Sei uno dei migliori tester nell'ambito dei giornalisti sportivi. Quando spieghi trasmetti tantissima passione unita a tanta simpatia e lo fai sempre con poca supponenza e tanta umilta👏. Riguardo alla moto che dire è semplicemente fantastica...kawasaki difficilmente delude💪😊
@antonioprivitera37655 сағат бұрын
Ciao Giuseppe, voglio ringraziarti veramente di cuore. Faccio sempre del mio meglio e il tuo commento ripaga l'impegno che metto in questi video, grazie!
@MelandrickItalia4 сағат бұрын
Complimenti Antonio per l'entusiasmo con cui descrivi questa moto, sono stato un ex possessore di una FJR 1300 AS per poi passare ad una Tracer 900 GT. Da quest'anno (marzo 2024) posseggo una Ninja 100O SX Performance Tourer. Mi trovo benissimo con questo moto perchè è una via di mezzo tra una moto che pesava 350 kg (FJR) e una come la Tracer leggera come una bicicletta. Il problema vero è che questa è più una Sport e un po’ meno Tourer. Sia la posizione che il sellino per il passeggero non sono il massimo. Alto e scomodo. Sono stato costretto a ridisegnare e modificare la sella passeggero (con l'aiuto di un professionista specifico per selle moto) in modo da rendere più confortevole, alla mia gentile consorte, digerire meglio questa moto visto anche il massimo confort offerto dalle due mie precedenti moto. La mia domanda è se hai avevi provato la precedente versione di questa moto e se varrebbe la pena ad oggi cambiarla con questa versione o aspettare quello che tu auspichi alla fine del tuo video? Grazie e complimenti ancora per come hai descritto questo piccolo gioiello di tecnologia.
@francescopennini59255 сағат бұрын
Ho letto in giro commenti indignati per la perdita dei 6 CV rispetto al modello precedente, anzi, la gente auspicava 20 CV in più. Vorrei capire dove vanno questi motociclisti con una moto da turismo da 230 Kg, che supera comunque tranquillamente i 240 Km/h…Per me questa è la moto più sensata che c’è sul mercato e, se potessi, la comprerei domani stesso. Inoltre le Kawasaki sono moto eterne ed affidabili, con costi di gestione e di acquisto ancora umani. Che volete di più!?
@Roberto-ku3ne8 сағат бұрын
Ottima recensione, ho avuto questa moto, versione 2020, per tre anni e mezzo e confermo che é un ottimo progetto. Peccato non aver messo le sospensioni elettroniche visto che la Versys le possiede già, decisamente brutta la presa USB. Ciao Roberto
@pietrotatulli32436 сағат бұрын
Trovo che il continuo rinnovamento estetico di un anno con l'altro non porti vantaggi al mercato, men che meno a quello dell'usato, sopratutto per un prodotto cosi maturo come la sx. Tu bravissimo !!!
@antonioprivitera37655 сағат бұрын
ottimo punto, Pietro. Al di là delle riflessioni che esprimo nel video, il tuo punto di vista è certamente corretto
@lupettozonzolante8 сағат бұрын
Bravo, complimenti ✌🏍🐺
@Lasergun746 сағат бұрын
Chiaramente meglio di una crossover, stesso concetto di una buona SW verso un SUV… Ho provato sia Kawa (versioni degli anni precedenti) che Suzuki, e confermo il mio amore per questa categoria. Io sono un amante dei tre cilindri Triumph, e ho ancora una Sprint ST 1050 del 2006, ma non vorrò mai una Tiger, mi tengo la mia finché non uscirà una nuova Sprint 1200. La aspetto da un sacco di tempo…
@danieledelucca24552 сағат бұрын
Io ho la 1000 sx e sono contentissimo le ho già fatto 60089 km. Su questa 1100 che tutto sommato cambia pochissimo esteticamente, hai ragione sulla scatola della presa usb che è abbastanza orrenda. Sul cavalletto centrale non sono d'accordo se ci fosse perderebbe sportività, è un mio punto di vista. Grazie per la bella prova
@cerico766 сағат бұрын
Io ho ancora la versione 2017 e decisamente non sento il bisogno di fare nessun upgrade. Tra l'altro preferisco ancora la versione a 2 scarichi. Vedremo quando e se ci sara' un restyling. Ma per il momento mi tengo la mia , che nonostante i suoi 63000km, va' ancora alla grande!
@mariohiphop8 сағат бұрын
Bellissima e dal mio punto di vista, migliore recensione di questa moto. La porta sul manubrio è brutta da vedere, un nuovo display sarebbe stato cosa gradita secondo me. Esteticamente è veramente bella, ma come dici tu un ritocco estetico gli avrebbe fatto benissimo. Magari in tema SE le sospensioni semiattive sarebbero state una bella chicca. Detto questo a me piace tanto, spero in una promo più in là con il kit tourer e credo di passare a lei. Grazie 1000 Antonio.
@antonioprivitera37655 сағат бұрын
Grazie a te, Mario😃
@alessandrosanti12967 сағат бұрын
Kawasaki oggi va in controcorrente, prodotti curati, ben fatti e made in 🇯🇵
@carlosalonso98669 сағат бұрын
Da felice possessore devo comunque dire che i crossover mi attirano perche hanno sospensioni con piu corsa e elettroniche. Mi aspettavo delle sospensioni elettroniche sulla nuova SX, pecatto
@nicolabelleli4 сағат бұрын
Allora, per me l'upgrade è un pò deludente... l'se per 1.800 euro in più non mi convince (ci sarebbero stati con le sospensioni elettroniche). La normale buon prezzo. Per finire, ché che se ne dica, una 15na di cavalli in più mi sarebbero piaciuti perché anche se non li srotoli tutti, guidando si sentono .ps: bella recensione!
@miguelprando_9598 сағат бұрын
Eccellente come sempre Antonio : ma avendo girato a Palermo per tre giorni in macchina da turista " nordico" faccio fatica ad immaginare questa belva ( e non solo ) a suo agio in un ambiente diciamo " effervescente ". Quindi no moto da tutti i giorni: o è solo abitudine? Cosa ne pensi tu che conosci sicuramente la situazione ❓
@antonioprivitera37657 сағат бұрын
Eh... io giro a Catania con una H2 SX SE... non faccio testo😂
@miguelprando_9595 сағат бұрын
@antonioprivitera3765 Beh ... sei magico 😊
@Mateo874233 сағат бұрын
Si puó dire che fino ad ora le moto Kawasaki sono le più bilanciate su tutta la line up?
@giusma90295 сағат бұрын
Da amante dei semimanubri e dei viaggi non posso che apprezzare questa moto, ma in questa categoria non si dà mai attenzione al passeggero. Chi fa turismo normalmente lo fa in coppia e quel sellino le compagne difficilmente lo apprezzeranno. Purtroppo per ora la mia Triumph sprint gt non ha rivali a livello fi comodità per il passeggero.
@albertopirolo85638 сағат бұрын
Potessi avere 2 moto questa la prenderei, mi è sempre piaciuta e la trovo bellissima quindi a parte il quadro strumenti non vedo perché bisognerebbe cambiargli la linea. Ciao
@marcodepascale18798 сағат бұрын
Lascia a desiderare il 'muso'
@lucaradaelli798 сағат бұрын
Se le strade fossero biliardi, si, ma siccome non è cosi, la soluzione è 19/17. Senza se e senza ma. Il 21? Sopravvalutato e solo moda.
@mattiarainoldi26407 сағат бұрын
Infatti è una moto che vende tantissimo nel resto d'Europa. Anche per le strade che ci sono perfette e veloci
@scattmanscattman98165 сағат бұрын
Chissà perché quando un 4 cilindri viene configurato per avere l erogazione di un bicilindrico diventa così godibile su strada. Chissà perché....?!
@sigma21527 сағат бұрын
Questi qua facevano la gpz 900 40 anni fa... ma cosa sta succedendo a questo mondo? Io non metto in dubbio che questa moto vada bene, ma non è una moto degna della storia di questo marchio, il forcellone è un misero pezzo di ferro dritto, non c'è alcun esercizio di stile in questa moto, verrà dimenticata come molte altre. La scatoletta posticcia rappresenta tutta la superficialità di chi l'ha progettata.