Le ultime da Gaza: i crimini di Israele continuano. Vergogna!

  Рет қаралды 48,915

Alessandro Di Battista

Alessandro Di Battista

Күн бұрын

Nonostante il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite abbia approvato una risoluzione per il cessate il fuoco a Gaza, i terroristi israeliani continuano a fare stragi. Perché avviene? Perché a Israele tutto è consentito. La maggior parte dei politici europei e statunitensi da decenni danno copertura politica a governi criminali. Tuttavia ci sono alcune eccezioni. Avete letto le dichiarazioni del ministro degli esteri irlandese? Adesso paragonatele alle parole vergognose del nostro ministro Tajani. Buona visione e non voltiamoci mai dall’altra parte!
Se non l'avessi ancora fatto, iscriviti al mio canale e attiva la campanellina!
Seguimi sui social
Facebook: / dibattista.alessandro
Instagram: / aledibattista
Twitter: / ale_dibattista
TikTok: / aledibattista_ufficiale
Trovi qui il mio ultimo libro "Ostinati e Contrari!" 👇
www.paperfirst...

Пікірлер: 1 000
@rosariodeluca1976
@rosariodeluca1976 5 ай бұрын
Non capisco quanta ipocrisia dai politici italiani che armano l'ucraina e poi dicono noi non siamo in guerra con la Russia, ma Armando la mano dell'Ucraina per combattere la Russia non è la stessa cosa? non si parla di diplomazia? Ma ci sono ho ci fanno?
@aitorhernandez7806
@aitorhernandez7806 5 ай бұрын
Cosa c'e da capire? Ipocrisia e ipocrisia, e malvagita e malvagita. Sono gente malvagia e cattiva.
@stenogregorin7226
@stenogregorin7226 5 ай бұрын
..ci fanno CI FANNO
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
È la stessa ipocrisia di Di Fascista: se è Putler a commettere stragi di civili le giustifica, se è Israele s’indigna.
@salvatoretagliarinisal1610
@salvatoretagliarinisal1610 5 ай бұрын
L’Italia di oggi non è altro,che una putta nata … di infami ,quaquaraqua donnette ,ominicchi di mer,e,Che fanno schifo perfino alle fogne .fanno solo comodo ,agli ameri cani ,da caccia criminali , e ad una Europa altrettando di mer.e .vorrei tanto incannarmi ,povera patria..! Deve ancora nascere ,italianamente parlando ..!
@GuidoMantovani-ur7dp
@GuidoMantovani-ur7dp 5 ай бұрын
Ma voi siete degli imbecilli o lo fatte sé non si ferma il dittatore comunista Putin c'è lo troviamo ai nostri confini siete come le merde schifosi antisemiti che fanno propaganda prohamas e proputin e antisemita è non capisce che x loro dopo gli ebrei vogliono eliminare tutti gli infedeli cioè tutti quelli che non sanno musulmani integralisti poveri imbecilli come gli schifosi antisemiti e antidemocratici come travaglio e orsini e il figlio di papà diba e vauro e gomez e montanari e scarsone e conte Ciao anche a tutti gli schifosi antisemiti
@sandropelli3050
@sandropelli3050 5 ай бұрын
Europei, in primis la Meloncina, sempre a 90 gradi al cospetto degli USA.
@Stender3216
@Stender3216 5 ай бұрын
Non gli USA Sono gli ebrei I padroni del mondo Gli USA sono una colonia ebraica
@mariellagravili9853
@mariellagravili9853 5 ай бұрын
La NAZIONE ITALIA.. CHE X LA PROPRIA DIGNITÀ NN PUÒ ESSERE SERVA DI UN PRESIDENTE SEMINFERMO DI MENTE INCAPACE PERSINO DI DEAMBULARE CHE INCIAMPA E RUZZOLA X TERRA..PERCHE È PRIVO DI EQUILIBRIO,MA NN SOLO NELLA MARCIA MA SOPRATUTTO NELLA WELTASHIAND DEL MONDO
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
Come Dibba al cospetto di Putler.
@giuseppeanniballo4918
@giuseppeanniballo4918 5 ай бұрын
E facciamo benissimo. Dovremmo preferire i Russi , o i Cinesi ? O gli ayatollah di Teheran ? O il pazzo nordcoreano ??
@anniballo1
@anniballo1 5 ай бұрын
@sandropelli3050... Siamo un paese piccolo, insignificante, debole, in grave contrazione numerica e carico di debiti. Non potremmo certamente stare isolati.... E poiché al mondo ci sono Gangster russi, dittatori cinesi, pazzi nordcoreani, sanguinari Ayatollah e pazzi islamici, mille volte meglio l'America..!!!
@loretogiordano306
@loretogiordano306 5 ай бұрын
Hai ragione , ma penso che i politici italiani siano vergognosi, ma lo siamo anche noi, che parliamo.. ascoltiamo.. senza fare nulla.. siamo anche noi colpevoli, colpevoli quando andiamo a votare.. colpevoli quando li omaggiamo nelle varie occasioni , invece di lanciargli uova.. colpevoli quando facciamo finta di nulla e riempiamo gli stadi oppure scendiamo in piazza per motivi molto meno importanti ( a mio avviso) . Sono vecchio e stanco di assistere alle lezioni che la storia ci insegna e che i popoli non vogliono capire..
@maurizioabita447
@maurizioabita447 5 ай бұрын
Bravissimo hai ragione ma bisogna stringere i denti e continuare a combattere se non altro per i nostri figli. Il problema è la massoneria americana che vorrebbe dominare il mondo per strangolarlo a suo piacimento. Facci caso dietro tutte le porcherie dem mondo ci sono loro i massoni ebrei americani
@mariaolivieri466
@mariaolivieri466 5 ай бұрын
Concordo pienamente con lei!
@gioiamanfrin1960
@gioiamanfrin1960 5 ай бұрын
Finalmente chi ha capito e scritto che ci stiamo rovinando con le nostre mani QUESTO L HO SEMPRE DETTO CHE CI FACCIAMO DEL MALE DA SOLI.Alessandro sei unico sincero crediamo in te'
@giovannicolletti1846
@giovannicolletti1846 5 ай бұрын
Mi vergogno di essere italiano, di essere rappresentato dai politici sia di destra che, soprattutto, di sinistra. Siamo pronti a scendere in piazza a manifestare per i diritti civili, per la giornata della memoria, ... Ma, sordi e ciechi, per manifestare contro le carneficine e i massacri che si perpetuano ogni giorno. 😢😢😢😢 Possibile che un popolo che ha subito lo sterminio possa decidere di massacrare e sterminare, anche con la fame, un altro popolo ??? Siamo diventati una umanità priva di umanità. 😢😢😢😢
@echomjnl
@echomjnl 5 ай бұрын
Il problema è che nessuno vota più, e chi vota sono gli australopitechi con la camicia nera che hanno messo al governo li scappati di casa come la meloni
@Pepyllon55
@Pepyllon55 5 ай бұрын
Tuttto uno schifo. Questo mondo e` incancrenito.
@abdelghanic
@abdelghanic 5 ай бұрын
Hai fatto bene ad uscire dalla politica italiana, non puoi mescolarti alle nullità, non ti meritano. Grazie di tutto, i Palestinesi sono molto orgogliosi di te. Free Palestine.
@sirebica
@sirebica 5 ай бұрын
Se tutti fanno così rimarranno sempre solo i peggiori.
@tecbalibu
@tecbalibu 5 ай бұрын
E soprattutto non devi rientrare in politica ma farla dall'esterno. E cmq stai facendo i capelli bianchi anche tu
@giorgiocavalli7460
@giorgiocavalli7460 5 ай бұрын
In fatto di manipolazione di informazione il sapientino tuttologo grillino fallito DIBA svetta incontrastato al primo posto.
@giuseppinacozza7800
@giuseppinacozza7800 5 ай бұрын
Sante parole !
@giorgiocavalli7460
@giorgiocavalli7460 5 ай бұрын
Il sapientinio tuttologo grillino fallito DIBA non ha mai fatto politica, solo furbate per fare quattrini.
@AlessandraMinardi-v9x
@AlessandraMinardi-v9x 5 ай бұрын
E una vergogna
@vittoriabianco4424
@vittoriabianco4424 5 ай бұрын
Che vergogna😢
@user-jk9gl1hz4m
@user-jk9gl1hz4m 5 ай бұрын
Semplicemente grazie per la tua voce di giustizia 😢❤ almeno possiamo conoscere la verità... Già qualcosa anche se è terrificante.
@francobenedetti7352
@francobenedetti7352 5 ай бұрын
Sarebbe interessante sapere perché i paesi arabi praticamente non fanno nulla per fare cessare questa strage con le buone o con le cattive... Forse i palestinesi vengono considerati "inutili" ??
@user-jk9gl1hz4m
@user-jk9gl1hz4m 5 ай бұрын
Perché quasi tutti i paesi arabi sono stati attaccati dall occidente con guerre passate, e le altre sono sotto la Nato.
@caterinalonati7383
@caterinalonati7383 5 ай бұрын
Cosa vuoi che facciano?
@sirebica
@sirebica 5 ай бұрын
​​@@caterinalonati7383sanzioni a israele e usa no? Hai presente quanti sono i paesi musulmani non solo arabi? Se dicessero da domani stop a qualsiasi commercio con gli assassini di bambini sarebbe una bella botta, o no? Sono responsabili tanto quanto noi, anzi di più.
@linabella4445
@linabella4445 5 ай бұрын
Ciao, hai ragione. Ci sono alcuni paesi arabi che hanno tradito la causa palestinese e hanno ambasciatori dell'entità sionista nei loro paesi, e c'è anche una cooperazione militare tra loro. Ci sono paesi arabi che non hanno tradito nonostante le difficoltà, come Libia, Iraq, Siria, Yemen, Kuwait, Libano, Tunisia e Algeria: questo paese è riuscito a far approvare una risoluzione in seno al Consiglio di sicurezza per un cessate il fuoco a Gaza ed è l’unico paese che si impegna a pagare 100 milioni di dollari al Sultanato palestinese e ad enti di beneficenza in Gaza. Non tutti gli arabi sono traditori. Per fortuna un saluto a voi ea voi liberali in Italia.
@deciomure9434
@deciomure9434 5 ай бұрын
Vorrei vedere gli usa girarsi dall'altra parte e la lega araba incenerirli Ma è solo un sogno
@lostcanvas8695
@lostcanvas8695 5 ай бұрын
Assurdamente inaccettabile ma tristemente reale o meglio realmente triste🙏
@Sam.Mantova
@Sam.Mantova 5 ай бұрын
grazie Alessandro
@nellocavalet
@nellocavalet 5 ай бұрын
Ancora una volta, grazie per i tuoi video. Un abbraccio.
@paolafraccaroli9482
@paolafraccaroli9482 5 ай бұрын
Bravissimo adoro i tuoi video , grazie per le informazioni
@user2322
@user2322 5 ай бұрын
Grazie a te, Alessandro! ☮️
@user-yz6qw8qq1s
@user-yz6qw8qq1s 5 ай бұрын
Sei il piccolo tra i potenti grande per noi ultimi. Ho fiducia solo in te Come uomo leale ricorda che sei seguito dal laltissimo
@geni9751
@geni9751 5 ай бұрын
Alessandro devi far vedere il video del discorso fine anno dicembre 1981 del presidente Pertini ché criticava Israele. Diceva ché se Israele non lascerà libere i territori palestinesi, Israele non avrà mai pace. Cercate il video del presidente Sandro Pertini.
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
Ma lasciamo stare Pertini. I palestinesi massacrano civili inermi da 60 anni a questa parte. Nessuna solidarietà con i terroristi palestinesi.
@tatianafurmuzachigrigoras2803
@tatianafurmuzachigrigoras2803 5 ай бұрын
❤Grazie Alessandro. Buona Pasqua
@antoniod984
@antoniod984 5 ай бұрын
Hai scritto bene Alessandro,i politici europei e statunitensi da decenni si girano dall' altra parte. Infatti negli anni 80 succedeva la stessa cosa,e non passava giorno che nel Tg1 parlassero delle stesse cose che stanno succedendo oggi. Volevano fare un mondo migliore ? Non so se ridere o piangere !!!
@zetamob
@zetamob 5 ай бұрын
italia con le mani sporche di sangue , italiani complici .
@ADR0_0
@ADR0_0 5 ай бұрын
Io avvolte penso che il duce abbia fatto la campagna d'Africa per tipo le foto dei piedi di una regina qualsiasi.
@rosa4ka
@rosa4ka 5 ай бұрын
Certo gli Italiani sono complici. Basta vedere quanti Zionisti fascisti ci sono in Italia 🇮🇹. non immaginare anche USA 🇺🇸ce il nido pieno Zionisti . La pagheranno Se non e questa vita sarà la prossima!
@riccardoforigo9172
@riccardoforigo9172 5 ай бұрын
Io NO, e non mi riconosco in questa ITAGLIA che mi pare piu' un piatto rubato per essere portato su un tavolo di potere Che una nazione civile ,a partire dal mio paese , bombolone DOC! Susanna Quirinali
@mauriziovicenzoni2498
@mauriziovicenzoni2498 5 ай бұрын
a 'mbecille
@elisabetapopescu3879
@elisabetapopescu3879 5 ай бұрын
​@@mauriziovicenzoni2498Ha detto una verita, vi fa male! Allora, niente reazione forte, solo parole, parole, parole! 😢😢
@danielazavatti467
@danielazavatti467 5 ай бұрын
Che orrore! A me fa male solo sentire che tu ne parli.❤Speriamo finisca presto!..😊
@mikto3668
@mikto3668 5 ай бұрын
vergognosi esseri vergognosi a cui è perdonato tutto in virtù della storia passata .bene anzi male. ma la nostra coscienza il nostro onore e la nostra empatia dov'è? mi vergogno ho terrore al pensiero che sia considerato normale . persistere è criminale.
@alessandramagno7755
@alessandramagno7755 5 ай бұрын
Quando ero all'università (lingue orientali a Venezia) negli anni 70 ho sostenuto due esami sulla questione palestinese. È purtroppo storia vecchia e durante tutti questi anni lo stato sionista di Israele non ha mai cessato gli abusi anche più atroci sulla popolazione palestinese. I palestinesi sono semiti come gli israeliani e se si sostengono i palestinesi non si può essere antisemiti, è un controsenso.
@liviarosa88885
@liviarosa88885 5 ай бұрын
Esatto! Oggi Si ricorre alla parola antisemitismo per un gioco intimidatorio di ignoranza.
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
Allora dovresti sapere che da mezzo secolo e più a questa parte i Palestinesi usano sistematicamente il terrorismo come “arma” per la propria causa. Uccidendo civili innocenti in giro per il mondo intero. Nessuna solidarietà con questa gente, mi spiace. Se la sbrighino da soli.
@waltermero9131
@waltermero9131 5 ай бұрын
Eccellente, Alessandro...
@karenpaynter4329
@karenpaynter4329 5 ай бұрын
Hai dimenticato di parlare del giacimento di gas davanti a Gaza, che è dei palestinesi
@adrianamereuta4989
@adrianamereuta4989 5 ай бұрын
...americani li danno una mano per costruire il ponte ....
@Yunona12329
@Yunona12329 5 ай бұрын
​@@adrianamereuta4989Stati Uniti puo costruire solamente la ponte verso l'inferno.
@robethum9
@robethum9 5 ай бұрын
???​@@adrianamereuta4989
@elisacali7794
@elisacali7794 5 ай бұрын
Egitto
@alien3057
@alien3057 5 ай бұрын
Rubato
@annalisagenova7600
@annalisagenova7600 5 ай бұрын
È un Delirio inaccettabile😢😢
@aldoscala
@aldoscala 5 ай бұрын
Viva l'IRLANDA ed il SUD AFRICA
@steniosalvadori1304
@steniosalvadori1304 5 ай бұрын
SONO CON TE
@giorgiocavalli7460
@giorgiocavalli7460 5 ай бұрын
Evviva i paesi centro Americani che piacciono tanto al DIBA, quelli che garantiscono la miseria uguale per tutti.
@giuliidapezzetta7211
@giuliidapezzetta7211 5 ай бұрын
Condivido ❤
@giorgiocavalli7460
@giorgiocavalli7460 5 ай бұрын
Evviva la Mongolia e Montecarlo.
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
@@giorgiocavalli7460 evviva il Cazzakistan e il Bananistan.
@maracolaizzi5562
@maracolaizzi5562 5 ай бұрын
Grazie Alessandro. Non demordere con la tua determinazione e il tuo coraggio. Sei prezioso per tutti noi. ⚘🙏👍👏
@danielelimoncini3709
@danielelimoncini3709 5 ай бұрын
Basta guerre....nel nome di Cristo.....deponete le armi. Amen
@user-or3jq9tz5g
@user-or3jq9tz5g 5 ай бұрын
La nato criminal
@liliiabalandina9942
@liliiabalandina9942 5 ай бұрын
👍👍👍👍
@anniballo1
@anniballo1 5 ай бұрын
I criminali sono i nemici della NATO , somaro analfabeta …!!! Ringrazia la NATO che protegge la tua sudicia vita…!!
@manuelagemelli3428
@manuelagemelli3428 5 ай бұрын
Un popolo disarmato...assurda questa atrocità
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
Be’ sai quando sono armati hanno l’abitudine di massacrare civili inermi.
@GuidoMantovani-ur7dp
@GuidoMantovani-ur7dp 5 ай бұрын
Si purtroppo in Italia c'è chi ammira i neo nazisti di Hamas purtroppo in Italia chi ha gridato al fascismo quando la Meloni ha vinto l'elezione si è scoperto che in realtà loro erano i nuovi nazisti ma essendo in democrazia anche gli schifosi antisemiti posso andare in televisione a fare propaganda prohamas e antisemita sta alle persone che possiedono più di due neuroni ha non cascare nella loro propaganda da neo gerarchi nazisti Ciao e buona pasqua anche a tutti gli schifosi antisemiti come travaglio e orsini e il figlio di papà diba e vauro e gomez e montanari e scarsone e conte
@GuidoMantovani-ur7dp
@GuidoMantovani-ur7dp 5 ай бұрын
E purtroppo c'è gentaglia che esaltano sti violentatori e massacrantori di Hamas ma sé questa gentaglia può fare propaganda prohamas e antisemita e che in Italia c'è una democrazia e la libertà di stampa e anche se fai propaganda prohamas e antisemita puoi riempire i teatri con migliaia di persone schifose antisemita x sentire le merde schifosi antisemiti come travaglio e orsini e il figlio di papà diba e vauro e gomez e montanari e scarsone e conte e posso farla anche in televisione speriamo che la maggioranza degli italiani che non credono alla propaganda dei neo gerarchi nazisti che usano la tecnica dei nazisti ripetere sempre le stesse menzogne è diventerà un verità Ciao è buona pasqua a tutti gli schifosi antisemiti
@pieromasia9340
@pieromasia9340 5 ай бұрын
E la bambina ferita oggi era armata?
@pieromasia9340
@pieromasia9340 5 ай бұрын
Quelli del 7 ottobre erano disarmati
@raffaeleforgione8087
@raffaeleforgione8087 5 ай бұрын
Ma che potere hanno gli israeliani
@laurafalciani6787
@laurafalciani6787 5 ай бұрын
Ackermann, Becker, Oppenheimer (origine Germania!) e altri proprietari ebrei di miniere in Sudafrica (uranio ). Tutti amici di Israele.
@massimovelluti6501
@massimovelluti6501 5 ай бұрын
Sono i proprietari delle più grandi multinazionali con sede in USA
@stefanocuci6889
@stefanocuci6889 5 ай бұрын
😂😂😂cioè,sei serio?
@rosa4ka
@rosa4ka 5 ай бұрын
@@massimovelluti6501 Ma per piacere 🙄 😂😂🤣🤣
@massimovelluti6501
@massimovelluti6501 5 ай бұрын
@@rosa4ka ma per favore!!! Chi sa chi finanzia le elezioni USA!😂😅🤣
@eresunaestrellahermosa
@eresunaestrellahermosa 5 ай бұрын
Prima cosa dovete buttare la TV perché è la prima arma di manipolazione di massa
@anniballo1
@anniballo1 5 ай бұрын
Parli della TV russa…..o di quella iraniana, somaro analfabeta ??
@Elena-kk3uu
@Elena-kk3uu 5 ай бұрын
Fatto da anni... e non mi manca ! Internet basta e avanza, ma scelgo io cosa guardare
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
@@Elena-kk3uu e hai scelto Di Ballista 🤣🤣👍
@danielaverzelloni9664
@danielaverzelloni9664 5 ай бұрын
​@@menestrello6159 Gli stupidi e i venduti sono dappertutto a quanto vedo
@candidanotte46
@candidanotte46 5 ай бұрын
Perchè Di Battista ha ottenuto qualche risultato? Mandalo a trattare con Netanyahu e vediamo quanto se lo fila
@user-yz6qw8qq1s
@user-yz6qw8qq1s 5 ай бұрын
Italia per la sua slealta e indifferenza pagherà un prezzo molto. Alto
@DenisPotenza
@DenisPotenza 5 ай бұрын
Quando tutto questo sarà finito, se esisterà ancora una civiltà… Esisteranno strade e piazze che porteranno i nomi delle persone che si sono battute per la verità, con questa dedizione e sincerità. Grazie Alessandro.
@jet8lag
@jet8lag 5 ай бұрын
Grazie Di Battista per la tua verità et tuo coraggio
@MICHELELEPORE-ui8vi
@MICHELELEPORE-ui8vi 5 ай бұрын
Caro Alessandro sei unico, ma solo! Forza Alessandro non arrenderti e continua così anche per noi che la pensiamo come te. Un caro saluto.
@nadiaghezzi3803
@nadiaghezzi3803 5 ай бұрын
Spaventoso.... abbiamo dei politici che sono diventati dei lacchè
@Utente64
@Utente64 5 ай бұрын
Bravo Alessandro 👍👍🤝🤝🤝🤝
@giuseppinacozza7800
@giuseppinacozza7800 5 ай бұрын
Ale io mi vergogno del mio governo non muovono un dito x fare qualcosa!😢🇵🇸🙏🙏
@Alessandra-by5xd
@Alessandra-by5xd 5 ай бұрын
Sei grande Ale
@francopala3510
@francopala3510 5 ай бұрын
Non voglio più sentire parlare di olocausto...mai più 😡😡😡😡😡
@ADR0_0
@ADR0_0 5 ай бұрын
Same
@stefanocuci6889
@stefanocuci6889 5 ай бұрын
Non diciamo cazzate,l'olocausto fu una tragedia a prescinndere e questo è,semmai è che il problema Wasp ed Ebrei,cosa cioè siano realmente queste due"entità"non viene mai affrontato e tuto sommato trovo ipocrita strillare ed indignarsi per quel che Usa ed Israele fanno senza chiedersi mai perchè.
@tomsassi1423
@tomsassi1423 5 ай бұрын
E.nemmeno.di giornata della memoria. Basta con questo ricatto storico. A questa gente è stata data la massima disponibilità e carta bianca per fare le peggiori efferatezze nel corso della storia. Ora sono arrivati al fondo.
@SerGio-go2xs
@SerGio-go2xs 5 ай бұрын
Come darti torto...
@SerGio-go2xs
@SerGio-go2xs 5 ай бұрын
​@@tomsassi1423anche perché il martirio della shoa lo hanno subito i nonni, mentre il risarcimento materiale e morale lo godono quelle canaglie dei loro nipotini dello stato sion terrorista, non meno nazisti dei loro carnefici teutonici .
@theforest4117
@theforest4117 5 ай бұрын
Sei attualmente il piu' grande giornalista italiano,senza padroni e senza paura di essere licenziato dal padrone di turno...massima stima per Te Alessandro,sei come Assange......un Grande UOMO!
@zDeBzZ
@zDeBzZ 5 ай бұрын
È sicuramente un ottimo giornalista, ma il più grande è molto azzardato, ce ne sono tanti da tanto tempo, senza padroni, senza paura, che come lui raccontano le medesime cose in maniera più approfondita e oggettiva, poi è assolutamente da stimare per queste prese di posizione, però da definire il più grande beh, significa che ne conosci veramente pochi, però messo a confronto con i giornalisti del mainstream concordo a pieno con te😂
@pieromasia9340
@pieromasia9340 5 ай бұрын
Non vale un mignolo della gigantesca Oriana Fallaci. E non vale neppure un dito di un Antonio Caprarica
@marcomori57
@marcomori57 5 ай бұрын
Buon lavoro e Buona Pasqua
@vannavisioli9632
@vannavisioli9632 5 ай бұрын
Grazie!!!!
@adrianamereuta4989
@adrianamereuta4989 5 ай бұрын
Grazie Alessandro!
@sermilgor73
@sermilgor73 5 ай бұрын
Chi tace é complice !!!
@sandroglock7156
@sandroglock7156 5 ай бұрын
Caro Alessandro, finche la parola genocidio verrà pesata sul numero delle vittime, non ci sarà mai giustizia. Con tutto il rispetto per quello che ha subito il popolo ebraico nella seconda guerra mondiale, ma cosa cambia a quello che stanno facendo subire ora al popolo palestinese? Personalmente, mi sono riproposto che il prossimo "giorno della memoria" diventerà il giorno delle memorie. Ricorderò nel mio piccolo le migliaia di persone, giovani, bambini, madri, hanno perso la vita a causa di una vera e propria invasione, nascosta sotto un velo di omertà internazzionale e vergognosamente nascosta anche dai "nostri" politici, personaggi inaffidabili e codardi in fatto di AFFARI ESTERI. Riguardo Tajani, trovo vergognosa e schifosa quella dichiarazione e provo vergogna considerarlo anche rappresentante del POPOLO ITALIANO.
@ConcettaLaScala
@ConcettaLaScala 5 ай бұрын
Povero popolo Palestinese il popolo eletto non deve parlare più di Olocausto Mai più avrò orecchie per sentire w la Palestina
@Micht2
@Micht2 5 ай бұрын
Eletto da chi?
@jksaitama462
@jksaitama462 5 ай бұрын
@@Micht2dal loro Dio
@volinolilli4169
@volinolilli4169 5 ай бұрын
Voi Sinistra li avete Protetti Stralodati per più di 80Anni,vi Svegliate Ora?Queste Cose le hanno Sempre fatte e Tutti Zitti.Sono fatti Così,Ragionano Così.E Ora ha Incominciato la Destra.
@Micht2
@Micht2 5 ай бұрын
@@jksaitama462 un dio vendicativo, non misericordioso
@stefanogallo585
@stefanogallo585 5 ай бұрын
Ma è pure il nostro Dio?
@geni9751
@geni9751 5 ай бұрын
Signora Vonder per i bambini di bucia in ukraina e andata e si è commossa, ma per 8 mila bambini di Gaza perché non va insieme a meloni?
@ossoutneserp3791
@ossoutneserp3791 5 ай бұрын
I bambini palestinesi puzzano e sono arabi.
@kuntakinte6871
@kuntakinte6871 5 ай бұрын
Perché é unastronz, votata da nessuno.
@SettCagn
@SettCagn 5 ай бұрын
Perché è una serva al soldo del potete giudaico-massonico.
@Sputchey
@Sputchey 5 ай бұрын
Torna in parlamento. Abbiamo bisogno di gente come te
@Elena-kk3uu
@Elena-kk3uu 5 ай бұрын
Lo fanno fuori!
@monicaonorati7697
@monicaonorati7697 5 ай бұрын
La televisione non dice nulla.... per fortuna ci sei tu e quindi non dimentico. In che mondo viviamo 😡
@nessunobody1
@nessunobody1 5 ай бұрын
Ciao Alessandro "...tutto è consentito..." perché sono due facce della stessa medaglia?.. uno è suddito dell'altro?.. o uno non vorrebbe ma è ricattato?
@sandracastellani3974
@sandracastellani3974 5 ай бұрын
È veramente tutto orripilante ...non c'è umanità...sono soltanto bestie...non riesco a comprendere come si fà come si può e in realtà nessuno fa nulla...😢😢😢....e in verità mi chiedo cosa si potrebbe fare x fermare queste bestie???
@tubotuo5727
@tubotuo5727 5 ай бұрын
Ce chi crede che sia iniziato il 7 ottobre...
@stefaniaminnucci8478
@stefaniaminnucci8478 5 ай бұрын
L'altra sera ho riguardato su Netflix il film Il Pianista, in un'altra occasione ho pianto difronte alle atrocità fatte al popolo ebraico ad opera dei nazisti tedeschi, ora l'ho rivisto con occhi diversi, non ho trovato nessuna differenza tra il genocidio che Israele sta facendo al Popolo Palestinese e quello da loro subito durante le persecuzioni nella seconda guerra mondiale, poi volevo sottolineare un'altro piccolo appunto, che nella Polonia invasa e devastata dell'esercito Tedesco, furono i sovietici per primi ad entrare nel Paese e liberarlo dal criminale dominio nazista e ridare la libertà agli ebrei perseguitati e massacrati. Quello che nella storia troppo spesso viene dimenticato, prima o poi si ripresenta sotto forme diverse e deviate, magari sovvertendo i ruoli ma, la matrice è sempre la stessa, l'odio diffuso da feccia senza anima.
@robethum9
@robethum9 5 ай бұрын
Bisognerebbe ricordare anche altre cose. Per esempio che la Germania per decenni ha dato l'ospitalità a migliaia di ebrei, che erano stati espulsi da altri paesi. Oppure ricordarsi che durante la guerra nessuno voleva gli ebrei, furono respinti da tutti. C'era una nave con oltre mille ebrei fuggiti dalla Germania, però arrivati nel porto di New York furono mandati indietro. Oppure principalmente in Ucraina gli ebrei furono perseguiti in maniera sistematica e consegnati ai tedeschi. Uno di questi rastrellatori e omicida, Stepan Bandera, è stato dichiarato da Zelenskyj eroe nazionale. O infine, i massacri di palestinesi a mano degli ebrei sono iniziati ben prima del nazismo in Germania, cioè già dopo il 1920.
@morenoarrighi2204
@morenoarrighi2204 5 ай бұрын
Taiani ha avuto fortuna, è nato in un periodo buono.Come tutti noi daltronde.Ora che le cose stanno volgendo in altro modo, viene fuori tutta la sua nullità come uomo e politico.
@anniballo1
@anniballo1 5 ай бұрын
Invece, DiBallista è un gigante, vero ? Facile, gridare facendo il pacifista.
@huberttrocker1951
@huberttrocker1951 5 ай бұрын
Bravissimo di Battista!
@paoladefilippis4706
@paoladefilippis4706 5 ай бұрын
Non ho più parole per descrivere l'orrore che sta subendo il popolo palestinese e l'ipocrisia delle potenze occidentali 😡😡
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
gni gni gni
@micheladerry5681
@micheladerry5681 5 ай бұрын
Nel 1991 quei gallastroni degli americani avevano inserito Israele tra i 'paesi canaglia'. Cosa gli ha fatto cambiare idea?
@jugurthaalamazigh286
@jugurthaalamazigh286 5 ай бұрын
DIO TE BENEDICA
@MrMitico4889
@MrMitico4889 5 ай бұрын
Come diceva il professor Odifreddi in uno dei tuoi ultimi, splendidi, video, il destino dei palestinesi sarà quello di sparire dalla Palestina. Non è ipotizzabile, allo stato attuale delle cose, che qualcuno imponga con la forza, unica via visto il comportamento alle diverse risoluzioni ONU non rispettate da Israele, al riconoscimento dello stato di Palestina e la riconsegna delle terre rubate ai palestinesi. Quindi non credo vi sia un lieto dlfine ad attendere i palestinesi in Palestina. Consiglio di vedere l'ultimo reportage di Francesca Mannocchi in Palestina, andato in onda nell'ultima puntata di Propaganda Live ed anche un video, qui su YT, di Mauro Biglino intitolato "La psicopatia d'Israele", che spiegano bene le fondamenta alla base dei ragionamenti israeliani e sionisti.
@RobertoGuidori
@RobertoGuidori 5 ай бұрын
E' uno strazio guardare le immagini di Gaza. Grazie perchè tieni accesso un lumicino sul Genocidio.
@redcrotalo1
@redcrotalo1 5 ай бұрын
Che schifo Meloni!
@Kreativ-Art-and-Music
@Kreativ-Art-and-Music 5 ай бұрын
Come che schifo....? Solo ?????
@lalella2267
@lalella2267 5 ай бұрын
Che merda Meloni
@ADR0_0
@ADR0_0 5 ай бұрын
Di solito la persona esposta è la persona migliore. Per fare del male basta un coltello questi vendono missili che costano miliardi non so se hai capito l'unico fregato qui son la Meloni e Zelensky perché mi sa he oggi ha perso di brutto tanti soldini e soldatini e tutto ciò che gli serve ai Soldati apparte i soldi 💸💰
@anniballo1
@anniballo1 5 ай бұрын
I veri carnefici sono gli Ayatollah di Teheran che armano il terrorismo senza vergogna e senza scrupoli…..Israele si deve pur difendere !
@giuseppeanniballo4918
@giuseppeanniballo4918 5 ай бұрын
@@ADR0_0 La Russia deve essere fermata in qualunque modo.
@andreaguarino8207
@andreaguarino8207 5 ай бұрын
Tanti auguroni di cuore, Alessandro!
@swamivishram4452
@swamivishram4452 5 ай бұрын
Grazie Ale
@melanianegrea2964
@melanianegrea2964 5 ай бұрын
❤ grazie Alessandro... grazie a tutti voi che state dalla parte del oppresso... veramente da piangere povera gente
@matteocaldara4458
@matteocaldara4458 5 ай бұрын
Grazie Ale per il tuo lavoro .... Free Palestine 🇵🇸❤️
@denix7859
@denix7859 5 ай бұрын
C'è solo un modo per fermarli e sappiamo tutti quale è
@user-to6qd5yw6r
@user-to6qd5yw6r 5 ай бұрын
Tajani è una nullità: non è necessario parlarne !!!
@orlandocasaro570
@orlandocasaro570 5 ай бұрын
È meglio parlarne perché sono queste nullità che stanno trascinando l'Italia in guerra.
@francescoippolito4367
@francescoippolito4367 5 ай бұрын
Non è bello da parte tua, offendere il nulla, comunque, in tanti, sono d'accordo con te. Questo individuo, non rappresenta comunque nemmeno il nulla.
@giorgiocavalli7460
@giorgiocavalli7460 5 ай бұрын
Il DIBA è solo fonte di comicità non serve parlarne
@stenogregorin7226
@stenogregorin7226 5 ай бұрын
…scomparso Berlusca…questo è il più inutile e dannoso dei “colonnelli” del gran capo
@SerGio-go2xs
@SerGio-go2xs 5 ай бұрын
​@@giorgiocavalli7460tu sei meno di un verme, sei viscido come una merda di piccione...
@stefanogalli579
@stefanogalli579 5 ай бұрын
Grande Michael Martin 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
@ninfea6753
@ninfea6753 5 ай бұрын
Già; credo che nessuno possa capire i Palestinesi meglio degli Irlandesi e dei Sudafricani.
@bagdatisaeva7380
@bagdatisaeva7380 5 ай бұрын
Buon pomeriggio a tutti... Grazie mille per il vostro lavoro.... Purtroppo governi europei sono sensa PERSONALITA E OPINIONI...
@Elena-kk3uu
@Elena-kk3uu 5 ай бұрын
No hanno interesse a tacere!
@aleiuliano9580
@aleiuliano9580 5 ай бұрын
Tajani😢😢😢 una nullità Alessandro tanti come te
@diavolo217
@diavolo217 5 ай бұрын
Sei un pagliacio , non esprimi un concetto ragionevole......
@pieromasia9340
@pieromasia9340 5 ай бұрын
La nullità è il vostro guru DI BALLISTA
@anniballo1
@anniballo1 5 ай бұрын
I veri carnefici sono gli Ayatollah di Teheran che armano il terrorismo senza vergogna e senza scrupoli…..Israele si deve pur difendere !
@luciagiorgio7928
@luciagiorgio7928 5 ай бұрын
Ma chi è taiani.ora ricordo....un pupazzo guidato da quell'altra come si chiama mi pare che prima di diventare ..😅😅😅premir vendere il pesce.
@francomenghini8174
@francomenghini8174 5 ай бұрын
Ciao Alessandro, davvero una catastrofe l'emergenza a Gaza! Come italiano vorrei che il mio governo denunciasse i diritti violati sistematicamente ogni giorno, da tutte le parti in causa, e che agirebbe in ogni modo possibile,politicamente, contro questa apocalisse, quello che succede ai palestinese potrebbe succedere anche a noi chi può dirlo😢 in tutto il mondo nn devono succedere queste tragedie
@marcobaldacci9933
@marcobaldacci9933 5 ай бұрын
Hai detto bene: Una vergogna!!!
@massimociaramella2518
@massimociaramella2518 5 ай бұрын
Non è possibile che al popolo ebreo sia consentito tutto,da vittime a carnefici
@meem9921
@meem9921 5 ай бұрын
Israele è ufficialmente carnefice con i palestinesi almeno dal 1917 ma lo è in realtà sin dai primi anni di insediamento in palestina. Nascita di Israele 1897 Shoa ebrea 1941 Nakba palestinese 1948. Quindi quasi quarant anni prima della Shoah
@halimaajrhourh6974
@halimaajrhourh6974 5 ай бұрын
Questo il popolo Sionista occupanti omicida PALESTINA libera 🇵🇸🇵🇸❤️
@Hamlet2369
@Hamlet2369 5 ай бұрын
Non cadiamo nella generalizzazione per favore , xche questo da adito ai sionisti di usare la carta antisemita. La distinction tra sionisti Ed ebrei va fatta xche nel mondo Ed anche in Israele ci sono persone dalla religions ebraica che credono alla coesistenza.
@anniballo1
@anniballo1 5 ай бұрын
I veri carnefici sono gli Ayatollah di Teheran che armano il terrorismo senza vergogna e senza scrupoli…..Israele si deve pur difendere !
@giuseppeanniballo4918
@giuseppeanniballo4918 5 ай бұрын
E certo .... Gli israeliani dovrebbero tranquillamente farsi massacrare da Hamas , da Hezbollah o dagli ayatollah iraniani ......
@user-vb9jg3rh7w
@user-vb9jg3rh7w 5 ай бұрын
Io credo che in Italia se tutta la popolazione non esce fuori in strada a protestare la situazione sfuggirà di mano .
@jojoblaze
@jojoblaze 5 ай бұрын
gli italiani scendono in piazza solo quando vince la nazionale. popolo di bambascioni conformisti e ignoranti
@francescoscerra6644
@francescoscerra6644 5 ай бұрын
Alessandro continua così Ciao
@farahsiddique6702
@farahsiddique6702 5 ай бұрын
Thank you
@pipitons2699
@pipitons2699 5 ай бұрын
Alessandro qui abbiamo sempre più bisogno di te, oggi le parole di donald tusk sono state terribili, si va sempre più verso lo stato di guerra
@ashram1775
@ashram1775 5 ай бұрын
È il popolo che si deve mobilitare. Non possiamo ogni volta delegare la nostra salvezza a un " salvatore " di turno. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di fare la sua parte. Bisogna mobilitarsi e, in fretta, anche. Alessandro Di Battista, immensamente, Grazie. Continua a fare sentire la tua voce sempre Senza Paura contro questo delirio disumano
@marcomassola234
@marcomassola234 5 ай бұрын
Se aspetti il 5Stalle non morirai MAI PIÙ 😅😂😅
@orlandocasaro570
@orlandocasaro570 5 ай бұрын
​@@marcomassola234 sai marco non si capisce cosa vuoi dire, sei italiano?
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
@@ashram1775 si chiama Di Fascista prego
@marcomassola234
@marcomassola234 5 ай бұрын
@@orlandocasaro570 ma sei BOCCALONE O CREDULONE O PECORA O BIMBO DI 4 ANNI...EH👉🤡🤡🤡😆😆
@viniciobuogo2935
@viniciobuogo2935 5 ай бұрын
Grazie di esistere 🙏❤️
@renatosassone-corsi1042
@renatosassone-corsi1042 5 ай бұрын
Grazie di Battista ,
@edoodee
@edoodee 5 ай бұрын
Grazie per dare voce agli ultimi...Purtroppo siamo sudditi degli USA..Decidono loro chi è il buono ed il cattivo!
@abdelkebirlaaray6748
@abdelkebirlaaray6748 5 ай бұрын
Free Palestina grande Alessandro
@caterinapuddori5855
@caterinapuddori5855 5 ай бұрын
Tajani povero ometto . Gli italiani come fanno a votare queste persone . . Bravo Alessandro ,Grazie ❤
@nicopoletti2402
@nicopoletti2402 5 ай бұрын
80% ha fatto 3 pere. Facile capire perché.
@annasmurro4218
@annasmurro4218 5 ай бұрын
Credo che forza Italia vinca per avere i scalda poltrone più viscidi e inutili al tempo stesso 😂 , non è facile con la gentaccia che c'è nei palazzi . Mi viene in mente la ronzullo 😂😂😂
@matteoquitadamo4408
@matteoquitadamo4408 5 ай бұрын
Tajani fatevi spiegare dal prof ORSINI cosa si intende per genocidio di un popolo, perché non sai nemmeno cosa dici.
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
Orsini 🤣🤣🤣🤣🤣
@Elena-kk3uu
@Elena-kk3uu 5 ай бұрын
@@menestrello6159 ???
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
@@Elena-kk3uu aaaaaaaahahahahahahahahahaha 👍🤣🤝👏😂🦍🚽🤮🤡
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
@@Elena-kk3uu take a walk on the wild side
@Elena-kk3uu
@Elena-kk3uu 5 ай бұрын
@@menestrello6159 Ma quanto sei scemo… piantala di trollare e fatti una vita, asino da tastiera!
@leandroleporatti7657
@leandroleporatti7657 5 ай бұрын
Concordo pienamente su tutto.
@erosberardi2833
@erosberardi2833 5 ай бұрын
Sentirete rumori di guerre terremoti calamita e carestie e pestilenze ma non sarà ancora la fine solo quando tutti diranno pace pace allora verrà la fine così è detto così è scritto così sarà 😊🤔🙋🙏🕊️
@GiacintoMarcon-jc4zc
@GiacintoMarcon-jc4zc 5 ай бұрын
Bravi Alessandro ti prego fai un partito ti voteremo in tanti
@ewakwarciany5695
@ewakwarciany5695 5 ай бұрын
Auguroni per Te e famiglia 🤗 Buona Pascqua ❤
@danielecork
@danielecork 5 ай бұрын
L’orologio di Vespa ancora stasera su rai1 era fermo al 7ottobre
@ivancandotti3954
@ivancandotti3954 5 ай бұрын
E del nostro governo, che, sull'argomento, DORME ?????....Ne vogliamo parlare ???
@angelinapetrungaro2764
@angelinapetrungaro2764 5 ай бұрын
Sono complici
@amatobarbagianni4995
@amatobarbagianni4995 5 ай бұрын
"Ma cosa pretendete? IO sono ISRAELE. IO sono l'alta Finanza ebraico-americana. IO ho in mano il governo USA. Chiaro che a me tutti sia permesso. IO sono IO. Voi non siete un Kazzo!"
@volinolilli4169
@volinolilli4169 5 ай бұрын
Non lo vogliono capire che siamo Tutti in Pericolo.
@pieromasia9340
@pieromasia9340 5 ай бұрын
Soliti luoghi comuni già detti da un certo imbianchino di Linz negli anni trenta
@amatobarbagianni4995
@amatobarbagianni4995 5 ай бұрын
@@pieromasia9340 il vero luogo comune è affermare che QUALSIASI critica a Israele significhi simpatia per il Nazismo. Io, che sono fortemente anti-Nazista, invece considero Israele come Il NAZISMO DEL XXI SECOLO. E sono ostile a ENTRAMBI I NAZISMI.
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
Complimenti anche a te per l’antisemitismo nazistoide 🤮
@OvidioRuosi
@OvidioRuosi 5 ай бұрын
Israele ha il diritto di esistere e senza questo attentato dell 7 ottobre appoggiato dai palestinesi...che festeggiavano no ci sarebbe stata nessuna reazione...quindi avanti fino in fondo
@feliteg
@feliteg 5 ай бұрын
Grazie Alessandro, coraggioso come te, nessuno in Italia
@antonellopedone3905
@antonellopedone3905 5 ай бұрын
grande ale free palestina
@antoniafebbe7845
@antoniafebbe7845 5 ай бұрын
meloncina e in complimento strega e nana malefica meglio ciao a tutti amici miei tonia
@simonabassani5049
@simonabassani5049 5 ай бұрын
Grazie
@madeofstone8689
@madeofstone8689 5 ай бұрын
Chapeau ❤
@danielaverzelloni9664
@danielaverzelloni9664 5 ай бұрын
Sei un grande uomo Alessandro....grazie per il tuo profondo impegno
@amoreelucetaiwan1408
@amoreelucetaiwan1408 5 ай бұрын
Vergogna a tutti che non fanno niente, ti scrivo da Taiwan
@ADR0_0
@ADR0_0 5 ай бұрын
Ci manca solo che la gente smetta di lavorare e inizi a fare Sandokan
@menestrello6159
@menestrello6159 5 ай бұрын
Chi se ne frega da dove scrivi?
@annarosarami9551
@annarosarami9551 5 ай бұрын
Grazie Alessandro, sempre con te!
POV: Your kids ask to play the claw machine
00:20
Hungry FAM
Рет қаралды 14 МЛН
Пришёл к другу на ночёвку 😂
01:00
Cadrol&Fatich
Рет қаралды 9 МЛН
Noam Chomsky - Why Does the U.S. Support Israel?
7:41
Chomsky's Philosophy
Рет қаралды 6 МЛН
Scomode verità: dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza
47:32
Il Fatto Quotidiano
Рет қаралды 27 М.
Il PRINCIPIO DELLA RANA BOLLITA: come ci stanno ABITUANDO all'ENTRATA IN GUERRA
25:33
Cosa accade e cosa accadrà in Palestina. Confronto con Francesca Albanese
58:15
Alessandro Di Battista
Рет қаралды 34 М.
Parole Proibite: Io accuso Israele
34:11
Michele Santoro presenta
Рет қаралды 32 М.
Israele massacrando i palestinesi distrugge se stessa
20:43
Michele Santoro presenta
Рет қаралды 74 М.
Famous Historian EXPOSES ISR*EL’S FACTS! | Isr*el’s Future In The Quran!
30:55
Guerra in Ucraina: la situazione sul campo. L’analisi con Alessandro Orsini
43:23