Una donna molto forte nel controllare le proprie fragilità e nel nascondere le proprie ferite. Dietro l'apparente suono di una risata schiamazzante, molti erano i disagi interiori e le sofferenze psichiche che albergavano in lei. Spero che abbia trovato la pace, ovunque sia.
@fortunaperanio86706 жыл бұрын
"Magari fossi una donna delle pulizie, ma mi accontento di quello che sono". Fantastica
@sereno3535 жыл бұрын
Ma è una frase ad effetto, senza niente toglierle. Era molto ambiziosa, ed è sua la frase: meglio piangere su un sedile di una Rolls Royce che su un seggiolino di un tram.
@niko3725 жыл бұрын
@@sereno353no
@sfenodonte3 жыл бұрын
certo che come domestica io la assumevo...
@Giulia-om2gl2 жыл бұрын
@@sfenodonte ....
@annalisasammaciccia74508 жыл бұрын
nonostante tutto il suo successo era una donna infelice mi auguro che finalmente abbia trovato la sua pace e la sua felicità
@Anna60176 Жыл бұрын
Hai colto nel segno,
@fulviab2 жыл бұрын
Una donna bellissima, brillante e intelligente, determinata e con le idee chiare , oggi che siamo inflazionati di mezze figure che esaltiamo come divinità, una come lei sarebbe meravigliosamente unica. Come fu, poi.
@juliamaffeis73435 жыл бұрын
ricordo che da piccola chiudevo la porta della cameretta e la IMITAVO!! mi è rimasta impressa per sempre!!!
@andreacosta49553 жыл бұрын
A mio parere, rimane una delle più belle donne che siano mai esistite sulla terra. Ha fatto una fine tragica ma del resto purtroppo come per tanti altri grandissimi personaggi famosi la vita può non sembrare ma è tutto meno che semplice. Essere sempre sotto ai riflettori e sulla bocca della gente. La fama e il successo non sempre sono la chiave per la felicità anzi. Sarai per sempre grande Marilyn. Come lei forse nessuna.
@Asvanara75 Жыл бұрын
Anche per me resta la più bella,aveva i suoi demoni ma era umana,molto umana ,devo ammettere l'ho sempre amata. Tralaltro, aveva davvero talento,è stata sottovalutata
@michelleadigrat54363 жыл бұрын
Che fascino disarmante, amo Marylin!!
@jennifer860106 жыл бұрын
This interview is the most revealing truth about Marilyn Monroe, her myth, her life and her mystique. On this tape, we hear her vulnerabilities, her real feelings, her actual personality, not the cartoon character sex goddess she portrayed on film. This interview, more than any written articles shows Marilyn in her truth as a person, not a star or a legend, which later she became. This coupled with interviews of other stars who knew and worked with her, all tell the real truth about her.
@robertoghidoni95276 жыл бұрын
Povera, dolce marylyn.
@fabiopomponi7740 Жыл бұрын
Quando sento la voce di Marylin Monroe in questa sua ultima intervista prima di lasciarci mi rendo conto che lei malgrado la sua bellezza il suo fascino ed il suo successo nel suo ultimo periodo di vita era una Donna sola chiusa in una stanza vicina ad un telefono in attesa che squillasse e di sentire la voce amica di qualcuno che gli proponesse un contratto di lavoro per guadagnarsi da vivere poichè la sua sola fonte di guadagno e sopravvivenza era il cinema ed il mondo dello spettacolo ed è molto triste tutto questo per una donna che per qualche anno si era illusa di avere il mondo nel palmo della sua mano dove tutti pendevano dalle sue labbra ed è stato proprio questo aspetto emozionale ed umorale che secondo me l'ha devastata da un punto di vista psicologico e mentale la paura che il mondo si scordasse di lei dopo tanto clamore intorno alla sua persona perchè lei aveva un bisogno spasmodico di sentirsi qualcuno in un mondo dove la maggior parte della gente non'era nessuno.P.S. R.I.P. oggi un successo come quello della Marylin Monroe sarebbe pressochè irraggiungibile poichè le attrici attuali sono delle meteore che passano in fretta senza nemmeno che ce' ne' acciorgiamo quindi il termine divismo non esiste più.
@patriziamigliorin66412 жыл бұрын
Dolce bellezza .....❤️🌹
@Silvia-rm4uy2 жыл бұрын
Veramente i massmedia erano soffocanti nei suoi confronti ,volevano sapere anche quante volte andava al bagno . È stato il prezzo che ha pagato per diventare una Star oltre a tante altre cose
@Ornella-xg2gt2 ай бұрын
Documento estremamente interessante....grazie
@deborahbarcherini30957 жыл бұрын
Ti amo Marilyn Monroe♡
@donatellavespucci52922 жыл бұрын
La si sente ridere molto spesso,rideva forse per coprire le sue paure.Era in ogni caso,dietro l'apparente esteriorita' che la faceva considerare da molti,una sciocca,una Donna molto intelligente Ha sbagliato a non essere piu' furba,ma non sarebbe stata lei.
@sharonmartinez4234 жыл бұрын
molto toccante sentire la sua voce che parla di se stessa..
@michelleregis61816 жыл бұрын
It's been many years since Marylin took her life, but she is ,so it appears more understood and enamored by fans still, Marilyn was as a goddess for half her life, she was almost worshiped by ,the media ,movie studios, fans everywhere she was aware of her popularity and the achievements of her dreams. Imagine what Marylin must have felt like after bieng fired how insulted and hurt it must have been for her. Therefore in her childlike mind, not being able to fully comprehend the real seriousness of this situation, she accidentally took her own life
@francescalapalma18139 жыл бұрын
RIP MARILYN...❤❤❤
@kevinchrisner57566 жыл бұрын
Never ever to be forgotten, will be remembered longer than any other star, celebrity, public figure, natural or unnatural force, longer than the heavens and the universe
@ambranata72444 жыл бұрын
Ci sono molte ipotesi che porterebbero a pensare che Marilyn sia stata uccisa. La verità è che mettendosi nei panni di un essere umano e non di una star, non di una persona che recita davanti ad una telecamera, la fama MONDIALE e la pressione suscitata da questo potrebbe portare a compiere un gesto irrimediabile (anche involontario, io non credo che lei se ne sia resa conto, non del tutto) . Questa donna non aveva più una vita privata, le era stato imposto di non essere sé stessa, che per piacere doveva presentarsi esclusivamente come quella delle pellicole, era costantemente controllata. La gente, l'industria cinematografica pretendevano troppo da lei e non dimentichiamo il gossip e le critiche che gravavano sulla sua persona. Per quanto fosse bella Norma non era una dea: non aveva poteri soprannaturali, era una donna sensibile e soffriva terribilmente per questo stile di vita. L'insicurezza che questo le causava era ai massimi livelli. Non aveva nessuna certezza per quanto la cercasse disperatamente nelle sue molteplici relazioni. Probabilmente pretendeva troppo anche da sé stessa, di non essere all'altezza del titolo di DEA che le è sempre stato attribuito. In uno scritto era arrivata a definirsi una bambola piena di segatura, che dentro di lei non c'era nulla oltre al vuoto. Mi dispiace dirlo, ma chiunque perderebbe la ragione e si stordirebbe con i farmaci pur di placare i pensieri. La sua mente era ormai al limite della sopportazione. Magari non consciamente, ma le dosi che aveva ingerito erano letali. Aveva ben ragione di odiare la fama ed il successo...
@boss-dw6vf Жыл бұрын
Non si e uccisa per me ...ma non di saprà mai la verità ❤️
@thesacredmonster24293 жыл бұрын
1 giugno 1926 Buon compleanno sexy e dolce angelo
@ornellabastelli52732 жыл бұрын
Io non credo si sia suicidata , sicuramente era stanca di essere sfruttata in ogni senso dagli uomini dalla stampa da Hollywood era una creatura che voleva solo essere amata e rispettata come tutti,penso che l'hanno uccisa perché scomoda al potere politico ,la considero la donna più bella al mondo mi piace ancora moltissimo ,ciao Marylin ti voglio bene ♥️
@dicemarta5 жыл бұрын
"You wanna a piece of me?" - Britney Spears
@Giulsup Жыл бұрын
Lei sognava le cose semplici, autentiche. Forse avrebbe dovuto staccarsi dal suo mondo e ricominciare da capo con poche persone fidate, lavorando sulle sue ferite. O magari ha provato tante volte ma non le è stato permesso farlo. In ogni caso in tanti non riuscirebbero a gestire la pressione di uno stile di vita del genere.
@vaniabergamaschi6339 жыл бұрын
Una vera donna...
@stefaniaboscherini80917 жыл бұрын
la dea delle dee
@carlobascherini10054 жыл бұрын
Io sono pienamente d'accordo! Secondo me i fan non rispettano le proprie star, vogliono sapere tutto di loro! Secondo me è una cosa bruttissima! Anche perchè tutti i giornalisti "adoperano" una star con lo scopo di fare soldi! Ma si dimenticano che è una persona e che ha dei sentimenti! P.s non voglio insultare i giornalisti, ma vorrei fare un appello alla gente😊
@jofuga74994 жыл бұрын
In realtà ha detto che si sentiva amata davvero solo dai fan. I giornalisti invece la assalivano, ma non perché fossero interessati a lei quanto alla sua immagine. Volevano disintegrarla e rendere pubblico ogni lato di lei.
@francescaromanacerri53112 жыл бұрын
Voleva essere un attrice ma già lo era ma non era quello.che voleva. Avrebbe dovuto sbarazzarsi di se stessa da fuori per essere quello che voleva.
@alienmarilyn859 жыл бұрын
RIP 😞
@michellemk56307 жыл бұрын
Unica vera atrice chè abbia amato nella mia gioventu .! Mi piace 1 saco sentire parlare di Marilyn, grande .!!!!
@tutmosispagnotta3 жыл бұрын
Era molto bella dentro, aveva un'aura, questo era il suo fascino. Non era particolarmente bella fisicamente, all'epoca c'erano donne molto più belle di lei, ma non erano interessanti e non avevano lo stesso fascino e l'intelligenza.
@Sorryscene2 жыл бұрын
Invece era decisamente particolarmente bella fisicamente 😊
@larisalupu38272 жыл бұрын
Era normale
@armidaagnelli30492 жыл бұрын
Concordo
@e.g.84542 жыл бұрын
La più affascinante attrice di Hollywood secondo me è stata Yvonne De Carlo, a seguire Hedy Lamarr Rita Hayworth Maria Montez Ava Gardner Maureen O'Hara Gene Tierney Joan Fontaine Lana Turner Deanna Durbin Vivien Leigh Ingrid Bergman Gina Lollobrigida Myrna Loy Jeanne Crain Alida Valli Greta Garbo Jennifer Jones Kim Novak ..
@giovitagiuffrida17852 жыл бұрын
@@e.g.8454 Io aggiungerei anche l'attrice Norma Shearer. Affascinante, bella ed elegante.
@maryla_fe61318 жыл бұрын
Non si è suicidata. Punto.
@surfsideRox5 жыл бұрын
Maryla _m a
@batmans_girl3 жыл бұрын
si
@Cocash12 жыл бұрын
Invece si, perché abusava di barbiturici, psicofarmaci e sonniferi. Purtroppo si è ammazzata, anche perché la madre naturale fini’ in manicomio, la genetica non mente mai.
@beatrice81152 жыл бұрын
Magari è stato un incidente dato dalla sua sofferenza ovvero aveva degli atteggiamenti molto pericolosi per se stessa bere alcolici e assumere farmaci insieme. Purtroppo hanno causato la sua stessa morte perché lei soffriva terribilmente ma non lo dava a vedere teneva tutto dentro. Poi le hanno fatto talmente tanto male che non ce la faceva più dentro.
@patakers77510 жыл бұрын
Bellisima
@jacopobip43716 жыл бұрын
Indimenticabile
@Ornella-xg2gt2 ай бұрын
I nastri sono spariti, cosi' come il suo diario con la copertina rossa
@starnight61343 жыл бұрын
La donna più iconica e più copiata del mondo.
@palipampu11 жыл бұрын
rip marilyn
@ilariabasso18283 ай бұрын
Top
@esnedymilanherrera2 жыл бұрын
Merilyn stata uccisa...
@marcocroci35042 жыл бұрын
Lo credo, pure io, non si sia suicidata. Marlon brando la vide, poche settimane, prima di morire, e nn era triste, nn pensava al suicidio. Ho la biografia di Marlon brando.
@anamariaciurea82632 жыл бұрын
Perche parla al passato questa cosa fa pensare che lei stava male e voleva farla finifa
@edarproduction2 жыл бұрын
Avevo sei anni, la TV italiana parlava più di Kennedy che di Marilin
@anamariaciurea82632 жыл бұрын
Povera era triste
@Klesk19854 жыл бұрын
Si può non essere invidiosi di una donna così? LOL presidenti stelle del jet set 😁 la fidanzata d'America che fa credere in un mondo migliore!
@saeluv.4 жыл бұрын
Marylin non si è suicidata.
@geneoluminology6 жыл бұрын
8h conversation? Where are they? When are they gonna let us hear them?
@MartyLoveMakeup6 жыл бұрын
Prima di dire che non è stata uccisa documentatevi e poi ne riparliamo!!
@chiaraciardo89017 жыл бұрын
come si chiama la prima canzone che abbiamo sentito in questo video e bellisima la voglio sentire grazie
@chiaraciardo35947 жыл бұрын
thenewsite manca la seconda parte
@rye413086 жыл бұрын
Marilyn was murdered.
@giorgiabesson4376 жыл бұрын
L anima gemella di Marilyn sarebbe dovuta essere con quella di.... Elvis presley....:)
@jennifercoppola2845 жыл бұрын
Vero? ♥----♥ Meravigliosi.
@marcocroci35042 жыл бұрын
Due anime dolci che, nella loro vita, hanno avuto la gloria, ma anche tanto dolore, che non meritavano. Anche se i destini paralleli, elvis, l ha avuto più con Judy garland. L unico che l abbia veramente amata, è stato di maggio. Gli altri, volevano solo divertirsi, come un vestito che metti una volta, e poi decidi di buttare via. Era una donna, sensibile e dolce, che ha sofferto molto. Da tony Curtis, perse un bambino. Nel ultimo film, non completato c'è una scena, dove abbraccia due bambini. Li si può vedere, quanta emozione provasse, lei, che, nn ha mai avuto figli, e sopratutto una vera madre, che l amasse per ciò che era.
@marcocroci35042 жыл бұрын
Elvis e marilyn. Le due icone americane più famose e amate. Il primo, nn e mai stato in Italia, la seconda, non lo so. Ma penso di no.