Guardare questo video alle 6.00 di una "normalissima" mattinata in settimana... E e riuscire a sentire e quasi vedere davanti a sé il percorso in bici in mezzo alle montagne... È strabiliante. Ci scappano le lacrime. Da atleta, da motociclista (altra piaga dei ciclisti) alzo il capello davanti a questo VERO (seppur scoperto in ritardo) ciclista! Bellissimo!!
@rosib65823 жыл бұрын
Grazie per la splendida e coraggiosa testimonianza, del superamento dei limiti e convinzioni che ci poniamo!!!
@fernandocolicchia48905 жыл бұрын
Ma dire ormai! Bella testimonianza. Ogni giorno è un’opportunità per essere quello che vogliamo... quante scuse coprono la nostra vera natura!
@rubieacevedo50403 жыл бұрын
Assolutamente fantastico! Mi è venuta la pelle d'oca. Grazie!!
@lucianorebuzzi71253 жыл бұрын
Bellissimo video e testimonianza, grazie! Un abbraccio
@cinziamiraglio3 жыл бұрын
Grazie mille mi hai commosso davvero
@simonecatch93103 жыл бұрын
Grandissimo Paolo
@fiorellavaralta20093 жыл бұрын
Non tutti sono conosciuti e possono avere biciclette gratis e sponsor, e soprattutto il tempo per allenarsi: le contingenze della tua vita condizionano, eccome, le tue aspirazioni
@robertasperandio15314 жыл бұрын
❤️ Grazie
@mauriziobrugnaro8534 жыл бұрын
Fantastico!!!
@stefaniamarrese12683 жыл бұрын
DAI!!!
@francesca92335 жыл бұрын
Fantastico! Grazie!
@cicciotoccafondi58256 жыл бұрын
Bravo Paolo!!!
@edoardomastrorilli85524 жыл бұрын
Grazie
@OLTREILDUBBIO4 жыл бұрын
Storie come questa servono come il pane davanti a un piatto di sugo!
@TeoTheZetron5 жыл бұрын
Non voglio insultare ne contraddire la persona che ha fatto questo video perché lo si può solo ammirare, ma, quel ma, quando affronti la vita quotidiana e capisci che certi limiti non li puoi superare, quando capisci che certe cose sono oltre la tua portata, allora il discorso cambia, cambia completamente.
@ilComicista4 жыл бұрын
Diciamo che è un sottinteso del messaggio che volevo dare. Non è effettivamente specificato nel dettaglio e quindi non posso darti torto: prendimelo buono come un messaggio dato a Settembre 2018. Ora mi hai dato uno spunto per essere più preciso dovessi rifare uno speech di questo tipo. Grazie per il tuo punto di vista!
@izziizumi84444 жыл бұрын
Ci sono altri TedX che parlano proprio di questo. Persone che hanno imparato a convivere con limiti contro cui non potevano comabattere e hanno provato a trovare comunque una strada alternativa per arrivare, a modo loro, dove volevano. Ti consiglio il TedX di Giulia Lamarca. :)
@childs_wa4 жыл бұрын
D=dove A=arrivo I=io DAI!!!💪
@laurabenini30536 жыл бұрын
bell'intervento, complimenti
@fgol93066 жыл бұрын
Bellissimo video..
@NiandraRivera5 жыл бұрын
L' audio e' cosi' pessimo che faccio difficolta' ad ascoltarlo. c'e un transcript?
@sebastiankrajewski20294 жыл бұрын
tu non dici :) Io sono polacco e prendo ogni tanto la posibilita' di aumentare diciamo ampliare il mio vocabolario dai diversi fonti..une dei fonti che uso sono i discorsi fatte durante il TED...e vero che sto discorso e' troppo difficile da sequire e in seguito il risultato e' che non Ci riesco a capire pienamente anche se lo trovo moltissimo utile...peccato :( Ti chiedo scusa se facessi erorri...
@jokershacker78414 жыл бұрын
Ciao
@mauriziomarraffa78434 жыл бұрын
Ivan Drago XDXDXD
@davideserli4723 жыл бұрын
affidarmi alla mia pancia... vabbè ma è un cazzaro coi soldi da buttare non un atleta.
@sarabellomi46396 ай бұрын
Sì, vabbeh, ma tutti i soldi (bici, nutrizionista, preparatore atletico, psicologo hanno lavorato gratis?) e tutto il tempo (dunque non tante ore libere per lavorare) necessari li avevi: una persona normale non ha chi la mantiene mentre si sveglia e decide di andare a fare una corsa in bici sui monti più alti al mondo. Se la TV ti ha seguito e ne è stata tratta una serie, hai ricevuto anche un compenso. Ecco, io non sono un comico, se domani vado da Sky e gli dico che voglio scalare l'Everest, sai cosa mi rispondono?