"Solo quelli che sono cosi pazzi da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" (Steve Jobs) Bravo Nicolò Govoni, sei l'orgoglio del pianeta! ★
@Gloria-gv2my3 жыл бұрын
Ma è sempre più bravo quello che cambia in meglio se stesso!!!
@pasqualemattu42953 жыл бұрын
Vissuto sulla mia pelle i danni del volontourism in uno squallido centro sociale in Croazia in un programma European Solidarity Corps(e). Questo video mi ha illuminato, complimenti a tutti di cuore! Siete grandi
@claudiociraldo42675 жыл бұрын
Nicolo sei un'anima antica Eccellente
@elisabettarocchetti98902 жыл бұрын
Ecco, quanta Grazia nelle nuove generazioni, stiamo vedendo, grazie Nicolò
@giorgiaschifano46856 жыл бұрын
Sei stato bravissimo Nicolò. Grazie per aprirci gli occhi e condividere la tua esperienza ogni giorno.
@robertomuscolini Жыл бұрын
Grazie, hai descritto in modo informato quello che pensavo. Continuo però a fare piccole offerte a varie associazioni. Grazie!
@nicoblzcom6 жыл бұрын
Un essere umano unico e incredibile! Grazie di esistere!
@DearProfessorRF4 жыл бұрын
This was an excellent presentation. I’ll share it with my Italian-speaking friends in the US but also with those who need to listen to this valuable message. Bravo young man.
@meryamsultani91673 жыл бұрын
I proud of him he used to be my best teacher ever.
@barbaracalvia82773 жыл бұрын
Bravissimo Nicolò. Condivido ogni concetto. Grazie per la tua/vostra testimonianza, impegno e onestà. Complimenti ancora!
@giuliamars3800 Жыл бұрын
Nothing but love for you my guy🙏❤️🥰💗💖💓💫⭐🌟
@albertosegna80952 жыл бұрын
Bravo e coraggioso, un esempio per tanti.
@Mauro-tz8ld5 жыл бұрын
commovente e incoraggiante BRAVO Nicolò
@agneselitti64433 жыл бұрын
Great speech, inspiring and authentic. Grazie di cuore
@paxlex99 Жыл бұрын
La conoscenza è una grande forza e può dare, per sua natura, un grande potere. Come tutti i poteri e strumenti può essere usato sia bene sia male. Riuscire a rendere un bambino indipendente e libero nel giudizio, responsabile della propria vita, che non deleghi le proprie scelte, non è cosa da poco. Distruggere il concetto di piramide a favore di un cerchio dove nessuno si mette al centro e dove tutti sono importanti è un altra cosa non da poco. Si può solo augurare il meglio a questa associazione e possa trovare il giusto riscontro nella popolazione, visto che da decenni ogni governo ha fatto di tutto per distruggere ogni tipo di tessuto della società. Per farlo è però necessario per ogni singolo smetta di delegare la propria vita e prenda coscienza che è responsabile di ogni sua singola scelta, anche di quelle che apparentemente ha delegato ad altri. Qualcosa, allora, forse cambierà.
@monicadangelo17662 жыл бұрын
Wow!
@ChiaraTheOriginalme2 жыл бұрын
Sei grande
@babysisma230727 күн бұрын
Quando avevo 20 anni...cioè 5 anni fa. Volete farci credere che questo qua scrive libri, articoli, fonda scuole ovunque nel mondo prima dei 30 anni tutto da solo? Chi ci crede è un ingenuo o è complice. E' chiaro che dietro le buone azioni ha dei poteri che lo sostengono, lo aiutano con altri fini...tutt'altro che buoni!
@iolandaemiliacipullo23734 жыл бұрын
Sono contenta di aver fatto questa conoscenza mi rammarico solo di non aver fatto a tempo per il 5(x1000 ma sicuramente lo farò l anno prossimo
@raffaelemuriello53493 жыл бұрын
Bellissima questa cosa
@rosarioross3701 Жыл бұрын
👍🏻
@rossanabachiorri11065 жыл бұрын
😍😘🤗👍👌
@ludovicodejak38152 жыл бұрын
@elisabettarocchetti98902 жыл бұрын
Il Nuovo MOndo
@danilodestefanis9142 жыл бұрын
si vabbè dai è chiaro eh non pagano non danno alcuna soddisfazione non interagiscono come tra persone comuni, poi si scopre che il responsabbbile muore pure d'infarto ... bella roba eh, davvero, ci devono proprio tenere ai bambinetti africani e all'approviggggionamento risorse ... bello bello bbravi
@danilodestefanis9142 жыл бұрын
non so se è chiaro aspe' che ripeto, il responsabile muore d'infarto, non so se rende l'idea eh, perdere il proprio tempo appresso a senza ombra che non hanno manco il controllo del cartonato quale loro stessi sono ... il tempo che non torna indietro eh, con si presuppone un up, una vita, disponibile. e allora? eallorah? ggino, tu ne sapevi di supercazzolissime ggino, dov'eri ggino quando l'africa aveva bisogno di farmaci sbagliati. ggino tu eri un uomo ciapinaro, e la fine del ciapinaro feci, ma non quelle che te magnavi ggino
@Abigayl19505 жыл бұрын
Il VOLONTARIATO é quasi sempre una GRANDE TRUFFA : per citare uno fra gli argomenti trattati, mi ha fatto sobbalzare l’idea che voi formiate un Volontario in 3 giorni ..... un vero obbrobrio !! E mi fermò qui , in quanto non condivido il vostro approccio “ideologico” al Volontariato e molti altri aspetti sui quali lei ha discettato , come se fosse un Cinquantenne esperto, con 30 Anni di Volontariato sulle spalle . Ritengo ci voglia MOLTA PIÙ UMILTÀ e che occorra aver lavorato sul Campo per molto , molto più tempo e in buone Organizzazioni, prima di essere così critici verso le altre Organizzazioni e prima di mettersi “in proprio” , senza aver onestamente accumulato l’esperienza necessaria ! Mi fermò qui e francamente non torneró su questo video nemmeno per vedere se ci sono commenti a questa mia , in quanto non posso condividere il vostro approccio al tema del volontariato e anzi ..... mi infastidisce la “supponenza” e “l’arroganza” con cui trattate l’argomento !! Molti Auguri .
@prengdoda84874 жыл бұрын
Una grande organizzazione non è necessariamente sinonimo di un buon volontariato. Quindi tutte le grandi associazioni che vediamo non dobbiamo dare per scontato che stiano svolgendo un buon lavoro per la loro grandezza e potenza economica... Probabilmente sono poche le organizzazioni che fanno bene e veramente volontariato e probabilmente le piccole organizzazioni lo fanno meglio
@francescobrasiello18974 жыл бұрын
Il volontario arriva già formato. Loro in quei tre giorni mettono alla prova la preparazione del candidato, il quale si è sottoposto prima a una seria ed esigente selezione. La mia personale opinione è che abbiamo bisogno di queste energie giovani che hanno un sogno e dedicano la loro vita per realizzarlo. I cinquantenni con i loro 30 anni di esperienze sono sicuramente preziosi e necessari in realtà del genere, ma non possono essere gli unici attori della situazione.
@TonioSjena4 жыл бұрын
Che commento aspro e privo di apertura mentale
@onda6264 жыл бұрын
Prima il tizio sversa su di noi le sue personali verità, poi si ritrae subito evitando un futuro confronto. Beh che dire..un commento che trasuda...supponenza e arroganza...e che vale meno di un pugno di mosche.
@giadacristina43753 жыл бұрын
Mi spiace, ma di umiltà ha bisogno Lei, che lancia un commento, senza conoscere davvero la realtà realizzata da questo ragazzo e tutti i collaboratori, e poi dall'alto della Sua posizione (opinabile, molto) rifiuta anche di leggere e rispondere ad un confronto su ciò che Lei ha deciso di scrivere e quindi rendere pubblico. Legga un po' l'esperienza fatta dal lui e il suo team nei libri e nei post, interviste. Di sicuro di esperienze e consigli "dei grandi" si ha bisogno e ben venga. Ma forse ascoltare anche chi è più giovane porta i suoi lati positivi. E anche se di esperienza sicuramente ne ha fatta meno di uno di 50 anni (che poi, considerando la storia di questo ragazzo non ne sarei così sicura) ma ha avuto coraggio, grinta, forza di denunciare ciò che alcuni "grandi" non facevano così come avrebbe dovuto, beh, direi che è sicuramente da lodare, ringraziare e sostenere.