Il Prof. Bianchi è sempre sintetico e chiaro, anche riferendosi al modo in cui geneticamente ed automaticamente operano le piante e gli animali, nell’esporre le indicazioni terapeutiche sintetizzate dal lui stesso con la sua enorme esperienza medica con le terapie allopatiche e le sue magnifiche sperimentazioni scientificamente portate avanti nella medicina non invasiva (naturale e omeopatica), prendendo in considerazione il. “Sistema” paziente, nella sua unicità genetica! Un personaggio unico! Un caro saluto!
@micheledadda4490Күн бұрын
Sulla medicina naturale sono d'accordo,sul l'omeopatia ho seri dubbi...
@tribunoromaКүн бұрын
@ guarda, il Prof Bianchi ha scritto diversi libri sull’omotossicologia e omeopatia. Uno di questi è “le basi biologiche dell’omeopatia”, edizione Guna (che è una garanzia). Io lo lessi una decina di anni fa e rimasi affascinato. Ora molte volte lui chiama l’omeopatia come dosaggio ‘low dose’, anche se il prodotto omotossicologico va anche dinamizzato. Io ho provato molti prodotti della Heel che in Italia è rappresentata dalla Guna. È una medicina omeopatica che però si basa sul sintomo specifico tramite anche l’organoterapia. Ti assicuro che funziona. Ora qui ho sintetizzato molto, forse troppo, perché il discorso è complicato. Il prof. Bianchi ti potrà togliere ogni dubbio. Ti consiglio di approfondire!
@micheledadda4490Күн бұрын
@@tribunoroma , grazie per la risposta,mi informerò 🙂
@cristinaceccon850020 сағат бұрын
Sempre molto sintetico ma chiaro! Grazie
@Eurirei-lo9dcКүн бұрын
Ottimo video concreto sulle difesa immunitaria , molto chiaro .
@paolotetto4140Күн бұрын
Grande Ivo
@catiafabbian8703Күн бұрын
Grazie
@mariateresaziliotto2103Күн бұрын
E cosa ci vuole! Un due tre, ed è fatta , ci siamo messi al sicuro, grazie dottore
@Marco.p-76Күн бұрын
pesce ,e la sera nel sugo al pomodoro aglio ,e cipolla ,attivita fisica regolare e abituarsi al freddo ,io cosi non mi ammalo mai ,solo raramente ,e se capita tre giorni e sono guarito senza assumere medicinali.
@filippocrema5700Күн бұрын
Correggete l'immagine delle api perché è un nido di calabroni 😅
@francomaragno2664Күн бұрын
non si e' capito il nime della pianta grazie
@gioacchinotrainiКүн бұрын
Astragalo
@anitamarchica2730Күн бұрын
Ma lo zinco può essere assunto anche da chi fa cure oncologiche?