Mi piace molto il modo in cui spieghi l'analisi delle foto, ma sopratutto la voce che non annoia ma è coinvolgente . Sei un ottimo tutor! Continua perché sei veramente bravo e ti ringrazio perché grazie ai tuoi video, ho imparato tante cose! Ottimo!
@filipposcalisi580510 жыл бұрын
Ottimo video e bel canale, continua così!
@francescocacciuttolo70713 жыл бұрын
Ciao e complimenti per la descrizione di questo scatto. Dici che l autore ha calcolato bene i tempi facendo l'ultimo scatto all'alba ? Credo che lo stratrail richieda cielo nero, quindo i 140 scatti al buio e poi l'ultimo all'alba ?
@arbescico78728 жыл бұрын
Salve, ritiene possibile fare uno star trail, anche parziale, con una macchina a pellicola e quindi con un singolo scatto o è comunque necessaria una fase di post produzione per avere un risultato accettabile?
@avphotos850510 жыл бұрын
ovviamente la luce alle montagne ed al bianco del cielo è stata data dal sorgere dell'alba? ...deve esser davvero difficile calcolare con precisione qual'è il punto limite per poi non esagerare e far venire una foto molto luminosa tanto da annullare le scie delle stelle, certo è sempre possibile poi dopo eliminare alcuni scatti xò davvero un gran bel lavoro!
@fotocomefare10 жыл бұрын
Sì, in questo genere fotografico rimane sempre una certa dose di indeterminatezza.
@samuelanselma64618 жыл бұрын
in che sito ha trovato quella foto???
@fotocomefare8 жыл бұрын
+Samuel Anselma C'è il link nell'articolo citato in cima alla descrizione.
@lorenzobellini5868 жыл бұрын
Quanti secondi devono passare fra ogni esposizione?
@fotocomefare8 жыл бұрын
+Lorenzo Bellini Varia a seconda della situazione. Se cerchi sul sito ci sono diversi tutorial e abbiamo anche un ebook in vendita molto chiaro a riguardo: www.fotocomefare.com/products/a-caccia-di-stelle/
@lorenzobellini5868 жыл бұрын
Ok Grazie.
@prando938 жыл бұрын
Elia Locardi é americano
@fotocomefare8 жыл бұрын
+Nicolò Prandelli Sì, certo. Ho detto diversamente nel video?
@danielecaredda28556 жыл бұрын
Bellissima spiegazione. Ma non puoi dire che i cerchi son dovuti alla rotazione terrestre. Gli star trail dimostrano l'esatto contrario. Riflettici. Ciao