Buongiorno Elena, gran bella ricette e ben spiegata, come sempre. Le lumachine di mare mi piacciono tantissimo ma confesso che finora ho sempre utilizzato quelle surgelate e già pulite; infatti ho il timore di sbagliare la fase iniziale, cioè quella della pulizia. Cmq da come spieghi sembra fattibile anche per me e la prossima volta proverò a cimentarmi con le lumachine vive. Grazie mille per questa strepitosa ricetta.
@elenaungini3 жыл бұрын
Prego, carissima. Fammi sapere com'è andata. Questa ricetta l'ho imparata quando mi ero appena sposata, a Marebello di rimini, da una signora che cucinava in maniera meravigliosa e che era la cuoca dell'albergo dove andavo fin da quando ero bambina. Mi ha insegnato cose buonissime. Buona serata e a presto.
@billabilli88143 жыл бұрын
@@elenaungini Buona serata a te e buona domenica.
@mariapellegrini75349 ай бұрын
Le lumachine si trovano raramente. Le adoro... hanno gran sapore. Difficile trovare anche il finocchietto selvatico. Quindi niente lumachine. 😂😢😅
@elenaungini9 ай бұрын
Che peccato. Però hai ragione: a volte le trovo al rossetto, ma è difficile. Il finocchietto, per fortuna, ce l'ho in giardino (me l'ha regalato un'amica che abita al mare, lì c'è ovunque). Buona serata e buon week end.