Prego lo Spirito Santo affinchè illumini la Congrecazione delle cause dei Santi. Di miracoli Manuel ne stà facento tanti, con l' evangelazzazione di molte anime con la siua missione che continua. E poi è già Santo nella gloria di Dio in Paradiso. Grazie Manuel.
@giuseppebiondi48895 жыл бұрын
E tu chi sei amico intimo di Gesù, te le ha comunicate lui queste cose che stai dicendo?? Minghia tutti che fanno miracoli ormai, ma finitela siate più realistici, mi chiedo il motivo per cui dite queste cose, il bimbo povero lui è morto e sepolto e voi ci costruite castelli in aria, chiedi al tuo amico Gesù invece il motivo per cui non l'ha salvato, forse è un poco sadico??
@annavirgilio48168 жыл бұрын
Premetto che non sono una persona che si lascia coinvolgere in bigottismi vari, ma vi dico che non è una forma di fanatismo parlare di Manuel. Io ho scoperto questa storia per caso ma, dopo averla letta, vi garantisco che passano tutti i dubbi. Lui stesso chiedeva spiegazioni per alcune delle cose che Gesù gli comunicava nell'intimo, è questo basta a dimostrare che non gliele inculcava nessuno. Dopo averlo letto, al di là della commozione e della partecipazione umana al dolore di questa creatura, il cuore cambia un po' e il rapporto con Gesù vi garantisco che può cambiare, soprattutto nel modo di accostarsi e guardare a Gesù Eucaristico! Grazie Manuel per l'opera di evangelizzazione che hai compiuto nei tuoi 9 anni di vita, grazie per aver detto sì alla 'Missione Luce' che ti è stata affidata da Gesù e grazie per continuarla attraverso la testimonianza della tua storia trascritta, giorno per giorno, dalla tua grande mamma (e tua grande famiglia), che vorrei tanto conoscere, anche solo attraverso questo social (perché ho visto che non è da nessuna parte)! Grazie, grazie, grazie!
@biagiopaglialuna71098 жыл бұрын
Anna Virgilio meraviglioso
@biagiopaglialuna71098 жыл бұрын
Anna Virgilio meraviglioso
@edicontato32497 жыл бұрын
Anna Virgilio
@edicontato32497 жыл бұрын
Meraviglioso
@edicontato32497 жыл бұрын
Che
@mariapulvirenti66355 жыл бұрын
Gesu'loa ACCOLTO NEL SUO REGNO 🙏🙏🙏❤❤
@FinalFantasyInterest6 жыл бұрын
È proprio vero che il Signore per il suo giardino chiama a se i fiori più belli.❤❤❤❤❤
@giuseppebiondi48895 жыл бұрын
Bello ciò che hai scritto, questo Signore allora è un sadico, perché solo un sadico, se fosse come dici tu, fa morire i bambini e priva il mondo e i suoi genitori di un bambino che fa la gioia di casa, ma dove cazzo vivete, sulla Luna??
@giuseppebiondi48893 жыл бұрын
@GetMineGetYours Ma di quale signore parli, vedi che non esiste nessun signore o dio o gesù o madonne che appaiono o angeli. Ignorante leggi la Bibbia se vuoi sapere come stanno le cose! Che cavolo ancora con queste idiozie dopo 6000 anni di fatti di storia ebraica e dopo 2000 anni di invenzione della religione, siete puerili tu e tutti quelli che credete a queste cazzate, sveglia non siamo più a quei tempi!
@maddalenaservillo51314 жыл бұрын
Manuel è andato a conoscere il suo amico Gesù da vicino 🙏❤️🙏
@bertox49696 жыл бұрын
Elisabeth Kubler Ross, fondatrice della psicotanatologia, a chi le chiedeva della morte dei bambini, rispondeva: " muoiono, perché hanno gia' fatto tutto quello che dovevano fare ..." La vicenda di Manuel ma anche di Sara, sembrerebbe confermare quella affermazione.
@NZOHABONAYOManasse-xn8oe6 ай бұрын
Comment pouvons-nous trouver assez d'information à propos de Emmanuel Fodela????
@stefanoprataviera4 жыл бұрын
Ciao Manuel
@davideaccordini76885 жыл бұрын
venerabile
@giuseppebiondi48895 жыл бұрын
Mi chiedo il motivo per cui Gesù non l'ha salvato, povero piccolo era così grande la sua fede da credere di parlare con Gesù, con quel Gesù che non ha fatto nulla per salvarlo. E allora viene lecito chiedersi ho quel Gesù non esiste ed è tutta una invenzione o a quel Gesù non interessa proprio la vita e la sofferenza umana, penso a tutti quei bimbi che nel mondo muoiono di fame, dicono che ne muore uno ogni 2 minuti, pensate quanti sono in un giorno o in un anno e questo Gesù che fa se ne sta lì a guardare?? Scusatemi se dico così, ma non riesco a capire il motivo per cui non ha fatto nulla per salvarlo.....Più mi avvicino a Dio e più divento ATEO.....
@nicoemme1805 жыл бұрын
Quello che scritto fa riflettere moltissimo perché Gesù non lo salvato???????? Non si sa più cosa pensare,alle volte preghi tanto Gesù non da segni di Vita ,ma uno pure che vuole credere come fa?????????
@giuseppebiondi48895 жыл бұрын
Io invece mi chiedo perche credere?? Se analizziamo la storia della fondazione della nostra religione vediamo che questa è stata creata nel 3° secolo dopo cristo, e allora io mi chiedo siamo sicuri che ciò che ci hanno scritto nel N.T. corrisponda a verità o è stata piuttosto una necessità dell'Imperatore Costantino a fare questa religione per motivi politici suoi per accattivarsi le persone delle varie sette di quel tempo che narravano le gesta di quel Gesù ?? Vi è da pensare visto che quell'Imperatore riunì a Nicea tutti i capi delle sette di allora e disse loro che non sarebbero usciti da quel luogo se non dopo che avessero fatto una religione che parlasse di Gesù, ma che fosse uguale per tutti, nel senso che le sette di allora non erano d'accordo su nulla fra di loro per quanto riguardasse quel Gesù, ed ecco che così fu creato il N.T. Certo i dubbi vengono e poi questi dubbi per me sono amplificati anche per il fatto che nessuno sa chi siano gli autori dei libri che sono nel N.T. e che nessuno può dire se ciò che vi è scritto corrisponda veramente alla vita di Gesù....E vi è anche da dire che molti fatti storici non corrispondono a quelli descritti nel N.T. Per questo io personalmente ho molti dubbi, e non mi posso più fidare di ciò che mi hanno insegnato fin da piccolo...Personalmente penso che quel Gesù è morto tanti secoli fa, che fu un uomo come noi, e che non è resuscitato in quanto lo tolsero dalla croce senza avergli spezzato le gambe e questa è una prova che egli non era morto, ma purtroppo la chiesa cattolica ci ha insegnato che Gesù morì sulla croce, e guarda caso sappiamo che questa nostra chiesa cattolica fu creata dopo più di 400 anni dopo la vita di Gesù....Mi chiedo come si fa a credere a fatti avvenuti prima di 400 anni.....Comunque questa è la mia opinione e sapete com'è quando uno si convince di una cosa, quella è, ed io mi sono convinto che la vera vita e i fatti riguardanti quel Gesù non sono quelli che ci hanno tramandato.....Buona giornata
@mistermagoo90025 жыл бұрын
Ma proprio questo bimbo già sapeva,da saggio,che Dio non è un mero esecutore di nostri ordini e desideri. .Vogliamo impararla questa lezione da lui, noi grandi e grossi? Il Vangelo dice che Dio ha nascosto certe cose ai potenti e le ha rivelate ai semplici ed hai piccoli.Queste creature poi ,morendo, fanno da amplificatore, perché se fosse ancora vivo, forse oggi le sue frasi non sarebbero note in tutta italia e nel mondo ma sarebbero confinate alla sua zona.Infatti è scritto: il seme che cade e muore porta molto frutto. Ma bisogna avere il cuore aperto e umile per raccogliere questo frutto. Manuel era anche un profondo devoto dell Eucaristia, come anche il giovane Carlo Acutis....Sembra che Dio parli attraverso casse di risonanza che sono i giovani, perche' hanno più probabilità di essere ascoltati da altri giovani, come testimoni eccezionali ma credibili.Andate a vedere le mostre sui miracoli eucaristici che il venerabile Carlo Acutis volle creare, cercate su internet informazioni che sarebbe stato felice di divulgare, scoprite che l' Eucaristia è protagonista di miracoli sconvolgenti di cui i media non ci parlano quasi mai perché ci vogliono astiosi, sospettosi e anche ignoranti...Ci sono fior di scienziati ancora increduli per ciò che hanno visto ai loro microscopi....Per chi ha il cuore indurito ed ha bisogno dei riscontri della scienza,e non gli basta la testimonianza candida di un anima innocente, esistono anche questi: Aprite il cuore e non siate increduli ma credenti,fidatevi dell 'Amore.
@giuseppebiondi48893 жыл бұрын
@@nicoemme180 Non Hai bisogno di credere in qualcosa, credi nella Terra che ti ha partorito e credi nel Sole che grazie alla distanza con la Terra ha permesso che la vita avvenisse! Se proprio vuoi credere in qualcosa!