vi ha preso sottobraccio signori di Pollenzo .. un uomo così meriterebbe un nobel o perlomeno di essere ascoltato con estrema serietà ed umiltà.
@consolador757 жыл бұрын
Bellissimo e meritatissimo commento.
@silvia75547 жыл бұрын
consolador75 sono stata un pó duretta :) ma la situazione é irreversibilmente tragica.
@consolador757 жыл бұрын
La cosa assurda, almeno per un paese civile è che lo abbiano confinato a fare spot di un minuto su rainews, la sua trasmissione scala Mercalli era meravigliosa
@silvia75547 жыл бұрын
consolador75 l'iniziativa individuale fa ,ma sarebbe bello vedere persone ancora piú consapevoli e "battagliere" per una causa comune e una casa comune( madre terra) e non solo per i propri maledetti introiti o magari per dimezzare la popolazione mondiale.siamo comunque in ritardo..e i danni incalcolabili arrecati anche solo al territorio italiano , meriterebbero delle inchieste giornaliere di approfondimento sui canali nazionali. .se solo la correttezza e la responsabilitá illuminasse i piani alti..non abbiamo bisogno di obama per insegnarci il rispetto dell'ambiente, sotto lauto compenso , questi teatrini holliwoodiani , lasciamoli agli americani, ..buon cammino verde!
@consolador757 жыл бұрын
Purtroppo solo persone laide e affamate di potere e denaro arrivano a decidere le sorti del mondo, grazie dell augurio buon proseguimento anche a te
@giuserastelli42456 жыл бұрын
questa presentazione andrebbe diffusa di più, non solo nelle lezioni e nei convegni per addetti
@robertoburrati27582 ай бұрын
Grande Luca Mercalli, lo adoro ❤️❤️❤️
@lucadantone7375 жыл бұрын
Luca stai facendo un lavoro pazzesco ... direi pachidermico spero veramente che qualcuno cominci ad ascoltarti...
@yaoooy5 жыл бұрын
Luca gigantesco. Un lavoro pazzesco
@cicciosbrodolo15354 жыл бұрын
Dove si trova la parte sulla riduzione della biodiversità
@lucapilloni85755 жыл бұрын
il 71% dell inquinamento è attribuibile a circa 100 corporations ,è necessario addossare le colpe (ex non parlare solo dei fertilizzanti ma citare Monsanto e amici ,non solo petrolio ma citare le sette sorelle e le azioni che intraprendono)