Bravissimo: sei stato l’unico a spiegare come mai non ci sia il cab subito dopo l’ampli nella catena effetti. Proprio perché la boss usa i suoi interni . P.S. : se hai bisogno di fare un video test con la Boss gt 1000, te la presto volentieri !
@roccorocchi792122 күн бұрын
Non sono un chitarrista, mi piace ascoltare le chitarre e tutto ciò che a loro ruota intorno, ma una delle cose che piú mi diverte è il momento del “a tempo perso”…😊
@luca794623 күн бұрын
Like e tanti auguri a te e alla tua famiglia🥂
@EleonoraPicca112 күн бұрын
Grazie mille per la recensione! Secondo te, meglio questo o vale la pena investire di più sull'headrush flex? Grazie ancora per tutti i tuoi contenuti
@vilorenz23 күн бұрын
Ciao Stefano, ho preso questo multieffetto ai primi di novembre, animato più dalla curiosità e dalla voglia di permutare un apparecchio che non usavo più che da reale necessità, visto che usavo anche un hx stomp xl. Premesso che ogni utente ha il proprio user-case, ti lascio di seguito le mie impressioni. Pro: buona capacità di Dsp e numero di "blocchi" utilizzabili in una o due catene; reale possibilità di usare due catene di effetti distinti (su hx stomp la cosa è teoricamente possibile ma difficilmente applicabile per limiti dsp); facilità di creare preset usabili, quantomento in "diretta". Contro: Midi non utilizzabile con pedaliere esterne (cosa approfondita anche con servizio clienti Boss). La mancanza di porte midi convenzionali (presente anche come mini din in altre macchine boss tipo Rc10R o SY200), per quello che possono costare a monte, è un grave minus perchè preclude la possibilità di espandere a livello pulsanti la macchina in un utilizzo live. L'editor su pc è atroce, il peggiore riscontrato in qualsiasi macchina che mi è passata per le mani. A livello suoni la macchina mi restituisce sensazioni di "tutto uguale" mentre usata in 4cm gli effetti suonano "pasticosi". In definitiva trovo che la macchina possa essere utile esclusivamente per un uso "da cameretta". Se si vuole usarla per live, o prove con il gruppo, meglio andare su GX100, per la differenza di prezzo appare molto superiore come handling. Penso che la cambierò presto. Buona musica a tutti.
@lordciuffo20 күн бұрын
Ho avuto modo di provarla e da vecchio chitarrista amatoriale, ho deciso che a Natale mi meritavo di più la ME90, che per le mie necessità è più flessibile e i suoni erano decisamente migliori.
@marcosollini2757 күн бұрын
Credo che alla fine i suoni siano esattamente gli stessi...
@MassimilianoIppolitoPetrilli22 күн бұрын
Premesso che anche io trovo bellissimi i suoni Boss, da possessore della GX-100, considerando gli 8 footswitch + 2 esterni (dual footswich) la 100 è sicuramente molto meglio dei competitors nella stessa fascia di prezzo (per l' utilizzo live). La GX-10 sembra interessante (anche su questa mi pare di possa aggiungere un dual switch) ma non comprendo come si possa fare una macchina che, in teoria, andrebbe collegata direttamente in PA e non consentire di settare il level output a +4 dB ma solo a -10 dB. La sorella maggiore, fortunatamente, non ha lo stesso problema... Fosse anche solo per questo ultimo aspetto, i 140 euro in più sarebbero ben spesi, a mio avviso. All'interfaccia mi ci sono abituato, un po' meno all'editor PC che è disastroso... Ah, buon Natale!
@CarloCanedoli23 күн бұрын
i suoni sono carini, un pò complicato l'utilizzo e alto il costo (per me), mi tengo per ora la Mooer GE200. Grazie, ciao.
@MassimoPizzochero21 күн бұрын
La uso su Basso e non usando 1000 preset è perfetta!
@guidolo755823 күн бұрын
Ciao, ha senso prendere una gx 10/100 se si ha gia un katana?
@Stefano_Rossi23 күн бұрын
Secondo me non molto!
@LuigiFalconio8523 күн бұрын
Per casa va bene ma se devo scegliere meglio al GX-100 anche se uno deve metterci quei 100 e passa euri in più .... Buon Natale mitico Stefano 😁😁😁😁
@lucabartoliniprof23 күн бұрын
In realtà sull’usato puoi anche acquistare la gx100 a 100 euro di meno del suo prezzo come è capitato a me (botta di c. Enorme lo ammetto).. Buon Natale a tutti!