Ho 55 anni e già "ai miei tempi" i carabinieri giravano per le scuole addirittura nelle terze medie. Feci domanda di arruolamento ma non mi presero per "acne del dorso" cosa che avevano TUTTI gli adolescenti ma, per qualche stano motivo a me ignoto, le acne di alcuni piacevano più delle mie.
@stefanopini418315 күн бұрын
Che assurdità .
@pietropaolobandinu202115 күн бұрын
Ma come mai siete così solerti nel segnalare queste cose,ma totalmente assenti quando capitano casi di bullismo o spaccio all' interno degli istituti?
@litorallitoral565115 күн бұрын
Da insegnante in pensione da qualche anno, chiedo... come fa ad affermare una cosa simile...?
@pietropaolobandinu202115 күн бұрын
@litorallitoral5651 esperienza avuta con i miei figli tutto qua, per cui preferisco che a scuola entrino dei militari e non degli spacciatori.Cosi come avrei preferito avere altre risposte su determinati episodi,e non le solite risposte tipo :" Io ero uscita un attimo,non ho visto". Non è che dobbiamo sempre invocare l'arrivo delle forze dell'ordine,o sbaglio? Ma poi visto che si lamenta dei militari,che potrebbero deviare le giovani menti,non si preoccupino degli atteggiamenti irrequieti di certi elementi, perché altrimenti la scuola non sarebbe ridotta così. Infatti i genitori spostano i figli quando vedono che non vengono tutelati. Bisogna tornare ai vecchi metodi. Tre infrazioni si perde l' anno e si va a casa punto,il tentativo di recupero lo devono attuare i genitori non la scuola.
@PaceTerraDignità_official14 күн бұрын
La sua domanda, gentile Pietro, avrebbe senso se fossimo un corpo di polizia, o se ci occupassimo di fare intrattenimento sui fatti di cronaca come accade in vari mass media. La nostra redazione è focalizzata sul tema della guerra e della pace. Ciò non significa che non si è sensibili a tutto il resto, fenomeni di bullismo inclusi o di spaccio come suggerisce lei, ma semplicemente è altro l'obiettivo giornalistico della redazione. Crediamo, infatti, che la guerra e il pericolo di una sua espansione, sia tra i problemi prioritari (insieme a quello ambientale) per la stessa sopravvivenza delle nostre società. Detto ciò, mi permetto di segnalarle approfondimenti su temi diversi, per quanto vicini al nostro focus principale, sul sito paceterradignita.it/
@MistyfireRSM14 күн бұрын
Chissà perché soprattutto al SUD 😅 come al solito 😊 da Garibaldi …
@Rugbyschiopp15 күн бұрын
non è che se stai 5/6 ore vicino a dei militari alle superiori ti attaccano la militarite eh... un adolescente alla presentazione di un calendario di un istituzione pubblica la cosa peggiore che può succedergli è di stare su instagram per tutto il tempo.
@BILFAB7415 күн бұрын
Se queste 5/6 ore diventano settimanale per i prossimi 25 anni….
@lorenzosantinelli540814 күн бұрын
Ma lo hai visto il video? Non sembrerebbe.
@luca724915 күн бұрын
😂😂😂😂😂😂 Dovreste fare i comici avreste sicuramente più seguito!