Рет қаралды 431
Il Programma di lavoro 2023-2024 del Cluster 3 sostiene l'attuazione delle priorità politiche dell'UE in materia di sicurezza - compresa la sicurezza informatica -, di riduzione del rischio di catastrofi e di capacità di ripresa, anche attraverso azioni di coordinamento e sinergia con altre parti del Secondo Pilastro di Horizon Europe.
All'evento parteciperanno rappresentanti ministeriali e della Commissione europea ed esperti tematici nazionali che presenteranno le novità e gli elementi di continuità con il passato dei bandi 2024 del Cluster 3.
Lo spazio sarà dedicato anche agli aspetti pratici che devono essere presi in considerazione durante la preparazione della proposta, grazie alla partecipazione della Research Executive Agency. Verranno inoltre presentate le opportunità legate a progetti finanziati nell'ambito del Cluster 3 per imprese, università e centri di ricerca interessati da applicare alle call 2024.
La partecipazione all'Info day italiano è aperta a tutte le persone interessate alle opportunità 2024 all' interno del Cluster 3.