Se il corpo è energia contratta. Non c'e nulla di strano se c'è un' energia contratta chiamata spirito o anima. Per cui " non ha importanza "
@pietroparisi93572 жыл бұрын
gli vorrei chiedere ma allora che senso ha fare l'ingegnere , il geometra , lo stagnaro , il pilota , il netturbino o esplorare il cosmo?...e' fantastico ciò che dice ma poi ogni cosa perde di senso e forse di stimolo!!!!
@conigliolunare2133 Жыл бұрын
Io risponderei così: non ha nessun senso, loro lo fanno semplicemente perchè sono Essere che vuole fare quelle determinate cose attraverso di loro. Inoltre, ragiona anche sul fatto che lo stesso giudicare queste cose come cose che "non hanno senso" è frutto di un ragionamento razionale logico e pertanto è sempre dualistico. Niente e nessuno esiste, tantomeno fa cose che hanno senso. Il senso non c'è. C'è solo Infinito che appare come Essere che esplora il fare l'ingegnere, il geometra etc.... E hai ragione, tutto perde di stimolo. E' per questo che queste verità possono essere colte e comprese solamente da poche persone "qualificate", altrimenti la manifestazione finirebbe ed evidentemente non è ciò che "vuole" l'Essere
@Suspiria2008 Жыл бұрын
Non è necessario che ci sia un senso, ogni cosa è semplicemente esperienza, l'unico scopo della vita è la vita stessa.
@annaferrari302 Жыл бұрын
Sarebbe magnifico se si perdesse ogni senso...e rimanesse semplicemente ciò che È o non E🎉