Buongiorno, in effetti il petalo a destra, così vicino al bordo, dà un senso di oppressione in netto contrasto con la calma che trasmette tutto il resto della foto. In ogni caso è uno scatto meravigliosamente costruito. Complimenti al fotografo e al realizzatore di questo video.
@TheMusemush3 жыл бұрын
Può essere anche una finestra di casa quella dietro il soggetto. Questo spiegherebbe anche l’esposizione, data dalla luce artificiale o da un’altra finestra dietro la macchina. Oppure sempre dentro casa è stato usato un softbox...
@Francopirulo7 жыл бұрын
Bravissimo!
@Skatafossy5 жыл бұрын
La D90 è datata come video, ma dal punto di vista fotografico come costruzione, robustezza, ergonomia e resa a mio avviso è ancora attualissima, se poi pensiamo che l'ho pagata 150 euro con 16.000 scatti e senza il minimo graffio, sempre secondo me che non sono nessuno, l'unico limite che può avere è chi la maneggia :-)
@latuamotivazione10 жыл бұрын
Complimenti molto bella :D puoi approfondire maggiormente la street photography?
@fotocomefare10 жыл бұрын
Ciao, se cerchi sul sito troverai un sacco di articoli, ma sicuramente ne parleremo ancora.
@giuseppesanalitro9 жыл бұрын
la scena e stata vaporizzata !
@fabiorosati79599 жыл бұрын
Se fosse luce naturale, con quel diaframma, ci sarebbero dei riflessi a stella molto più evidenti, quindi credo si tratti di due soft-box contrapposti uno difronte e uno alle spalle del fotografo. un saluto, Fabio .
@fotocomefare9 жыл бұрын
Fabio Rosati Grazie, non avevo pensato a questo aspetto.
@deepcosco8 жыл бұрын
e tra l'altro mi sembra una foto costruita cioè il fotografo ha usato uno spruzzino e magari ha congelato pure la povera coccinella.....
@bibibardo10 жыл бұрын
quoto quanto detto ...forse lo sfondo è stato creato con un vaporizzatore mentre scattava .
@manliorossi87709 жыл бұрын
penso sia corretto dire: valore di chiusura del diaframma usato è F 36...(.non apertura)
@fotocomefare9 жыл бұрын
+manlio rossi Grazie del commento. Apertura si usa proprio per indicare l'apertura del diaframma. Quindi si tratta della stessa cosa, anche se "valore di chiusura del diaframma" tendenzialmente non si usa.