Buona sera! Ho la risposta tac “noti aspetti fibrodisventilativi” che in pochi anni si sono estesi,e le bronchiectasie da trazione. Può essere la fibrosi polmonare? Grazie in anticipo!
@mariopala5418 Жыл бұрын
Buonasera sono uno dei pazienti con fibrosi polmonare io non ho mai fumato sono stato astemio eppure mi sono trovato ad avere la IPF la cosa che mi dà più fastidio Ela diarrea che mi provoca il nintedanib l'unica cosa è che venti anni orsono ho avuto un ictus a causa del forame ovale aperto ad oggi sono ben 5anni che sono in terapia secondo l' osservatorio OMAR dovrei essere arrivato alla fine dei miei giorni grazie
@oruanca18 ай бұрын
ciao posso chiederti se usi l ossigeno?
@sabriemartisister43672 жыл бұрын
salve mio padre ha 77 anni e gli è stato scoperto la fibrosi polmonare idiopatica in settimana fa è stato ricoverato x mancanza di ossigeno, infatti gli etanno dando l'antibiotico, cortisone, e vitamine, e sta sempre attaccato all'ossigeno ma la mia domanda è guarira aspetto una vostra risposta grazie
@MedicalExcellenceTV2 жыл бұрын
Purtroppo, guarire dalla fibrosi polmonare è impossibile. Le uniche cure attualmente disponibili servono ad alleviare la sintomatologia e a migliorare la qualità di vita dei malati.
@filomenacampitiello64872 жыл бұрын
@@MedicalExcellenceTV come possibile che non riuscite trovare una cura del che distrugge sto mostro
@angelocosta87922 жыл бұрын
E possibile che una coppia dopo 67 anni di matrimonio la moglie si scopre avere la fibrosi polmonare idiopatica ,a distanza di tre anni viene scoperto che il marito avere la stessa malattia, siamo due famiglie no parenti non abbiamo mai fumato dal nostro peneomologo viene finita molto strana perché non è mai successo moglie e marito avere la stessa patologia . Sarei grato sapere e sentire, il parere di qualche esperto in materia..
@angelocosta87922 жыл бұрын
Mille grazie per una eventuale risposta Angelo provincia di Milano grazie...