Sei BRAVISSIMO. Materia meravigliosa. Ne sono affascinata
@claudiomagliozzi63433 жыл бұрын
0:16 Domanda 2:22 Risposta
@daviderapalino823 жыл бұрын
Grazie! :)
@fabbrizziotosti69913 жыл бұрын
Oggi è stata na passeggiata...😉
@carlomangio3 жыл бұрын
Magliozzi uno di noi!!!!!!!
@paolosciarra60843 жыл бұрын
Questo è un argomento molto importante, purtroppo ce ne sono molti di casi come questo signore. È bene che faccia causa all'azienda.
@giacompalmentiero249883 жыл бұрын
Io gli avrei detto non ti faccio mica causa vado a prendermi un caffè con quei signori con la fiamma gialla sul cappello e gli dico cosa vuoi fare con i soldi miei che non vuoi ridarmi.
@Restaura_con_Gianni3 жыл бұрын
Ottimo video ed argomento interessantissimo! Qua sarebbe bello che un avvocato, vista la "vittoria facile" della causa, prenda le difese del dipendente, senza chiedergli un soldo, puntando tutto ad essere risarcito anche lui dall'azienda fraudolenta.
@ZagoDj3 жыл бұрын
in italia non puoi prestare servizio gratuitamente da quello che ne so.
@Restaura_con_Gianni3 жыл бұрын
@@dimeporcachemepiase non ho detto che debe lavorare gratis, ma che la causa la paga chi perde. Per cui incassa, eccome se incassa! E satebbe un ottimo modo, per chi apre un nuovo studio per farsi conoscere
@vincenzomasullo36023 жыл бұрын
Questa è la #Legge! Mitico
@leccidilecce3 жыл бұрын
L'azienda lo sa solo che ci prova
@DIEGO-nh8sd3 жыл бұрын
Avvocato n 1....Tutti a seguirlo...Questa e la legge!!!:)
@Nion10103 жыл бұрын
Salve a tutti una considerazione per tutti quelli che si ritrovano a subire angherie di questo tipo, come il datore a dei diritti nei nostri confronti anche noi abbiamo dei diritti verso l'azienda e come per licenziare un dipendente per giusta causa ci vogliano almeno delle raccomandate da parte dell'azienda che segnalano il lavoro mediocre che stai facendo ( ricordarsi sempre rispondere alle raccomandate di questo tipo), anche il dipendente rendendosi conto di quello che sta succedendo vada dai sindacati con i quali scriva una raccomandata all'azienda segnalando l'accaduto e i proprio diritti se poi decidi comunque di andare via ( perché ne hai le P***E piene) almeno hai dei documenti ufficiali con cui puoi fare anche causa all'azienda.
@alessiomuccio27953 жыл бұрын
Che bello che ci sono questi video su internet
@Andrea_Manconi3 жыл бұрын
Ancora tante grazie!
@Uryus3 жыл бұрын
A dir poco Epico!
@moiraazzena853 жыл бұрын
Avvocato Angelo Greco ho freddo mi riscaldi che lei è meglio di qualsiasi riscaldamento che ci sia in circolazione 😘
@psycomaximo15653 жыл бұрын
Avvocato fra un paio di mesi voglio vedere il petto al livello di gonfiaggio dei bracci mi raccomando...
@vecchiagio54963 жыл бұрын
Bravissimo...e molto chiaro. Personalmente avrei bisogno di conoscere gli ESATTI requisiti per fare domanda di disoccupazione. Nessuno è mai chiaro...vedo molta vaghezza e nessuno da le stesse risposte. Grazie.
@vitoandolini3373 жыл бұрын
Angelo è un figo della madonna
@guidobenino47873 жыл бұрын
Ottimo lavoro
@LuigiDeSantis-mt5ue2 ай бұрын
Buongiorno, io ho cominciato da una settimana a lavorare in un negozio, ma il contratto non mi è ancora stato presentato e pertanto non ancora firmato, però sono a conoscenza delle varie disposizioni offerte..... detto questo, dato che il contratto so che dura un'anno perche presentato come proposta di accordo, io posso rescinderlo per motivi personali inerenti al tipo di lavoro o sono obbligato a proseguire fino al termine del contratto? oltre a questo quesito, se io percepivo la disoccupazione naspl, loro hanno fatto la loro comunicazione per l'assunzione alla regione o chi che sia, ma io non ho ancora fatto la naspicom perchè volevo aspettare il contratto, ma io decido di non proseguire e quindi annullare il contratto, la disoccupazione ce l'ho ancora o è terminata come stabilito che dopo 6 mesi continuativi di lavoro decade? grazie per eventuali risposte
@gionathan37603 жыл бұрын
Si fa' di tutto per dare torto all' operaio ma alla fine il vero colpevole è il datore di lavoro. Questa è la legge.
@dindo953 жыл бұрын
È quasi sempre colpa del datore di lavoro ma uno che dice: mi sono messo in malattia, bah... Poi mettersi in malattia per 1 mese ce ne vuole, deve essere successo qualcosa di grave quindi secondo me l'azienda in questione è potenzialmente caduta nella trappola/provocazione del dipendente quando bastava semplicemente che il dipendente registrasse la voce dei suoi successori mentre facevano mobbing su di lui
@gionathan37603 жыл бұрын
@@dindo95 Hai perfettamente ragione
@dindo953 жыл бұрын
Se posso permettermi aggiungerei anche che io non avrei mai messo la faccia a parlare di una situazione del genere quindi spero sia una storia falsa e creata ad hoc per far parlare l'avvocato di questo argomento
@gionathan37603 жыл бұрын
@@dindo95 Potrebbe essere chissà 🙄
@AlexGoatOfficial3 жыл бұрын
@@dindo95 è molto specifica come situazione
@SP-uz1nu3 жыл бұрын
E se subisci un'aggressione senza che l'azienda intervenga durante e dopo, è giusto che sia il dipendente a chiedere i danni?
@marcodecristofaro54283 жыл бұрын
Secondo me i danni li devi chiedere a chi ti ha aggredito, dopo averlo denunciato ed esserti costituito come parte civile nel processo penale. I danni all'azienda li potresti chiedere se ad esempio ti fai del male a causa di un macchinario non a norma di legge. Comunque sono solo uno studente di giurisprudenza, quindi per sicurezza attendiamo la risposta dell'avvocato :)
@caio-kk4ep3 жыл бұрын
Chiami un ambulanza e fai denuncia di infortunio in itere mezzora prima e mezzora dopo il lavoro oltre ad ottenere tutela dal inail più promuovere una causa per danni fisici e morali e prendi un bel po di soldi
@DIEGO-nh8sd3 жыл бұрын
L' avvocato se continua cosi con I follower supera ronaldo:)
@salvatorefenderico79632 жыл бұрын
Salve, ho studiato diverse volte il diritto del lavoro all'università ma c'è una questione che non riesco davvero a capire. Nei libri le dimissioni da parte del lavoratore sembrerebbero previste solo nei casi di giusta causa. Più volte mi sono dimesso da lavori a termine, qual'è la disciplina nel momento in cui non siamo di fronte ad una giusta causa? trovo un'occupazione migliore, voglio dimettermi prima del termine, c'è preavviso ? questo è previsto solo nel contratto a tempo indeterminato?
@DickDastardly_002 жыл бұрын
Credo sia il contrario: l'azienda può licenziare solo per giusta causa, ma il lavoratore può dimettersi quando vuole, l'importante è che rispetti il preavviso, o, altrimenti, l'eventuale mancato preavviso, gli verrà "conteggiato" e tolto in busta paga.
@MariaGianna3 жыл бұрын
Al di là del caso specifico, mi viene da pensare che le dimissioni del lavoratore non potrebbero consentire all’azienda di pretendere un danno superiore all’importo dell’indennità sostitutiva del preavviso, laddove il lavoratore si sia dimesso senza preavviso ed in assenza di una giusta causa. Indennità sostitutiva decurtabile dal TFR (se nemmeno il lavoratore ha dichiarato una giusta causa in sede di dimissioni senza preavviso). Riconoscere all’azienda un risarcimento superiore urterebbe con la libera recidibilità del dipendente dal rapporto di lavoro.
@ZagoDj3 жыл бұрын
anche la stessa inps ha riconosciuto la giusta causa
@MariaGianna3 жыл бұрын
@@ZagoDj infatti parlavo “al di là del caso specifico”
@m.t.98373 жыл бұрын
Infatti per legge la somma che ti possono decurtare per licenziamento in tronco senza preavviso è solo l'importo percepito nel periodo di preavviso fissato dal tipo di contratto nazionale..!! Se per legge devi dare 2mesi di preavviso, ma ti licenzi senza preavviso, di tua spontanea volontà anche senza motivo, al massimo ti levano 2 mesi di stipendio e non tutto il tfr..!!!
@MariaGianna3 жыл бұрын
@Mattia Taddei Corretto, come prospettavo io… Si può decurtare il solo importo dell’indennità sostitutiva del preavviso dal TFR Una misura del danno predeterminata per legge
@marcoesposito67042 жыл бұрын
Per favore rispondetemi, sono dipendente con contratto a termine di livello 5 nel terziario e avente scadenza ottobre, ho deciso di andarmene dal lavoro per una serie di motivi, il primo e che non sono più felice dove lavoro, cosa potrei fare? Avevo considerato qualcosa per non poter perdere la naspi, ma mi pare complicato soprattutto considerando che io e il mio superiore non siamo in ottimi rapporti, posso mandare le dimissioni in tronco senza preavviso? Come potrei fare?
@JustLisi2 ай бұрын
Come hai risolto?
@Rieperr Жыл бұрын
Lo stanno facendo anche con me.
@nevess4513 жыл бұрын
Ciao Ho un problema da porti non sapevo dove scriverti. Da 6 anni lavoro in un azienda (pizzeria) Più volte ho avuto questi problemi ma ho sempre lasciato passare. Inizialmente ho lavorato a contratto ad ore poi sono passato 2 anni e mezzo fa con contratto di apprendistato. Sempre ci sono stati problemi per i pagamenti (mancava qualcosina) ma non abbiamo prove siccome una parte minima la da sotto banco diciamo, oltre al fatto che in tutti questi anni non mi ha minimamente riconosciuto alcun impegno come se fossi uno sfaticato che lavora male, cosa che i miei colleghi assolutamente non pensato e lo dico dopo molte volte che mi sono confidato con loro per esserne certo, anzi il mio datore mi paga una miseria per competenze superiori e se lo faccio notare beh, trova ogni capello per sviare il discorso o per farmi fare figuracce e svalutarmi. Ma il vero problema è un altro, successe già anni fa con il contratto ad ore e ora ci risiamo, ci è stato fornito un modulo ferie e ho preso le ferie, me le ha accettate, poco prima che andassi in ferie si è arrabbiato perché ho preso 10 giorni, ora sono a 850km da casa nessuna possibilità di rientro in treno o bus fino a lunedì e l'auto mi ha lasciato a piedi, domenica avevo il turno lavorativo, ma fino a martedì/mercoledì non riparano l'auto, quindi gli ho scritto per l'imprevisto, la risposta in breve, tu devi essere qui domenica non sono affari miei i tuoi problemi te lo risolvi da solo ti dovevi organizzare meglio l'azienda non può stare appresso ai tuoi problemi o sei qui domenica o poi vedrai quando arrivi, in più mi ha dato del bugiardo come al solito lo fa anche sul posto di lavoro se gli comunico qualche problema a lavoro e mi fa che posso tornare settimana prossima con le conseguenze perché tanto già da tempo "l'azienda " non ha piacere più di lavorare con me, che in realtà in poche parole mi tiene solo perché mi sottopaga per le abilità che ho come tutti hanno notato a quanto pare è bella risposta poi visto che sul posto di lavoro non ho mai avuto alcun problema mi sono sempre presentato puntuale ho lavorato anche volte che sarei dovuto stare in malattia e ho sempre rispettato ogni collega e lavorato sempre bene al livello di persone con molta più esperienza di me. E lo dico non per vantarmi o perché non so essere umile, lo sono stato tanto tempo e la gente ne approfitta a quanto pare. Ho tutta la chat dell'accaduto e di come si è girato malissimo. Mio fratello anche ha lavorato con me e si è infortunato e ha avuto non pochi problemi. Mi sai dare qualche consiglio ...o se hai già fatto qualche video al riguardo... Grazie ....
@benedetto77783 жыл бұрын
Rivolgiti al sindacato della tua zona, non alla chat di KZbin. Dopodiché se nell'azienda dove lavori ritieni di essere sottopagato bisogna che cominci a cercare un altro posto di lavoro.
@nevess4513 жыл бұрын
@@benedetto7778 il posto lo sto già cercando
@benedetto77783 жыл бұрын
@@nevess451 perfetto. Ora però vai al sindacato ed esponi a loro il tuo caso.
@francescoartick35803 жыл бұрын
Domanda, ma se pensi di valere di più di quanto vieni pagato ora, non è meglio andare da un’altra parte, così puoi farti pagare per quanto vali veramente.??
@nevess4513 жыл бұрын
@@francescoartick3580 lo sto pensando da un po' ma mi mancava un anno alla fine dell'apprendimento e volevo "il foglio di carta" che confermava che ormai ero pizzaiolo non solo a parole, tutto qui.
@paperoga794 ай бұрын
Mi sono dimesso e ho perso quattro mensilità dal TFR per mancato preavviso (16 anni di esperienza). Tutto regolare, purtroppo non ho potuto fare diversamente dato che ho vinto un concorso e dovevo essere libero da contratti all'istante.
@albertoferrari47663 жыл бұрын
Ciao avvocato una domanda ma se un minorenne manda un maggiorenne a prenderli un gratta e vinci e vince una somma cifra il maggiorenne ha il diritto di prendersi lui la vincita o prendersi una parte? Nonostante sia il minorenne ad aver pagato
@andreadellarovere80233 жыл бұрын
Chiedo per un amico
@D80-v7z3 жыл бұрын
Primo il minorenne non può stipulare di proprio pugno determinati tipi di contratti, di conseguenza non può acquistare gratta e vinci ( inoltre la vendita è concessa solo ai maggiorenni) Secondo il premio lo ritira il chi presenta il biglietto vincente Il risultato è che al massimo il minorenne avrebbe diritto al rimborso della somma data al maggiorenne per giocare, ma è a discrezione del maggiorenne se dare tutta o in parte o non dare nulla dell'eventuale vincita... Almeno così mi avevano spiegato...
@benedetto77783 жыл бұрын
Il premio lo ritira chi è in possesso del biglietto. Stop. Come pensi di dimostrare il resto della storia? È vero che l'accordo verbale è valido, ma il problema è dimostrarne la stipula.
@francescoartick35803 жыл бұрын
Non fare il ladro, ritira la cifra vinta e dallo al minorenne. Sii uomo e non una merda.
@alfri_elboss3959 Жыл бұрын
buon giorno avvocato, ho un contratto a termine come operaio meccanico su macchine utensili.le mansioni che svolgo non rispecchiano il livello dovuto, programmo le macchine cnc e le piazzo e ho un contratto di livello base devo continuare a sopportare o posso dare le dimissioni per un altra azienda che valuta la mia professione con un livello adeguato al lavoro che svolgo? ho 25 anni di esperienza e sono pagato come se ho iniziato l'altro giorno. avevo perso il mio lavoro in una azienda per fallimento aziendale e ho accettato questo perche' e stato il primo che ho trovato, la paga e molto bassa posso dare le dimissioni senza incombere a sanzioni? grazie spero in un suo consiglio.
@m.t.98373 жыл бұрын
Per legge l'importo trattenuto dal TFR per "danno da licenziamento senza preavviso" è pari alla retribuzione che il dipendente avrebbe percepito del periodo di preavviso..! Quindi trattenere tutto il tfr è abbastanza illegale..!!!
@aminulhossain49923 жыл бұрын
questa è la legge!
@Pep153 Жыл бұрын
Ciao,posso dare dimissioni mentre sono in aspettativa non retribuita? Devo comunque rispettare i gg di preavviso? Altrimenti a cosa vado incontro se non li rispetto? Grazie avvocato
@francescoartick35803 жыл бұрын
Io capisco tutto, ma aggrapparsi a tutti i costi a un lavoro che ormai non ti dà più nessun sbocco è un lento suicidio. Molto meglio trovare un accordo con l'azienda e impegnare il proprio tempo a fare un'altra attività. Cmq alla faccia di quelli che dicono che i lavoratori italiani non sono tutelati........ Praticamente su 100 cause tra dipendente e aziende, 101 vince il dipendente......
@riccardodefina95513 жыл бұрын
101 no però in determinati settori le tutele non mancano, poi ci sono anche settori che necessitano di tutele ma è un'altro discorso
@elmahrougrachid8909 Жыл бұрын
Grazie per questo vedeo e leconsulenze Mio datore di lavoro non mi chiami per lavoro 1 mesi stai a casa senza lavora non darmi nienti anche la cassa integrazione cosa abiamo fare grazie
@dariocaruso7922 ай бұрын
C'e da dire che le ferie vengono interrotte durante il periodo di ferie. Ecco perché ti hanno pagato solo quella cifra. Immagino a titolo di cortesia,non so 🙄 comunque molto strano 🙄
@stefanocanelli16903 жыл бұрын
Ciao Angelo, una domanda che mi sto ponendo in sti giorni. Io sono studente di scuola superiore e il mio professore mi ha dato una scadenza di un compito nel periodo estivo. Si può, nonostante noi siamo in vacanza? E soprattutto ci può dare una valutazione negativa de non rispettiamo quella scadenza? Spero tu mi risponda, grazie
@lucamauromancuso3 жыл бұрын
Ora non vorrei dire ma la scadenza che può darti è di portarlo l’anno dopo. Durante le ferie la scuola è chiusa e non sei tenuto a portare compiti, certo che quando ritorni se vi ha dato dei compiti può al rientro chiederli e valutatli
@fiore21413 жыл бұрын
Sec te quale potrebbe essere 1 argomento interessantissimo far 1 tesi in diritto del lavoro ?
@provanumerica50433 жыл бұрын
Ho una domanda se qualcuno sa rispondermi per favore lo faccia Ho comprato 2 biglierti per andare ad un evento che viene tenuto ai primi di ottobre e purtroppo mi sono resa conto che probabilmente ho un altro impegno e non posso andarci eventualmente posso rivendere il biglierto che ho acquistato oppure e illegale????
@andreatrani74573 жыл бұрын
Se ci sta il tuo nome scritto sopra si
@andreatrani74573 жыл бұрын
Se non lo tiene prova a venderlo a qualche tuo amico
@gessicacividini45343 жыл бұрын
Possibile che nessuno dica una parola sull'affermazione (allora mi sono messo in malattia) sarebbe bello sapere quale genere di improvvisa malattia gli sia capitata
@informaticacavallini2 жыл бұрын
Depressione...
@carolinasalemme11 күн бұрын
Ma io posso licenziarmi perché il mio lavoro consiste 70 ore settimanali e io mi sento male non posso più lavorare così tanto e fra l'altro sono una categoria protetta. Grazie
@hansroemerszoonvanderbrikk76263 жыл бұрын
Anni fa mi è capitato di essere consulente tecnico per un'azienda che aveva fatto causa ad una dipendente per essersi messa in malattia per due mesi. Poi si è scoperto che questa era stressatissima per via del mobbing che subiva ed il medico di base, che è scientificamente in grado di valutare detta condizione sulla scorta di parametri oggettivi, le avesse dato più che legittimamente due mesi di malattia. La dipendente ha dunque eletto come domicilio per la propria malattia casa della madre nell'estremo sud del nostro paese, quindi oltre 1000km di distanza dalla sede aziendale rendendo di fatto organizzativamente impossibili (quantomeno per come erano organizzate le ASL all'epoca) le visite fiscali. Nonostante la pressante indagine messa in essere dall'agenzia investigativa che ritraeva la dipendente in attività quotidiane all'aperto, fuori dagli orari di visita fiscale e dunque più che legittime, il tribunale si è pronunciato in favore della lavoratrice in quanto il certificato medico recava una motivazione più che plausibile, ovvero l'eccessivo stress a cui il datore ha sottoposto il dipendente, violando peraltro la clausola contrattuale secondo la quale il datore deve premurarsi per la salute psicofisica del lavoratore. Ovviamente, come mi è capitato anche in altri casi, dopo svariati mesi e a volte pure oltre 1 anno per avere la sentenza, il datore ha dovuto versare stipendi e contributi anche per il periodo non lavorato e reintagrare il dipendente, e quindi come al solito le questioni di principio rischiano di essere insensatamente care rispetto alla ragionevolezza. Ma personalmente ritengo che questo aspetto del nostro codice sia esempio di civiltà che andrebbe apprezzato e sostenuto da tutti.
@francescoartick35803 жыл бұрын
Ci deve un limite. Poi come faccia un medico a certificare il troppo stess, ( ma che …… è lo stress???) non l’ho mai capito.
@kimbundalian49243 жыл бұрын
Se aspetto un processo, posso comunque rinnovare i documenti?
@marcogym39674 ай бұрын
Salve avvocato la mia ragazza ha dovuto dimmetersi da un contratto determinato prima dello scadere del contratto ma perche ha dovuto fare un aborto e l'azienda non le ha pagato lo stipendio e possibile oppure no?
@eduarddjin2058 Жыл бұрын
👍
@Mapo-u1vАй бұрын
Quanto ammonta il ticket naspi??
@vasig54613 жыл бұрын
I dipendenti non hanno molti strumenti per difendersi.... Possono mettersi in malattia sempre se appoggiata da certificato medico. Per il resto si va sempre verso dimissioni per giusta causa o licenziamenti...
@mattiapresti72953 жыл бұрын
Ma perché non presentare richiesta di dimissioni "classica", cioè con periodo di preavviso? So che è un problema licenziare col tempo indeterminato, è un problema anche con le dimissioni? Comunque il mobbing è veramente una brutta cosa, se un dipendente non ti piace, perché non lo licenzi al posto che fare scenate? Siamo lì per fatturare, non per divertirci, se non si fattura si risparmia... perché metterla sul personale?!?
@pigozs3 жыл бұрын
Perché con le dimissioni classiche non hai diritto alla Naspi. Ti sembra giusto venire mobbizzati ed in più perdere il dirrito all'assegno di disoccupazione?
@mattiapresti72953 жыл бұрын
NASPI che non viene pagata dall'azienda... non capirò mai il mobbing
@elmahrougrachid8909 Жыл бұрын
Io fatto una lettra con cgil Anche un problema con una dzienda 2021 cinnon me pagi tfr e noon page quelque mesi a inps grazie
@giustinocarchesiosuperman32313 жыл бұрын
Ma com’è non volevano che si dimettesse? A me mi sa tanto di un altro abituato a campare con malattie e vertenze … poi 2 anni di ferie non godute le raggiungi in circa 16/18 anni di lavoro senza fare ferie . Quando toglieranno la naspi è il reddito di cittadinanza sarà sempre troppo tardi
@Sergio-xb9vp3 жыл бұрын
ha detto due mesi di ferie, non due anni.
@giustinocarchesiosuperman32313 жыл бұрын
@@Sergio-xb9vp ops , mi scuso ero convinto , ora lo riguardo . Comunque rimane che l’azienda se voleva le dimissioni ora le ha avute quindi perché fargli causa , ci deve essere altro . Comunque penso ai miei guai , perciò non assumo più …..
@Sergio-xb9vp3 жыл бұрын
Non sappiamo come si sono svolti i fatti. A volte alcuni datori "geni" ricorrono alla "lite temeraria" per farti perdere tempo e soldi. In ogni caso se rileggi il tuo primo commento, sei querelabile per diffamazione.
@giustinocarchesiosuperman32313 жыл бұрын
@@Sergio-xb9vp e sti cazzi dove li metti ? Io ho dato un parere generico non riferito alla persona che conosco, Ovviamente, ma al modo di fare già visto in alcuni miei dipendenti , Ho dato un parere non sulla persona ma sui modi , ma anche dettato da un incomprensione in merito alle ferie che probabilmente ha spostato tutta la mia valutazione
@giorgiogiorgio10873 жыл бұрын
@@giustinocarchesiosuperman3231 per quello che ho capito gli fa causa non per i giorni di malattia , ma perché vogliono trattenere un po' di TFR che, come ha detto l'avvocato non si può assolutamente ( casomai ci penserà il giudice ).
@leontecatalin6437 Жыл бұрын
Buonasera voglio di parlare cu lei
@silverinho.whatever3 жыл бұрын
Avvocato volevo chiederle una cosa che non c'entra molto con il video: È possibile che un ragazzo di 17 anni possa rimanere a casa solo mentre il resto della famiglia va in vacanza?
@fabiopadova62003 жыл бұрын
Non hai finito la frase.
@silverinho.whatever3 жыл бұрын
@@fabiopadova6200 cazzo ho visto ora, grazie
@fabiopadova62003 жыл бұрын
@@silverinho.whatever Di niente 😊
@mirandaspisni67953 жыл бұрын
Al mio posto è stata inserita una ragazza più giovane, io ho 65 anni e mi mancavano 7 mesi per avere i contributi necessari per avere la pensione, ma 7 mesi per loro "costavo troppo" . Ma la mancanza di quei 7 mesi avrebbero compromesso la mia possibilità di andarmene con la pensione. Quindi ritengo un atteggiamento di pura cattiveria. Ma la vita è una ruota che gira. E comunque io sono riuscita a resistere e adesso vivo la mia vita da pensionata serenamente. Non ho ottenuto il risarcimento massimo, ma non importa.