Io la pasta la mangio OGNI GIORNO! La puoi condire come vuoi con carne o verdure, non mi stancherò mai di mangiarlam
@mauriziozaino14176 жыл бұрын
la pasta è un carboidrato cioè zucchero 100gr pasta contengono 80gr di zucchero ,diabete assicurato.è falsa dieta mediterranea fa malissimo.documentatevi capre studiale la biologia del corpo umano.
@valenesco456 жыл бұрын
Maurizio Zaino tu invece mangi merda a pranzo.
@turic956 жыл бұрын
calma calma il diabete non viene mangiando la pasta , il diabete che ti riferisci tu è di tipo 2 e non è un diabete ed è curabile con una dieta a basso contenuto di zuccheri ad alto indice glicemico, poi un altro mito non è il cibo in sè che fa ingrassare o dimagrire è la quantità calorica, io ho perso 10 kg andando al mc donald tutte le settimane
@mauriziozaino14176 жыл бұрын
partiamo dall'inizio.DIABETE DI TIPO1:si manifesta dall'infanzia e nell'adolescenza è una malattia AUTOIMMUNE cioè si ha produzione di autoanticorpi che distruggono tessuti e organi.gli autoanticorpi attaccano le cellule beta site nel pancreas che producono ormone insulina all'interno del pancreas.l'insulina regola l'utilizzo del glucosio da parte delle cellule.SI HA IPERGLICEMIA CIOè ECCESSO di glucosio nel sangue ,che deve contenere al max 50gr/giorno.DIABETE DI TIPO2 ,Malattia metabolica dell'adulto,con glicemia alta in un contesto d'insulino resistenza,cioè non insulino dipendente .è la forma più frequente.l'iniezione d'insulina dall'esterno non è di vitale importanza. CAUSE DIABETE DI TIPO 2 ,obesità,ipertensione,colesterolo hdl,trigliceridi, stress,vita sedentaria. il pancreas è sottoposto ad un lavoro eccessivo perchè aumenta il fabbisogno d'insulina per abbassare il glucosio eccessivo presente nel sangue.premesso ciò ,TUTTI I CARBOIDRATI (pasta,pane ,pizza ,patate etc)contengonono in se ZUCCHERI in quantità industriale.ad es.100gr pasta contegono 80gr di zuccheri.il ns corpo abbisogna dallo studio biologia di 50gr/giorno al max,se si supera questo quantitativo deve intervenire ormone insulina per abbassare il glucosio nel sangue .quindi se vuoi vivere con uno stile di vita sano devi eliminare del tutto i carboidrati e mangiare carne,pesce,verdura e frutta che non contengono zuccheri ma grassi di cui si nutrono le ns cellule oltre che dello zucchero però in quantitativo limitato a 50 gr/giorno. è chiaro? studiare biologia e la biochimica delle cellule.
@valenesco456 жыл бұрын
turic95 Diglielo a sto ignorante che crede di essere un esperto della nutrizione solo perché ha visto un post sui social. Mangiare pasta o altri carboidrati, lo dicono GLI ESPERTI, è FONDAMENTALE per la nostra salute e non deve mancare assolutamente nella dieta, con moderazione ovviamente.
@Matrioshka30106 жыл бұрын
Buona visione e buona giornata)
@bradgerry4 жыл бұрын
E DA BUON ITALIANO Matrioshka........... QUANTO SEI BONA AMORE MIO !!!!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHA
@sniperelite6476 жыл бұрын
Dalla descrizione degli italiani in questo video e in molti altri, si capisce molto chiaramente che la nostra immagine all'estero è influenzata più dalla propaganda hollywoodiana che dalla realtà effettiva. L'immagine dell'italiano abbronzato, con i baffi, col cappello corrisponde esattamente alla rappresentazione tipica hollywoodiana del mafioso italiano o dei primi migranti italiani che giungevano in America e che venivano classificati come non-bianchi, poichè scuri a causa dell'esposizione prolungata al sole durante il lavoro nei campi. Poi per quanto riguardo l'attaccamento dell'italiano alla famiglia in parte è vero, anche se al giorno d'oggi questa tendenza sta venendo a mancare. Tutti gli stereotipi sono parzialmente veri, a parte il fatto della pasta che la mangiamo ogni giorno, però lo stereotipo assolutamente falso è quello che tutte le famiglie hanno a che fare con la mafia. Nel caso della.mafia si tratta più di ignoranza che di stereotipo. Ma poi la mafia non è solo un problema italiano, esiste la mafia cinese, la mafia russa. Forse i russi si dimenticano che la russia così come l'Italia è caratterizzata da una forte corruzzione...
@user-dl7ck4vw5t5 жыл бұрын
@@antoniowilson201 Infatti
@luckyluckydog1236 жыл бұрын
Questi stereotipi sono in gran parte veri. 1) Mangiamo un sacco di pasta: vero al 99%. 2) Moda e stile importanti: piuttosto vero, ma varia molto da persona a persona e ambiente che frequenta. 3) Gesticolare tanto: vero, anche se più che genericamente 'tanto' è che abbiamo dei gesti molto strutturati con significati precisi. 4) Italiano basso con i baffi. Così così, forse era più vero 30-40 anni fa (o più), soprattutto nel sud. In parte la statura bassa (per es. incontrata dai soldati americani durante la seconda guerra mondiale) era dovuto all'alimentazione più povera. 5) Mammoni e con mamme invadenti: vero. Grandi famiglie: era vero forse 40-50 anni fa o più, soprattutto al sud, ora l'Italia ha un tasso di natalità fra i più bassi al mondo (guardando i dati per il 2016 da qui en.wikipedia.org/wiki/List_of_sovereign_states_and_dependencies_by_total_fertility_rate l'Italia ha un tasso di 1.4 figli per donna, la Russia 1.8). 6) Il calcio più importante di tutto: vero. 7) Mafia in tutte le famiglie: falso ovviamente
@marcofelicani98166 жыл бұрын
Considera che l'altezza media maschile è 177 cm, in Russia 176 cm
@user-dl7ck4vw5t5 жыл бұрын
@@marcofelicani9816 In Russia l'alimentazione è povera.
@francescosimone29964 жыл бұрын
C'ha proprio una pessima opinione di noi italiani 😢😢😢
@ekaterinaio7776 жыл бұрын
Il gesticolare è lo stereotipo per eccellenza sugli italiani ed è verissimo! ^_^ Una spiegazione sull'origine di questo modo di fare è che l'Italia è diventata tardi uno stato unico e in passato esistevano decine di piccoli stati e città indipendenti, ognuno con una propria lingua un po' diversa da quella degli altri (e infatti anche adesso esistono tanti dialetti). I gesti sono nati per aiutarsi a comunicare e commerciare con le persone degli altri stati italiani anche quando parlavano lingue un po' diverse.
@v.30573 жыл бұрын
Un'altra teoria sarebbe che per far sembrare più importante quel che dicevano, i Romani "gesticolavano" con una mani però, perchè ľaltra era sotto ľabito
@fabriziovenditti92462 жыл бұрын
In futuro mangerò ancora più pasta (🤬cosa vi interessa?)(forse i russi non sanno che parole come maccaroni mafia sono offese !)
@fabriziogrimaldi50376 жыл бұрын
Brava e bella come sempre 😊 Effettivamente, noi italiani, sia nel bene che nel male non passiamo certo inosservati 😊
@valenesco456 жыл бұрын
Le tavolate da me in Puglia ci sono ancora, ma ci sono sempre le eccezioni.
@CocacolaBoy836 жыл бұрын
- Si è vero lo stereotipo della pasta, non cosi esagerato pero ne mangiamo tanta, anchio almeno un piatto al giorno me lo faccio solitamente...ma la differenza con gli altri paesi è che noi cuciniamo bene , sappiamo fare pasta al pesto buona, pomodoro buona, carbonara buona, aglio e olio buona, in bianco buona (burro e parmigiano), queste cose gia a 16/17 anni le sappiamo fare probabilmente...negli altri paesi a malapena sanno scolarla al momento giusto xD - Anche la moda in parte è vero abbiamo lo stile nel sangue, l'arte e la moda fa parte della nostra cultura - Lo stereotipo dei gesti è vero ma c'è un perchè, il gesto è un invenzione per farsi capire in modo piu diretto o per empatizzare un argomento, credo sia nato dal fatto che siamo un popolo emotivo, sentimentale...alle volte è anche utile basta un gesto per spiegare una cosa. - Il fatto che siamo rumorosi dipende sempre dallo stesso motivo, siamo emotivi, passionali quindi tutto vero. Lo stereotipo della famiglia, per me è ancora vero in parte, i pranzi e le cene in famiglia si fanno ancora...certo magari non tutti i giorni. - Il calcio è verissimo, esagera quanto ti pare ...siamo fissati non so neanche io il perchè, io non sono cosi... io pratico un altro sport che mi piace di piu la ginn.artistica, ma non è finanziato minimamente...e se voglio vedermi un video devo cercare su internet. - La mafia non è vero , non è statisticamente possibile che tutti gli italiani abbiamo un parente mafioso XD è la cosa piu stupida che si possa pensare...che i mafiosi hanno preso le redini nei ruoli di potere questo è vero basta guardare un po di storia italiana. - Si è vero che alcuni piace litigare , è un modo per mantenere sempre la fiamma accesa, la passione in un rapporto...anche se cosi esagerato lo trovo infantile, infatti i rapporti cosi non durano quasi mai tantissimo... Comunque brava sei simpaticissima!
@nadia80876 жыл бұрын
Mi metti sempre molta allegria. Ciao Matrioska. Brava!!! 🤗
@matteobuccella15564 жыл бұрын
Ciao Yana, altro video molto divertente e interessante. Io Vivo nell'Italia del nord e qui il concetto di famiglia è molto cambiato negli ultimi anni. I rapporti si sono raffreddati e ognuno pensa a se stesso, si è molto più egoisti. Lo dico con tristezza. Come mentalità siamo più vicini ai tedeschi sotto questo aspetto. Ultima cosa, sei sempre meravigliosa!
@katiar.68985 жыл бұрын
Ti sei dimenticata del mandolino 🤣🤣🤣. Comunque complimenti bel video e bellissima ragazza! 👍🏻
@akimraspante24954 жыл бұрын
Bel video brava, io sono Italo-Russo e vivo in Francia, posso dire che gli stereotipi sugli italiani sono li stessi. In aggiunta potrei dirne un paio, dicono di noi che siamo dei furbastri Machiavellici e siamo bravi nell' edilizia e nel settore alberghiero. Alla fine ogni mondo e paese.
@adrianomasci76106 жыл бұрын
50 minuti di applausi ed quello che hai detto per lo sport
@sal__vo13014 жыл бұрын
Ciao bel video complimenti!! posso confermare che per quanto riguarda le grandi tavolate con la famiglia con amici parenti ecc ecc.. Ancora al sud è presente (e menomale) secondo me è una tradizione!! e non si dovrebbe mai estinguere ❤️
@salvatorebuccella23426 жыл бұрын
"qualcosa di somigliante al Padrino" ..tu mi fai scompisciare😂😂
@fabriziovenditti92464 жыл бұрын
E bello che mi avete dato la possibilità di esprimere la mia opinione (i fatti dicono che i russi sono più democratici degli italiani !)
@adminlewis2 жыл бұрын
bel video, dovresti mettere i sottotitoli in russo perché mi piacerebbe postare i tuoi video su vk.
@briciola.bixiofabrizio59352 жыл бұрын
Bellissima
@irishinlove11026 жыл бұрын
ah ah ah macaroniki! è vero in Italia si mangia tanta pasta, soprattutto al sud!molto interessante come tipologia di video.. io vivo al nord ma ho parenti al sud. ti confermo che quando andiamo in sicilia la famiglia è più sentita, come dici tu. grazie per questo bel video, sei obiettiva e molto piacevole da ascoltare. è interessante capire come siamo visti da fuori!:-) non sei per niente offensiva...sei brava!
@davidecolone14454 жыл бұрын
Sei bravissima!! personalmente assolutamente non mi sono offeso hai detto cose giuste! Poi è normale per tutti gli stereotipi di qualsiasi paese ,si prendono delle percentuali analizzando usi, costumi,ecc di tot persone !! Cmq tutto sommato è così? Cmq sei bellissima ragazza..
@robertoferrari58244 жыл бұрын
Dopo aver visto Il Tuo video ho capito di non essere l'Italiano stereotipizzato...😉🤣🤣🤣
@Елена-ш8в4э5 жыл бұрын
Il tuo italiano e' INCREDIBILE, perfetto! Non direi che sei straniera se non per l'aspetto fisico!
@giuliocalizia46834 жыл бұрын
Ringraziate Dio che abbiamo fatto conoscere in tutto il mondo la pasta, la pizza, il gelato ecc ecc
@femmefatale74116 жыл бұрын
SEI BELLISSIMA TESORO!!!!
@AmoLanciano5 жыл бұрын
26 kg di pasta la mangio in 3 mesi altri che un anno hahahaha
@alessandrop28704 жыл бұрын
Bisogna dire che ha detto le cose con onestà e in modo anche oggettivo su alcuni aspetti, gli stereotipi che ha elencato sono per la maggior parte veri, alcuni positivi e vantaggiosi come l'attaccamento alla famiglia e altri decisamente no. Lo stereotipo sulla moda dipende, io ad esempio adoro vestirmi bene in modo elegante quando ho l'occasione, ma non tutti hanno questa attenzione. Quello sulla pasta è vero anche se sappiamo che mangiarla tutti i giorni a pranzo e cena non fa certo bene, io solo una volta al giorno e certe giornate mangio solo un secondo leggero, l'immagine dell'italiano maschio con baffi, scuro, basso e di origine meridionale è il risultato della maledetta visione cinematografica americana che ci ha sempre immaginato così dai tempi della seconda guerra mondiale, sul discorso della mafia anche lei ha riconosciuto che non è vero, anche se è un fenomeno tristemente diffuso in tutto il sud per fortuna c'è gente che odia e ha combattuto la criminalità organizzata (Falcone e Borsellino, Giancarlo Siani, Peppino Impastato e tanti altri). Riguardo lo stereotipo del calcio anche lì purtroppo è tutto vero, agli italiani toglieteli tutto ma non toccate il "dio pallone" o fanno la rivoluzione (si fa per dire), in tv si vedono solo notizie di calcio anche nei telegiornali, tanti programmi sul calcio e poco sugli altri sport, i calciatori sono quasi delle divinità e sei vuoi diventare ricco, famoso e di successo devi diventare come loro.
@stiturinsimon41594 жыл бұрын
Io 26 kk do pasta Li mangio in 1 mese
@mmtommasodematteis29575 жыл бұрын
Da noi non c'è cosa più bella che mangiare con i parenti !!😊
@CriFra-3174 Жыл бұрын
Eleganza solo nelle occasioni speciali, relativamente al portafoglio. Ma anche questo lo stiamo perdendo con la scomparsa progressiva dei sarti e delle sarte. Fortunatamente ora ci sono delle russe e donne provenienti dall'ex est Europa che non trovano un ripiego occuparsi di sartoria. Grazie.
@adamquark75156 жыл бұрын
Sinceramente l'ultima collezione di Dolce e Gabbana, o di Gucci o di chicchessia non la vorrei neanche regalata ahahahahah
@ficolpastortan6 жыл бұрын
Ciao Yana, a mio parere molti stereotipi sono giusti ma sulla socialità, tipo il casino al ristorante, l'eccesso di emotività... sembrano più che altro caratteristiche proprie più dell'Italia centro-meridionale. Poi il calcio, la pasta, gli uomini che si infighettano....quello è vero un po' in tutta Italia in effetti
@carmenmilella7765 жыл бұрын
Noi, in Puglia, ci riuniamo ancora con la nostra famiglia (nel senso che mangiamo insieme), però lo facciamo solo nelle occasioni speciali, come Pasqua, Natale, ecc... Ci riuniamo non solo con il nucleo famigliare, anche con zii, cugini, nonni, ecc... Riguardo al numero di figli, la maggior parte delle persone che ho conosciuto ne ha due, a volte uno, raramente tre e mai più di tre.
@user-dl7ck4vw5t5 жыл бұрын
Gli stereotipi hanno sempre una base di verità. Da come parli sembra che tu vivi al Nord, dove le donne sono più semplici. Da noi al Sud la gente si indebita pur di essere vestita all'ultima moda. C'è anche tanta criminalità purtroppo, e il valore della famiglia si va perdendo.
@yamoto18334 жыл бұрын
Io sono del nord e fin da piccolo ho sempre fatto grandi tavolate con tutti i miei parenti ogni domenica
@maragargiulo45554 жыл бұрын
Noi italiani non abbiamo bisogno di vestirci Gucci o Prada per essere eleganti o alla moda, innanzitutto perché abbiamo gusto e stile innato, anche se compriamo al mercato per esempio, troviamo capi fashion e alla moda, perché quello che c'è in Italia a differenza di altri paesi, è che anche il negozietto senza marchio o il mercatino ha capi alla moda. La moda siamo noi, c'è poco da dire... Tu dici che non trovi le donne italiane sempre di stile, ma scherzi? Su 10 italiane, potrai trovarne una che non è vestita bene e per vestita non bene non parlo di marche, ma di abbinamento e scelta dei colori ad esempio. Che ci vestiamo bene non è uno stereotipo è la verità... Ma vi vedete voi straniere appena arrivate in Italia? Nemmeno per scendere un minuto sotto casa ci conceremmo così.. Voi non vi vestite, vi conciate... Poi restate in Italia e solo allora imparate ad abbigliarvi con gusto
@danielechicchini64263 жыл бұрын
Ben detto brava
@intifada1644 жыл бұрын
In Veneto le tavolate e le grandi famiglie ci sono ancora, almeno nella zona dove sto io.
@mtgrrr Жыл бұрын
Tanti stereotipi riflettono un qualsiasi paese com'era 50 anni prima.
@pulse45035 жыл бұрын
Che la maggior parte di qua abbia occhi/capelli castani (( comunque sono bianchi) e vero come tutti i sud europei cosa si aspettavano i vichinghi?
@crescenzodilena90905 жыл бұрын
Qui ci hanno dominato anche Normanni e Austriaci, che portarono il capello biondo e l'occhio ceruleo qua e là, non è così scontato
@pulse45035 жыл бұрын
@@crescenzodilena9090 ovvio pure io sono biondo occhi chiari ci sono 30 % persone con occhi verdi o azzurri da noi a la maggioranza ha occhi/capelli castani come in tutto il sudeuropa pur essendo bianchi
@francescobonfiglio91425 жыл бұрын
Cara Yana, riguardo alla famiglia e ai figli, diciamo che oggi il modello dominante in Italia è quello nord-europeo e anglosassone. Anche se lì ci sono politiche familiari e incentivi per fare figli. Noi italiani seguiamo quel modello, anche se siamo 50 anni indietro.
@michelegallo93834 жыл бұрын
bellissima
@GiorgioRamella902 жыл бұрын
Noi italiani ovunque andiamo dobbiamo farci riconoscere, dobbiamo fare sapere alla gente che noi siamo italiani, ci piace fare casino 😂
@IA-kp7to6 жыл бұрын
Scusa se mi permetto ma è da tanto che ti voglio chiedere una cosa. Di che anno sei?
@andreagentile83304 жыл бұрын
Ma quanto sei caruccia quando racconti di noi :)... ti seguiro'... bacio
@antoniowilson2016 жыл бұрын
-sono italianissimo e ho gli occhi blu, i capelli non troppo scuri e non sono molto basso, certo non sono 2 metri ma nemmeno 1.50, però una cosa è vera: ho i baffi e il naso lungo.
@mimmomarseglia1482 жыл бұрын
Gli uomini francesi vestono ancora meglio. Vivo in una località turistica pugliese e li vedo in spiaggia in camicia. Rispetto.
@marcoaster87745 жыл бұрын
Grazie del video sei molto brava e acuta. Una sola considerazione : ho avuto una relazione con una donna russa ed è finita perché lei era mol6o gelosa
@cieloazzurro35394 жыл бұрын
Un italiano mangia pasta non solo per nutrirsi,ma anche perché la ama mangiarla,e poi dipende anche un po dalle regioni.
@CriFra-3174 Жыл бұрын
In merito alla media pensavo fosse più alto il consumo pro capite annuo Veramente oggi c'è una involuzione sui tipi di pasta
@alfredorinaldo77404 жыл бұрын
Ti dico solo che, in Italia ci sono milioni di ricette che al estero, se le sognano, gli stranieri sanno solo parlare, in realtà, non sanno nemmeno cosa dicono, invece ci sono paesi stranieri che e vero che mangiano sempre le stesse cose vedi americani francesi e inglesi ecc, la nostra colazione, e il cappuccino con i biscotti, spremute di arancio, quel ragazzo che ti ha detto che voleva andare a vedere la Fiorentina, e solo per attaccare discorso con te perché sei bella
@gianlucagriffin43274 жыл бұрын
Ciao..probabilmente in gran parte sono..veri..ma ciò che più mi stupisce e notare che la maggior parte della gente proveniente o che appartiene a nazioni o continenti esteri e inconsapevole del"arte della cultura..della storia che ha il nostro paese..
@ilakemybike4 жыл бұрын
0:53 ... ah ah ah ! Lavoravo a Barcellona con un ragazzo di Trieste in un ristorante italiano. Alle ragazze spagnole si era inventato di dire che in Italia tutti sappiamo fare la pizza, perchè la insegnano alle scuole elementari ed alle scuole medie nell'ora di cucina ! :-) Che ridere ! Poi gli faceva la pizza a forma di cuore, alle clienti che arrivavano non accompagnate da ragazzi ! :-) ... così poi ci aspettavano fuori dalla pizzeria ristorante, quando avevamo finito di lavorare ! :-)
@dennys22665 жыл бұрын
Vabbè anche noi abbiamo degli stereotipi sulla Russia........ VODKA VLADIMIR
@robertmacombo87676 жыл бұрын
Pasta, pizza, mandolino.....
@Φαγονε6 жыл бұрын
Preso da KZbin fa cagare?
@francescobonfiglio91425 жыл бұрын
Yana, gli stereotipi sugli italiani sono veri, ma sono comunque esagerati...se vai al Nord tipo Trentino-Alto Adige o Val d'Aosta o Friuli non è proprio così. Sono più vicini e simili agli svizzeri o agli austriaci.
@sabrinasolianko7046 жыл бұрын
Brava io sono meta russa dalla parte di mamma e italiana da parte di mio padre
@RizieriMCELLI3 жыл бұрын
Ehhhh, l’italiano in Russia va via come il pane!
@RizieriMCELLI3 жыл бұрын
:-) ;-)
@Zavyde6 жыл бұрын
Io facendo un calcolo veloce mangio circa 50 kg di pasta all'anno!
@geraltdirivia87345 жыл бұрын
Ciaooooo io scrivo una cosa vera; ho un debole per voi donne Russe....😆 e tu sei bellissima...🌹🌹 la voce, la sensualità, il portamento....😊😉
@gimmijovinelli10213 жыл бұрын
Hai ragione !!!!!! Pasta, pizza, pane, gnocchi, patate !!!!! Ecco perchè poi nascono i problemi di salute e vedi tanti ragazzini già con la pancia. Ma noi adoriamo questo cibo; difficile cambiare.
@PavelDalia4 жыл бұрын
Beh....io essendo per metà italiano e russo e vivo da anni in Italia (ci sono cresciuto insomma) Alcuni stereotipi sono veri altri falsi...noi giovani in Sicilia detestiamo la mafia (almeno le persone oneste) quindi non esiste che in ogni famiglia ci sia un mafioso! Però il fatto della famiglia è molto sentito specie al sud. Durante le festività le famiglie numerose si riuniscono per la tavolata:zii,nonni,cugini e chi più ne ha più ne metta! Una volta finite le feste ciao ciao! Ognuno per la sua strada. Ah!E la statura media è salita negli ultimi 40 anni (dagli anni'70 in poi) anche al sud isole comprese! Possiamo trovare ragazzi/e sia castani e/o biondi con occhi verdi o azzurri sia alti o bassi...sia chiari o abbronzati il calcio?beh!non si fa altro che parlare di campionato e di champions! E subito dopo il calcio c'è la formula 1. Rumorosi?Forse!Dipende ovviamente dal luogo dove si va e con chi si va! Gesticolare certo ma con dietro un significato preciso (non come fanno gli stranieri per prendere in giro gli italiani) poi dipende dalla persona. Ma un italiano tipico DOC sia esso del nord o del centro o del sud gesticolano in base ai casi!Chi più chi meno! Ah!Un altro stereotipo è che l'italiano è un latin lover per antonomasia!Dipende dalla persona...ovviamente anche qui al sud come al nord (isole comprese)ci sono persone discrete e riservate! Infine per la pasta...beh è un culto!Ci sono tanti tipi di pasta (sia lunga che corta)per ogni tipo di piatto...il trucco è cucinare la pasta al dente! L'italiano lo riconosci perchè ti guarda in cagnesco se la pasta è scotta!E non parlo solo degli spaghetti!!! e non osateci mettere la marmellata o altre americanate simili...è un offesa all'arte culinaria e agli italiani in genere! poi se gli vuoi proprio mettere il parmigiano sulla pasta con le vongole è solo questione di gusti!
@fabiocontro8001 Жыл бұрын
Mi pare non vengano dette le cose essenziali: L' Italia è il paese dove si mangia meglio al mondo. Nessun paese (Francia compresa) possiede la nostra varietà gastronomica. Non parliamo della moda dove siamo al primo posto nella galassia. L' arte e la cultura sono qualche cosa per cui il ns. paese potrebbe essere il più ricco del mondo se fossimo capaci di utilizzare queste risorse. La Russia è un paese meraviglioso e molto simile all' Italia per molti aspetti.
@alessandrop28704 жыл бұрын
Bisogna dire che ha detto le cose con onestà e in modo anche oggettivo su alcuni aspetti, gli stereotipi che ha elencato sono per la maggior parte veri, alcuni positivi e vantaggiosi come l'attaccamento alla famiglia e altri decisamente no. Lo stereotipo sulla moda dipende, io ad esempio adoro vestirmi bene in modo elegante quando ho l'occasione, ma non tutti hanno questa attenzione. Quello sulla pasta è vero anche se sappiamo che mangiarla tutti i giorni a pranzo e cena non fa certo bene, io solo una volta al giorno e certe giornate mangio solo un secondo leggero, l'immagine dell'italiano maschio con baffi, scuro, basso e di origine meridionale è il risultato della maledetta visione cinematografica americana che ci ha sempre immaginato così dai tempi della seconda guerra mondiale, sul discorso della mafia anche lei ha riconosciuto che non è vero, anche se è un fenomeno tristemente diffuso in tutto il sud per fortuna c'è gente che odia e ha combattuto la criminalità organizzata (Falcone e Borsellino, Giancarlo Siani, Peppino Impastato e tanti altri). Riguardo lo stereotipo del calcio anche lì purtroppo è tutto vero, agli italiani toglieteli tutto ma non toccate il "dio pallone" o fanno la rivoluzione (si fa per dire), in tv si vedono solo notizie di calcio anche nei telegiornali, tanti programmi sul calcio e poco sugli altri sport, i calciatori sono quasi delle divinità e sei vuoi diventare ricco, famoso e di successo devi diventare come loro.
@Varyel4 жыл бұрын
26KG all'anno? a me sembra poco ahah Conta 1 etto al giorno * 10 sono 1 Kg ogni dieci giorni *3 sono 3 kg al mese * 12 = 36kg all'anno
@giandujavettorello61845 жыл бұрын
Noi italiani originari del nord Italia siamo più controllati, più silenziosi, più misurati rispetto agli italiani del sud Italia, chiaramente anche tra di noi ci sono delle sostanziali differenze di comportamento. 😉
@michelealbanese32614 жыл бұрын
Effettivamente concordo, vivendo al nord da circa un mese (per motivi di studio) ho notato subito questa cosa, per me è stranissimo.
@alfredos.55055 жыл бұрын
La questione della moda dipende dal portafoglio 😁
@Matteo-on5ed3 жыл бұрын
Io sono uno di quei pochissimi italiani a cui non è mai piaciuto il calcio. A tutti i miei amici e parenti piace, io sono l’unico che quando si inizia a parlare di calcio sta sempre zitto, ahahahahaha
@paolococco10614 жыл бұрын
E l'arte? E la Ferrari? E la cucina?
@CriFra-3174 Жыл бұрын
Ci sono 300 tipi di pasta. Si, na vota. Prima dell'industria alimentare. Ora hanno solo la forma diversa. Le uniche differenze rimaste sono tra pasta all'uovo e pasta asciutta e tra le paste asciutte l'unica che si distingue un po' dalle altre sono le orecchiette pugliesi.
@raffaelealbanese45109 ай бұрын
Come sei bella ❤
@fabioadver76744 жыл бұрын
Io un MANDOLINO non l'ho mai visto, comunque simpatica questa bimba!
@kobakoba24457 ай бұрын
Effettivamente la mia compagna russa,viviamo felicemente insieme da 19 anni, e’ una grande mangiatrice di pasta. Infatti siamo tornati pochi giorni fa’ dalla Russia ed anche la’ ha voluto mangiare la pasta. Forse il russo sono io?😂😂😂😂😂Slava Rossija 🇷🇺🇷🇺🇷🇺❤️❤️❤️
@andrear1727 Жыл бұрын
Non tieni conto di un piccolo particolare. L'Italia non è una ma sono 20 regioni a volte ben distinte.
@andrear1727 Жыл бұрын
Se poi vogliamo parlare di chiassositá, nel mio primo contatto con il popolo russo, 20 anni fa, in Egitto, direi che ci avevate già superato allora!... 😂😂😂 Per il resto è tutto vero... forse.😜🤥🤥🤥🤣
@Zed89_4 жыл бұрын
Ai imparato da noi a gesticolare?
@bulldog40692 жыл бұрын
Io 26kg di pasta all'anno li consumo giusto per vedere se la pasta è cotta.
@Matrioshka30102 жыл бұрын
😂
@fabriziovenditti92463 жыл бұрын
Quando parlate di mafia sembra che parlate di cose belle (le mafie sono cose brutte se qualcuno avesse ucciso un tuo conoscente/parente allora potresti capire che non è una cosa bella è che la droga rovina le famiglie
@fabriziovenditti92463 жыл бұрын
Mi spiace molto per i morti di COVID ho visto i numeri della Russia 🇷🇺
@deutschmitvale49974 жыл бұрын
Ciao Jana e ciao a tutti, sono nuova su KZbin e ho un canale in cui insegno il tedesco.. Se vi incuriosisce passate a dare un'occhiata grazie!😃
@eliasloaisiga64876 жыл бұрын
Matrioshka scusa ma, sei molto bella. 😍
@riccardofrau78364 жыл бұрын
Da sangue misto come te da mezzo inglese . Io preferisco mettere le salse ovunque .
@gabrymase51904 жыл бұрын
Solo 26 kg all'anno... Mangiando 100 grammi di pasta al giorno sono 36 i kg.
@lorenzolindi41136 жыл бұрын
il " cazzeggio " cosidetto penso ci sia un po' dappertutto, no ?? ......-
@fabriziovenditti92463 жыл бұрын
Mi dispiace 😢 molto dei numeri dei morti in Russia 🇷🇺 per il COVID
@andrewkalvaruso04846 жыл бұрын
A me non piace litigare, se posso evito
@martamanno224 жыл бұрын
venite in Egitto altro che "litigi" qui imbastiscono certe "litigate" quasi asfissianti, fino a consumersi le meningi al confine del iperbole della logica in quanto ad essere rumorosi poi parliamone !!! 🌈
@maurizioserplini98129 ай бұрын
ma dove vive.. riso lo trovi dappertuttto
@sabry91314 жыл бұрын
È vero gesticoliamo molto..... 😁😁 si siamo più mediterranei ma non alti come i russi 😊..... Gia ci sono differenze tra nord e sud.... al sud siamo più calorosi ... al nord un po' meno....
@asiafoschi67132 жыл бұрын
26 kg di pasta li mangio in 3 mesi ahahahah
@bradgerry3 жыл бұрын
26 kg ?!?!?!?!? io ne mangio a settimana !!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahah
@mikey-xs8sp3 жыл бұрын
Per quanto riguarda la moda in parte è vero..però tutto il mondo è paese..mi è capitato di visitare diverse volte gli stati uniti...se vai nel paesino oppure in certi sobborghi..le persone sono vestiti a cazzo...ooops scusa il termine..ma sono andato a Boston..e li..sono tutti vestiti benissimo...ciao e complimenti
@ronin38346 жыл бұрын
io mangio la pasta solo una volta alla settimana ma sono un caso a parte ;)
@claudiodibari76835 жыл бұрын
Come se i giapponesi non sono bassi
@elenapulvirenti24705 жыл бұрын
No pizza a colazione! Solo caffe'
@depas2065 жыл бұрын
Matrioska hai una femminilità che le nostre donne melanzane e pigiamone non hanno.
@michelealbanese32614 жыл бұрын
ahahaha :D
@gianlucabenetti39234 жыл бұрын
Minchia io sono di Bologna però sono basso moro con gli occhi scuri e ho i baffi
@alfavintage0013 жыл бұрын
Ma io farei anche 100 kg all'anno...
@KTR84g5 жыл бұрын
Esatto troppo calcio, io invece seguo la pallavolo italiana ed anche quella russa.
@Minosse-4 жыл бұрын
....ascoltando quello che dici...ho scoperto di non essere italiano, per il gesticolare, prova a parlare con un francese, o meglio....guardati un film framcese e vedrai che loro tra smorfie e gesti stanno male
@MrCosix115 жыл бұрын
26kg? Sono un po sopra la media allora... Ahaha
@bradgerry4 жыл бұрын
si siiiiiiiii pasta !!!!!!!!!!!! pizza !!!!!!!! maccheroni !!!!!!!!!!! lasagna!!!!!!! c'assola e polenta con zola !!!!!!!!!!!!! e VINO SUPER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA !!! MA !!! MA !!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO PIPISTRELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ultraslazio32365 жыл бұрын
Io la mangio senza glutine ma 3 Volte a settimana molto più riso mangio
@Paolo-bx6qe4 жыл бұрын
ma cosa c'entra nasi pronunciati ,coppola,baffuto, magari lupara alle spalle ahah, io sono siciano, non ho mai mangiato pasta in vita mia, occhi verde scuro, alto 1,85 , la ggior parte della gente che conosco e che vedo sono chiari di carnagione occhi spesso chiari, e vero che molti sono gelosi, specie al sud perche' come tradione teniamo molto alla famiglia e abbiamo cura e affetto veso le nostre donne.. non siamo tutti mafiosi, esiste pero' purtroppo una piccola percentuali di questi malavitosi cosi' come ci sono anche da voi la mafia russa,
@pulse45035 жыл бұрын
Capirai soliti cliches sentiti 1000 volte dalla nordica e slava di turno
@alfredos.55055 жыл бұрын
Di fatti se vai in tutte le mense aziendali o pubbliche il primo piatto è sempre pasta