Vi seguivo tramite il Wrestling Café. Adesso vi seguirò con piacere qui.
@aletriestolive4 күн бұрын
Grazie mille, è sempre bello sentirlo ❤
@fra_comedyrelief95705 күн бұрын
Per quanto mi riguarda i Death Riders sono molto fighi, una stable dominante di ottimi atleti e con un leader di "mansoniana" memoria che fa i suoi sproloqui folli ed affascinanti, il fatto che siano così senza scrupoli e feroci verso chiunque è veramente d'impatto, il problema secondo me sta nella ripetitività dei loro segmenti, per fare un paragone anche nei suoi momenti di maggior stanca la Bloodline quasi ogni volta che appariva riusciva ad aggiungerti quella briciola di storyline in più (ovviamente il contratto part time di Roman aiutava ad allungare i tempi) invece qua la sensazione è di rivedere ogni settimana lo stesso segmento, escono, menano tutti, Mox fa svenire il wrestler x di turno... Cioè la mia sensazione è che con i DR siamo ancora alla superficie della storia, e va benissimo, ma dammelo qualcosa in più, il primo mese sono stati gestiti da dio con la situazione interna di Wheeler Yuta, adesso sono un po' ripetitivi... Sempre per paragonare Roman Reigns già nelle prime battute da Tribal Chief aveva un'aura che oggi almeno su di me Moxley non ha, a me solo la scena del gesto di Roman per prendere il microfono dava la pelle d'oca, i DR mi fanno mai venire quelle sensazioni per ora. Io capisco quando Alessia dice che invece ha senso che sia così perché lui ha detto che vuole fare svenire tutti, però così facendo il mio timore è che si faccia la fine della Wyatt Family del periodo 2015-18, quando non sapevano cosa farci con lui e allora faide con gente a caso perché noi siamo la Wyatt Family, noi siamo ingestibili e picchiamo tutti... Ma anche solo restando in AEW perché gli Hurt Syndicate sono così over e i Death Riders no? Perché gli HS sono stati gestiti in modo un po' meno ripetitivo, si il loro motto sarà pure "we hurt people" però ogni settimana è diverso, o almeno per adesso lo è stato, non fanno sempre lo stesso segmento.
@calejdo4 күн бұрын
la scelta sul cambio di titoli tag in quel modo specifico non può essere che voluta, oltre che sensara data differenza di status (al netto del push dei pp), quindi giustificabile già ora, ma sicuramente anche a posteriori se ai private party verrà infusa la motivazione nell' arrivare al livello dell' hs (cosa per me ovvia), i quali, per quanto ci possano star bene con quei titoli, non penso rimarranno tanto nella divisione e se dovessero prima perdere le cinture con gli outrunners (come si dice fosse il piano) sono sicuramente degli avversari migliori per questa futura transizione. Ma anche senza pronosticare, ripeto che è inutile lamentarsi della divisione se si ignora il lavoro fatto con team come i pp nel frattempo, e parlo del regno (sicuramente corto e ci può sta, ma nulla di così disastroso come detto), di come ci sono arrivati e anche e soprattutto al netto di questo "squash" (che poi manco tanto) che non hanno sicuramente fatto senza motivo o "per buttare via tutto il lavoro fatto sinora", figuriamoci
@fra_comedyrelief95704 күн бұрын
Ma si poi aveva perfettamente senso vedere gli HS con i titoli tag, c'era bisogno per rafforzare la loro posizione
@calejdo4 күн бұрын
Comunque si, uno dei migliori collision forse di sempre, e menomale che non ci proseguono le storie no? Per due settimane di fila ci sono stati due importanti payoff tra lo split degli acclaimed e un grosso avanzamento nella miglior storyline femminile di recente memoria, e non sono casi isolati. Ma a proposito di Toni e sul paragone che è stato fatto tra il "disallineamento verso il pubblico" dell' hurt syndicate e il suo un anno fa, c'è da chiarire che ci sono stati dei turn infatti in quella storia che la hanno portata ad essere ad oggi una delle migliori della federazione, quindi era un caso assolutamente funzionale e non ha senso prenderlo come precedente problematico. Tuttavia si, in tutto è stata una gran puntata con gran main event, e a proposito, per non far passare in sordina quel promo, vi chiedo per voi chi sarà io nuovo membro della callis family?
@aletriestolive4 күн бұрын
È una bella domanda. In altri momenti avrei detto Jay White, ma non ora.