Un momento di riflessione personale sulla nostra vita che a tratti risulta essere frenetica e a tratti monotona proprio come un viaggio per le rotaie di un treno. Mi congratulo con te Tiberio per la magnificenza e la padronanza con cui hai potuto realizzare questo contenuto estremamente significativo e profondo
@milofi919 күн бұрын
Una meravigliosa introspettiva dei momenti morti della giornata vera di ciascuno di noi, momenti slegati dalla produttività e che pertanto vengono ritenuti secondari e poco eccitanti da mostrare. Nell'epoca dei social dove apparire eccitanti è prerogativa inderogabile, questo ragazzo dimostra la grazia della propria quotidianità. Ti applaudo Tiberio Cusinato.
@andreabresolin995219 күн бұрын
"È probabile sia il mondo a ruotare al contrario. È probabile sia io a non aver capito come funziona la gravità. Sento il vento giacere ed urlare, tormento o pace, lo sento e non mi lascia respirare, non so come smettere di annegarmi i polmoni" Credo sia il miglior modo di evocare quello che avverto mirando all'opera, l'ineluttabile senso di perdizione che un individuo proverà almeno una volta nella sua vita. Non siamo in grado di comprendere il senso della vita ed è in momenti come questi che tale sensazione in noi si fa dilagante. Apogeo delle opere dei nostri tempi, complimenti davvero.
@pinoilgino215219 күн бұрын
pazzia che mi esce sulla home page dopo un video di mercadini