Chi è don Alberto? Qual è la sua storia? Dove ha trovato ispirazione per il suo lavoro su KZbin? Qual è il segreto della comunicazione religiosa sui social? Quali sono i suoi programmi per il futuro? Che cosa ne pensa della Chiesa sui social? Don Alberto risponde a queste domande e a tante altre che gli avete fatto voi stessi. PS.: ringrazio i miei sostenitori e tutti quelli che hanno offerto donazioni perché hanno reso possibile l'utilizzo del software per il simulcast. Se vuoi darmi una mano: 👉Sostienimi con una donazione su PayPal: www.paypal.me/bellaprof 👉Fai i tuoi normali acquisti da questo link: amzn.to/2yavzSp 👍 Lascia un like, commenta e condividi il video! 👉Iscriviti al canale e attiva le notifiche! 👉Visita il mio blog: bellaprof.blog
@giuseppelacertosa14674 жыл бұрын
Come i sui genitori hanno saputo indicarle la giusta strada?
@davidmurabit2684 Жыл бұрын
Questo video lastricato di buone intenzione è sintomatico della fine del cattolicesimo. Espressione come "fede accattivante" ne sono l'esempio.
@sarasommella33113 жыл бұрын
Grazie don Alberto!!! Sei riuscito a fare dire a mia nipote 20 enne...che sei fantastico!!!! Il tuo linguaggio cattura....in questo momento per i giovani così " difficile" !!!!!!
@lilianarastelli8962 жыл бұрын
Grazie. È stato molto bello ascoltarvi Non conoscevo Lei Prof. mentre Don Alberto si. Mi piace questo giovane sacerdote
@albertonicolini29364 жыл бұрын
Bravo, simpatico ed intelligente, un uomo che ha capito cosa fare di questo dono bellissimo che è la vita, e che sta costruendo una bella realtà utile a noi tutti che abbiamo bisogno di persone vere e ben strutturate, innamorate di Cristo....Dio benedica oggi e sempre la tua missione su questa terra e sono felice di averti incontrato on line....continua sempre cosi, auguri di ogni bene.
@aureliagandini73053 жыл бұрын
Ciao Don Alberto. .Sono una nonna ..E sono triste. .È mancato mio marito 3 anni fa, e ho cambiato città. ..Sono vicina al figlio ...ma penso sempre a mio marito e la mia città. Io ti ascolto e sei grande !Un abbraccio. .
@mariagabrielladeperna50423 жыл бұрын
Sei un tocco di gioia al cuore!Grazie.
@francescobuttazzo58584 жыл бұрын
Ringrazio don Alberto per il bene che fa attraverso il web a tanti giovani e non solo. Mi è stato segnalato da un giovane qui a Londra e noto con molto piacere che ha un grande seguito.
@afsanemitusartmoghaddam33713 жыл бұрын
Grazie Don Alberto! Bravissimo, intelligente e distinto e giusto sacerdote! Grazie! 🌿
@edoardonovella14754 жыл бұрын
gran bella live. Ovviamente non pensavo di seguirla tutta, ma si è rivelata tutta molto interessante. Bel lavoro
@wandagenua87593 жыл бұрын
Ringrazio il prof donna Alberto Vai sempre avanti in questo modo che sei una meraviglia Ciao
@armidavagnati49134 жыл бұрын
Una mia amica ha pubblicato un video di Don Alberto sul gruppo dell'oratorio. ...inizialmente ero perplessa essendo una donna matura e non essendo abituata a sentire da un sacerdote un linguaggio così sciolto...ma poi è arrivato al cuore il suo messaggio. ..con una freschezza e una genuinità uniche ma anche con grande spessore morale e competenza. ...ne ho parlato a mio figlio quattordicenne e lui dopo un po' è arrivato e mi ha detto. ..:mamma sai che è interessante ciò che dice questo sacerdote. ..mi sono iscritto al suo canale -Una grande gioia, perché mio figlio quest'anno seguiva il corso di cresima e mi diceva di voler lasciare perché il linguaggio dei catechisti era troppo "pesantemente difficile da capire ma anche lontano dal vissuto suo .Grazie don Alberto.
@brunagiannini74874 жыл бұрын
Ti ho conosciuto attraverso mia nipote, 4 liceo, è bello il tuo linguaggio che parla di fede ai giovani, grazie!
@filippocingolani14 жыл бұрын
che Dio accompagni sempre questo magnifico sacerdote,
@annadisanto81884 жыл бұрын
Gesù è il Figo! Più Figo!, ma il bellissimo servizio che rendete vi rende fighissimi!!
@angiolinafarri76284 жыл бұрын
Che bello ascoltare un prete giovane come Don Alberto! Nel suo modo di comunicare ci sono Fede e Umanità , umiltà ma anche sapienza. Le preghiere per nuovi operai per la tanta messe non sono vane!
@normafedrizzi34823 жыл бұрын
Angiolina Farei dice ,che nel modo di comunicare di Don Albero tqrasmqette Fede e Uemanita' e laSapsienza scritta con la Esse minuscola.La "mia" Sapienza invece mi dice che Don Alberto ha la Fede e Uemanita x mezzo della Sapienza come Dono dallo SS perché lo ha reso Libero ed e' x questo che agisce in questo suo modo! Ho un altro scritto qui..dentro dove cito una Profezia x la quale il Signore mi ha fatto dedicare la mia vita:Don Alberto dice di essere in 40ena,ebbene tale profezia contiene, x i futuri sac. Da affrontare,a Imitazione di Gesù nel ..deserto della propria camera.Pero' questo genere di Isolamento dovrà' essere affrontato nel Silenzio che Parla ,senza Strumenti sacri .e, primo poi succedera' Quello che successe a Gesù :la Pentecoste in pienezza e i Sacerdoti saranno ella Gioia a corsi + di Don Alberto
@matteorosenberg77412 жыл бұрын
ci sono miliardi di persone che pregano come per esempio in Asia, Sudamerica e Africa ed infatti là tutto va bene ;dove invece stanno sempre piu' smettendo di pregare ,tipo scandinavia stanno al buio e al freddo sei mesi all'anno (non è mica un fenomeno astronomico, cosi' cercano di darcela a bere, ma è perchè la grazia divina non ce l'hanno piu'!); e si avvicina un inverno in cui staremo freschi anche noi ,ma in tutti i sensi! (pregheremo perchè non ci resterà molto altro da fare!); certo che voi credenti siete delle sagome incredibili! Capisco in passato quando la religione spiegava tutto perchè nulla si sapeva di scienza;oggi ,come si fa a credere in tutte queste storie puerili ? (aveva veramente ragione Gesu' quando diceva che per credervi bisogna essere come bambini... ma neanche ,perchè oggi un bambino ha piu' strumenti per capire il mondo ,molti di piu' di quanti ne avessero in passato tutti i e i filosofi teologi messi assieme! Quindi neppure un bambino potrebbe oggi credere a quelle cose)! Di queste cose ne parlo sempre anche con mia mamma che ha una fede incrollabile;e quando le faccio notare le immense incongruenze lei mi risponde che noi non possiamo capire i disegni di Dio! Pensa te che risposta, che modo di ragionare!In qualsiasi altro settore che non fosse la religione un modo di ragionare del genere sarebbe considerato folle cioè cattivo ragionamento (perchè esclude la spiegazione piu' semplice e cioè che siano tutte balle dalla prima all'ultima!)Sul fatto poi che Don Alberto sia simpaticissimo e che riesca a difendere l'indifendibile sono completamente d'accordo con te!
@robertogiovanniparis68654 жыл бұрын
Grazie Don I tuoi video sono molto belli ed è bello ascoltarti perché arrivi al cuore
@flaviaradice70134 жыл бұрын
Grazie... Una nonna felice di sentirti così vicino
@mariadelapaz32153 жыл бұрын
Che bello e fa bene sentire l'entusiasmo di un Sacerdote giovane, semplice ed entusiasta. Grazie
@wandagenua87593 жыл бұрын
Parole sante don Alberto Parole sante Nella mia parrocchia vorrei avere un sacerdote bravo come te don Alberto professore bravo come prof di religione e a tutti e due
@mariarossi2324 жыл бұрын
Il professore è dotato di una grande potenzialità, sa farti comprendere con un linguaggio semplice, un argomento molto elevato!!! Bravissimo!!!
@Parsifal.214 жыл бұрын
Complimenti a Don Gianmario e a Don Alberto ! Un intervista - confronto molto ben riuscita ! Grazie ad entrambi ! 👍👍👍
@silviab.28104 жыл бұрын
Bellissimo momento! Grazie prof e grazie don... Non sono una ragazza.. Sono una signora.. Però la fede deve essere sempre giovane.. E chi ha fede rimane giovane..... Bellissimi spunti di dialogo e di riflessione... Continuate👋👋👋👋💪👍
@parloconandrea74554 жыл бұрын
Non c'é nulla di píu fiero del dialogo costruttivo tra due persone ricche di curiositá sincera e di sorrisi. Grazie di cuore!
@distinto684 жыл бұрын
Mi piace il linguaggio di don Alberto, meno ingessato e più adatto ai giovani, semplificandolo senza minimizzarlo. Io sto provando, nella mia minuscola community di poco più di mille componenti, a far passare la buona novella mediando tra leggerezza e incisività. Grazie per l'esempio che ci date entrambi.
@distinto684 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 su queste fesserie c'è chi ha messo in gioco la propria vita, e ancora oggi ne vediamo gli effetti. Ti dice qualcosa Giovanni di Pietro di Bernardone?
@distinto684 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 ti ho fatto l'esempio di un credulone che ha speso bene la sua vita.
@distinto684 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 sono un credulone semplice, non ho grande spazio per comprendere il mistero della vita. Quindi mi oriento con strumenti semplici, come il Vangelo. Ma questa è la mia visione del mondo, che non pretendo venga condivisa da tutti quanti. Posso solo aggiungere che per me è la via verso la realizzazione personale. Auguro ad ognuno di averne una, qualunque essa sia. Ma che ci sia!
@distinto684 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 non posso darle torto, ma questo non ci esime dal fatto di fare ognuno la nostra parte. Io ho scelto il Vangelo come copione. L'importante è averne uno se si vuole invertire la tendenza.
@michelarusso91894 жыл бұрын
Che bella intervista grazie don Alberto molto concreto spontaneo e simpatico ammirevole
@silvanafiscaletti324 жыл бұрын
Sei eccezionale sono una nonna di 80 anni so cosa dico non canbiare mai Dio ti. Protegga xsenpre ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏😘
@neddafurlan58384 жыл бұрын
Se la quarantena ci ha portato Don Alberto a casa....beh è vero che "tutto il mal non vien per nuocere". Sei un dono del Signore non solo x i giovani ma anche per me che sono una 75enne.
@margheritamarangio4 жыл бұрын
Vero che Dio lo benedica fossero tutti come lui i preti💗👌🙏
@ersilialancia33094 жыл бұрын
Grazie per questo dialogo. Si tratta di un utile strumento anche per chi, come me, giovanissimo non è più...è chiaro poi ....siete " spacciabilissimi" presso i giovani e questo mi piace. Buona missione a tutti!
@margheritamarangio4 жыл бұрын
Un linguaggio diretto al cuore che prende una modernità istantanea avvicinando gli atei e facendo rilassare chi ha già fede grazie comunque per i suoi video m'ha donato un sorriso 🙂❤️🙏
@sabinalenoci20654 жыл бұрын
,grazie don Alberto, sei efficace nel comunicare , con tanta semplicità e gioia, il senso della vita.. Inconsapevolmente , tutti ne abbiamo bisogno , e nel cercarla ci smarriamo.. grazie ancora , vai avanti
@monicaturuani55234 жыл бұрын
Don Alberto non smettere mai di parlare virtualmente tu nn immagini quanto bene fai....grazie
@ritavezzoli36414 жыл бұрын
Pensa che ti ascolto anch'io che sono suora missionaria in Brasile. E ammiro lo stile e il linguaggio chiaro e giovanile.
@jesusaumentaaminhafe4 жыл бұрын
Anche io in Portogallo
@rosacialdella16074 жыл бұрын
LO STILE BERGOGLIANO CHE RIVOLTA I TAVOLI DELLA SANA DOTTRINA DI CRISTO . DIO VI CHIEDERÀ CONTO DI AVER MODERNIZATO LA SUA CHIESA RENDENDOLA VUOTA DI GIOVANI TUTTE LE PECORE DI CRISTO SCAPPANO RESTANO I CAPRONI CHE SCALPITANO DA TUTTE LE PARTI COMPRESE LA SUORE STOLTE E PAGANE . I SANTI SI SONO SANTIFICATI CON CRISTO È LA SUA CROCE NON CON CHIACCHIERE CHE FANNO CRESCERE I PIDOCCHI IN TESTA . SUORE STOLTE , ERETICHE E MONDANE, PER QUESTO LA CHIESA DI CRISTO CROLLA . PERCHÉ NON SERVE PIÙ A SALVARE ANIME ....MA A PORTARLE DRITTO PER LA STRADA DELLA PERDIZIONE . I SANTI DI UN TEMPO NE SAPEVANO QUALCOSA .
@catechesenumeriquecateon-l69944 жыл бұрын
Meno di 2 anni di Sacerdozio ma sta facendo meraviglie. Grazie per questa grande esperienza.
@normafedrizzi34823 жыл бұрын
Ma quanto simpatico e' questo Sacerdote nel dire la VERITA':una Vera Omelia! Ti saluto caro mio Fratello
@515210174 жыл бұрын
Tutti e due mi fatte pensare alla canzone di Orson Welles “I know what it is to be young” che finisce così: So my friend let’s make music together. I’ll play the old while you sing me the new In time when your young days are over There’ll be some one sharing their time with you” Sieste bravissimi tutti e due ogni uno suis generis....grazie per esserci...l’importante è portare la Buona Notizia...Cristo e felice dei suoi collaboratori...
@lucianaghezzi9044 жыл бұрын
Questa sera ho spento la tele e ho visto questa intervista a Don Alberto che mi ha veramente affascinato....e come nonna ti dico che sei un grande dono che Dio ci ha donato. Un abbraccio e spero che i tuoi video continuino 🙏👏👏
@idadilucia71064 жыл бұрын
Grazie ad entrambi, davvero grazie
@concettageremicca79084 жыл бұрын
Alberto carissimo, sei un dono del Signore. Tu non cerchi il successo ma hai sete di relazioni e questo ti rende rarissimo. Grazie per ciò che dici e come lo dici ... io ho 59 anni e sono stanca di ascoltare biblisti che ... se la tirano. Cura il dono dell'umiltà che ti è stato donato. Un abbraccio materno.
@claudiagaluppi42004 жыл бұрын
Don Alberto 🔝🔝🔝 fantastico davvero....arriva dritto al cuore e soprattutto alla coscienza di ognuno di noi.
@silvanafiscaletti323 жыл бұрын
Don Alberto sei meraviglioso ci vedo molto GESÙ in te una nonna di anni 83 Dio ti BENEDICA E PROTEGGA SENPRE 😘❤️🙏🕊️👍😊
@61AngelaMula4 жыл бұрын
Prof, io ho scoperto don Alberto per puro caso, una coincidenza ( o forse è meglio dire Dio-incidenza?) e ti assicuro che non sono una pischelletta ( detto romanesco), quindi non ha età la fede. La sua simpatia mi ha catturata e il suo essere a volte anche un pochino pungente, ti fa riflettere. Io, grazie a Dio, ho la mia parrocchia che mai lascerei, perché ho dei grandi sacerdoti, anche giovanissimi e perciò mi sento baciata dallo spirito Santo. Ah, ero atea ma ora ti dico questo Prof, e chi lo lascia più il mio Signore, sono amata e Lo amo, un dare-ricevere senza limiti.
@petronillagueli16454 жыл бұрын
Grazie a voi . 🌟🌱🌍🌷🌻🌞👼😊
@lorenzostelmar14304 жыл бұрын
Don Alberto... Sei u. GRANDE🙏
@andreazonta77634 жыл бұрын
Sono Andrea, solo oggi ho scoperto don Roberto e godo per come tratta e presenta alcuni temi a me cari.Seguiro' il suo cammino.Grazie
@gisellamilani1204 жыл бұрын
Molto molto interessante grazie a tutti e due
@esterfilice2663 жыл бұрын
Buona sera ❤️❤️🙏
@giovannivivalda69703 жыл бұрын
Buon cammino caro Alberto, che DIO Padre sia sempre più presente nella tua vita, nel Santo e Potente nome di Yahshua Ha Mashiach!
@laragallucci59244 жыл бұрын
Non sono cattolica ma devo ammettere c che con persone come voi, o meglio, con uomini di Dio come voi, si può vedere oltre, almeno tentare di vedere oltre. Se esiste Dio, sta facendo cose buone... tramite voi. Don Alberto continua che credo ce ne sia molto bisogno!.
@Usiamolatesta3 жыл бұрын
Perché uomini e non persone?
@mihaelabota88393 жыл бұрын
@@Usiamolatesta perché sono uomini non donne?!
@annadisanto81884 жыл бұрын
Don Alberto per me, insegnante di Religione alla secondaria di 2°grado, sei stato preziosissimo, sei per me un mito! Vorrei essere come te. Ma conoscevo bene la grandissima bravura anche di Bella, prof. e mi siete entrambi di grandissimo aiuto. Mi sento di dire solo che Dio vi benedica!! I giovani si evangelizzano con i giovani (Giovanni Paolo II)
@Ytube59723 жыл бұрын
Con quegli occhiali, don Alberto, mi ricorda appena San Josè Maria Èscriva de Balaguer
@ggmserenella4 жыл бұрын
Grazie don Alberto perché già solo per l'abito possiamo individuare un prete. Dio ti benedica
@giuseppamariacusimano34974 жыл бұрын
Sono cattolica da quando sono nata. Ho sposato un ateo che per Amore verso di me ha accettato il rito religioso in chiesa, anno 1975. Per tutta la mia vita ho sempre vissuto con l'angoscia e il dolore di avere accanto a me un uomo si pieno di buoni propositi1 e un padre amorevole, ma la mia tristezza era infinita. Passano gli anni, poi il Signore ci ha mandato un uomo di Dio, Papà Giovanni Paolo II qui piano piano e successo il miracolo ( è la prima volta che lo dico a qualcuno sono emozioni troppo intime) non sto a raccontare cosa è successo, fatto sta che Dio aveva ascoltato le mie preghiere, mio marito si è convertito, ha ricevuto la Cresima ecc ecc. Poi ha iniziato a studiare( lui è prof. di filosofia) e studiando studiando specialmente teologia, è successo per me un grosso guaio, è diventato integralista, non sopporta questo Papà Francesco perché dice che sta rovinando la chiesa, per me una chiesa antica e medievale. Sono disperata non facciamo altro che litigare, per me Gesù è vita viva lui invece ama tutto ciò che a me ricorda l'inquisizione, cosa posso fare, prima ero triste ora sono disperata chiedo aiuto. Grazie
@arthurmcdowell41174 жыл бұрын
Capita che si diventi integralisti quando ci si converte, perché si vuole in qualche maniera preservare quel "tesoro" ritrovato. Chi ti parla è un ex ateo, di quelli militanti, materialista, nichilista, uno che se anche avesse avuto la prova indiscutibile dell'esistenza di Dio l'avrebbe comunque rifiutata, perché il mio problema era l'incapacità di amare un Dio così come lo raffiguravo. Essere atei o credenti alla fine è una libera scelta sulla base delle proprie e personali convinzioni, se ne può parlare fino allo sfinimento, ma non è con le "chiacchiere" che si converte una persona, in questo ha ragione Papa Francesco, non è con il lavaggio del cervello che si diventa cristiani e se questo è stato fatto è uno sbaglio, ma non bisogna confondere l'errore dell'uomo attribuendolo a Dio. La verità non ha bisogno di essere imposta, si fa strada da sola. Non discutere con tuo marito, lascialo dire, lasciagli pure le sue convinzioni, Papa Francesco è comunque un uomo, con la sua personale sensibilità, anch'io non sempre condivido quello che dice, ma ci rifletto, ci prego sopra, cerco di mettermi nei suoi panni e capita molto spesso che mi ravvedo. Ecco, non correre il rischio di essere tu stessa integralista, un conto è discutere in modo animato e appassionato e un conto è litigare, cioè dividersi nell'animo. Ascolta tuo marito e invitalo a pregare per il Papa, se è convinto che sta sbagliando, se crede in Dio, Dio saprà guidare il pastore al quale ha affidato il suo gregge, non trovi?
@zajoltradolf14324 жыл бұрын
Hahahaha ci godo. Impara a rispettare e ad accettare le opinioni altrui una buona volta (per giunta di tuo marito!), perché mi sa che qui l'unica integralista sei tu!
@mihaelabota88393 жыл бұрын
Potrebbe anche avere ragione su questo papa. Ne sta facendo un po' troppe contro il Signore Gesù. Sta accettando cose non bibliche. Dobbiamo stare attenti a queste cose!
@spanellaful4 жыл бұрын
Un grande! mi ricorda il Giussani delle origini che andava nei licei a riproporre un cristianesimo svecchiato senza abbandonare la tradizione. Complimenti!
@filippocingolani14 жыл бұрын
SI!
@maraciaramicoli59614 жыл бұрын
Grazie molto utile anche per noi genitori di adolescenti ci dai argomenti su cui riflettere alleluia
@lauradattila72093 жыл бұрын
Dio vi benedica! Grazie grazie!!!
@mariaguandalini39464 жыл бұрын
COSI' GIOVANE E TANTA SEMPLICITA' E MATURITA' A SPIEGARE LE COSE CHE OGNI CRISTIANO DOVREBBE SAPERE: IL SIGNIFICATO DEL VANGELO. SE PUOI CONTINUA A FARLO, CI FA TANTO BENE. GRAZIE
@arialdobianchini33833 жыл бұрын
Grazie 💯
@giuseppemariapersico59534 жыл бұрын
Cari amici cristiani pregate per me e per i dispersi e gli smarriti.
@Libellula9173 жыл бұрын
Devo ancora dire il Rosario. Mi hai dato un grande motivo di preghiera, lo farò sicuramente per tutti i dispersi e gli smarriti. Ti do’ un piccolo consiglio: chiedi al Signore di insegnarti a pregare, ti farà tanto bene e troverai le risposte che cerchi. Che Dio ti accompagni e ti benedica.
@lynda4713 жыл бұрын
@@Libellula917 Amen
@lauramaier69934 жыл бұрын
Grazie Don Alberto
@tizianacastagna90813 жыл бұрын
Grazie!🙏❤️
@lucaabete64853 жыл бұрын
ormai è un mondo malato, ci mancava il prete influencer
@carlataio96244 жыл бұрын
Nn cambiare mai. Don Alberto perché i giovani e meno giovani, han bisogno di rinnovare la voglia di entrare in Chiesa, si può parlare di Dio adeguandosi ai tempi, e saper capire i giovani/giovanissimi, invece che a volte vengono obbligati, vuoi per la "dottrina", vuoi per altro, fateli ridere e i fanciulli arriveranno ridendo con gioia👍😘
@vincenzomariacampolongo3 жыл бұрын
Grazie ❤️
@mirellasaba13843 жыл бұрын
Quando devo fare qualcosa chiedo direzione a Dio de mostrarmi cosa vuole che io faccia. E la mia voce interiore che lo spirito santo mi guida, due giorni fa non trovavo una collana che tiene con una piccolina croce però senza croce, ero dispiaciuta de pensare averla persa, quindi ho chiesto al signore di mostrarmi in sogno dov'era e così stato, in sogno Gesù mi diede indicazioni è mi sono alzata alle quattro del mattino ha prenderla. Questo per dire che noi non abbiamo de pregare immagine né santi né statue che non odono non parlano e non vedono quindi dobbiamo andare direttamente alla fonte attraverso Gesù chiediamo a Dio.
@Bruno_Grassi4 жыл бұрын
Molte grazie ! Dopo averla sentita parlare...spero che anch'io trovi la mia chiamata...che non ho mai trovato...alla mia eta'....😁 Un caro saluto...
@paolamontagna79554 жыл бұрын
Grande Don Alberto...
@robertocesaretto56522 жыл бұрын
Chiesà di persone SII , Chiesa di mattoni NOO : cantavamo al 'A.C.R. & Grest .🇮🇹♥️🌈
@isaanna822 жыл бұрын
Insieme siete un sole immenso🥰💫
@angelamariasalierno55864 жыл бұрын
Bellissima questa intervista
@domenicopezzano45394 жыл бұрын
ci vorrebbe un Don Alberto in ogni parrocchia
@deboranourzai20514 жыл бұрын
E dopo che ha fatto il suo show cosa resterebbe alla parrocchia? Le persone hanno bisogno di vicinanza vera, di solidarietà, di amore vero non del "Giorgio Mastrota" del Vaticano...cosa vende? Sacramenti? Preghiera? Nuovo marketing della chiesa?
@alessandroarsuffi30624 жыл бұрын
@@deboranourzai2051 e che ne sai di come opera nella sua comunità fisica?
@giovannivivalda69703 жыл бұрын
Non solo i preti sono "obbligati" a vivere in solitudine, io, come molti altri sono divorziato e viviamo soli, io però sto cercando di seguire Yahshua e per questo faccio parte della comunità dei fratelli e sorelle in Cristo: quando poi si fa conoscenza con Yahshua, non si è più soli se Lui vive in noi. Umanamente parlando non è una vita facile cercare di copiare Yahshua, ma col Suo aiuto possiamo continuare nel cammino.
@evymambella25814 жыл бұрын
Sei unico!
@SpikeItalia4 жыл бұрын
Sono molto contenta per don Alberto. Immagino che adesso saranno riprese le attività dell'oratorio. Sono convinta che le cose nella diocesi di Milano vadano come lui dice, ma in genere, per quanto posso vedere (e magari sbaglio), è vero che i preti spesso sono soli. Vorrei dire tante cose, ma non credo sia utile. Non commento sui video, se fanno bene alle persone, evidentemente vanno bene, benissimo. Tantissimi auguri !
@soniabarini81024 жыл бұрын
Sono catechista, mamma, infermiera, secondo il mio parere fai e fate tanto in questo periodo. Noi facciamo le messe in live e abbiamo buon riscontro. I tuoi video li ho girati a soggetti atei ed hanno avuto TANTO successo. Bravo...continua così. Sei un prete grande...sonia
Don Alberto fenomeno passeggero; semplicemente, ripropone lo stesso messaggio con un linguaggio diverso. Dopo un paio di esperienze televisive di alto profilo, finira' nel dimenticatoio come l'altro prete della televisione, don Davide Banzato. Va detto, comunque, che ha coraggio e voglia di mettersi in gioco. Buona fortuna!
@normafedrizzi34823 жыл бұрын
...la sua Energia e Gioia in futuro ,la Chiesa sara'cosi.
@giadacristina1994 жыл бұрын
Se chiudi gli occhi Don Alberto sembra Luis Sal 😂 Bella live comunque, è bello vedere un prete giovane che sa "sporcarsi la mano". Un giovane che sa spiegare Dio e l'amore di Dio con un linguaggio ricco, giovane. Ed è un peccato che i preti non riescano tutti a far ciò. Ci sono parroci che criticano la presenza dei giovani in posizioni come catechista, ecc... Ed è un peccato davvero.
@TambaRossonero3 жыл бұрын
purtroppo ci sono tante persone chiuse di mente come dici giustamente te
@iltrofeo15763 жыл бұрын
@@TambaRossonero Come te.
@renatoamici37784 жыл бұрын
Un incontro molto interessante..un don molto giovane ma pieno di cultura ed entusiasmo . Incontrato in diretta per caso. Spero di incontrarlo ancora. Renato Amici
@fluffylavolpe45674 жыл бұрын
Vedervi tutti e due assieme è stato davvero bellissimo e molto interessante! Molto buono questo "featuring" dovreste secondo una vecchia volpe come me, renderla un appuntamento fisso...
@fluffylavolpe45674 жыл бұрын
Vi ho anche citati nel mio ultimo video reaction 🔝
@esterfilice2663 жыл бұрын
Dio vi benedica🙏🙏
@Rocksound804 жыл бұрын
Troppo simpatico don Alberto, la gioia della fede! persona squisita 👍
@rancia68814 жыл бұрын
Grande Don!
@raffaelebisson94464 жыл бұрын
GRAZIE
@carolinamascheroni33334 жыл бұрын
Don Alberto. Ma in che parrocchia sei a Busto? Sei molto bravo a comunicare. Grazie
@graziellarondano33484 жыл бұрын
Molto bravi ! sono una anziana ma sentire un linguaggio fresco è sempre confortante, molto confortante. A quando una " pastorale" come credo che si dica, per anziani non conservatori ma credenti?
@gianfrancoselvaggi17962 жыл бұрын
che simpaticone don Alberto
@marialuisasighieri97174 жыл бұрын
Gesu ti ha scelto per i giovani che hanno bisogno di fidarsi di un prete ed eccoti giovane carismatico e hai gli occhi buoni grazie al signore che ti ha scelto per noi💞🌹
@irenelograno70964 жыл бұрын
👍bravo don Alberto!!! 10 e LODE Avanti così
@pisolo864 жыл бұрын
Ciao Prof!!! Mi ricordo di lei come fosse ieri Teresa Gullace Talotta, 3C!!!!
@andreacarminati26104 жыл бұрын
In che scuola insegnava questo prof?
@annapiatotaro33254 жыл бұрын
sono convinta che voi preti giovani siete la primavera della chiesa. questa tua testimonianza arriva anche a persone adulte che vogliono tornare come bambini con la semplicita' dell'''essere'' e non di cio' che si ''vorrebbe essere''.
@domenicomanicone1993 жыл бұрын
Ciao a tutti i presenti
@angelotedde33304 жыл бұрын
CI. VORREBBE. UN. DON. ALBERTO. IN. OGNI. POLITICA. AMEN. ! DIO * E". CON. NOI. AMEN. ! 💗✋ 🌎.
@rosacialdella16074 жыл бұрын
MAI ! LODARE UOMINI DI TERRA . (CITAZIONE DEL CRISTO ) "GUAI ! QUANDO GLI UOMINI PARLERANO BENE DI VOI " .
@robir.45494 жыл бұрын
Simpatico ed efficace. Come il credente fa rima con concreto!
@danielarosabianca40494 жыл бұрын
Una osservazione: non è vero che attraverso i social (KZbin incluso) è possibile parlare o discutere di tutto o su tutto. Provate, infatti, a toccare il tema intorno all' omosessualità oppure a quello dell' aborto (alla luce del Vangelo e del Magistero, ovviamente) poi mi direte. Grazie comunque per il vostro singolare, ma importante apostolato.
@concettinapellegrino58924 жыл бұрын
Bravo don Alberto. Continua così. Sei formidabile.