Format strepitoso.. Dovresti avere 100.000 iscritti.. Vitali è un grande.. Si spiega benissimo..
@VenturiMauro Жыл бұрын
Sempre grandi complimenti a te e a Luca per l onestà e la passione.
@Totocellux Жыл бұрын
gran pilota Vitali, e anche gran signore. E' decisamente non facile compiere un reportage live in condizioni di stress, sia per il protagonista che per l'intervistatore. Bravo Sgari.
@filippoandreani2998 Жыл бұрын
Complimenti Sgari, una serie appassionante e un format che mancava, stai raggiungendo anche ottimi livelli nel montaggio!! Penso che il CIV dovrebbe pagarti per il lavoro di promozione che gli stai facendo!!
@alessandrosestili1380 Жыл бұрын
Bello! Ancora una volta video gustoso!
@BladeDMC Жыл бұрын
Grande Salta! 👍🏻
@Leo-mu8yv Жыл бұрын
sgari continua così!!!!! daje!!!!!!!
@nik26k Жыл бұрын
Vai sgariiii si volaaaaaaaa
@luigimazzilli2367 Жыл бұрын
Bravo Sgari, video stupendo
@robertozamponi3831 Жыл бұрын
Complimenti per il video. La questione delle pressioni dell' ant. Se stai in scia è un problema che in passato non emergeva con l insistenza dei giorni odierni. Da cos è dovuto questo problema. Gomme? Moto che scaldano troppo perché girano di più?
@360bikefree2 Жыл бұрын
Sarebbe bello un video di come si allenano fisicamente,che tipo di esercizi e come si alimentano😊
@angelocostanza4473 Жыл бұрын
Mi spiace per luca Vitali. Un augurio per tutto e dopo la tempesta torna sempre il sole
@francescoolini8167 Жыл бұрын
Se a suo dire non è mai andato così piano mi godo il video con un po di quel rammarico che avrà avuto lui Imbocca al lupo per la prossima Full gasss vita! Sgari staga 'tacat!
@mickbedet4669 Жыл бұрын
Lo sport più bello al mondo.
@leopoldopanizza7683 Жыл бұрын
Veramente bravo,video godibilissimo copia bene la storia raccontata
@sannitafl890 Жыл бұрын
E c’ha, non ragioneMA STRA-RAGIONE porcaaaa troiaaaaaa: non solo ha tutti i numeri per vincere ma, finora, comunque è riuscito a stare tra i primi 5 ( e di più: primo a Misano…garone a Imola - in mezzo a “cordolari& giardinieri” e s’è messo dietro pure il Pirro della situazione ..😏.. ) sempre, con una moto che è da Vallelunga( dove gli si chiusa ke la metà era già troppo ….) che ha iniziato a dare problemini vari. In sincerità, in certi momenti mi dispiace troppo per tutti i meccanici ed il team,perché si vede che che accusano il colpo insieme con lui(sia inteso:non è Luca, ma la situazione che si crea) ed in certi momenti, c’è una vera sorta di impotenza relativa nel trovare ancora ed ancora una volta la soluzione giusta o, comunque, quella ottimale. MA LUCA RESTA ED È UN GRANDE: mi è sempre sempre piaciuto, stile,idee e persona; per cui non vedo l’ora che, insieme con l’operazione - che gli auguro superare alla iper-top-grandissima e torni alle fiamme di cui è capace ed ad ogni risultato perseguito. DAJJJEEEE VITÀÁÀÀ: TRITAAA TUTTOOO!!!🔥🔥🔥🌟👏🏼👍🏻👊🏻