Salve Gianfranco, non posso che confermare quello che hai detto su questo inchiostro che ho anche io la fortuna di poterlo usare. Non è un caso che chi l'ha prodotto sia jn maestro. Complimenti
@gianfrancotaormina11 ай бұрын
Caro Francesco, persone come il Maestro Casciato sono un Tesoro Culturale vivente! Tre Hurrah per questa magistrale creazione e per il suo alchimista!
@ErnestoCasciato11 ай бұрын
Buonasera Gianfranco, mi fa molto piacere constatare il tuo apprezzamento sul mio ink Blue Karkadè; effettivamente è davvero un ottimo inchiostro e mi sta dando molta soddisfazione su tutte le penne sinora caricate con questo particolare inchiostro a base ferrogallica. Quasi commovente il suo lento viraggio ad un blu scuro finale, val la pena infat di tornare indietro con il cursore al min. 4 e poi riguardare la fine del video.
@gianfrancotaormina11 ай бұрын
Maestro, è stato emozionante provare il suo ferrogallico in ogni fase. È un’esperienza assimilabile ad un viaggio attraverso i sensi che, a turno, vengono coinvolti nel processo di scrittura. Straordinario il viraggio; recentemente ho riesaminato il cartoncino e devo ammettere che il Blu si è fatto ancora più intenso, ancor più vellutato, dimostrando che la tinta è “viva” e interagisce con la storia. Complimenti vivissimi!