Emanuele Trevi: "In questi giorni si parla di Navalny, mentre Assange è in un carcere di ...

  Рет қаралды 23,715

La7 Attualità

La7 Attualità

Күн бұрын

Lo scrittore Emanuele Trevi: "In questi giorni si parla di Navalny, ma noi teniamo in un carcere di massima sicurezza in Inghilterra Assange... non dobbiamo dare alimento alla propaganda di Putin"
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/in-...

Пікірлер: 209
@enricogariano2552
@enricogariano2552 2 жыл бұрын
Ma Rampini dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di menzionare Assange e di giustificare i crimini contro l'Iraq.
@Duketributechannel
@Duketributechannel 2 жыл бұрын
Ha ragione Trevi
@pare1929
@pare1929 2 жыл бұрын
Rampini ha la doppia nazionalità Italiana e Americana e poi tiene famiglia in Usa. Non puo parlare su questi temi deve poi tornare a casa. Non parliamo poi del raccomandato nano e della mesciata radicak chic due giornalai semplicemente vergognosi.
@annared7615
@annared7615 2 жыл бұрын
In pratica vi ha detto fate informazione SPAZZATURA.
@alessandrogiangreco4869
@alessandrogiangreco4869 2 жыл бұрын
Caro Trevi ,ti Stimo!!
@Am-zb3ry
@Am-zb3ry 2 жыл бұрын
Rampino é troppo pro America.. Da la nausea
@duilioduilio6789
@duilioduilio6789 2 жыл бұрын
E era comunista.
@alessandrodedomenico3554
@alessandrodedomenico3554 2 жыл бұрын
Rampini lavora per gli USA
@Am-zb3ry
@Am-zb3ry 2 жыл бұрын
@@duilioduilio6789 pazzesco...
@MarioRoggeroE
@MarioRoggeroE 2 жыл бұрын
@@duilioduilio6789 Tutta la sinistra è ormai pro-america,eccetto qualche gruppo antagonista e ormai marginale. Parte dei soldi con cui si finanzia vengono da lì. Ma è cosi da quando il muro è caduto. Mi si conceda però di non credere ai sinistardi che cadono dalle nuvole ascoltando rampini. . . Inoltre immagino non sia solo una questione di soldi ...lo stesso rampini affermava da Porro che ,CITO "i ceo dei colossi dell'IT americani sono attorniati da liberal,appartenenti ad alcune minoranze e tanti omosessuali. Figure di cui si circondano allo scopo di lavarsi la coscienza" . Evidentemente consapevoli che la loro enorme ricchezza lascia le briciole al resto della popolazione e crea enormi disparità. Questi leccapiedi salvacoscienza ottengono in cambio l'ultima parola sulla linea ideologica di queste aziende. Credo che su mediaset play si possa riguardare l'intervista era la scorsa settimana da porro. Io potrei non aver citato alla lettera il pensiero di Rampini. Aggiungo una mia considerazione. Evidentemente la sinistra,almeno a livello europeo, è convinta sulla riuscita di uno scenario futuro che riguarda proprio l'america,l'affermazione del suo modello cioè,che evidentemente la sinistra ritiene vincente ma che porterà inevitabilmente a rendere necessario l'adozione di qualche forma di socialismo. Scenario plausibile anche per me. Solo che ho la sensazione ci risveglieremo si in una società si più "socialista" ,ma che avremo miliardi di poveri che campano di sussidi,pochi ricchi oltre ogni immaginazione ed una società iper controllata. Controllo possibile proprio grazie alle multinazionali dell'it americano. Questo Rampini,che non è scemo è solo un venduto,lo sa ma si guarda bene dal dirlo (per ora).
@robertoduranti3355
@robertoduranti3355 2 жыл бұрын
@@duilioduilio6789 troppi ce n'erano d'infiltrati a botteghe oscure
@brunoferrari7069
@brunoferrari7069 2 жыл бұрын
Ma questi sono dei prestigiatori della comunicazione, fanno le differenze , cercano tra le pieghe, applicano le sfumature, cercano le giustificazioni: ma no Assange se la spassa nelle prigioni britanniche (rischia 175 anni), ma no sono più duri i 9 anni di Navalny in Siberia, è sconcertante l'imbarazzo sulle facce dei partecipanti. Avevo piena stima di Rampini ma questa volta scivola sul vetro.
@ugoreghini4102
@ugoreghini4102 2 жыл бұрын
Che Navalny la prima condanna se la becco per un problema di tasse (azienda fatta fallire che non pago tasse e un grosso fornitore se non ricordo male), a riguardo della seconda non ho seguito. Assange perche' mostro al mondo intero che cosa erano gli USA...ci sono delle piccole differenze.
@robertoduranti3355
@robertoduranti3355 2 жыл бұрын
Che vantaggi avrebbe avuto Putin ad avvelenare Navalny? ... caro Rampini ma gli anni di piombo italiani li hai già dimenticati?
@fabriziodamommio1799
@fabriziodamommio1799 2 жыл бұрын
@@robertoduranti3355 si poi dimmi te che culo! Avvelenato dopo 5 minuti era in ospedale e dopo 10 l antidoto e dopo 15 è tornato come prima! Ci hanno proprio presi per scemi che bevono tutto ciò che dicono noi! Il sospetto di un finto avvelenamento sarà venuto anche a tutti i giornalisti, politici e compagnia cantando ma , niente, sono andati dritti per la loro strada, condannando putin all istante! Alla faccia della loro presunzione d innocenza! Ancora più bello quando un personaggio importante viene colto con le mani nella marmellata! Comincia il balletto su chi giudicare in un modo e chi on i
@adramelch82
@adramelch82 2 жыл бұрын
@@robertoduranti3355 Se è per questo... che vantaggi ha la Russia a fare questa guerra insensata contro l'Ucraina? Nessuno. Il fatto è che siamo di fronate a uno squilibrato imperialista. Stare troppo al potere alla fine da alla testa. Almeno in occidente la gente al potere cambia dopo tot anni.
@vitomessina3784
@vitomessina3784 2 жыл бұрын
apposta li pagano milioni l anno! hanno studiato in posti dove si entra con le torce e candele ,e si vedono cose da film horror!
@76ck76
@76ck76 2 жыл бұрын
Mentre è in attesa dell'ergastolo Assange sarà sicuramente contento che noi in occidente ci guardiamo criticamente.
@geraldbroflovski7310
@geraldbroflovski7310 2 жыл бұрын
Ottima analisi.
@ugoreghini4102
@ugoreghini4102 2 жыл бұрын
Parenzo preferirebbe essere Assange, direi di indire un referendum per fare a cambio.
@andrewavitabile3857
@andrewavitabile3857 2 жыл бұрын
Che vergogna
@davidepalermo7028
@davidepalermo7028 2 жыл бұрын
Una pasqua
@danilo4631
@danilo4631 2 жыл бұрын
@@ugoreghini4102 per una volta Parenzo ha ragione: meglio essere tutto eccetto Parenzo.
@fabriziodamommio1799
@fabriziodamommio1799 2 жыл бұрын
Novolny è un pagliaccio fascista non fate le belle lavanderine k lavano fazzoletti per favore! Certo se queste cose le tacete allora vale tutto!
@ДемианМакс
@ДемианМакс 2 жыл бұрын
wrong. do your research before calling someone a fascist
@alessioghiori2942
@alessioghiori2942 8 ай бұрын
@@ДемианМаксnavalny = azov
@peggyclio1199
@peggyclio1199 2 жыл бұрын
Argomento retorico??? Ma su Assange non fanno UNA che sia UNA trasmissione!!!
@jhonnyt3827
@jhonnyt3827 2 жыл бұрын
Guarda ti avevo appena dato un voto, poi ho detto cerchiamo un po' su google. Presa diretta (RAI) l'anno scorso ci ha fatto una puntata di un'ora e mezza, è ancora lì tutti possono vederselo in streaming. Poi c'è pieno di documentari e film
@danilo4631
@danilo4631 2 жыл бұрын
@@jhonnyt3827 cerca di non fare l'ingenuo. Tutta la verità filtra. Ma una cosa è quando ti bombardano tutti i giorni con i dati dei morti sul covid, con i discorsi di zelensky ogni giorno, ogni tg, ogni giornale... Un conto è un video un giorno. La massa non si muove mai con un solo video. Devi ripeterli mille volte una bugia perché diventi la sua verità e tutti comincino ad aver paura di parlarne, di dire il contrario di quello che pensa la massa. Tutto questo con Assange non è avvenuto. Tra poco credo che ci sarà più gente che conosce navalny che Assange...
@jhonnyt3827
@jhonnyt3827 2 жыл бұрын
@@danilo4631 Io non ti affibbio epiteti e la vedo più semplice. I format di "informazione" si sono standardizzati tutti in talk show d'opinione che si rimbalzano con i social all'infinito. Trovano un argomento e lo prosciugano all'osso. Gli esperti dopo una settimana, vengono selezionati in base a se facciano ascolto o meno e cercano di mettere personaggi che litigano in ogni puntata. L'argomento in se non è importante, semplicemente l'argomento Assange non farebbe ascolto. Vedi solo l'esempio covid, prima del 24 febbraio ne parlavano in TV sparo una cifra, 30 ore al giorno (considerando trasmissioni sovrapposte). Dal 24, un'oretta effettiva a dire tanto?
@danilo4631
@danilo4631 2 жыл бұрын
@@jhonnyt3827 curioso che l'argomento non sia la guerra in Yemen, che ce ne sarebbero di foto, di bimbi morti, di gente da intervistare, di missili che esplodono... Però non ce ne parlano non per l audience o perché ormai son tutti talk... Non si parla di quella guerra per altre ragioni, e secondo me ce la puoi fare da solo a capirlo. Il quwait era ben più piccolo dello temen, ma quando lo invase saddam tutti abbiamo saputo che esisteva ed era inaccettabile! Lo Yemen no... Lo Yemen si ingula..
@jhonnyt3827
@jhonnyt3827 2 жыл бұрын
@@danilo4631 Con gente che insulta e fa il fenomeno non ho più voglia di discutere. Saluti. P.S. Anche se fossi d'accordo con parte di quello che dici, perché non è una discussione. Tu hai la tua teoria e tutti gli altri sono idioti, quindi buon per te
@albertobotturi1256
@albertobotturi1256 2 жыл бұрын
Per la conchita assange vale meno perché i suoi editori non le permettono di parlarne.
@fabiosaccenti1335
@fabiosaccenti1335 2 жыл бұрын
Io non credo che se si voglia togliere di mezzo un personaggio scomodo al potere russo non ci si riesca, tutti questi avvelenamenti con sostanze varie mi fanno pensare più ai Borgia che non agli zar.
@geraldbroflovski7310
@geraldbroflovski7310 2 жыл бұрын
Pensaci te Bond.
@ecce2458
@ecce2458 2 жыл бұрын
W la madre Russia!!! Rampini mi fai vomitare 🤑
@secondodiana7528
@secondodiana7528 2 жыл бұрын
Certo come Occidente siamo sempre molto critici verso noi stessi... ma a partire la crítica nient'altro. Dei chiacchieroni!
@massimilianofara1795
@massimilianofara1795 2 жыл бұрын
TSO Immediato a Rampini...salviamolo, è una persona che ha bisogno di aiuto
@maurizioallegrucci7148
@maurizioallegrucci7148 2 жыл бұрын
Che schivò pensare che questa qui abbia diretto il Giornale fondato da gramsci,renderete conto alla storia, noi segniamo tutto
@duilioduilio6789
@duilioduilio6789 2 жыл бұрын
Il giornale di Gramsci,ha fatto la fine del giornale di Montanelli.spero non succeda anche al fatto Quotidiano.unico giornale fuori dagli schemi.
@dhuratameleqi2820
@dhuratameleqi2820 2 жыл бұрын
Cosa ha fatto Assange per essere al ergastolo
@duilioduilio6789
@duilioduilio6789 2 жыл бұрын
Ha raccontato la verità.questi scribacchini non hanno di questi problemi.
@MrCalpont
@MrCalpont 9 ай бұрын
​@@duilioduilio6789...la raccontava anche la Politoskajia. Sai, in quanto a ipocrisia, la banda Putinotti non ha nulla da imparare dagli USA
@suzzoman
@suzzoman 7 ай бұрын
Non è stato condannato a nessun ergastolo
@maurom9654
@maurom9654 2 жыл бұрын
Complimenti a Trevi. Rampini semplicemente ridicolo, anche esteticamente. Strumentale e bassamente propagandistica anche la chiosa della conduttrice (Assange come argomento retorico). Sono semplicemente dei prezzolati, è evidente.
@fabriziodamommio1799
@fabriziodamommio1799 2 жыл бұрын
Per carità ci sarà qualcuno k pensa veramente ciò k dice ma poi è impossibile che tutti pensino in quella maniera, senza un minimo di pensiero critico, senza cercare di dare delle risposte ad una crisi che non è nata un mese fa e che ha al suo interno troppe varianti geopolitiche
@maurom9654
@maurom9654 2 жыл бұрын
@@fabriziodamommio1799 Chiaro
@fabriziodamommio1799
@fabriziodamommio1799 2 жыл бұрын
@@maurom9654 cioè io Mauro sono sconcertato. Sto ascoltando la 7 la giornalaio mannocchi sta dicendo che i russi hanno usato i cittadini come scudi umani, quando ieri ho visto il servizio di Giorgio Bianchi, in cui I cittadini stavano dicendo esattamente il contrario, ovvero k il battaglione azof gli ha usato come scudi umani e non solo, hanno usato violenza su di loro. Qua si rigira la frittata come conviene meglio È una vergogna
@maurom9654
@maurom9654 2 жыл бұрын
@@fabriziodamommio1799 È chiaro che non è possibile sapere con certezza come stanno i fatti. La propaganda politica sta facendo tabula rasa di qualsiasi verità.
@pierpaolodeiulis7783
@pierpaolodeiulis7783 2 жыл бұрын
Grazie Trevi che sbaragli questi tre fessi
@antoniodellacorte7002
@antoniodellacorte7002 2 жыл бұрын
Rampini? E' semplicemente vergognoso, avesse un'etica cambierebbe mestiere, un pennivendolo
@cristianvigliarolo7597
@cristianvigliarolo7597 2 жыл бұрын
Devo dire che Rampini in questa occasione, ha perso il suo storico giudizio oggettivo svincolato dalla impronta ideologica.
@robertoduranti3355
@robertoduranti3355 2 жыл бұрын
Non prende in considerazione nemmeno la possibilità che navalny possa essere stato avvelenato dalla CIA per creare la propaganda anti Putin eppure vista l'età avrà vissuto gli anni di piombo italiani
@hand1r907
@hand1r907 Жыл бұрын
Quello che non ha mai avuto.
@sp-vy8rs
@sp-vy8rs 2 жыл бұрын
I paesi “democratici “
@aniellocioffi2360
@aniellocioffi2360 2 жыл бұрын
Rampini vergognoso sempre. Come é ridotto il giornalismo italiano! Che schifo!
@maris.5400
@maris.5400 2 жыл бұрын
Rampini e unito agli Americani non capisco questi ITALIANI.........
@tbe111-j4m
@tbe111-j4m 2 жыл бұрын
Chapeau a Trevi ...
@waltertonelli2174
@waltertonelli2174 2 жыл бұрын
puttanate, la politkovskaya è sottoterra, così come Nemtsov, e con Navalny ci hanno provato
@DanielElia2036
@DanielElia2036 Жыл бұрын
Riescono a inzezzare di propaganda anche quando si parla di Assange.. che schifo..
@Sakonxz
@Sakonxz 2 жыл бұрын
Rampini deve smetterla di giocare con le prese della corrente
@pasqualinoborrelli2086
@pasqualinoborrelli2086 2 жыл бұрын
Infatti, a seguito delle manifestazioni di milioni persone contro la guerra in IRAQ non si è fatta più..... perchè poi la democrazia è il potere del popolo..... o ricordo male?
@jegosfig
@jegosfig 2 жыл бұрын
Rampini è una persona inteligente ma troppo filo americano, sulla Russia poi aveva ammesso anche lui di non essere competente.
@mromeorm
@mromeorm 2 жыл бұрын
"Giornalisti comprati". Udo Ulfkotte Questa è il nostro giornalismo.
@danilo4631
@danilo4631 2 жыл бұрын
Come si dimentica tutto velocemente, vero? O l'occidente si sveglia, fa il suo schietto esame di coscienza, giudica i suoi criminali, e si raddrizza,... O il mondo va in merda e ce lo mandiamo proprio noi che dovremmo evitarlo e potremmo.
@yongqianzhang3304
@yongqianzhang3304 2 жыл бұрын
Un certo Snowden dove finito ?
@paoloporsche3459
@paoloporsche3459 2 жыл бұрын
È finito dove molto Italiani vorrebbero far finire tutti noi.
@dashka9510
@dashka9510 2 жыл бұрын
In Russia 😄
@gulnorakazakova7143
@gulnorakazakova7143 2 жыл бұрын
In Russia
@МарусяБурикова
@МарусяБурикова 2 жыл бұрын
Abita in Russia
@eugeniog.2719
@eugeniog.2719 2 жыл бұрын
@@paoloporsche3459 magari
@epbrothers887
@epbrothers887 2 жыл бұрын
La De Gregorio poteva salvare quello che rimaneva della sua dignità, e invece...
@lucasamtab
@lucasamtab 2 жыл бұрын
ormai l'ha sotterrata
@gabrielestanga
@gabrielestanga 2 жыл бұрын
La Rowling era proprio l'esempio più sbagliato da tirare in ballo e ci sono riusciti lo stesso. Bisogna essere dei fenomeni.
@adramelch82
@adramelch82 2 жыл бұрын
Invece è giusto; lei ha delle idee di merda, ma il linciaggio che le hanno fatto contro è da fuori di testa.
@alessiocolosio6820
@alessiocolosio6820 Жыл бұрын
Invece no
@alessioghiori2942
@alessioghiori2942 8 ай бұрын
@@adramelch82idee di merda una femminista che ha ribadito l’ovvio e cioè che in biologia i sessi sono 2?
@sassysalis1741
@sassysalis1741 2 жыл бұрын
Rapini....ha delle ventose al posto delle mani, continua a difendere il guerrafondaio yankee.
@duilioduilio6789
@duilioduilio6789 2 жыл бұрын
Ed era addirittura comunista.pensate se fosse stato democristiano.
@iziaccio
@iziaccio 2 жыл бұрын
Parenzo se stai zitto la trasmissione ha una sua logica !!! Stai zitto
@ДамирАндрбаев
@ДамирАндрбаев 2 жыл бұрын
Che Assange sia in prigione per sempre solo che date alimento alla propaganda di Putin. Che ipocrisia, che schifo.
@ishmael1973
@ishmael1973 2 жыл бұрын
assange perseguitato è la più efficace dimostrazione che siamo bravi soltanto a condannare i crimini degli altri e assolvere i nostri: un occidente democratico e libero solo a parole
@duilioduilio6789
@duilioduilio6789 2 жыл бұрын
Cominciarono con sacco e vanzetti.non si sono più fermati.hanno lo zampino in tutte le stragi avvenute in Italia,usando manovalanza fascista hanno aruolato i criminali nazzisti nella NATO (e mi trovo ste bandiere ai cortei del 25sprile.giustamente contestate dall'ampi)poi cile
@infobizacademy2023
@infobizacademy2023 2 жыл бұрын
Non parli neanche di asange si sciacqui la bocca..e rinchiuso da anni ..busch e una briciola di ciò che ha liberato asange
@angelodiabolico8871
@angelodiabolico8871 2 жыл бұрын
ma I Teletubbies hanno preso spunto da Rampini?
@zadigmc4269
@zadigmc4269 2 жыл бұрын
Navalny o Assange ? Sicuramente non Parenzo…
@danilo4631
@danilo4631 2 жыл бұрын
Jahjjajajhhaaa
@stefanofreti1340
@stefanofreti1340 2 жыл бұрын
Parenzo sicuramente è filonavalny e contro assange perché ha parlato male dei democratici americani
@annapannocchia755
@annapannocchia755 2 жыл бұрын
Ma è mai possibile che questi presentatori non siano stati ancora sostituiti? Li trovo insopportabili
@fabriziodamommio1799
@fabriziodamommio1799 2 жыл бұрын
Sostituiti? Sei matto ! Magari gli dicono anche che non hanno calcato troppo la mano sulle colpe della Russia
@danilo4631
@danilo4631 2 жыл бұрын
Ma sei proprio tu? L'inarrivabile Anna pannocchia?
@annapannocchia755
@annapannocchia755 2 жыл бұрын
@@danilo4631 no ahahhahahha
@riccardopoletti3694
@riccardopoletti3694 Жыл бұрын
Rampini lo capite che è venduto?
@alessandrobarbieri6761
@alessandrobarbieri6761 2 жыл бұрын
Ma Parenso cosa ci incastra fra i quattro, un mediocre assoluto
@angelocinardo7172
@angelocinardo7172 2 жыл бұрын
Chi è senza peccato …
@raminda66
@raminda66 2 жыл бұрын
Rampini ti auguro il destino di Assange. Ma un asservito al potere come te non correrebbe rischi neanche in Russia.
@massimilianorigano6969
@massimilianorigano6969 2 жыл бұрын
La signora - che non si capisce qual è il suo mestire - con la scusa della retorica, si dovrebbe parlare solo di ciò che conviene a lei
@angelocinardo7172
@angelocinardo7172 2 жыл бұрын
Due pesi e due misure
@danilo4631
@danilo4631 2 жыл бұрын
Due imperi...
@Morbidstrudel
@Morbidstrudel 2 жыл бұрын
Per Concita De Gregorio la questione Assange è un "argomento retorico".
@lorenzobasileus
@lorenzobasileus 2 жыл бұрын
Un programma dove qualsiasi ospite è maggiore della somma dei due conduttori
@francaripamonti3248
@francaripamonti3248 2 жыл бұрын
Carissimo è meglio che guardiamo al ns paese e c'è ne sarebbe da dire
@DarkoMilo
@DarkoMilo 2 жыл бұрын
Si Assange no Navalni
@giuseppemura3786
@giuseppemura3786 2 жыл бұрын
La curiosità ha ucciso il gatto 🐱.... qualcuno sa perché il tipo con le bretelle rosse, ha la placchetta in metallo.... sua sinistra giù e sua destra su? Magari è talmente impegnato nel dire cazzate, che manco le toglie la notte.
@nadine.b4863
@nadine.b4863 2 жыл бұрын
👍👍😂
@GianfrancoPermi
@GianfrancoPermi 7 ай бұрын
Purtroppo di rampini se ne devono sopportare a decine maledizione .
@AronAron-bu7th
@AronAron-bu7th Жыл бұрын
Ma a questo con la R moscia ma per caso e stato nel carcere dove e rinchiuso Assange?????. E la prigione piu' orribbile di tutto il Regno....
@diegobinelli1205
@diegobinelli1205 2 жыл бұрын
Rampini deve avere preso la 220. A giudicare dai capelli eh, le idee sono ineccepibili, non è per niente fazioso.
@fabiomoretto8046
@fabiomoretto8046 Жыл бұрын
Rampini critica chi fa propaganda russa, ma lui fa propaganda americana. Sono cose entrambe sbagliate!!
@suzzoman
@suzzoman 7 ай бұрын
Preferirebbe ancora essere Navalny ?
@LucianoLopesLima
@LucianoLopesLima 8 ай бұрын
Il problema è che Assange è un criminale però lui dev'essere giudicato in Australia anziché negli Stati Uniti.
@ematuti
@ematuti 8 ай бұрын
criminale? quale crimine? forse hai un po' di confusione data dalla propaganda
@ottosimi918
@ottosimi918 2 жыл бұрын
Mazza pure la storia della Rowling che bel minestrone di minchiate
@maris.5400
@maris.5400 2 жыл бұрын
Basta Gilletti ,Cosa ti è Successo ...Non dei il Gilletti che parlava di verità,di diritti umani Non dei più così Verità Ver
@DarkoMilo
@DarkoMilo 2 жыл бұрын
Blablabla la
@giulianosorel
@giulianosorel 2 жыл бұрын
Zittito in questa trasmissione Trevi non è stato più lo stesso.....
@tersite.
@tersite. 2 жыл бұрын
In Italia ci sono due categorie di giornalisti: i giornalisti al servizio della verità ( pochini) e gli altri.
@sognidicanapa
@sognidicanapa 2 жыл бұрын
Pochissimi, si contano sulla dita di due mani
@fabriziofaccini9628
@fabriziofaccini9628 2 жыл бұрын
Il contatore dei commenti forse non funziona: ne segnala 5 alle ore 22,54 del 30/03/2022, ma in realtà questo che faccio io è l'unico fino ad ora.
@danilo4631
@danilo4631 2 жыл бұрын
Non sono esperto ma da un mesetto leggo 9 mes e ne trovo 2, io scrivo, scompare il mio mes... Mi risponde un altro? Lo leggo solo io, per gli altri non esiste la sua risposta, non gli appare. Mi sa che ci stanno andando pesanti con la censura... Ormai non si riesce più a fare un botta e risposta che ti scompare tutto
@fabriziofaccini9628
@fabriziofaccini9628 2 жыл бұрын
@@danilo4631 probabilmente a qualcuno non piace che la gente comunica gratis ed al tempo stesso mantiene riservatezza...
@danilo4631
@danilo4631 2 жыл бұрын
@@fabriziofaccini9628 eh, diciamo che non sopporto più sta ipocrisia. Dopo 30 anni di propaganda e imperialismo NATO senza alcuna giustificazione (durante la guerra fredda era legittimo) arrivando a mettere basi in tutto il mondo e facendo guerre ovunque, ora gestendo pure l'informazione fino a questi livelli... Cioè dai, gli USA, che ogni volta che sento "dobbiamo fare x per la nostra difesa" Ma difesa de che? Solo 15 anni fa spendevano più loro in armi che tutto il mondo assieme! Chi può credere che lo stato che spende più di tutti, il padrone del mondo, sia quello minacciato??? Ma è talmente ovvio! È come vedere il bullo di scuola elementare, che oltre a pesare 100 kili più degli altri un giorno arriva a scuola pure con il coltello "per difesa" Ma cazzo! Ma chi minchia ti attacca a te?? Il messico a cui hai rubato un terzo del territorio? Basta. Non se ne può più. Stiamo portando il mondo verso il baratro. Una società fondata sulla menzogna, a partire dalla politica, la pubblicità, Photoshop, ecc... Nessuna società fondata sulla menzogna ha mai prosperato. Abbizm perso le basi. Non crediamo neppure più alle nostre stesse parole.
@mariaantoniettapisu7600
@mariaantoniettapisu7600 2 жыл бұрын
Tanto rispetto ai conducenti della trasmissione . Mi rivolgo al primo ospite, all'interrogato che ha parlato anche di Assange: per favore, può presentarsi altrove per parlare di Assange? In studio si è scatenata una appassionata cagnara. L'ascolto ne ha risentito. Lei, interrogato, avrebbe dovuto , secondo me, continuare a parlare imperterrito, nonostante l'abbaio che la circondava. Provo a suggerirle di sollevare la voce, la prossima volta, di imporsi, di pretendere la conclusione della sua risposta, soprattutto quando l'argomento è rilevante. Proprio ieri esaminavo perplessa ciò che è stato detto su Tramp, in merito ad Assange. Non mi aspetto la verità (impresa ardua) : ascolto Lei, così come ascolto gli altri, poi valuto da me. Guardo la TV per sapere che cosa, tutte le trasmissioni, dicono al pianeta, non tanto a me. Grazie. Buon lavoro ai conducenti. Grazie, LA7.
@antonialandri5945
@antonialandri5945 8 ай бұрын
Rampini non dira mai niente contro l America 😂😂😂
La RUSSIA di ANNA POLITKOVSKAJA - Roberto Saviano a Piazzapulita (La7) - 05/05/22
21:20
OTTO E MEZZO - LITE CAPEZZONE TRAVAGLIO
11:40
La7
Рет қаралды 2,6 МЛН
Миллионер | 1 - серия
34:31
Million Show
Рет қаралды 2,9 МЛН
Watermelon magic box! #shorts by Leisi Crazy
00:20
Leisi Crazy
Рет қаралды 120 МЛН
VAMPIRE DESTROYED GIRL???? 😱
00:56
INO
Рет қаралды 7 МЛН
Сюрприз для Златы на день рождения
00:10
Victoria Portfolio
Рет қаралды 2,2 МЛН
Lo scrutinio, da "La scuola" di Daniele Luchetti
14:13
Prof. Roby
Рет қаралды 733 М.
Le radici nazi-fasciste di Netanyahu e Israele (secondo Einstein e Hannah Arendt)
19:15
Mohammad bin Salman: Prince With Two Faces
54:00
Show Me the World
Рет қаралды 7 МЛН
Mohammed bin Salman, Prince of The Saudis
54:00
Best Documentary
Рет қаралды 529 М.
Gesù è realmente ESISTITO? - Alessandro Barbero [Esclusiva Youtube]
39:22
Alessandro Barbero - La Storia siamo Noi
Рет қаралды 3,1 МЛН
Otto e Mezzo 16/10/2024
33:43
La7 Attualità
Рет қаралды 673
Миллионер | 1 - серия
34:31
Million Show
Рет қаралды 2,9 МЛН