Il 23 agosto è arrivato a Messina il primo Blues per la Sicilia (in totale sono 22), il giorno successivo è stato trasferito a Palermo. Tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo dovrebbe entrare in servizio. Per il 2025-2026 dovrebbero essere in servizio tutti e 22.
@angelogaspari24762 жыл бұрын
@@emanuele5138 ok ottimo gli anno messi anche qua nelle piccole tratte del bresciano
@albertoperego33912 жыл бұрын
per la sardegna????? forse per la sicilia.... l porti di riferimento per la sardegna sono genova e civitavecchia non certo villa san giovanni
@emanuele51382 жыл бұрын
In Sicilia hanno fatto solo "scalo" a Messina per poi ripartire con la nave Scilla verso Golfo Aranci Marittima. Le attrezzature per il carico e lo scarico dei treni dalle navi traghetto sono state smontate anni fa da Civitavecchia, quindi al giorno d'oggi i traghetti ferroviari per la Sardegna possono partire solo da Messina e da Villa San Giovanni.
@Gian28122 жыл бұрын
ciao Alberto. ora tutti gli invii di materiale ferroviario per la Sardegna sono inoltrati da Villa S. Giovanni (Civitavecchia Marittima è stata smantellata, purtroppo).
@IknewIlbeLost2 жыл бұрын
I traghetti "Delle FS"Partono da Villa.S.G e,come dicono gli altri Fanno scalo a Sicilia e poi ripartire per la Sardegna.