adoro Elisa che sponsorizza cuscini per dormire meglio e poi racconta storie che non ti fanno dormire per mesi HAHAHAH
@giuliaricci37212 жыл бұрын
TOTALE
@mrchannel94742 жыл бұрын
IO HAHAHA
@glorianantwi75322 жыл бұрын
PUAHSHAHAHHAHHQHW
@et50362 жыл бұрын
AHAHAHAHAHHA
@simionmariana87912 жыл бұрын
😄😄😄😄
@francescoruggeri32312 жыл бұрын
Ho incontrato un ragazzo nel 2015 sembrava un bravissimo ragazzo dolcissimo affettuoso premuroso, poi si è rivelato un pazzo inquietante oltre essere uno stalker , sono scappato in Spagna per un breve periodo, circa 4 mesi per poi tornare ed essere finalmente libero , ma mi è costato tanto ho dovuto cambiare lavoro , casa , luoghi , per poi riprendermi tutto ciò ! Fate attenzione perché di gente così c’è ne tanta e non pensate di poterli aiutare o “salvare” perché gli unici che possono farlo sono medici psichiatri professionisti, cercate di salvare voi stessi più tosto che loro , ad oggi sono felicemente sposato con un ragazzo sano di mente è realmente meraviglioso
@alicebellaefelice2 жыл бұрын
❤️
@tommasofranchin97562 жыл бұрын
@@paolapezzaniti6804 Temo che a volte sia la soluzione più efficace
@paolapezzaniti68042 жыл бұрын
@@tommasofranchin9756 si. Perché se aspetti la giustizia finisci male tu
@lisacorletti222 жыл бұрын
@@paolapezzaniti6804 tu mi dai soddisfazione .
@paolapezzaniti68042 жыл бұрын
@@lisacorletti22 ❤️🙏
@aleph9052 жыл бұрын
Quando ho ascoltato questa storia, sembrava stessi raccontando la mia. Bisogna davvero stare attenti, essere in grado di percepire quei piccoli campanelli d'allarme, non fidarsi del love bombing dei primi mesi, riconoscere persone paranoiche e che spesso fanno sentire te in colpa per gesti normali, la violenza, lo stalking, la diffamazione e il tentativo di annullare la tua persona anche agli occhi altrui. Mi reputo molto fortunata a scrivere questo commento oggi, perchè sono scappata anni fa. Ciononostante gli incubi in cui vengo stalkerata rimangono. Grazie Elisa per la consapevolezza che trasmetti.
@heh84512 жыл бұрын
Sei fortissima per essere riuscita ad uscire da una situazione del genere❤️
@elisabriscese25782 жыл бұрын
Esco anche io da una relazione tossica e vi posso assicurare che non è per niente facile allontanarsi da certi soggetti. Hanno la capacità di farti sentire costantemente in colpa, di manipolarti fino a che non pensi di essere tu la "cattiva" che lo sta abbandonando/dando abbastanza attenzione etc etc. Anche se razionalmente sai che è giusto, è terribilmente difficile allontarsi. Grazie Eli, sei sempre empatica e delicata a raccontare ❤️ ti starei ad ascoltare per ore!!
@xela18210462 жыл бұрын
Per chi è generoso e altruista immagino che sia difficile. Per il futuro posso dirti una cosa: un po' di egoismo nella vita fa bene. Se una cosa, qualunque cosa, non ti fa stare bene, significa che non è la cosa adatta per te. Una relazione può avere alti e bassi, ovvio, ma MAI farti stare male. Nel momento in cui ti ci senti male, esci da quella situazione. Che sia una relazione, un'amicizia, un lavoro. Lo so, io sono l'opposto, ma la vita è una ❤️
@mariateresafedericoni2726 Жыл бұрын
Ti capisco..
@babyray87 Жыл бұрын
@@xela1821046il problema è che durante la relazione tossica non ti rendi conto di quanto sia tossica solo quando non ci sei dentro con tutte le scarpe.Le briciole di amore che ti danno e ti tolgono a intermittenza creano nel cervello una sorta di dipendenza a volte anche fisica come fanno tante droghe.
@LuanaScampuddu-zg7hy11 ай бұрын
Io uguale, sono uscita da una relazione con una persona tossica veramente a livelli estremi. Lui aveva davvero il disturbo bipolare e non curandosi peggiorava ogni giorno, alla fine non lo riconoscevo piu e ho provato tante volte a chiamare la polixia e a denunciare sono tornata tante volte a casa dei miei ma lui sapeva quando sarei stata da sola in casa e fmsfondava la porta ed entrava allora diventava violento sfasciava la porta e andava via. Cosi qiasi tutti i giorni per mesi ma quando arrivava la polizia era gia andato via , mi dicevano che non potevano fare nulla se non venive preso al momento. Ho passato l'inferno.
@hajersallami75342 жыл бұрын
Poi c'è Elisa che ha la capacità di rendere interessante persino la parte sullo sponsor, troppo brava a raccontare qualsiasi cosa ❤
@mattiafanti97512 жыл бұрын
Infatti abbiamo tutti quanti 10 abbonamenti surfshark a testa
@barbara77_2 жыл бұрын
Hahahahaha troppo simpatici, è la pura verità, sei bravissima Elisa
@nassynizaya86732 жыл бұрын
Verissimo, ho pensato esattamente la stessa cosa
@gemmasantus54022 жыл бұрын
verissimo 😂❤
@mightyeyes70612 жыл бұрын
Condivo! Ho attivato surfshark pure io🤣 (che ancora non ho nemmeno capito come funziona) e ora sono andata sul sito di Sleep and Glow 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@SaRa-jb7oe2 жыл бұрын
Ho vissuto le stesse cose, ho resistito ho sofferto, ospedali, polizia e tanto altro dopo 4 anni mi sono fatta forza, tutto questo è iniziato nel 2007 e ancora oggi dopo 15 anni e dopo 10 anni di matrimonio con un uomo fantastico, due figli , ho il terrore di poterlo incontrare .FUGGITE RAGAZZE -I non è vero amore se possessivo ! Elisa bravissima come sempre, bella e brava !
@theandofthefuckingworld Жыл бұрын
Ti auguro tantissima felicità ❤️
@nadaiummelli8969 ай бұрын
Mi chiedo come sia possibile tutto questo ! Ma xké la polizia non riesce a capire la gravità e fermare questi individui malati mettendoli in strutture adeguate ! Quante Donne ancora ❤ devono essere uccise ???????? Qualcuna cominci a difendersi da sola !!!!!!!
@mariasole55812 жыл бұрын
Elisa sei la migliore. Il tuo modo di raccontare è una carezza, non smettere mai!!
@barbaramerella2112 жыл бұрын
È una vita che soffro d' ansia... È vero ciò che dici, chi non la prova non può capire, si vive a metà 😥
@Mikichan852 жыл бұрын
Idem. Soffro di ansia relativamente da poco... Per colpa di uno. Ed è anche l'unico che ha assistito a tali scene. E indovina? Ha fatto quello che elisa ESORTA.. Oltte il danno, la beffa. MI RIFIUTO DI ACCETTARE CHE UNA KZbinR ISTIGHI ALLA VIOLENZA. Perché sì, ha fatto ciò nella parte finale del video. NESSUNO crede alla violenza psicologica, TUTTI la sottovalutano... Se sono come ora, con gli attacchi d'ansia, paure, sospetti, gelosie, depressione acuta, sottomissione, in parte masochismo è per colpa di gente che fa violenza psicologica. E di chi la sottovaluta.
@MissEarthBreath2 жыл бұрын
@@Mikichan85 sta dicendo alle vittime di violenza psicologica (che rischia di diventare fisica) di lasciare, qualsiasi sia il modo, il loro aguzzino. Se hai subìto ghosting è un'altra cosa. Vivo da tutta la vita con l'ansia ed ho avuto attacchi di panico nei quali mi sentivo mo.rire., ma ho capito perfettamente il senso di quanto ha detto. Capisco che tu stia male, ma leggere il senso che lei gli dà, ovvero "molla in qualsiasi modo il tuo aguzzino" come altro, ovvero "molla in qualsiasi modo la persona con la quale stai" non è onesto.
@Mikichan852 жыл бұрын
@@MissEarthBreath il ghosting È un tipo di violenza psicologica. Io l'ho interpretata così, perché ci sono dentro. Sono io la vittima ma nessuno mi crede. Lui fa la vittima (nonostante sia l'aguzzino) e tutti gli credono, lo supportano, offendono o ignorano me. Mi deridono e se chiedo aiuto perché stavo per suicidarmi, mi segnalano... E fb gli dà anche ragione. Quindi, se permetti, ci tengo a sottolineare che spesso ciò che sembra non è reale.
@step14922 жыл бұрын
Hai ragione, anche io soffro d'ansia da una vita è bruttissimo,come hai detto vivi a metà e la mente viaggia a mille pensieri al minuto...
@ele71512 жыл бұрын
@@Mikichan85 non ho capito scusa, ma stai dicendo che in questo video Elisa alla fine ha istigato alla violenza? Ma cosa stai dicendo??
@karingudrungasert9672 жыл бұрын
Storia agghiacciante, tutte lo sono ma questa mi ha colpita profondamente. Grazie, Elisa!
@giorgianacurbat64132 жыл бұрын
Uscire da una relazione tossica e violenta è stata la cosa più difficile che io abbia mai fatto: quelle persone faranno sempre leva sulle tue debolezze, ti ricatteranno e useranno ogni minaccia possibile affinché tu faccia come vogliono loro. Quando poi non hai nemmeno un sistema di supporto esterno, come è stato nel mio caso, la situazione si complica ulteriormente
@alicebellantoni37532 жыл бұрын
Questo video mi ha fatto accapponare la pelle. Ho rivisto troppe cose pericolosamente simili alla relazione che ho avuto con un ragazzo (per fortuna finita un paio di anni fa). La possessività, gli atteggiamenti passivo aggressivi, la gelosia morbosa, le scenate... combacia tutto! Molly è stata in grado di reagire ma molto spesso in certe relazioni tossiche la vittima arriva a farsi convincere che tutti i campanelli d'allarme che le suonano in testa siano solo paranoie, che la pazza sia lei. Se io non sono finita in una storia simile è davvero questione di poco.
@caterinarandazzo56612 жыл бұрын
Ciao Elisa io soffro di entrambi i disturbi affrontati in questa storia, il disturbo bipolare e i disturbi alimentari con tendenze bulimiche e alle abbuffate. Come Molly anche io lotto con i miei demoni per avere una vita più o meno normale ed empatizzo molto come lei con chi ha problematiche varie... l’ultima storia (tossica) mi ha prosciugata letteralmente e alla fine ho capito che chi non sceglie di farsi aiutare non può essere aiutato e alla fine ho scelto di salvare me stessa. Grazie per aver trattato questo caso con tutte le cautele e la tua rara sensibilità.
@marycontino51042 жыл бұрын
Raga abbiate coraggio di lasciare persone così. È difficile, io ci sono passata, meglio soffrire e sentirsi in colpa (che assolutamente non esiste) e stare lontano da queste persone. Perché se no rimanete bloccati in un buco nero che vi risucchia sempre di più. Eventualmente fatevi aiutare e denunciate ma state lontani da loro. Comunque grazie Elisa. 💜
@Otbhmyb2 жыл бұрын
Purtroppo a volte non sono solo i sensi di colpa, ma anche la paura di una reazione violenta da parte dell'altra persona
@marycontino51042 жыл бұрын
@@Otbhmyb questo sì ma ci sarà comunque... Meglio dirlo sempre alle persone care e avere maggiori protezioni
@CarmiMua2 жыл бұрын
Mi si è spezzato il cuore 🥺
@ElisaTrueCrime2 жыл бұрын
💔❤️
@laura_7282 жыл бұрын
🖤
@andreascala26632 жыл бұрын
@@ElisaTrueCrime non TUTTI nascondiamo un lato fragile.......oscuro.........problematico! alcuni di noi sono esattamente quello che appaiono e non nascondono nulla.......quindi quando parli del lato nascosto puoi dire che è comune a molti ma non dire a tutti.........ad esempio io non ce l'ho e nemmeno la mia donna........visto che in 25 anni di convivenza sarebbe uscito fuori
@deathcrew272 жыл бұрын
@@andreascala2663 scusami se te lo dico ma il tuo esempio non c'entra nulla con il contenuto del video...se poi tu sei convinto di conoscere perfettamente la tua compagna o il tuo compagno sono felice per te, ma non pensare che la persona con cui dividi il tetto non abbia dei segreti o dei lati nascosti, perché non è così.
@andreascala26632 жыл бұрын
@@deathcrew27 tu mi conosci? la conosci? no! io mi conosco? la conosco? si! allora parla per te ma non sentenziare per chi non conosci
@C9727-w4f2 жыл бұрын
Cioè una ragazza che dopo un periodo burrascoso cerca con tutte le sue forze di reagire, di vivere al massimo, va a beccare un pazzo squilibrato che vuole rovinarla a tutti i costi, sta cosa mi fa innervosire in un modo, che ingiustizia.
@C9727-w4f2 жыл бұрын
@@nam1d4 squilibrato non perché bipolare, squilibrato perché ha inventato il fatto di essere bipolare per far breccia nell'animo caritatevole di molly, manipolarla e risultatare vulnerabile ai suoi occhi, mancando pure di rispetto a chi soffre veramente di bipolarismo Mi sa che il video non l'hai visto.
@marizan63002 жыл бұрын
Senza contare che mi sembra non si possa definire normale.
@nana-we7np2 жыл бұрын
@@nam1d4 ma hai ascoltato tutto il video? Non era davvero bipolare
@marizan63002 жыл бұрын
Lo squilibrio è una condizione per cui non di riesce mantenere un equilibrio costante in uno stato. Quindi tecnicamente, una perdona bipolare, è una persona che ha in sé uno squilibrio. Casomai,la povertà è nel non conoscere la lingua italiana
@marbleu70002 жыл бұрын
Storia interessantissima, povera ragazza. Se solo avesse saputo dell'ask for Angela probabilmente sarebbe ancora viva. In UK dal 2016 è in vigore una misura di sicurezza per le donne nei locali pubblici -discoteche , casinò, bar, palestre - che permette alla ragazza che si sente in pericolo di essere scortata all'uscita del posto e/o di avere un taxi senza dare nell'occhio: basta appunto chiedere di Angela a qualcuno dello staff. Io vivo in UK da 5 anni e fino ad ora non ho trovato un posto che non prende questa misura - di solito mettono i votantini informativi nei bagni o negli spogliatoi femminili
@blackdiamond9346 Жыл бұрын
Fantastico, ottima idea!!
@mariateresafedericoni2726 Жыл бұрын
Dovrebbero istituire qualcosa di simile anche qui, in Italia, e nel resto del mondo, ovviamente...
@ginvoid10 ай бұрын
@@mariateresafedericoni2726in parte esiste, il signal for help. Certo che questa di Angela è molto più efficace, anche se più difficile da attuare in certe situazioni
@solobeatrice34462 жыл бұрын
Mi sono ritrovata molto nella vicenda di Molly, e devo dire che caratterialmente mi sento molto simile a lei. Ho avuto purtroppo una compagna di scuola che purtroppo è stata al mio fianco per quasi 2 anni, sin dall'inizio mi ha manipolata ed insultata, ma nonostante tutto non riuscivo ad abbandonarla. Sono persone infime che non sono in grado di provare né empatia né rimorso per le loro azioni e conseguenze che esse comportano, gli effetti che provocano. Malgrado tutto, chi ci rimette sono sempre le persone buone, incapaci di fare del male.
@EmaSuiSocialCanaleYouTube2 жыл бұрын
Oltre ad aver raccontato la storia in maniera impeccabile hai mandato un messaggio importantissimo ! Va bene anche lasciare o abbandonare una relazione per messaggio a volte il famoso “ultimo incontro “ potrebbe riservare situazioni molto spiacevoli .
@francescacasini46942 жыл бұрын
Assolutamente va bene anche senza messaggio. La fuga è la prima strategia di salvezza nel mondo animale.
@moonlightmoon1462 жыл бұрын
aspetto il lunedì e il venerdì solo per i tuoi video
@claudiacappelletti22472 жыл бұрын
Condivido il commento e suo e anche il tuo; elisa. Ascoltate sempre sesto senso
@isabellatesta12 жыл бұрын
Hai proprio ragione, questa cosa della seconda possibilità ci viene inculcata dalla società,chissà perché. Ma non è assolutamente un obbligo o una legge scritta. A volte bisogna essere un pó più egoisti.
@francescacasini46942 жыл бұрын
Bisogna essere intelligenti da capire che le seconde possibilità nelle relazioni tossiche non sono un'opzione percorribile. Se il partner tossico si riabilita meglio per lui, avrà mille altre possibilità. Con qualcun altro
@LePennellateDiCeleste2 жыл бұрын
Ciao Elisa ti seguo da tanto tempo e ho visto tutti i tuoi video ma questa è la prima volta che lascio un commento, è bellissimo ciò che dici alla fine del video e avrei voluto ascoltarlo anni fa quando ero intrappolata in una relazione tossica che mi ha fatto solo tanto male nella vita. Ora per fortuna sono felicemente sposata e sono riuscita a superare tutto questo ma quello che hai detto aiuterà sicuramente qualcuno che è ancora intrappolato in una situazione del genere. Grazie per essere sempre così delicata e empatica in tutto quello che dici.
@dolcetto882 жыл бұрын
Alto 189cm e quando mi guardavo allo specchio che fossi 115kg o 80kg mi vedevo sempre uguale. Le giornate passate a digiunare, una settimana con 5 fette biscottate. Le abbuffate che si susseguivano ai digiuni. I sensi di colpa. Le ore passate in bagno con le dita in gola. Perché non meriti di mangiare, il cibo è un premio. E tu non te lo meriti perché sei grasso. Pesarsi 5 volte al giorno. Pesarsi prima del pasto, dopo il pasto e dopo aver rimesso per accertarsi di aver espulso tutti. Sono Emanuele ho 34 anni e dai 13 ai 27 anni sono stato bulimico. Grazie per averne parlato, seppur di tangente riguardo al caso di Molly. È sempre e solo un bene. Sono demoni che non se ne vanno mai e anche se puoi imparare a tenerli a bada può sempre accadere qualcosa che li risveglia.
@MelaIsHere_5 ай бұрын
Spero tu stia meglio ora, forza💪🏻
@giuly64912 ай бұрын
Come stai 😊? Spero vada tutto bene Ho guardato la storia di Elisa adesso e ho letto la tua storia Un abbraccio
@elianachieco67582 жыл бұрын
Ciao Elisa! Ti seguo da un po' di tempo e mi unisco al coro dei complimenti che ti vengono rivolti. Sei davvero molto empatica e racconti in maniera molto coinvolgente drammi davvero terribili. Grazie per la tua informazione, sempre imparziale e pacata, mai sopra le righe. Bravissima!
@michele89082 жыл бұрын
Assolutamente vero. Bisogna sempre fidarsi del proprio sesto senso. Se qualcuno è tossico per la nostra vita va tenuto a distanza, perché poi capita che per essere troppo buoni ti rovina la vita.. lezione imparata sulla mia pelle.. fortuna che si recupera 😉. Video bellissimo come sempre!! 💪
@farfallinaazzorra34932 жыл бұрын
Purtroppo anche certi parenti. Mia esperienza personale, purtroppo
@Alice.392 жыл бұрын
Oggi ero un po’ preoccupata perché mi dovevano fare degli esami in anestesia totale dalla durata di 2 ore, e l’unico pensiero che mi tranquillizzava era il fatto che oggi avresti pubblicato un nuovo video! Menomale che ci sei tu eliiii
@angelelisir2 жыл бұрын
@@christinanardelli1269 questi video distraggono, non capisco il problema ahaha
@chiarabrigliadori26252 жыл бұрын
Verissimo quello che dici della depressione. Io ne soffro da oltre dieci anni ma nessuno li direbbe.
@monythegrave80362 жыл бұрын
infatti... anche io...
@stefaniamoro20162 жыл бұрын
Grazie x essere così...simpatica,e a dare dei giusti consigli alle persone,perché oggi tutto gira intorno a internet e i tuoi consigli valgono oro,grazie dal cuore ❤️
@medusa13.91 Жыл бұрын
Inquietante, e purtroppo vero. La mia prima storia d'amore è stata molto simile a quella di Molly e Josh....ringrazio Dio che non sia andata a finire nello stesso modo, avevo 16 anni, e col cuore grande credevo di poter salvare quel ragazzo con cui stavo, e invece mi sono solo ritrovata isolata dai miei amici, dalla mia famiglia, e con sulle spalle un sacco di problemi psicologici che mi porto ancora dietro adesso, 16 anni dopo. Grazie Elisa, per la cura e la dedizione con cui ci racconti queste storie. Grazie di cuore ❤
@PaolaFrancone7 ай бұрын
Anche a me è successo qualcosa di molto simile a 15 anni. Per fortuna senza gravi conseguenze. L'ho lasciato dopo circa soli tre mesi. Nessuna seconda possibilità perchè non ne potevo più. Essere stronza mi ha aiutato...per il resto era come Josh e per farlo smettere do stalkerare abbiamo dovuto fare denuncia alla polizia
@emmanatali55072 жыл бұрын
Grazie Elisa. Grazie perché con i tuoi video mi fai sentire meno sola. Grazie per aiutarmi a sconfiggere la solitudine. Grazie per essere così empatica. Sei l'unica che mi fa sentire diversa e non sbagliata, perché hai un particolare riguardo anche per le minoranze. Ti voglio bene.
@rubyparisi47862 жыл бұрын
Se solo avessi avuto la possibilità di vedere i vostri video,tuoi di Silvia e Buga, forse avrei evitato qualche fregatura 😱 grazie ragazze per esistere e diffondere la verità 💖💖💖
@claradagostino99392 жыл бұрын
Cara non è mai troppo tardi,anche quelle fregature ti hanno fatto crescere ed aprire gli occhi e adesso sarai sicuramente una persona più attenta e migliore, auguri per tutto 🥰
@kiccablog2 жыл бұрын
Ogni volta che sento queste storie, penso a me e alle mie passate e mi rendo conto solo ora come fossero tossiche e di aver anche rischiato... grazie Elisa!
@giiio.242 жыл бұрын
Ti ho scoperta l’estate scorsa, che dire, ho divorato ogni tuo video pur non essendo amante del crime. Hai un modo di raccontare le storie pazzesco, ogni volta entro dentro a ciò che racconti, da brividi! Continua così sei bravissima, innovativa, empatia e professionale! Cheapeau cara Elisa 💖🥰
@danielacecchini17652 жыл бұрын
Brava Elisa, sono perfettamente d accordo con te. Semmai la seconda possibilità dobbiamo darla a noi stessi 😘
@Nini-yb8eb2 жыл бұрын
" La conoscenza rende liberi ". Sante parole. Grazie per i tuoi capolavori. 😊🤍
@_moonica.__2 жыл бұрын
ti prego grazie di esistere e pubblicare video due volte alla settimana, mi fai bene all'anima. grazie 💞
@charliespedicato2 жыл бұрын
Grazie per tenermi compagnia in questi giorni in cui sono fermo a letto con una gamba ingessata
@gianmarcocalore2312 жыл бұрын
Hai ragione, elisa è un ottima compagnia, mi dispiace per la tua gamba, vedrai che ti riprenderai 🤗
@benendettamonteforte28332 жыл бұрын
“Una roba patetica da invertebrato” ti amo💀❤️
@francescav43112 жыл бұрын
Ti ho scoperta da poco sono un appassionata di casi di cronaca, e mi piace seguirti e guardare le puntate, complimenti sei bravissima e hai una voce molto calma 🌹
@lucillapietrantoni79692 жыл бұрын
Insomma, il solito narcisista manipolatore e predatore. Sono diventati/e un problema sociale. È necessario fare qualcosa, anche a livello giuridico. Tu sei brava a sottolineare certe cose. Ti ringrazio molto. Se avessi saputo queste cose che hai sottolineato, non sarei anche io stata vittima di uno di questi. Ne sono uscita, sono stata in parte brava, ma anche molto fortunata, anche se ho vissuto nella paura per molto tempo. E io ci ho fatto un figlio con una persona simile. State attente soprattutto voi ragazze, e giovani e anche non più giovani donne! In qualche modo queste persone RUBANO LA VITA!
@sara_bh2 жыл бұрын
eli mi hai fatto venire ansia con sta cosa delle rughe
@ElisaTrueCrime2 жыл бұрын
ahahahahah lo so, idem 🥶
@deliacasale11622 жыл бұрын
Grazie Elisa per questo video! Troppo spesso le persone empatiche e di cuore attirano psicopatici di ogni genere. Benissimo sensibilizzare quanto più possibile! Brava!!
@cinziaberto46432 жыл бұрын
Cara Elisa, sei stata talmente brava nel raccontare nei minimi dettagli l'epilogo tragico di questa povera ragazza che mi è salita l'ansia immaginando la scena 😱, grazie per ciò che diffondi........ consapevolezza.......grazie molte 🙏
@MatteoMarchetti902 жыл бұрын
Ascoltarti è un piacere per le orecchie e per la mente, nonostante gli argomenti trattati. Brava Elisa, continua così.
@gretaardesi54512 жыл бұрын
sono felicissima di seguire te e il tuo canale. Sono sempre contenta quando metti i trigger warning, preoccupandoti dei tuoi followers e dei loro problemi.❤️
@valeriverso2 жыл бұрын
Elisa sei una ragazza intelligentissima, ammiro molto quello che fai ma sopratutto il perché lo fai, il tuo pensiero dietro, sia per le vittime, sia per la frase bellissima che hai detto “conoscere è libertà”
@denisecau2 жыл бұрын
elisa, il modo in cui racconti le tue storie è rilassantissimo❤️ grazie per regalarci queste storie❤️
@nassynizaya86732 жыл бұрын
Ciao tesoro eliii, le storie che ci porti sono sempre molto interessanti e ci lasciano riflettere, grazie come sempre
@zickybarbie80282 жыл бұрын
GRAZIE ELISA. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. In questo video parli di argomenti spinosi (salute mentale), con tatto e con un sorriso ne parli da argomento normale... E lo é! grazie Elisa.
@_samy_sweet_942 жыл бұрын
La bulimia, come tutti gli altri Disturbi del Comportamento Alimentare è una bruttissima bestia... mi dispiace. Ora continuo il video
@MeridaD2 жыл бұрын
Povera ragazza... c'è stato un tempo dove mi sono ritrovata io stessa in una relazione più che tossica... mi dispiace immensamente per tutte le persone che debbano affrontare situazioni simili, la maggior parte delle volte sono così bravi nella manipolazione che non ci si rende proprio conto sino a che non ci si è dentro fino al collo... Per favore, abbiate il coraggio di denunciare e allontanarvi da questi esemplari il prima possibile... cercate aiuto se necessario! Non pensate mai che a voi non potrà accadere! Prendetevi cura di voi stessi... Grazie Elisa per il lavoro che fai!!! Il tuo è l'unico canale che seguo e che ho mai seguito veramente con piacere, anche se a volte fa male al cuore...
@alices.b.30342 жыл бұрын
Ciao Elisa, sto ormai facendo binge watching dei tuoi video da circa una settimana e sono innamorata del tuo canale, del tuo modo di raccontare, della tua empatia. Ti ringrazio tantissimo per il trigger warning sui disturbi alimentari. Ne ho sofferto a lungo e sono in un periodo difficile, evitare i trigger mi aiuta anche a evitare le ricadute. Grazie davvero. Sei proprio un’anima dolce e gentile. Ritornerò a questo video tra qualche mese. Nel mentre, ne vado subito a vedere un altro 🥰
@KibiRain2 жыл бұрын
Grazie Elisa, non solo racconti i casi benissimo ma si vede che poni sempre l’accento sui campanelli d’allarme per sensibilizzare le persone sia per noi stessi, sia quando si tratta di aiutare chi è in una brutta situazione. È questo secondo me che ti rende speciale, non racconti la storia e basta ma si vede che ci tieni davvero, chissà magari un giorno indirettamente salverai la vita a qualcuno senza neanche saperlo 😊
@lisacorletti222 жыл бұрын
Elisa , meriti tutto il successo che ricevi . Grazie per le informazioni che porti ❤️
@emmaborghini28352 жыл бұрын
Ciao Elisa! Volevo dirti grazie per tenermi compagnia mentre faccio i compiti e la sera. Adoro il tuo canale.
@sarahgahan802 жыл бұрын
Grazie Elisa, sai sempre come raccontare questi casi, hai un modo sempre dolce e gentile che è davvero un bellissimo dono. Un abbraccio a te e alla mia Torino!!! ❤️
@elenaserra63832 жыл бұрын
Agghiacciante. La grande assente in questa storia è la famiglia di questo ragazzo..come è possibile arrivare a questo punto. Grazie Elisa sempre sul pezzo. Complimenti.
@xiaolai19812 жыл бұрын
Grazie Elisa per questo video e per la sensibilità con cui tratti questi casi… anche e soprattutto per aver specificato che lui non soffrisse di disturbo bipolare. Conosco persone che ne soffrono e quando descrivevi lui e i suoi comportamenti pensavo che non avevano niente a che vedere con il disturbo bipolare. Il suo comportamento è stato lo stesso dei miei due ex… uno incontrato dal vivo che mi ha squarciato le ruote della macchina, minacciata, seguita e entrato più volte nel mio giardino. Mi seguiva avendo istallato un app sul mio cellulare. Per fortuna mi è andata bene ed è finita dopo poco. Poi ho incontrato il mio ex su un app di incontri, subdolo come questo tizio… Quando sento queste storie in parte rivivo quello che ho vissuto io e penso che per poco, davvero per poco, me la sono cavata.
@adrianainfante97922 жыл бұрын
sei una queen Eli, ti adoro. Vorrei averti in miniatura sulla spalla quando ho bisogno di consigli
@claudiaichimas55272 жыл бұрын
GRAZIE ELISA sei meravigliosa sempre in raconto preciso sul caso!Buona seratta e un abbracio caldo dalla Romania!!🙋♀️🤗💌
@Danny-tz2hg2 жыл бұрын
Ti ho scoperto da poco e sto guardando i video con la viva curiosità e il massimo interesse. Il modo in cui racconti ed esprimi i tuoi commenti, sono unici! La cronaca nera non è sempre facile da ascoltare o leggere, ma tu sei capace di narrare in modo naturale oltre che professionale! Complimenti Elisa e grazie per i tuoi video🙏🙏
@reivestories2 жыл бұрын
L'intuizione che hanno sti pazzi nell'individuare i punti deboli della vittima è terrificante. Questi racconti sono utili anche a questo, quindi, grazie
@angelc81142 жыл бұрын
Grazie Elisa per il tuo lavoro di sensibilizzazione, è importante, vitale per tantissime persone, soprattutto quelle come questa ragazza in cui mi rivedo appieno. Vivo sotto stalking da anni ormai, purtroppo i tempi della giustizia sono biblici e ahimè vedo molto scarico di responsabilità da parte di chi vede ma preferisce guardare altrove piuttosto che intervenire. Spero finisca tutto presto, non ne posso più. Non siate mai troppo disposti a perdonare, perdonate piuttosto voi stessi quando decidete di non dare seconde possibilità. I segnali ci sono, quando avvertite la sensazione che qualcosa non torna, quello è il momento di cambiare strada! Fatelo, vogliate bene in primis a voi stessi, queste persone non vogliono essere salvate sono solo scuse per intenerirvi. Vogliatevi bene.
@antonellapassignani89649 ай бұрын
Ciao Elisa, questa storia mi ricorda la povera Giulia Cecchettin, che tristezza😢
@laura_7282 жыл бұрын
Mostruoso questo ragazzo, povera Molly e poveri genitori, una cattiveria allucinante, un vero stalker , inventarsi poi malattie che non ha per manipolare gli altri e crearsi un alibi per ottenere magari uno sconto di pena. Una splendida ragazza che non meritava certo questa fine Una curiosità: il finale del tuo video l'hai registrato a Villa Capriglio? Racconti sempre impeccabili, conquistandoci con la tua dolcezza 💓🌼🌼
@diamante132 жыл бұрын
Ciao Elisa la cosa più bella della giornata il tuo video devo veramente ringraziarti perché mi tieni sempre compagnia e mentre guardo i tuoi video dimentico tutti i problemi che ci sono grazie ancora e continua così sei la number one.... 😘
@figsandcoffee19232 жыл бұрын
Grazie elisa per raccontare queste storie. A me continua a colpire l'inutilità della polizia che dovrebbe intervenire più concretamente, sarebbe stato d'aiuto un bel foglio dall'allontanamento per iniziare. soprattutto quando trattano relazioni malsane, e parlo per esperienza, fanno spallucce e ti ricordano che non sono li per difenderti ma per sistemare dopo che in fatto ormai é accaduto. Poi credo che chi é vittima non deve assolutamente tirarsi indietro dal denunciare perché se sei fortunata tu potrebbe non esserlo quella/o dopo di te. Ho vissuto due situazioni analoghe nella mia vita e nessuno mi ha mai concretamente aiutata ad allontanare il soggetto, ho dovuto farlo io, andare via, cambiare la mia vita ecc e non é giusto!
@ele0nor42 жыл бұрын
Bellissimo video come sempre ❤️ Parlerai del Mostro di Firenze? So che prediligi i casi stranieri ma mi piacerebbe sentire la storia raccontata da te 🥰
@lisbonal66062 жыл бұрын
Non vedo l’ora arrivino il lunedì ed il venerdì solo per poter vedere un tuo nuovo video💕 sei davvero speciale, grazie per tenerci così tanta compagnia e per sensibilizzarci su questi argomenti
@veronicabrass2 жыл бұрын
quando ascolto queste storie ho solo conferme alla mia esperienza.. in barba alla gente che diceva che esagerassi... per fortuna non mi sono fermata e ho allertato la polizia, solo così ha smesso...
@beatrixxx77_2 жыл бұрын
pazzesco che con il tuo modo di parlare mi hai incuriosito anche nella parte dello sponsor. comunque storia interessante, anche perché mi sono sentita più coinvolta , poiché hai parlato di ansia depressione e disturbi alimentari, argomenti dei quali bisogna parlare di più. grazie elisa❤️
@adelepanizza59462 жыл бұрын
Ciao Elisa, hai descritto molto bene la depressione, bravissima.👍👏
@Ash-sh1nn2 жыл бұрын
Elisa i tuoi video sonk come oro per le mie orecchie, non posso mai stare senza!
@HappyShalala042 жыл бұрын
Purtroppo di casi così ce ne sono tanti, e temo che molte di noi abbiano avuto a che fare con persone così pericolose e succede sempre da molto giovani, quando ancora non si ha l'esperienza per capire di troncare subito la relazione. Spero che questo video lo vedano davvero in molti, soprattutto le adolescenti in modo che possa salvarle da queste situazioni.
@lorenzotagliabo73832 жыл бұрын
Ho scoperto i tuoi video tramite amici ed è pochi giorni che ti seguo, da quel momento almeno mezz’ora al giorno la dedico per guardare uno dei tuoi video, pazzeschi 😍😍
@paso69322 жыл бұрын
Ciao Elisa, è sempre un piacere vedere ed ascoltare un tuo nuovo video!!! Stop the war 🙏🏻
@gioele29052 жыл бұрын
ciao elisa, ti seguo da un po’ di giorni e davvero i tuoi video sono magnifici sei davvero una persona stupenda riesci sempre a raccontare e diffondere crimini del genere facendo la cosa giusta, hai tutta la mia stima
@masalairene2 жыл бұрын
Mamma mia che storia orribile 😓povera ragazza 🌹 Come sempre sei splendida e bravissima, sopra tutto molto molto empatica ❤️❤️❤️
@gemilabarra Жыл бұрын
racconti molto bene e con calma e ci mette pure impegno chissà quante ora dedica A ciò bravissima e Grazie!
@donatellamosca67232 жыл бұрын
Cara e bravissima Elisa, trovo che internet ed i siti di incontri siano un’arma PERICOLOSISSIMA!!! Conosco tantissime persone che li usano . Mi chiedo come si faccia a fidarsi di una persona che non si conosce e che ti può far credere di tutto. Sarà perché ho un’età ma difficilmente do amicizia e sono tantissime le persone che ho bloccato! Sempre con tanta stima ed affetto 👏❤️
@carriebradshaw39782 жыл бұрын
Ciao Elisa, ho scoperto il tuo canale da qualche giorno, ma ne sono rimasta catturata. Il mio tempo libero lo passo a vedere i tuoi video. Bellissima, professionale, il tuo modo di narrare le storie ci cattura
@auroox.2 жыл бұрын
grazie di migliorarmi sempre le giornate! aspetto sempre i tuoi video con ansia❤️❤️❤️
@auroox.2 жыл бұрын
@@stevecerbero.mida891 non so se la tua risposta sia ironica, in tal caso specifico: gli omicidi sono cose crudeli e malsane, infatti sono i modi di spiegare di Elisa a migliorarmi le giornate!
@ritasilvestri2319 Жыл бұрын
Sto recuperando 15 mesi di video di Elisa non visti, sono in un loop ❤️❤️
@ludovicobiancardi77482 жыл бұрын
Mi dispiace parecchio per la ragazza, all'inizio ho sperato fosse una storia a lieto fine visto che ti rivolgevi al presente, poi il classico pugno nello stomaco. Mi piace molto come esponi ogni volta il caso
@lorenzomaceroni4203 Жыл бұрын
Bravissima esposizione dei fatti esemplare, chiara e molto dettagliata
@scaramouchqi2 жыл бұрын
incredibile come proprio le persone più buone, allegre ed altruiste come Molly, siano quelle che ricevono in cambio solo cattiverie mi dispiace un sacco per Molly e per tutta la sua famiglia, voleva soltanto una vita normale dopo tutto ciò che le era accaduto in passato
@susycampisi73232 жыл бұрын
Wuauu perfetto quel rossetto con quella felpa. 🤩Brutta storia, anch'io tanto tempo fa ho avuto una persona che si era ossessionato con me. Alla fine mi è andata bene, ma vivere quei momenti è stato molto traumatico. Grazie per la narrazione come sempre molto professionale e piena di empatia. 👋
@matris802 жыл бұрын
Ti meriteresti un programmino settimanale su Sky!!😉
@monythegrave80362 жыл бұрын
concordo!!!
@PR-yn6ns2 жыл бұрын
Grazie Elisa per queste storie che ci racconti purtroppo sono tristi ma almeno vengo a conoscenza di storie che non conosco continua così sei bravissima 🥰💖
@elenastarcaron97462 жыл бұрын
Mi fa davvero imbestialire che la ragazza "esperta nello stalking" non abbia ricevuto nessuna punizione. Anche Josh è un verme ovviamente ma questo particolare è davvero assurdo. Rimango sempre allibita quando scopro che una donna è disposta a fare del male ad un'altra donna in questo modo. Io mi chiedo sempre: la solidarietà femminile dov'è? Non ho davvero parole..tranne ovviamente fantastico video come sempre ❣
@coccinellarossa42492 жыл бұрын
ma non penso proprio che lui le avesse detto di volerla uccidere. a me una volta un' amica mi chiese addirittura le mie credenziali di facebook per andare a spiare l'ex quando voleva ( e io gliele diedi pure come una cretina) dal mio canto però anche io ho chiesto a dei miei amici di poter vedere cosa pubblicava una determinata persona . tantissimi hanno profili fake. ci sono cose che abbiamo fatto più o meno tutti ma pochi sono stalker e assassini per fortuna
@giulialosi33282 жыл бұрын
Non è neanche questione di male arrecato da una donna a un'altra donna. È male arrecato a un essere umano. È agghiacciante tutto ciò.
@effe20492 жыл бұрын
Si ma infatti, ma sta tizia che cazzo dì problemi ha? O.o
@Sfumaturecreative2 жыл бұрын
La solidarietà tra donne, non esiste
@ilenia83712 жыл бұрын
attendevo il tuo video da stamattina, grazie elisa ❤️
@gachabraffoofficial12792 жыл бұрын
Devo dire che (anche se sono giovane) sono passato senza neanche rendermene conto per la strada dell'abulimia e posso solo dire che sì è una terribile bestia e che un modo che mi ha aiutato a superare tutto era parlare con i miei amici e famigliari. Ora passando a qualcosa di più allegro, Elisa sei sempre un piacere per le orecchie, complimenti continua così❤️✨
@ElisaTrueCrime2 жыл бұрын
💜
@leafynoah2 жыл бұрын
evviva un nuovo video! i giorni più belli della settimana sono il lunedì e il venerdì proprio per i tuoi video!
@elisabettabia77282 жыл бұрын
Uguale io 😍😊
@mariamarziaschirinzi22092 жыл бұрын
Il lunedì inizia a non essere così male
@saratuveri24012 жыл бұрын
Grazie per questo nuovo racconto, non conoscevo la storia, sei sempre bravissima 😘❣
@rezuttozuttino30122 жыл бұрын
Ti vogliamo in televisione con un programma tutto tuo.....
@chiaradonofrio19342 жыл бұрын
Che storia agghiacciante, Elisa! Non che le altre che hai raccontato non lo siano, ma questa mi ha colpita particolarmente....per la sua ingiustizia, per il fatto che sia accaduto tutto in un parcheggio alla luce del sole, perché sembra proprio un giorno di ordinaria follia...eppure questa ragazza aveva fatto tutto quello che poteva fare per distanziarsi...certo la seconda opportunità poteva non concederla....ma forse il pazzo avrebbe organizzato lo stesso dopo la prima volta che lo ha lasciato...comunque.....Elisa, è vero: conoscere queste storie può aiutarci ad affinare le antenne nei confronti di possibili pericoli.....un abbraccio e grazie!
@elisabettabia77282 жыл бұрын
Verissimo!!!la seta aiuta molto, pelle viso-no rughe , cappello-lucidi…, comunque si, chi dorme con il cuscino, copri cuscino in seta vedrà i risultati! Ormai uso da 3anni
@Bryan_dark2 жыл бұрын
Grazie Elisa, mi hai fatto molto riflettere... purtroppo anch'io sto vivendo una situazione quasi simile.. ma per fortuna lei è dall'altra parte dell'Italia... Grazie ancora della compagnia che ci dai❤❤
@mariacandalese742 жыл бұрын
Trovo mostruoso inventare una malattia che non esiste. Specialmente nei confronti di chi ne soffre veramente, è terribile. Si prega tanto per non avere problemi perche' è un soffrire continuo. Comunque sono d'accordo con te Elisa quando dici che non si può dare un'altra opportunità a chi non cambierà mai. Povera ragazza e poveri genitori. Tu sei sempre brava complimenti Elisa. 😘👏👏👏👏👏💖🥰
@donatellamosca67232 жыл бұрын
Conosco un ragazzo che si è addirittura inventato di avere un cancro!😖Ciao👋
@albertobaccani15002 жыл бұрын
Comunque vi invito a riflettere sul fatto che il ragazzo in realtà ha sicuramente dei problemi mentali e anche più gravi di quelli che raccontava con intenti manipolatori
@gianluisalovaglio32592 жыл бұрын
@@albertobaccani1500 esatto, una persona che agisce così deve avere comunque qualche neurodisturbo
@mariateresafedericoni2726 Жыл бұрын
Soprattutto perché la maggior parte delle persone che sono affette da problemi come il disturbo bipolare, depressione, schizofrenia non sono pericolose, va sottolineato
@sarahassen37132 жыл бұрын
ho guardato quasi tutti i tuoi video, sei una splendida persona, grazie per i tuoi consigli ❤️