Rocco Palombella (UILM) contro il governo sulla gestione del caso ILVA PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/omn...
Пікірлер: 9
@luigienriquez93793 жыл бұрын
L'industria pesante di una nazione è un bene strategico per l'economia. Una nazione che non ha più una sua industria pesante è condannata alla totale dipendenza straniera. In Italia ci sono ambienti molto, ma moolto interessati che si stanno impegnando a convincere l'opinione l'Italia che la soluzione ai problemi ambientali e sanitari, è quella di eliminare l'industria pesante italiana.
@125arbosgiaguaro63 жыл бұрын
Non si può programmare un investimento gravoso se non si hanno certezze, specialmente in Italia dove per ogni questione devono essere interpellate infinite autorità, tutte con il potere di veto. E' chiaro che poi chi vuole necessariamente investire corrompe per arrivare al suo scopo ma viceversa chi non ha tutto questo interesse migra verso altri lidi e li trova, lasciando gli italiani rintronati dalle solite inutili chiacchere. Credo che l'Italia nel suo insieme debba decidere cosa vorrà fare da grande e farlo molto in fretta: ha cazzeggiato anche troppo.
@SamSam-qk5zr3 жыл бұрын
L'acciaio di cui abbiamo bisogno è quello al prezzo più basso e della qualità migliore. Non di quello dell'ilva.
@ulisse-wl8ht3 жыл бұрын
Infatti quello dell'Ilva è il migliore e ad un prezzo competitivo,tu che ne sai?
@SamSam-qk5zr3 жыл бұрын
@@ulisse-wl8htIncredibile allora come fanno ancora ad esserci ancora problemi. Dimmelo tu cos'ha che non va la fabbrica.
@SamSam-qk5zr3 жыл бұрын
@@ulisse-wl8ht Sì sì per questo ha bisogno dello stato che ci deve investire?
@ulisse-wl8ht3 жыл бұрын
@@SamSam-qk5zr ha bisogno dello stato perché i lavori di adeguamento ambientale costano diversi miliardi e arcelormittal non li vuole investire,li leggi i giornali? oppure giudichi e basta?
@SamSam-qk5zr3 жыл бұрын
@@ulisse-wl8ht Ah ecco, mentre negli altri paesi d'europa è l'azienda che deve fare gli adeguamenti qua è lo stato. Questo è già un bel sussidio. E non sono ancora arrivato ai bilanci, cercati i bilanci dell'ilva a quanto stanno. Un azienda di successo insomma.