Avevo 9 anni in quel 16 maggio 1976 in quanto sono nato il 6 marzo 67 all' Ospedale Porta Sole di Perugia ed in questo giorno ero a Perugia a festeggiare i 60 anni di mio nonno materno Grande vittoria x il Grifo Perugino RENATO CURI RIPOSA IN PACE AMICO MIO ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@g7r1g4 жыл бұрын
immagini stupende che fanno parte ormai del mito e della storia, il Perugia che fece sognare una città e una regione intera...stadio gremito, curva nord impressionante da pelle d'oca!
@danielevinciarelli7972 жыл бұрын
I ricordi mi strappano il cuore dal petto. Ero giovane. Avevo 23 anni. Questo era il primo anno in seria A del Perugia.
@deoleocap36293 жыл бұрын
Altri tempi, altro calcio, altri dirigenti e proprietari. Ma nonostante tutto questi non sono solo ricordi, sono storia, sono gloria. Poche squadre e città possono fregiarsene. In Umbria solo il Perugia!!!
@mariofiandrini44092 жыл бұрын
Quando erano motivati e incazzati il risultato veniva o x forza o x amore!!!
@lucacastagnoli57144 жыл бұрын
Stupendo! RC8♥️🔴⚪
@MichelePatucca4 жыл бұрын
grazie!:)
@epicrallytribe17334 жыл бұрын
Bellissimo
@MichelePatucca4 жыл бұрын
grazie mille!:)
@ArtigliodelGrifo4 жыл бұрын
LODE A TE RENATO CURI
@gaetanolongo75924 жыл бұрын
Che bei tempi un calcio bello ora abbiamo letterini e giocatori milionarie che vergogna
@antoniobondi42446 ай бұрын
Avevo anni ero con mio zio, lui amava il Perugia di Castagner
@antoniobondi42446 ай бұрын
Avevo 7 anni
@lucacarpino68242 жыл бұрын
Altri tempi, giocatori mestieranti e non mercenari, tifosi caldi ma corretti, il pallone di cuoio e i pali di legno, tutto autentico e non sintetico come oggi !!! Boniperti preparò sulla scrivania la foto del gol di Curi per i giocatori che intendevano chiedere l'aumento di stipendio...
@lucacarpino68242 жыл бұрын
Ricambio chi ha apprezzato, il merito va tutto a Michele che cura molto bene un periodo finito troppo in fretta, con o senza il compianto RENATO...il Perugia giocò a Napoli la prima partita senza di lui, c'ero anch'io e partecipai al suo ricordo che fu tutto un battimani col suo nome evocato dall'intero stadio !!! Oggi solo scurrilità, invettive e malauguri; grazie x la tua opera preziosa Michele.