Martina, maestra di mente e di cuore, Con libri e sapere, sei un tesoro d'amore. La tua sete di verità, luce infinita, Ci ispira a cercare una vita arricchita. Con te impariamo, con te cresciamo, Nel mare del sapere, insieme navighiamo.
@ImaAndtheBooks29 минут бұрын
Grazie.
@Lamialibertalatualiberta7 сағат бұрын
Martina, ti chiedo se puoi inserire nella pancia del video i titoli dei libri. In descrizione non ci sono i titoli dei libri
@ImaAndtheBooks28 минут бұрын
Li ho inseriti.
@morenacrivellari30876 сағат бұрын
Ciao Martina…..i libri che mostri sarebbe bello trovarli nei link della descrizione del video…..ma in realtà non ci sono….. peccato.
@ImaAndtheBooksСағат бұрын
Chiedo scusa a tutti. È stata una giornata terribile per me e non mi sono ricordata di inserirli. Provvederò appena sarà possibile collegarmi da un computer.
@dorinaelena95752 сағат бұрын
Grazie! Si,sarebbe bello se trovassimo i titoli scriti!
@ImaAndtheBooks29 минут бұрын
Ho inserito tutto.
@rosarinamariaspolettini40242 сағат бұрын
Circa LA PORTA DELLE STELLE io non ho fatto un'analisi così precisa come la tua ma l'ho letta come una favola moderna in cui le due sorelle sono le protagoniste, il padre un coprotagonista disfunzionale , il negoziante l'antagonista, l'abete l'oggetto magico ed una serie di aiutanti che ruotano intorno alle ragazze.Perfetta in un clima natalizio da realismo magico. Di tutt'altro genere, forte, spigolosa , spesso disturbante è stata la lettura di IL FUOCO CHE TI PORTI DENTRO.Mi ha colpito molto la scrittura di Franchini di un livello molto alto .Per me la migliore scrittura dei libri letti nel 2024.
@LuciaFazio-hx3gs3 сағат бұрын
Ho letto infanzia e ho iniziato gioventù di tove ditlevsen
@LuciaFazio-hx3gs3 сағат бұрын
Questi due titoli della trilogia di Copenaghen
@ImaAndtheBooks29 минут бұрын
Bella, mi ispira.
@Antonio-v7k8bСағат бұрын
ciao Martina belle le tue proposte letterarie, nel solo scorcio di gennaio, finito il libro postumo di Camilleri, molto tenero, quindi "Il cane che ha visto Dio" di Buzzati e un grossissimo volume di 1200 pagine "Memorie intime" di Simenon, per gli amanti di un genere biografico avanzato per chiarezza espositiva e descrittiva Un saluto
@PierPaolo-m4p2 сағат бұрын
Ho appena finito su un altro pianeta di Amedeo balbi strano perché di solito leggo solo libri di autori giapponesi 😂