IL MIRACOLO DEL MISSOURI

  Рет қаралды 591,932

Elisa True Crime

Elisa True Crime

Жыл бұрын

Sono felicissima di condividere con voi i link del mio Podcast 💖🎙
➡ SPOTIFY: open.spotify.com/show/5qrDv6O...
➡ RADIO DEEJAY: www.deejay.it/podcast/elisa-t...
➡ APPLE PODCAST: podcasts.apple.com/it/podcast...
_____________________________
MODULO IN CUI CONSIGLIARMI I CASI:
➡ cutt.ly/GQ1QO37
NUOVO MODULO PER FAMILIARI E CONOSCENTI:
➡ forms.gle/GAC6ssVNsWiJwoKJ8
_____________________________
Follow me! 😬📲
INSTAGRAM! @elisademarco
TIKTOK! @elsademorg
SEGUI IL MIO VLOG CHANNEL : @i the marcos
_____________________________
✉ Per collaborazioni: collab@elisatruecrime.com
______________________________
theme song realizzata da Annalisa, che trovate su instagram: @annalisaguitar
______________________________

Пікірлер: 952
@eleonorarossi3919
@eleonorarossi3919 Жыл бұрын
Ritengo che nulla sia casuale. Quel ragazzo, Mitchell, appassionato di auto e incredibile osservatore, era nel posto giusto al momento giusto ed equipaggiato di doti giuste. La sua frase " ho fatto quello che dovevo fare" è una delle cose più vere che abbia mai sentito.
@helloaldo7004
@helloaldo7004 Жыл бұрын
Fratm Mitchell
@laulago3771
@laulago3771 Жыл бұрын
Se nulla fosse lasciato al caso, secondo il tuo ragionamento, allora non ci sarebbero mille casi irrisolti. Dovrebbero esserci testimoni sempre. Invece per un caso col testimone giusto dimentichi i mille casi senza testimone.
@eleonorarossi3919
@eleonorarossi3919 Жыл бұрын
@@laulago3771 Secondo il mio ragionamento, ci sono casi che sono destinati a rimanere irrisolti mentre altri no.
@laulago3771
@laulago3771 Жыл бұрын
@@eleonorarossi3919 va be' allora è tutto perfetto, tutto secondo i piani xD Scusa l'ironia, ma non ci sono vittime di serie B per cui deve essere che nessuno lo scopra, e altre per cui deve essere che la verità venga fuori. "E' destino" si può dire solo come un modo per descrivere il modo in cui le cose sono andate per qualcuno, ma non puoi dire che è pianificato da qualcosa o qualcuno che alcune persone vengano salvate/si scopra la verità e altre no. Non c'è nessuna "giustizia" o "come deve essere" o "pianificazione", non c'è nessuna razionalità dietro tutto ciò. Il "caso" esiste, o meglio neanche il "caso" esiste se guardi alla spiegazione razionale delle cose, si tratta di circostanze più o meno favorevoli. Ma non puoi parlare di "piano" o di "come deve essere" per spiegare/giustificare le ingiustizie. E' un tuo modo di razionalizzare ma è irritante sentire che certe persone pensano che le disgrazie "debbano" accadere o che siano accadute "per un motivo" superiore o per soddisfare un piano intelligente.
@eleonorarossi3919
@eleonorarossi3919 Жыл бұрын
@@laulago3771 In questo specifico caso, un ragazzo con una memoria fotografica impressionante, appassionato di auto, in grado di fornire dettagli che sfuggirebbero alla memoria di pressoché chiunque, regala agli organi competenti , la pista giusta da seguire per risolvere un caso fermo ad un punto morto, anzi , due. (Ah, rincaro aggiungendo che, per un altrettanto fortuito caso , si imbattono nell'auto indicata ) . Per me non è solo casualità. Da 15 anni svolgo un lavoro in cui ogni giorno vedo morire e/o sopravvivere persone di ogni tipo ( dai bambini agli anziani). Ti chiedo di rispettare chi, per necessità o vezzo, ama credere che esista una ragione. Se ciò ti irrita, pazienza, non ti ho certo imposto di leggere il mio umile commento , tantomeno di rispondervi. Mi sento comunque di dirti che rispetto il tuo pensiero secondo cui tutto dipende dalle circostanze e che , a sua volta queste circostanze siano assolutamente casuali. Purtroppo e al contempo per fortuna, quando si parla di opinioni relative ad un argomento come questo , non c'è torto o ragione.
@kiki-uw7ky
@kiki-uw7ky Жыл бұрын
A volte quando seguo questi casi penso chissà quante persone adesso stanno vivendo una situazione simile, prigionieri di qualcuno,magari dati per morti o senza nessun indizio per essere trovati...deve essere una situazione orribile 😓
@gosvamicuccu
@gosvamicuccu Жыл бұрын
Già...
@gloriabarberi1292
@gloriabarberi1292 Жыл бұрын
Non sapere dove sia finito un proprio familiare credo sia la cosa più terribile
@cinziasandoni1184
@cinziasandoni1184 Жыл бұрын
È davvero traumatizzante pensare che un ragazzino di 11 anni ha passato 4-5 anni di paura e terrore…
@hobinsama3159
@hobinsama3159 Жыл бұрын
Menomale che c’è stato un lieto fine. È proprio vero che anche un singolo evento (in questo caso la memoria di Mitchel) può stravolgere tutta la storia. Grazie per questo video Eli, ti auguro tutto il meglio♥️
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime Жыл бұрын
❤️
@ayooitselena__
@ayooitselena__ Жыл бұрын
@@ElisaTrueCrime bellissima e fantastica come sempre e storie interessanti e affascinanti come al solito. nel posto dove vivo è scomparsa una ragazza 14enne (come me) e tutti la stavano cercando. per una settimana. la ragazza stava chattando con un uomo di 29 anni (lei ovviamente non sapeva che fosse un uomo 29enne) che ha conosciuto in un gioco online e nei social media. si sono incontrati e questo mostro l’ha rapita e le ha fatto cose bruttissime. poi è morta, e lui voleva subito liberarsi del corpo e ha guidato per 300km per poi lasciarla nel lago dove poi, il 29.07, una persona ha visto il corpo e ha subito chiamato la polizia. è stata trovata morta in un lago il 29.07. il suo corpo era in acqua per un po’ di tempo. questa cosa è orribile, e mi tocca profondamente il cuore perché è successo a circa 10km lontano da me. riposa in pace, Ayleen..
@danielasciarrini7373
@danielasciarrini7373 Жыл бұрын
Try yc64
@helloaldo7004
@helloaldo7004 Жыл бұрын
EAU DE SHAWNEL
@rachirosi97
@rachirosi97 Жыл бұрын
a aaa a aaa asía aaaa
@ertisakalaci6791
@ertisakalaci6791 Жыл бұрын
Mitchell è davvero coraggioso perchè a quell'età non è facile fare la cosa giusta e farsi avanti con comunque tanta "freddezza" nello descrivere il furgone. E devo dire che una lacrimuccia mi è scesa perchè quello che questi due ragazzi hanno subito è inimmaginabile e ingiusto.
@fasolodanni2895
@fasolodanni2895 Жыл бұрын
Hai proprio ragione! È lo stesso pensiero che ho avuto e la cosa ridicola è che purtroppo, spesso, chi cerca di aiutare viene visto come sospetto, o comunque se ti metti in mezzo rischi anche di finire nei guai. Assurdo
@julaquarta1285
@julaquarta1285 Жыл бұрын
Bellissimo caso!!! Adoro i casi a lieto fine, vorrei che esistessero soli questi!! Ti prego fanne altri🙏
@marisarichina1688
@marisarichina1688 Жыл бұрын
sono pienamente daccordo,visto che purtroppo quando uno si fà avanti rischi di cadere tra i sospetti e nn è evidente correre un tale rischio data l'età e stato anche molto coraggioso e se nn fosse stata x la sua passione x le auto poteva riportare così tanti dettagli,credo che senza la descrizione del veicolo i due ragazzi nn avrebbero avuto nessuna possibbilità?e posso solo immagginare a quanti altri è o poteva capitare la stessa sorte.
@helloaldo7004
@helloaldo7004 Жыл бұрын
Per me è colpa dell’auto rossa
@LorenzoValente
@LorenzoValente Жыл бұрын
Ho due commenti da fare: - Mitchel, il ragazzo che ha assistito al rapimento, è davvero un eroe. Merita una statua. - I medium e le medium andrebbero arrestati/e. Questa storia è l'ennesima dimostrazione che si tratta di truffatori che si approfittano di persone in difficoltà, possiamo iniziare a denormalizzare il loro "lavoro"?
@angelodellapocalisse
@angelodellapocalisse Жыл бұрын
Concordo soprattutto sul secondo punto, è moralmente inaccettabile che questa gente guadagni tanti ma tanti soldi in questo modo
@ValentinaDeBernardin
@ValentinaDeBernardin Жыл бұрын
Tra l'altro questa Sylvia Browne è stata più volte accusata di essere una cialtrona, perche non ne azzecca una 😂
@20110sasha
@20110sasha Жыл бұрын
Diciamo che ci sono pochi medium veramente validi ma qualche eccezione c’è...se ti sei perso il video “la triste storia di Christine” (proprio qui sul canale di Elisa) vallo a vedere e capirai perché dico questo
@LorenzoValente
@LorenzoValente Жыл бұрын
@@20110sasha a me sembra che l'eccezione sia proprio quando ci prendono. Se i loro poteri funzionassero allora potrebbero essere dimostrati in laboratorio in modo accurato, ma chissà perchè un medium non accetterebbe mai di essere sottoposto ad esperimenti
@solele6536
@solele6536 Жыл бұрын
Sono d'accordo parzialmente con te, perché dei veri sensitivi, che mai ci sogneremo di immaginare perché non si fanno alcuna pubblicità né truffano le persone via internet o in TV, da quando ne so, si dice che lavorino addirittura per i servizi segreti. Mai fare di tutta un'erba un fascio, veramente, anche nelle cose di tutti i giorni.
@annic725
@annic725 Жыл бұрын
La parte dove i genitori scoprono che il loro figlio è ancora vivo mi ha fatto venire le lacrime di gioia 🥺
@Pierrette.63
@Pierrette.63 Жыл бұрын
Bravo Mitchel che con la sua passione e trovando il furgone ha salvato 2 vite ! un bel lieto fine per fortuna anche se il lavoro su se stessi per superare tutto credo sia stato immenso
@amy83amy
@amy83amy Жыл бұрын
Mitchell eroe, ma la forza vitale di Shawn è incredibile. La forza di questo (all'epoca bambino) è qualcosa di veramente potente. Non oso nemmeno immaginare quanta lucidità, quanto attaccamento alla vita servano per subire tutto questo e sopravvivere all'accaduto.
@gielle827
@gielle827 Жыл бұрын
È stato incredibile il ragazzino che ha saputo descrivere così bene la macchina , senza di lui non ci sarebbe stata questa storia . Cerco di stare molto attenta ache io alle cose che mi sembrano sospette esattamente per essere utile come quel ragazzino 🙏🏽 Bella storia di speranza , sempre bravi Elisa ed Edo ❤️ Edit : mi ha ricordato un po' la storia dal libro di " Lolita " la protagonista viene rapita e vive la sua vita facendo finta di essere la figlia del rapitore .
@paoladatodi8626
@paoladatodi8626 Жыл бұрын
In "Lolita" mi pare che erano patrigno e figliastra, no?
@gielle827
@gielle827 Жыл бұрын
@@paoladatodi8626si praticamente era il marito della madre
@francyla7020
@francyla7020 Жыл бұрын
Ho pianto, al ritrovamento di Shawn,da parte dei genitori.....comunque anch'io ho il mio figlio più grande, che fin da piccolissimo, appassionato di auto, memorizzava tutto di un'auto che osservava, anche la targa....nel nostro caso la sua capacità è servita,solo, per restituire delle chiavi d'auto ai legittimi proprietari che le avevano dimenticate attaccate alla portiera😅 beh meglio così. Comunque, come sempre, brava Elisa.
@marisarichina1688
@marisarichina1688 Жыл бұрын
anche io ho pianto uno di quei pianti liberatori dopo l'angoscia x tutta questa brutta storia.
@jalfredolina0218
@jalfredolina0218 Жыл бұрын
Elisa penso che metà Italia, me compresa sia ossessionata dai tuoi video. Non smettere mai hai un gran talento
@aramis3728
@aramis3728 Жыл бұрын
Senza filtri e senza "politically correct": meno male che in carcere a qualcuno è venuto in mente di fargli del male. Sì, fargli del MALE, fargli provare sofferenza che in confronto a quella che ha inflitto lui non è stato niente! Sicuramente chi lo ha aggredito non va elevato al rango di "brava persona", ci mancherebbe ma almeno qualcosa il destino gli ha restituito. Bravissima come sempre 👏🏻👏🏻👏🏻
@caterinacastronovo7610
@caterinacastronovo7610 Жыл бұрын
Mi limiterò a dire che come hai perfettamente detto tu, "al sicuro sui nostri divani" non possiamo capire e tanto meno giudicare "! Chi può essere così ignobile da fare commenti di quel tipo?? Grazie mille Elisa, c'è una forza straordinaria nella tua battaglia per l'empatia. E di questa forza abbiamo veramente tutti bisogno!
@diegobellazi7634
@diegobellazi7634 Жыл бұрын
Ci vorrebbero più storie a lieto fine.❤️ Specialmente quando si parla di bambini, da madre non posso che essere contenta di sapere che alcune storie, se pur orrende, possano avere un lieto fine. Grazie Elisa.
@erikapace2811
@erikapace2811 Жыл бұрын
Ciao elisa scusa tanto se esprimo il mio pensiero verso chi scrive che se non è scappato le piaceva, perché non l'hanno provato sulla loro pelle, poi va che cambierebbero pensiero
@achannel7986
@achannel7986 Жыл бұрын
Finalmente un processo che si conclude come si deve, davvero mi sembra un miracolo sentire che qualcuno abbia ricevuto così tanti anni di pena per un crimine del genere e che la polizia ha creduto immediatamente alla denuncia lavorando anche bene sul tuo canale
@ireneangelucci3733
@ireneangelucci3733 Жыл бұрын
Mitchel e la sua memoria fotográfica sempre siano lodati
@angelaiacoviello7161
@angelaiacoviello7161 Жыл бұрын
"Ho solo fatto quello che dovevo fare" ♥ I veri eroi, quelli che spesso passano inosservati e fanno del bene perché non potrebbero fare diversamente. Più Mitchell, meno indifferenza e menefreghismo. Piange il cuore al pensiero del dolore e del trauma vissuti da questi ragazzi, e le cicatrici di un'esperienza terribile come questa probabilmente non guariranno mai del tutto, però sono felice che siano vivi, stiano bene e auguro loro il meglio♥ Grazie per questa storia dolorosa ma a lieto fine, Elisa☺
@linofe9667
@linofe9667 Жыл бұрын
Le vittime non sono diventati degli sbandati da quanto ho sentito, si vede che hanno ricevuto il giusto sostegno psicologico per superare un'esperienza così terribile.
@fabianafederico5808
@fabianafederico5808 Жыл бұрын
la notifica che aspettavo😭😭😭
@swagbitch7901
@swagbitch7901 Жыл бұрын
samee😭😭
@Lima-qo6ey
@Lima-qo6ey Жыл бұрын
Che aspettavamo* hahahahahaha
@yanazoboli9284
@yanazoboli9284 Жыл бұрын
esatto
@Stef-ck4nj
@Stef-ck4nj Жыл бұрын
Si sboccia. Particolarmente scioccati ma si sboccia
@_myumyu
@_myumyu Жыл бұрын
Ho visto la sua prima intervista da Oprah e ho letto tra i commenti che il suo papà è mancato tre anni fa 😔 nell'intervista del 2007 gli tiene la mano e lo guarda continuamente È evidente il fortissimo legame tra i due
@natasciacremonini106
@natasciacremonini106 Жыл бұрын
Io penso solo che i vicini di casa avevano la descrizione perfetta di un veicolo che stazionava davanti alle loro porte di ingresso e nessuno ha chiamato. 4 giorni di violenze non sono paragonabili a 5 anni, però sono cmq una cosa orribile che lo marchieranno a vita. Si sarebbe potuto fare di più. La gente è troppo menefreghista. Spiace per il ragazzino che ha dovuto subire 5 anni di "carcere" e "nefandezze" varie .. non so proprio come si possa continuare a vivere dopo aver subito tutto questo. Lo ammiro.
@martinabholbrook4905
@martinabholbrook4905 Жыл бұрын
Questa storia mi ricorda troppo il libro "una vita come tante", il rapporto tra Shawn e quel mostro è molto simile a quello tra il protagonista del libro e un uomo che sempre attraverso i ricatti, facendolo sentire come un figlio, "proteggendolo" dal mondo esterno riusciva a ottenere quello che realmente voleva dal bambino .. allucinante scoprire che certi mostri esistono davvero
@solele6536
@solele6536 Жыл бұрын
Anche a me, questa gente mi ricorda la triste sorte di mio marito. Anche lui è stato manipolato dal padre fin da bambino. Mio marito è passato a miglior vita, sua madre è un morto vestito e il padre è pieno di rabbia perché gli "altri" hanno mandato a monte la sua adorata famiglia. Per fortuna non hanno avuto altri figli e per fortuna io non ho accettato di renderli "nonni", perché sentivo che c'era qualcosa sotto che non tornava in quella gente. Il casino è che la vita distrutta veramente è solo la mia. Chi ha stabilità economica in un modo o nell'altro cade sempre in piedi, a farmi il mazzo senza poter lavorare a causa di una malattia che, pur essendo invalidante, non è riconosciuta nei LEA sono io.
@martinabholbrook4905
@martinabholbrook4905 Жыл бұрын
@@solele6536 mi dispiace tanto❤️
@laulago3771
@laulago3771 Жыл бұрын
@@solele6536 non ho capito, "la moglie è un morto vestito", la moglie non dovresti essere tu se il soggetto è tuo marito? E poi hai detto "e lui è convinto che gli altri abbiano mandato a monte"... lui chi? Perché il soggetto della frase è sempre il marito, che purtroppo è morto... intendevi suo padre?
@lacassieraesaurita
@lacassieraesaurita Жыл бұрын
Mamma mia che pelle d'oca!!! Pazzesca questa storia! Sei come sempre così "delicata" nel raccontare queste storie
@leleoldrini
@leleoldrini Жыл бұрын
Ciao Elisa! Tutte le volte che ascolto storie così mi viene in mente il film “Changeling” di Clint Eastwood, davvero straziante. Ma questa storia per fortuna ha avuto un “lieto fine”. Grazie per questo video e per il tuo fantastico canale, mi tiene compagnia mentre lavoro al computer! Un abbraccio 🤗
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime Жыл бұрын
è vero anche a me l’ha ricordato molto! ❤️‍🩹
@federicaspinelli9062
@federicaspinelli9062 Жыл бұрын
Anche a me😔
@RiccardoLifeCoach
@RiccardoLifeCoach Жыл бұрын
oddio sì anch'io l'ho visto...
@silviapassarella6713
@silviapassarella6713 Жыл бұрын
A me ricorda un’altro caso … che sarebbe pure bello che trattassi. In realtà i casi sarebbero 2 , purtroppo … Kenneth Parnell rapisce nel 1972 Steven Steiner e nel 1980 Timothy White di 5 anni🥹.Steiner qui è il vero eroe… appena visto Timothy, dopo anni si convince a scappare. E si salvano ( penso che ci sia una statua a celebrare il tutto…) . Ora i problemi sono 3 : il destino di questi 2 bambini che non voglio spoilerare, cosa divento anni dopo il fratello di Steven Steiner e questo devo dirlo: per prescrizione del crimine Kennet Parnell fu condannato a 7 anni e 20 mesi di carcere. Non ho detto molto perché secondo me sarebbe un bellissimo caso da affrontare. Grazie Elisa per il tuo bellissimo lavoro.
@vanessapedettapeccia692
@vanessapedettapeccia692 Жыл бұрын
pure a me è venuto in mente changeling! oltre che per la storia in se, anche per il dettaglio del ragazzo che è stato portato come complice per il rapimento
@siriadissegna6482
@siriadissegna6482 Жыл бұрын
il lunedì sera è il mio momento preferito della settimana grazie a te elisa, adoro i tuoi video 💖
@franci8836
@franci8836 Жыл бұрын
Questo caso si è risolto fortunatamente per pura fatalità, con i poliziotti che per caso hanno trovato il furgone, oltre al ragazzo che eroicamente ha fatto “quello che bisognava fare”. ma mi chiedo: se davvero la descrizione del furgone era pubblica, come mai tra i vicini di casa di quel mostro o tra i suoi colleghi (visto che aveva anche un lavoro), nessuno si è fatto venire il minimo sospetto che quel furgone somigliasse un po’ troppo alla descrizione? Comunque “fortunatamente” tutto è andato bene alla fine, ma secondo me questo caso ci deve comunque far riflettere su quanto è importante l’attenzione di tutti, soprattutto sui casi di sparizione. Come sempre, tantissimi complimenti Elisa! Sempre top 😊 ho letto anche l’articolo di rumors, ti meriti tutto davvero ❤️😊
@loredanagiampa871
@loredanagiampa871 Жыл бұрын
È la stessa cosa che ho pensato ed ho scritto io
@crystalball82
@crystalball82 Жыл бұрын
io ho pensato "è successo nel 2002 quando ancora gli smartphone non esistevano praticamente (e soprattutto non erano in mano ai ragazzini così piccoli)". Fosse successo ora non ci sarebbe stato nessun Mitchell occhio di lince, sarebbe stato al 99% in trance davanti allo schermo e con lui anche tutti noi adulti. L'attention span (anzi proprio la capacità di attenzione tout court) è decisamente uno dei primi fattori che facilita le tragedie e i mostri come questo.
@paoladatodi8626
@paoladatodi8626 Жыл бұрын
@@crystalball82 non so, usarlo per fotografare o filmare in certi casi come qualcuno recentissimo è vergognoso (e morboso) ma in certi altri può essere utile, quando non puoi intervenire materialmente come in questo caso
@crystalball82
@crystalball82 Жыл бұрын
@@paoladatodi8626 ma io parlavo dell'attenzione verso il mondo esterno. Nemmeno ci arrivi a notarlo, il tizio che carica in macchina il ragazzino, altro che filmarlo.
@daliadalipiazza6417
@daliadalipiazza6417 Жыл бұрын
I veri eroi in questo caso, sono bambini in gamba. Shaun addirittura, é riuscito a farsi risparmiare dal suo aguzzino. Sono ragazzini in gamba. I sentimenti che Shaun ha provato e molte volte con sensi di colpa, sono gli stessi sentimenti che provò anche Natacha Kampusch. La sindrome di Stoccolma durante la prigionia, li ha aiutati a tenere duro.
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime Жыл бұрын
verissimo ❤️‍🩹
@masalairene
@masalairene Жыл бұрын
Io non credo che quella sia la sindrome di Stoccolma, sai? Ho sentito altre storie simili, con la differenza che le persone rapite,non volevano staccarsi dal rapitore, addirittura lo difendevano. Forse accade solo nelle persone più adulte? Non lo so..Il ragazzino era ben consapevole( non nel senso brutto eh) aveva paura per i genitori e supplicava di non rapire altri bambini per non fargli passare le stesse atrocità 😓 Non so se sono riuscita a spiegare quello che intendo e spero che non fraintendiate quello che ho scritto anche perché secondo me, il primo ragazzino rapito, è stato un grande❤️
@daliadalipiazza6417
@daliadalipiazza6417 Жыл бұрын
@@masalairene forse non era Sindre di Stoccolma, no. Probabilmente hai ragione. É Era terrorizzato a tal punto, di non riuscire a scappare.
@masalairene
@masalairene Жыл бұрын
@@daliadalipiazza6417 Spero tu non mi abbia fraintesa 🙏 Fosse così, chiudo scusa per non essermi saputa spiegare meglio 😥 Shaun è stato troppo coraggioso e molto forte per essere solo un bambino, idem l'altro di cui ora non mi viene il nome... Non oso immaginare il terrore subito 😔 Da mamma di un ragazzino di quasi 14 anni, dico sempre che se qualcuno osa fargli del male, sapendo chi è il colpevole, beh, certo non arrivava al processo ma neanche ad una morte immediata!
@daliadalipiazza6417
@daliadalipiazza6417 Жыл бұрын
@@masalairene Son d'accordo. E capisco. (Anch'io sono mamma)
@nintaronin2863
@nintaronin2863 Жыл бұрын
Questo caso, anche se a lieto fine, mi ha comunque scosso e non poco. Lo stupratore, era davvero così stupido? O forse, in chissà quale parte recondita della sua mente, stava solo aspettando che qualcuno lo fermasse? Una cosa è certa: le medium, forse, avevano scambiato l'anima di qualche altro bambino morto, per le vittime. Mentre il ragazzo che voleva aiutare facendo la segnalazione del furgoncino, è stato invece sospettato. Ho ammirato la grandissima forza d'animo del bambino che è sopravvissuto, questo bambino, ormai giovane uomo, che è stato intelligente e si è salvato senza cadere nella disperazione, ma accettando la situazione senza mai perdere la speranza...penso sia una persona incredibile e meravigliosa. Grazie di cuore, Elisa, perché la forza di questo ragazzo e di questa storia, mi hanno profondamente commosso.
@helloaldo7004
@helloaldo7004 Жыл бұрын
E allor staj nguaiat fratm
@nintaronin2863
@nintaronin2863 Жыл бұрын
@@helloaldo7004 prcé?
@maybelle2266
@maybelle2266 Жыл бұрын
Ho il diabete mellito di tipo 1 da quando ho 12 anni, esperienza traumatica certo per un bambino/ragazzo in completa evoluzione, ma sicuramente non fino a questo livello. Grazie elisa perché come sempre fai luce e chiarezza sul mondo che ci circonda.
@veronicarossi6293
@veronicarossi6293 Жыл бұрын
Elisa, ti seguo da tanto, il tuo modo di trattare le storie con rispetto ed empatia è ammirevole.
@elisachelini5380
@elisachelini5380 Жыл бұрын
Quando sento queste storie mi viene una rabbia terribile... 😞 E, oltre a tutto il resto, ciò che mi spezza il cuore è che questi bambini sono pronti a sacrificare sé stessi pur di salvaguardare la loro famiglia e infatti i mostri usano spesso questa minaccia per sottometterli e manipolarli. Una storia veramente agghiacciante, anche se a lieto fine. Mitchell è davvero un eroe ❤️
@monicasanacore8254
@monicasanacore8254 Жыл бұрын
5 anni di violenze..piccola anima quanto dolore avrà sentito...❤❤Elisa sei davvero empatica ed arriva tanto ❤
@soniamunafo9579
@soniamunafo9579 Жыл бұрын
Grazie Elisa di parlare di questi casi, un po' di speranza serve, di sicuro l'accaduto non è stato qualcosa di bello, ma di sicuro è stata una manna del cielo il fatto che Ben e Shawn si siano salvati e che la polizia abbia preso seriamente i loro rapimenti.
@marinaleoni7295
@marinaleoni7295 Жыл бұрын
Grazie Elisa, mi piacciono sempre molto i tuoi video, ma questo è stato veramente speciale. C'è bisogno ogni tanto di un bel lieto fine, seppur dopo tanta sofferenza ❤❤
@Barbara-xv7fo
@Barbara-xv7fo Жыл бұрын
Grazie per questo video, trapela tanto la tua emozione mentre racconti ed è contagiosa... ❤️
@moniamarzouki45
@moniamarzouki45 Жыл бұрын
il semplice fatto che quando racconti queste storie ti vengano gli occhi lucidi dice tutto. brava.❤️
@sandra71962
@sandra71962 Жыл бұрын
questo ragazzo è ammirevole e molto coraggioso, tanto di cappello per lui alla fine questo ha pagato. bravo shawn
@barbarabellagente6881
@barbarabellagente6881 Жыл бұрын
Bello bello finalmente una storia che però mi fa tirare un respiro di sollievo. Brava come sempre è davvero un piacere ascoltare come racconti le storie e come ti emozioni, fai emozionante tutti noi. Solita nota stonata, la mente umana non smetterà mai di partorire crudeltà inaudite, gli animali restano esseri superiori
@Artemide1
@Artemide1 Жыл бұрын
L’editing dei tuoi video è pazzesco! Tutto così curato! E la tua serietà e passione in quello che fai è lampante! Continua così Eli!❤
@jadyata7635
@jadyata7635 Жыл бұрын
L'altro giorno ascoltando radio Capital ho riconosciuto la tua voce ed è stato bellissimo, i tuoi traguardi sono come i traguardi di un'amica perché ti ascolto dagli inizi. Sei bravissima
@dome290866
@dome290866 Жыл бұрын
Ciao Elisa è sempre un piacere ascoltarti. Hai sempre molto rispetto per le persone coinvolte un queste storie, è sempre tua premura difenderle per evirate che ci siano commenti inappropriati. Credo che parte del tuo successo derivi anche da questo. Complimenti e continua cosi ❤️
@milvanaluciani2290
@milvanaluciani2290 Жыл бұрын
Non conoscevo questa storia. Elisa, il tuo racconto è simplicimente, stupendo. Complimenti. 👌🏽
@elenaparissi6503
@elenaparissi6503 Жыл бұрын
Elisa sei la migliore! Empatica ed educata mai una parola fuori posto . Complimenti
@ginamasala7947
@ginamasala7947 Жыл бұрын
Finalmente un true crime a lieto fine. Sei la migliore ♥️
@emanuelavecchi7433
@emanuelavecchi7433 Жыл бұрын
Poveri bambini! La storia di Shawn mi fa venire in mente quella della ragazza nella scatola. Non sarà scappato per terrore. Mitchell è stato fantastico! Ci vorrebbero tante persone come lui. Michael sarebbe da mettere al rogo, ha rovinato un bambino per tutta la vita, gli ha procurato un'enorme cicatrice che non sparirà mai!!! Le veggenti possono... "darsi all'ippica" o a rammendare calzini ed il carcerato che ha accoltellato quello schifo di essere di nome Michael, ha fatto il suo dovere. Bella storia Elisa! Grazie grazie e ancora grazie!
@coccinellarossa4249
@coccinellarossa4249 Жыл бұрын
Chi è la ragazza nella scatola?
@emanuelavecchi7433
@emanuelavecchi7433 Жыл бұрын
@@coccinellarossa4249 kzbin.info/www/bejne/Y5LRY6J3hrF_pNE
@aurora4950
@aurora4950 Жыл бұрын
Sei bravissima, molto professionale e sensibile, racconti queste storie con così tanto rispetto per le vittime. Ti seguo da poco tempo, ma già sono innamorata del modo in cui racconti. Questa storia è agghiacciante, è davvero terribile pensare a dei ragazzini che hanno dovuto subire queste cose atroci.
@tartaluna1
@tartaluna1 Жыл бұрын
Ho i brividi e le lacrime. Sei bravissima Elisa per come ci fai vivere queste tragedie che, seppur a lieto fine, restano delle vere e proprie angosce. Questi video sono non sono incredibili raccontati da te ma utili a tutti noi per farci riflettere sull'importanza della collaborazione e della generosità nei confronti del prossimo.
@aut2230
@aut2230 Жыл бұрын
C'è un motivo se la gente non parla e sceglie di farsi gli affari suoi. Guardate che trattamento ha ricevuto Mitchell. Immaginate se non avesse passato quella cazzata del test del poligrafo cosa gli sarebbe toccato passare. Sarebbe entrato nell'inferno della giustizia e dei media. Un vero ragazzo con le palle comunque
@alessiaserena1306
@alessiaserena1306 Жыл бұрын
Verissimo mamma mia !!!
@potteriana92
@potteriana92 Жыл бұрын
È proprio vero! La gente non parla quasi mai perchè quei pochi che parlano molto spesso passano di peggio di quello che ha passato Mitchell! Finiscono anche in prigione x anni ingiustamente come è successo per un caso in Italia
@elainemantovani7866
@elainemantovani7866 Жыл бұрын
Povero bambino, quanta sofferenza e quanta forza ha avuto x sopravvivere. Elisa, i tuoi commenti sono sempre fatti con intelligenza e rispetto. Brava!
@benedettadonato64
@benedettadonato64 Жыл бұрын
Un video meraviglioso. ❤️ È confortante sapere che qualche volta le cose vanno per il verso giusto. Grande Mitchel 💪
@BlackRoses643
@BlackRoses643 Жыл бұрын
Complimenti come sempre Elisa per la tua delicatezza nel narrare queste storie emotivamente pesanti da anche solo immaginare. Ho iniziato a seguirti da poco ed ogni sera scelgo un video a caso da guardare, che dire, in ognuno di essi riesci sempre a fare un ottimo lavoro. ❤️ Questo episodio mi ha ricordato molto un film che ho visto al cinema poco tempo fa, "Black Phone", ma non credo sia tratto da una storia vera.
@veronicat.6654
@veronicat.6654 Жыл бұрын
Meno male che ci sono anche storie a lieto fine, sarebbe bello sentirne altre, per alternarle a quelle con un finale tragico. Sono proprio contenta per quei due ragazzini, ora uomini e le loro famiglie. E l'altro ragazzo che ha aiutato nel trovarli entrambi è davvero stato un eroe, senza volerlo magari, ma ha salvato due persone da un destino orribile.
@XBGOAT
@XBGOAT Жыл бұрын
Ho pianto davvero tanto, poveri ragazzi solo a pensare che esistano queste cose ci rimango male, esseri viventi innocenti che hanno tutta la vita davanti rovinata da persone che gli fanno del male. mi dispiace davvero tanto, comunque grazie Elisa di portare sempre a noi queste notizie che possono anche servirci per le nostre vite future, grazie mille ti ascolterei per ore 😻❤️
@mariallacalcagno6611
@mariallacalcagno6611 Жыл бұрын
Grazie Elisa per la delicatezza e sensibilita' con le quali racconti fatti di cronaca agghiaccianti. Un pensiero va a questi due ragazzi ai quali auguro che il futuro regali loro solo gioie
@Have_an_avo_
@Have_an_avo_ Жыл бұрын
Mi sono venuti i brividi, mamma mia!!! Grazie per questi contenuti e per tutta la cura e impegno che ci sono dietro a ogni singolo video.
@2ndtespi
@2ndtespi Жыл бұрын
a me piacerebbe moltissimo vedere altri video sui leader di culti e psicosette, spero arrivino presto
@annapiacaruso4366
@annapiacaruso4366 Жыл бұрын
Ne ha parlato circa 2 settimane fa la setta di NXIVM con collaborazione di una delle testimoni vissute in questa terribile setta India Oxenberg
@kooshies.4326
@kooshies.4326 Жыл бұрын
Anche io!
@alexela6811
@alexela6811 Жыл бұрын
Anch'io lo spero🤗
@pizza_1609
@pizza_1609 Жыл бұрын
idem
@LaraGiulia
@LaraGiulia Жыл бұрын
È vero
@Sara_83_
@Sara_83_ Жыл бұрын
Ciao Elisa Ti seguo da un po’ ma è la prima volta che commento. Innanzitutto grazie, perché tratti argomenti davvero interessanti e anche se a volte fa male è bene sapere... non ti nascondo che mentre guardo il video, sono molto inquieta , perché ho un figlio di quasi 12 anni anch’io e certe storie sono dure da ascoltare. Ma ci avevi giustamente avvisato. Un saluto e grazie
@emmameucci
@emmameucci 3 ай бұрын
Ciao Elisa, ti seguo da molto e guardo ogni giorno i tuoi video, amo il tuo modo di raccontare e amo come entri proprio nelle storie che racconti. Non commento quasi mai ma ci tenevo a dire che di questa storia mi ha colpito in particolar modo il giorno della scomparsa del piccolo Ben Ownby: l' 8 gennaio 2007 ovvero lo stesso giorno, lo steso mese e lo stesso anno di quando sono nata io. Se leggerai questo commento, grazie e penso che tu sia una ragazza che si merita tutto il bene del mondo e che Meriti tutto il seguito che hai se non di più Grazie Elisa
@ilmiocieloblu
@ilmiocieloblu Жыл бұрын
Questa storia a lieto fine e'una delle storie che mi hanno appassionato di più. Ho due figli maschi ormai adulti ma il pensiero che potessero cadere nelle grinfie di un pedofilo mi fa raggelare il sangue. Quei poveri genitori chissà quanto hanno sofferto. Grazie Elisa
@BiDiO
@BiDiO Жыл бұрын
Questa storia, cara Elisa, mi è “piaciuta” moltissimo. Io recupererei la rubrica Survivor, ma anche quella sul paranormale… ♥️
@francescabettoni5380
@francescabettoni5380 Жыл бұрын
ciao Elisa. Come sempre il video è fantastico. Avevo una proposta da farti: visto che hai già portato il video di Marilyn Monroe o Lady D, che ne diresti di aprire una rubrica sui casi di star famose? Magari nei prossimi mesi invernali! Ti chiedo grazie in anticipo e ti auguro una buona settimana💘
@sarahiacobucci4802
@sarahiacobucci4802 Жыл бұрын
sii vogliamo anche un video su michael jackson
@elisaberton4499
@elisaberton4499 Жыл бұрын
Anche su Bruce Lee o suo figlio morto sul set.. forse non accidentalmente?..
@elisac97
@elisac97 Жыл бұрын
Dice sempre di scriverglielo nei moduli in infobox, potresti provare. Comunque sarebbe una bellissima idea!
@elisaberton4499
@elisaberton4499 Жыл бұрын
Anche su Chico Forti sarebbe interessante
@irenecusinato3092
@irenecusinato3092 Жыл бұрын
Che bella idea!
@elenafarinaro7814
@elenafarinaro7814 Жыл бұрын
Elisa sei mitica, il tuo modo di raccontare è limpido, chiaro, delicatissimo e rispettoso sempre. Ti seguo sempre, anche i de Marcos… siete adorabili ti e tuo marito Tanta gioia e fortuna sempre😍
@paolaperego3114
@paolaperego3114 Жыл бұрын
Grande Mitchell 🔝 Grazie Elisa, sempre molto piacevole, nonostante la storia in se, ottimo il lieto fine🌸
@LudovicaLeonoro-LulasAnatomy
@LudovicaLeonoro-LulasAnatomy Жыл бұрын
Anche in ferie… Pronta ad ascoltarti ❣️
@valeriverso
@valeriverso Жыл бұрын
Ammiro i genitori di Shawn, lo sia che vuol dire essere un genitore così bravo che in qualche modo tuo figlio dopo un trauma devastante del genere (che per avere 10 anni ha gestito molto bene, sopravvivendo), riesce a farsi una famiglia e spero vivere bene la sua vita.
@nicoletabl377
@nicoletabl377 Жыл бұрын
Ciao Elisa . Quando ho visto la notifica sono stata contentissima,poi ... con il lieto fine ancora più contenta. Grazie 😘
@federicaspinelli9062
@federicaspinelli9062 Жыл бұрын
Dio mio..... 5 anni di violenza quotidiana.... Mi viene molta rabbia a pensare: ma che colpa ha una persona di trovarsi nel momento sbagliato e nel posto sbagliato? Perchè alcuni hanno questo destino crudele?
@solele6536
@solele6536 Жыл бұрын
Non lo so, potrei fare milioni di ipotesi, ma non so davvero cosa dire. Penso alla mia vita: a quello che ho subìto da quando sono nata e a quanto sia in grande pericolo adesso, con tutto contro, con nessuno che mi aiuti nonostante i miei appelli e mi chiedo per quanto ancora potrò sopportare tutto questo, poi vedo gli occhi dolcissimi dei miei gatti che mi guardano e so che qualcuno mi ama, che capiscono ogni cosa, che proteggono in qualche modo la mia anima e arrivo alla conclusione che uno scopo per non morire ce l'ho ancora e forse un giorno anche per me, per noi accadrà un miracolo. Bisogna illudersi a volte per poter vivere in un mondo arcontico come quello in cui mi hanno messa senza volerlo.
@coccinellarossa4249
@coccinellarossa4249 Жыл бұрын
Dio non esiste e se esiste e non interviene deve vergognarsi
@nana-we7np
@nana-we7np Жыл бұрын
@@solele6536 che ti succede? 🤍
@paoladatodi8626
@paoladatodi8626 Жыл бұрын
appunto, quel che mi ha sempre sconvolto di più, e non solo quando si tratti di bambini, è il fatto della vittima scelta casualmente. Neanche una scusa per avvicinarsi e attirare, spesso viene raccomandato ai bambini di non dare retta, di non dare confidenza, ma tante volte è inutile, qui ha scelto i primi che ha visto da soli, anzi intravisti, i nomi li avrà poi appresi dai media... Tanto più incredibile se non si trattava di uno stupro isolato e poi andarsene, aveva programmato una lunga durata di abusi. O forse li aveva già notati e seguiti in attesa del momento opportuno, chissà... Non che sia meno grave quando c'è una certa conoscenza e magari fiducia, ma questo della casualità è umiliante, fa sentire un numero...
@federicaspinelli9062
@federicaspinelli9062 Жыл бұрын
ma solo io ho un problema con le notifiche? Mi appaiono "5 risposte" al mio commento, ma quando clicco sopra non vedo nessuna delle risposte (?).....
@universehasyourback
@universehasyourback Жыл бұрын
Mi sono pianta anche l'intestino tenue. Grazie Eli!❤️
@backtolife6058
@backtolife6058 Жыл бұрын
Questa storia è agghiacciante e bellissima allo stesso tempo, al racconto del ritrovamento di entrambi, mi sono venuti i brividi. Elisa, hai una luce diversa negli occhi e qualcosa di diverso nel viso... sarà mica che ci nascondi un segreto? 💞😍
@robbieravensravensrobbie4876
@robbieravensravensrobbie4876 Жыл бұрын
Ciao Elisa! Complimenti per i video che fai, sempre dettagliati ed empatici ♥️ Volevo solo far riflettere sul fatto che essere adottato presuppone anche un evento traumatico precedente di distacco/perdita/abbandono che, se non correttamente elaborato, anche ricevendo una meravigliosa famiglia adottiva, può rimanere e trasformarsi anche in modo distruttivo
@leddiful8268
@leddiful8268 Жыл бұрын
Io credo che Shawn ad un certo punto abbia deciso di spegnere i sentimenti, per poter sopravvivere, e credo che io stessa lo farei in situazioni estreme. Lasci muovere il tuo corpo, ma la mente é altrove. Grazie Elisa per i tuoi video ❤️
@90lory90
@90lory90 Жыл бұрын
Non voglio colpevolizzare il ragazzo perché nessuno può capire... Ma il possesso del cellulare e il messaggio sul forum dei genitori poteva essere un grande aiuto. Mandare un sos tramite quel forum era una grande occasione. Comunque Dio è grande e ha salvato questi ragazzi 🙏❤️
@paoladatodi8626
@paoladatodi8626 Жыл бұрын
@@carlosmenetto2271 forse la paura che quell'individuo se la prendesse con loro, come aveva minacciato... a proposito, i media in quei casi dovranno pure far sapere dove abita la famiglia e certo può essere rischioso
@denisesoddu
@denisesoddu Жыл бұрын
ciao Elisa, è sempre bello e rilassante ascoltarti, questo video è davvero interessante e ho versato tante lacrime guardandolo...
@benedettabarilli9237
@benedettabarilli9237 Жыл бұрын
Bravissima, come sempre, Elisa. Da questa terribile situazione, mi sembra abbiano tratto spunto per film ed un episodio di "Criminal Mind". Grazie per la tua delicatezza nel raccontare queste brutalità.
@giusymacchione9909
@giusymacchione9909 Жыл бұрын
Aspetto il lunedì con tanta ansia per vedere un tuo nuovo video🫶🏻❤️
@annamariamirabelli191
@annamariamirabelli191 Жыл бұрын
Io ti seguo gia' da molto tempo ma proprio oggi ho deciso di lasciarti un commento dicendoti innanzitutto complimenti per questo tuo canale e per dirti che sei veramente brava,intelligente e soprattutto molto professionale.So che trovare il tempo per soddisfare ogni nostra richiesta per te non e' molto facile,pero'una richiesta da farti l'avrei.Quando naturalmente troverai il tempo vorrei che analizzassi il caso della morte dell'attore Brandon Lee.E' un caso che mi sta incuriosendo da quando ero ragazzina anche perche' questo e'un caso ancora tuttora avvolto nel piu' totale mistero.Per il resto non mi resta che salutarti,augurarti sempre il meglio per il proseguimento del tuo canale e ti mando tantissimi baci!Continua cosi' perche' rimani sempre la migliore!
@giuseppecipriano4495
@giuseppecipriano4495 Жыл бұрын
Che bello, che felicità venire a conoscenza di queste notizie 🥰🙏🏻💖
@alovelen
@alovelen Жыл бұрын
Sono davvero felice che questo caso si sia risolto nel migliore dei modi, inoltre sono felice che i due ragazzi che hanno subito quelle atrocità, non siano diventati dei mostri a loro volta ❤️
@elenaakoracc
@elenaakoracc Жыл бұрын
Sono felice che ci sia stato un lieto fine. Ma ho una domanda: nessuno ha riconosciuto Shawn? La sua faccia non era dapertutto sui giornali? È uscito varie volte con Micheal e i vicini dichiarano pure di averli visti insieme, come è possibile che non sia stato riconosciuto?
@vaneee8271
@vaneee8271 Жыл бұрын
quello che mi chiedo anch'io
@redcharlotte8617
@redcharlotte8617 Жыл бұрын
Quando è uscito erano passati anni
@elenaakoracc
@elenaakoracc Жыл бұрын
@@redcharlotte8617 Tra tutte quelle persone che l'hanno visto nessuno lo ha riconosciuto? Mi pare un po' strano
@faustofenati6660
@faustofenati6660 Жыл бұрын
A quell’età si cambia molto in poco tempo, in più è da valutare il suo stato psico-fisico che influisce molto sull’aspetto di una persona, aggiungiamoci i capelli più lunghi, perché non credo che avesse il permesso di passare dal parrucchiere.
@canzonirandom3909
@canzonirandom3909 Жыл бұрын
la notifica che aspettavo di più 😭❤️‍🩹
@fabiodaiki8464
@fabiodaiki8464 Жыл бұрын
Come spieghi tu le vicende non ci riesce nessuno!!!! Hai un modo di parlare che riesci a coinvolgere anche il più disinteressato ❤
@GiadaCrimeyoutube
@GiadaCrimeyoutube Жыл бұрын
Un vero e proprio miracolo! Soprattutto hanno avuto una forza di volontà oltre qualsiasi immaginario, e sono veramente felice che stiano bene ed abbiamo preso in mano la loro vita. Forse, ma è un mio parere, hanno dato troppo ascolto alle medium…comunque mi sono emozionata quando hai detto come sono stati ritrovati…ti giuro mi sono messa a piangere. Sarà che mi coinvolgi talmente tanto, che ogni volta mi dico “guardo metà video e poi lo finisco stasera.” Alla fine, finisco per guardarlo sempre tutto.
@martinacattarossi4778
@martinacattarossi4778 Жыл бұрын
mi mancavano i tuoi video (ho una dipendenza ormai), sei bravissima
@bomber6241
@bomber6241 Жыл бұрын
Troppo vestita oggi
@nunzia3217
@nunzia3217 Жыл бұрын
@@bomber6241 che significa scusami
@bomber6241
@bomber6241 Жыл бұрын
Intendevo elisa
@donatafazzi1429
@donatafazzi1429 Жыл бұрын
Bellissimo, una storia a lieto fine. Michell medaglia d'oro, ce ne vorrebbero milioni di persone come lui...ho fatto solo quello che dovevo!!!! Grandissimo!!!!!
@thea7613
@thea7613 Жыл бұрын
È stata una storia a lieto fine stupenda amo il modo in cui racconti queste storie (e secondo me sei stra simpatica )❤️
@paolapelisseri
@paolapelisseri Жыл бұрын
Come terminare al meglio il primo giorno di ferie? Con un tuo nuovo video ed essendo a lueto fine mi sono commossa. Ottimo lavoro!!!
@ciociah6205
@ciociah6205 Жыл бұрын
Non conoscevo questo caso ed è davvero un miracolo! Mi ricorda moltissimo la storia del mostro di Cleveland, tra l'altro è uscito di recente il film che ne hanno tratto su Netflix, dovresti parlarne! Una storia incredibile che ha del surreale.
@BG-rr5fk
@BG-rr5fk Жыл бұрын
Il film però è vecchio , netflix ha solo comprato i diritti . In ogni caso storia assurda
@ciociah6205
@ciociah6205 Жыл бұрын
@@BG-rr5fk Si si lo so, era solo per dire che da poco c'è una fonte facilmente consultabile su Netflix. Anche se non è un vero e proprio documentario il film è abbastanza attentibile.
@gabriellacaluian4390
@gabriellacaluian4390 Жыл бұрын
la notifica che stavo aspettando da tutto il giorno 😭❤️
@simonaghiddi2973
@simonaghiddi2973 Жыл бұрын
Ciao, buona sera grazie per averci raccontato questa storia agghiacciante meno male a lieto fine e grazie alla passione di un ragazzino per le macchine. La frase ricorrente dei veri eroi "ho fatto quello che dovevo fare". Un baciotto sul tartufino di Penny...
@danielagarrisi1425
@danielagarrisi1425 4 ай бұрын
Grande emozione anche questa storia... x fortuna a lieto fine! Da brividi..e tu Elisa eccezionalmente brava !
@Aphroditewearscheap
@Aphroditewearscheap Жыл бұрын
Mi ha ricordato il film "il mostro di Cleveland" che ho visto su Netflix. Altro caso super interessante e soprattutto a lieto fine ❤️
@skavo
@skavo Жыл бұрын
Questo episodio fa capire quanto siano credibili le medium. Due su due han detto che Shawn era morto, e invece era vivo e vegeto.
@Shallot84
@Shallot84 Жыл бұрын
Statisticamente più passa il tempo più è difficile trovare un bambino rapito ancora in vita... Dicendo che il bambino era morto avevano piú probabilità di azzeccare e ci hanno provato. Sono molto contenta che in questo caso gli sia andata male!!!
@skavo
@skavo Жыл бұрын
@@elisa.feminine ah! Perché ci sono medium serie? Nessuna medium ha mai provato in doppio cieco le sue abilità paranormali.
@_myumyu
@_myumyu Жыл бұрын
Che storia emozionante Grazie Elisa
@jennifercapanna6842
@jennifercapanna6842 Жыл бұрын
Sei fantastica Elisa migliori sempre ogni lunedì con le tue storie🥰🥰🥰quanto farai dinuovo i paranormali?
@Kevin-vh3tl
@Kevin-vh3tl Жыл бұрын
Grazie Elisa per non avermi fatto più odiare il lunedì🖤
@federicaspinelli9062
@federicaspinelli9062 Жыл бұрын
🤣
@beatriceludovici8644
@beatriceludovici8644 Жыл бұрын
Ciao Elisa, ancora non ho visto il video ma sono certa che sarà raccontato benissimo come tutti gli altri ❤
@valentinad.5919
@valentinad.5919 Жыл бұрын
Mi chiedo se si possa mai riuscire a superare un trauma simile..devono aver avuto una forza incredibile e penso che anche questo sia un miracolo forse il più grande complimenti a te Elisa per la tua grande sensibilità ed empatia riesci veramente come sempre in tutte le storie che racconti a trasmettere davvero delle sensazioni che ci portano dentro a queste storie tremende ,ma allo stesso tempo così ci dai modo di comprendere fino in fondo anche quelle sfumature che devono servirci da monito nella nostra vita un abbraccio 🥰
@mightyeyes7061
@mightyeyes7061 Жыл бұрын
Dio ho i brividi.... Sei di un'empatia unica ❤
@laurasaitta8762
@laurasaitta8762 Жыл бұрын
Eccoci qui finalmente,conosco a grandi linee questo caso... buon ascolto a tutti. Elisa come sai ormai sono una tua fan accanita,ricordo il primo video che ho visto per puro caso"il piccolo Tommy"e da lì un appuntamento fisso,sei veramente brava💖
@laura_728
@laura_728 Жыл бұрын
Bravissima 💯💯💯🔝
L'ULTIMA PARTITA DI BRECK...
30:18
Elisa True Crime
Рет қаралды 571 М.
È STATA DAVVERO COLPA DELLA MUSICA?
40:39
Elisa True Crime
Рет қаралды 644 М.
Super gymnastics 😍🫣
00:15
Lexa_Merin
Рет қаралды 108 МЛН
터키아이스크림🇹🇷🍦Turkish ice cream #funny #shorts
00:26
Byungari 병아리언니
Рет қаралды 27 МЛН
L'orribile storia di Gypsy Rose Blanchard | Bix's Coven
58:21
Bix's Coven
Рет қаралды 421 М.
La scomparsa di Stephanie Mailer ...se fosse un video di True Crime
13:16
IL CASO DI CASEY ANTHONY
43:12
Elisa True Crime
Рет қаралды 1,2 МЛН
NON SAREBBE DOVUTO ACCADERE...
34:52
Elisa True Crime
Рет қаралды 745 М.
I SEGRETI DELLA FAMIGLIA ARCOBALENO: LA FAMIGLIA HART | True Crime
1:43:59
IL GIALL0 DI PARMA
26:41
Elisa True Crime
Рет қаралды 565 М.
"TI PRENDERÒ, JODIE FOSTER!" - L'0SSESSI0NE DI JOHN
49:31
Elisa True Crime
Рет қаралды 653 М.
LA TRISTE STORIA DI BARBARA MULL!NƎX
34:18
Elisa True Crime
Рет қаралды 711 М.
IL DƎLITT0 DI FACEBOOK
44:08
Elisa True Crime
Рет қаралды 886 М.
Funny cat woke up early 😂👻🥳
0:38
Ben Meryem
Рет қаралды 4,7 МЛН
Страшно, когда ругается мама😰
0:10
Лиза Вертинская
Рет қаралды 1,8 МЛН
Ещё один способ не забеременеть
0:16
Pavlov_family_
Рет қаралды 9 МЛН
SIUUUU!
0:15
ARGEN
Рет қаралды 1,6 МЛН
Respect 🤯💯 || Look This 👰🏻#shorts
0:29
GOJU Amazing 99+
Рет қаралды 20 МЛН
Идеальный день ребёнка😂
0:11
МишАня
Рет қаралды 3,1 МЛН