бұрын
@@piero539 Siamo comuque sempre li, non contano le dichiarazioni, ma le prove che portano, nei processi penali non si condanna qualcuno per le dichiarazioni, ma per le PROVE.
@giuseppepausilli3532
@giuseppepausilli3532 5 күн бұрын
E allora...?? Se i radar di solenzara erano spenti...?? I nostri funzionavano. Ma è possibile che dovete bervi tutte le stupidaggini di personaggi che vivono in letargo tutto l anno e si svegliano in corrispondenza di ogni 27 giugno...??
@giuseppepausilli3532
@giuseppepausilli3532 5 күн бұрын
​@@AndreaRavani si ma..parlano solo ora...?? In letargo x 44 anni....??? Questo "" signore "" ci dovrebbe dire se è stato mai ascoltato da qualche magistrato..!!
@giuseppesinigaglia7892
@giuseppesinigaglia7892 7 күн бұрын
20 miglia a sud di Ponza, il radar di Roma controllo perdeva il contatto radar e si passava in modo procedurale, sono convinto che nessuno abbia visto qualcosa.
@nicknick7052
@nicknick7052 6 күн бұрын
“Lo stato maggiore italiano mi ha chiesto di chiedere allo stato maggiore francese il rilevamento radar di quella notte. Il colonnello francese mi disse che dal momento che la base di Solenzara era chiusa è stato comunicato allo Stato Maggiore italiano che il radar era in manutenzione“. Mi ha detto di rispondere agli italiani che il radar era in manutenzione e punto”. Il radar in questione era quella base aerea di Solenzara in Corsica e a parlare ai microfoni della Rai un ex addetto militare dell’ambasciata di Francia a Roma alla fine degli anni Ottanta. L’uomo sostiene di aver capito che doveva “sbrigarsela da solo” e che quando lo Stato maggiore italiano chiese le informazioni ai francesi la riposta fu che i radar non funzionavano. Un particolare, che se confermato, si aggiungerebbe alle ipotesi formulate dall’ex premier, Giuliano Amato, che l’anno scorso innescarono una polemica. L’ex presidente in una intervista sostenne che l’aereo DC-9 precipitato il 27 giugno 1980 durante un volo di linea da Bologna a Palermo fu distrutto per errore da un missile francese, destinato a uccidere il dittatore libico Muammar Gheddafi. Un’ipotesi che convergeva sulla testimonianza resa nel 2007 da Francesco Cossiga -
@giuseppepausilli3532
@giuseppepausilli3532 5 күн бұрын
Ma che i radar di solenzara non funzionassero o fossero spenti....cosa prova...?? L importante è che fossero acc esi e funzionanti quelli italiani....!!! Che presa x il cxxo....guardacaso alla vigilia della strage c è sempre qualche testimone " dormiente "" che... ..oplà....esce dal cappello del prestigiatore....dopo 44 anni.
@pesghino
@pesghino 5 күн бұрын
grande nicknick mi hai preceduto. Però bisogna diffondere solo le puttanate sulla bomba....guai a nominare la parola radar....
@AndreaRavani
@AndreaRavani 5 күн бұрын
@@pesghino Sfatiamo in MITO, qui non si propaganda nessuna BOMBA, qui si propaganda la VERITA PROCESSUALE, niente battaglia aerea perché non si sono prove, la Bomba ha evidenze scientifiche, indaghiamo poi vedremo se è VERITA.
@lastorianostra8173
@lastorianostra8173 5 күн бұрын
hanno fatto letteralmente sparire i video della mattina del 28 Giugno. Quei video erano una fonte preziosissima per prendere diretta visione di come alcuni sopravvissuti si fossero ritrovati in mare da coscienti!!! qualcuno sa bene che fine sia stata imposta loro... e chi era a rischio di parlare è stato fatto secco!
@giuseppepausilli3532
@giuseppepausilli3532 4 күн бұрын
Chi li ha fatti sparire....??
@AndreaRavani
@AndreaRavani 4 күн бұрын
​@@giuseppepausilli3532Questa storia non finisce mai di stupirti, quando pensavi di averle sentite tutte, ne arriva una nuova.
@AndreaRavani
@AndreaRavani 4 күн бұрын
Oltre la domanda fatta dal sig. Giuseppe mi direbbe chi ha girato i video? Lei lì ha visti?
@kortilelemon5815
@kortilelemon5815 Күн бұрын
circa 40 persone non sono mai state recuperate, cosa vuol dire che sono state rapite perchè sopravvisute e impedirgli di dire la verità??? questa mi mancava..
Episodio 26: Da Ramstein a Ustica
17:31
OnePodcast
Рет қаралды 1 М.
THEY WANTED TO TAKE ALL HIS GOODIES 🍫🥤🍟😂
00:17
OKUNJATA
Рет қаралды 6 МЛН
СНЕЖКИ ЛЕТОМ?? #shorts
00:30
Паша Осадчий
Рет қаралды 8 МЛН
FOOLED THE GUARD🤢
00:54
INO
Рет қаралды 62 МЛН
IL GENERALE LAMBERTO BARTOLUCCI E LA TRAGEDIA DI USTICA - FLAVIA BARTOLUCCI
8:45
Cosa si nasconde dietro il disastro del MOBY PRINCE? (DOCUMENTARIO)
24:47
Radio aeronautiche incomprensibili, perché? - µV
3:34
Oneira
Рет қаралды 51 М.
Strage di Ustica: cosa è successo davvero? (PARTE 1)
37:11
Nova Lectio
Рет қаралды 1,1 МЛН
GEN. B.A. CESARINO FERRARA - IN ACCADEMIA CON IL CORSO BOREA 3 parte 1
11:33
RONIN FILM PRODUCTION
Рет қаралды 4,8 М.
Cronaca di uno scontro aereo - Falò | RSI Info
31:07
RSI Info
Рет қаралды 25 М.
CPT. ANTONIO CHIALASTRI video integrale
1:18:07
RONIN FILM PRODUCTION
Рет қаралды 7 М.
CRIMINI E CRIMINOLOGIA- La verità sulla Strage di Ustica
1:23:59
Cusano Italia Tv
Рет қаралды 6 М.
THEY WANTED TO TAKE ALL HIS GOODIES 🍫🥤🍟😂
00:17
OKUNJATA
Рет қаралды 6 МЛН