Vedo questo con quasi un anno esatto di ritardo, e vorrei ringraziare Luke Perry PhD e Barbascura X PhD per aver dato esempi di carriere anche accademiche e di ricerca non lineari e di dare prova che si può fare. Io sono laureato e magistralato in economia, ho sempre lavorato in ambito di business, consulenza e controlli aziendali. Dopo anni studiando l'economia, che amo, e facendo il mio lavoro, mi sono reso conto che avevo necessità di saperne di più di cognitive science per capirefare meglio quello che facevo. Sono tornato all'università e mi sto laureando ora in psiciologia. Il prossimo passo che voglio intraprendere è un dottorato. L'idea di fare application a 36 anni ad un dottorato che inizierà l'anno prossimo e finirà tra 5 anni, mi faceva sentire vecchio e in ritardo... e invece fuck it! Chissene dell'età e chissene di altro, è una cosa che torna nella mia vita da sempre e la rimando da troppo! Alla fine abbiamo una vita sola! Grazie anche per aver detto che le etichette sono morte, io non sono "economista", non sono "psicologo", non sono "risk manager", so solo cosa non sono 😂🤣
@sabrinatirabassi35293 жыл бұрын
Oddio, Luke Perry, non ci avevo mai pensato! (Chissà se si offende...)
@jacoposcarabello3 жыл бұрын
@@sabrinatirabassi3529 non me lo sono inventato io 😁
@umpkket2 жыл бұрын
Grandeeee ♥️ anche io mi sono iscritta all uni alla tua età. Ed è (difficile e) stupendo!
@sabrinatirabassi35293 жыл бұрын
Scienziati: "Allarme, succedono le cose!" Umanità: "Chissenefrega!" Succedono le cose. Umanità: "Maledetti scienziatih!!"
@D3sTi93 Жыл бұрын
Proprio così🤣 Scienziati: "probabilmente se non cambiamo qualcosa succederà *questa cosa*" Popolazione ritardata: "*ignora gli scienziati*" *Quel qualcosa succede veramente* Complottisti ritardati: "Gli scienziati avevano detto che sarebbe successo quindi è stato tutto calcolato! È un complotto! È colpa degli scienziati se è successo!"
@giovannasantagati71034 жыл бұрын
Ciao Luca, ciao Capitano.....Grazie siete stati fantastici!!!!