Che tristezza questa vicenda, stimo Gianluca sin da quando eravamo bambini, un esempio di correttezza e sincerità. Il fango è l'unica cosa che può colpire le persone per bene. Complimenti nella scelta di affrontare e uscire dal fango a testa alta.
@ggermanamusic2 ай бұрын
condivido a pieno la scelta di smorzare i toni .....è un'illusione pensare di chiarire, chi è in malafede approfitta di qualsiasi discorso o comportamento per manipolare e travisare e accanirsi (vedi processione....). Con gande stima ...
@elisabettacabrini55272 ай бұрын
Sconcertante l'episodio - io non ne ero a conoscenza - di cui si parla nel video. Si dovrebbe parlare di più della "politica" fatta di attacchi personali e di menzogne. Bravo Gianluca Galimberti
@gianlucagalimberti2 ай бұрын
Grazie Elisabetta. Purtroppo è accaduto e non è stato bello, ma anche da quell'episodio abbiamo provato a trarre un insegnamento che vale per me e per tutti. Alla prossima puntata!
@adrianobruneri3752 ай бұрын
Il "diritto all'odio" passa anche attraverso questi squallidi episodi. Mi auguro che l'indagine porti a scoprire i colpevoli e mandanti per esporli al pubblico ludibrio! Non Temono la condanna penale o civile......... Ah il medioevo!
@renatocappelli57682 ай бұрын
Non ti curar di loro ma guarda e passa! È tutta invidia per l' innegabile crescita culturale di Cremona di questi anni; menzionando a solo titolo d'esempio, gli eventi artistici di respiro internazionale come la rassegna Art week, gli interventi di scultura contemporanea nelle piazze ed aiuole della città, il rinnovamento del cartellone del teatro Ponchielli con coraggiose operazioni di avanguardia su lirica e prosa, il patrocinio del Comune a manifestazioni inclusive come il Pride 2022. Chi critica sono solo male lingue di bigotti e conservatori della peggior specie che si oppongono con ogni mezzo al progresso che avanza.
@gianlucagalimberti2 ай бұрын
Grazie, Renato. Un progresso che non deve fermarsi e non si fermerà. Alla prossima puntata!
@elenarizzi8322 ай бұрын
La vita privata di chi ha un ruolo pubblico non dovrebbe interessare affatto, a meno che abbia impatti sulla cosa pubblica. Tutto il tempo perso a cercare nella vita privata toglie tra l'altro l'attenzione dalla valutazione dei risultati raggiunti o meno per la comunità.
@gianlucagalimberti2 ай бұрын
Elena, sono d'accordo ma - senza eccedere nel fango e nella calunnia, assolutamente - anche nella vita privata (che non vuol dire gossip, ma vuol dire esempio personale) chi ha un ruolo pubblico deve comportarsi in modo corretto, rispettoso e coerente con quanto dice pubblicamente. Questo è doveroso e fa bene alla comunità. Alla prossima puntata!