Рет қаралды 18,606
Ciao! ❤️
Ecco la live integrale della nostra #CrimeNight dedicata alla tragedia dell'hotel Rigopiano avvenuta nel 2017 nel comune di Farindola, in Abruzzo (in occasione dell'anniversario).
Abbiamo deciso di trattare periodicamente anche questo tipo di casi di cronaca legati alla storia moderna e contemporanea del nostro paese.
DISCLAIMER: i contenuti riportati nel video potrebbero non essere adatti a persone estremamente sensibili a causa degli argomenti trattati. Consigliamo pertanto la visione ad un pubblico adulto.
Ricordiamo inoltre che non sussiste alcuna intenzione da parte nostra di sostituirci a esperti del settore: non siamo giornalisti d'inchiesta, criminologi, giudici o avvocati. Questi contenuti sono realizzati puramente a scopo di intrattenimento e di confronto, con la volontà di fornire informazioni il più possibile corrette e veritiere.
Vi invitiamo dunque ad essere oggettivi ma soprattutto gentili e umani nei commenti sotto al video.
CRIME NIGHT LIVE SU TWITCH: VI ASPETTIAMO OGNI MERCOLEDÌ ALLE ORE 21.00 QUI 👉 / tonyipantstv
🔎 𝐃𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚?
La valanga di Rigopiano è stato un evento disastroso verificatosi il 18 gennaio 2017 a Rigopiano, località nel comune di Farindola, Abruzzo.
La catastrofe è stata provocata da una slavina che, distaccatasi da una cresta montuosa sovrastante, ha investito l'albergo Rigopiano-Gran Sasso Resort, causando 29 vittime. In base ai dati disponibili, si tratta della valanga che (presa singolarmente) ha causato il maggior numero di morti di sempre sulle montagne dell'Appennino e la seconda più disastrosa per numero di morti in Europa.
L'albergo era isolato, la situazione difficile in tutta la regione: migliaia di persone erano senza luce e centinaia le richieste di aiuto. Quel giorno si registrarono anche quattro scosse di terremoto. Gli ospiti volevano allontanarsi dal resort, ma non c'era lo spazzaneve per aprire la strada. Poi, la tragedia.
🖋️ 𝐑𝐞𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐜𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 L𝐢𝐯𝐞
VIDEO DOCUMENTARIO: www.discoveryp...
VIDEO GEOPOP RICOSTRUZIONE VALANGA: • La ricostruzione tecni...
___________________________
📲 𝐒𝐞𝐠𝐮𝐢𝐜𝐢 𝐬𝐮𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥
INSTAGRAM
Tony IPants / tonyipants
Jesuisil / jesuisil