Grazie Professore le sue interviste sono chiare e comprensibili. Mi dispiace di non aver saputo prima che c'era una persona come lei che potrebbe sicuramente aiutare la mia nipotina adolescente. Come posso fare per contattarla ? Il suo modo di parlare e di esporre i problemi è fatto in modo amorevole e si capisce che ha a cuore la salute dei bambini e degli adolescenti. Che dio la benedica .
@kevinlimaj9296 жыл бұрын
Bravissimo psichiatra!
@sebastianomuddolon16173 ай бұрын
Totalmente avulsi dalla realtà
@alessiasalcedo19002 жыл бұрын
Perché nelle scuole di oggi all'40% dei ragazzi e ragazze viene diagnosticato un disturbo o problema di apprendimento e/o concentrazione con tanto nomignoli seri e preoccupanti giustificandoli a mancare a scuola, discriminandoli e facilitare i genitori a continuare a non stimolarli ed educarli? Perché se il mondo è cambiato non cambia pure l'approccio all'insegnamento e la lo psicologo per una volta tanto non si mette da parte? Ne parliamo seriamente?
@MindCathedral6 ай бұрын
Madonna santa... i giochi sociali...
@MANU-lo7pf3 жыл бұрын
FOZZAAAA NAPOLIIIIII💙💙💙
@aurora.____ Жыл бұрын
juveeee*
@reginabaronessa212111 ай бұрын
Inter!!!
@BlackGeolier_0172 ай бұрын
Ma in realtà il genitore che supporta e lascia i suoi tempi al bambino sarebbe un toccasana, perché tutti sono troppo concentrati sul dire “devi fare” “devi dare” “devi studiare” “devi aiutare” e viene presa per scontata come pigrizia. Piuttosto dovrebbero imparare a darsi una calmata e istituire un sistema scolastico che si concentri sui singoli individui, non un sistema che assoggetta tutti in una stessa categoria (siamo tutti assolutamente diversi anche nello stile di apprendimento e sentimentale), e che insegna agli studenti…a studiare come arricchimento, non come dovere. Ci sarà un motivo se tutti gli studenti di italia soffrono un disturbo d’ansia, ed è perché vengono portati a temere ed odiare la scuola, anziché provare curiosità, gli viene trasmessa ansia, pressione e paura tutte in una volta per tutti gli anni di scuola.