Radio rossonera buonasera. Siamo con un piede e mezzo fuori dalla qualificazione Champions è solo un miracolo potrà portare il Milan ad arrivare in zona Champions.
@pino27862 күн бұрын
Ci dobbiamo chiedere la squadra dello scorso anno con qualche rinforzo, è dopo 3 mesi siamo messi peggio dello scorso anno,le coloe le ha Fonseca, c'è Sarri libero proviamolo ❤️🖤
@darfod32182 күн бұрын
Buongiorno è costato meno del doppio di pavovlic, ma vale 3 volte tanto. Ci vuole un po' di visione
@pino27862 күн бұрын
Buongiorno mi dispiace perché sarà un bravo uomo,ma per me Fonseca deve essere esonerato sé vogliamo almeno arrivare tra le prime 4 ❤️🖤
@luigicazzato9232 күн бұрын
Buongiorno a tutti, milanista da più di 60 anni. Sono molto arrabbiato con questa proprietà!
@robertom2338Күн бұрын
Anche Fonseca, come Pioli, percorre imperterrito la sua strada prendendo più e più volte il muro....
@marcocrivaro998Күн бұрын
Brava BEA basta pensare agli altri
@FedericoPisano21092 күн бұрын
Bea.... stavolta non sono d accordo con te.....io in difesa vedo ancor più voragini o almeno nessun progresso(e abbiamo un Fofana in più)... Purtroppo in attacco siamo regrediti!
@davide17822 күн бұрын
Io vedo una squadra che come la attaccano rischia di prendere gol ogni azione
@adrianosussi1626Күн бұрын
Scelto Fonseca e paghi evidenti problemi tattici,ma alla società va bene così
@Melomx90Күн бұрын
Ma che i dirigenti non facciano nulla ovviamente lo sanno gli utenti perchè vivono casa milan o i ragazzi di radiorossonera che magari avranno l'ufficio al quarto piano di Casa Milan. Mamma mia quanto pressapochismo.
@enorecassi1547Күн бұрын
Con fonseca ci siamo messi a 90😂😂😂
@carlobrogi3762 күн бұрын
Mettiamo un terzino vero a sinistra, spostiamo Theo a centrocampo o in panchina, lo status non conta.
@marcocochetti2032 күн бұрын
Sì dai. Mettiamo Terracciano! Dopo Leao è partita la caccia a Theo. A noi milanisti piace farci del male
@vittoriog60772 күн бұрын
Cioè?
@Catoplepas12 күн бұрын
Il Milan ha giocato male, questo è fuori discussione, ma credo che ci sia una narrativa attorno al Milan e rispetto alle altre, che porta con sé una grossa disparità di giudizio. Il Milan ha preso un goal a freddo in fuorigioco. Un goal nei primi minuti cambia l'andamento della partita sempre. Senza Luvumbo davanti a Maignan l'andamento della gara era diverso. Il Milan ha concesso di tirare al Cagliari troppo, ma nonostante questo il Milan è andato in vantaggio. Il secondo goal di Zappa è un errore macroscopico di Fofana. Il terzo riesci una volta su dieci. Non diciamo fesserie che meritava il Cagliari solo perché si è depressi. La disparità poi guardando a Conte mi fa arrabbiare tantissimo. Il Cagliari contro il Napoli ha giocato esattamente come contro di noi, poteva andare ancora più in vantaggio col Napoli rispetto a noi. Ha subito tanto come con noi, ma poi la sfortuna ha guardato dalla nostra parte e non da quella di Conte. Conte ha fatto la stessa partita che ha fatto Fonseca contro il Cagliari. Vogliamo parlare poi dell'Empoli? Stessa identica partita che il Milan ha fatto col Monza. Vogliamo parlare di Parma? Stessa identica partita che Fonseca ha fatto coi Crociati. Ma se da loro Suzuki fa il karateka ed entra in porta un difensore....Io non dico stiamo facendo bene, ma tirare fuori questa menata di Conte è francamente allucinante. Poi ieri non ha perso con il turco che sbaglia per la prima volta da anni e c'era un altro rigore per l'Inter. Motta? Motta sta facendo la stessa stagione di Fonseca. Identica. Alti e bassi, come quella di Conte, alti e bassi. La differenza con Conte è solo la buona sorte. Cosa voglio dire? Che metti Motta al Milan o Conte al Milan e hai il Milan 7°. Con una differenza, né Conte né Motta vincevano derby e contro il real in coppa. Ad oggi mi tengo Fonseca, perché non cambiava nulla e prende meno. Il problema è che a Motta gli hanno fatto la squadra, a Conte gli hanno fatto la squadra, a Fonseca no. Ma di che parliamo? Ma basta con sta solfa di Conte e Motta. Ci aggiungo pure De Zerbi che rischia l'esonero in Francia. Smettiamola. Il problema è societario. Fonseca si sta inventando i draghi con questa rosa costruita male. Quando il Milan avrà un assetto societario importante, cosa che non ha veramente da tanti anni, allora potremmo parlare di allenatori. Fino ad allora, faremo questo su e giù. Con Fonsca, con Conte, con Motta, pure con Inzaghi, Sarri o altri
@robertospinelli5779Күн бұрын
Signori la prima cosa vergognosa di Cagliari è presentarsi con il cucciolo camarda ( con tutto il rispetto) quando cmq hai abraham in panchina, la seconda cosa è che fonseca ha rotto i c....che ogni volta cambia sta caspita di difesa, il tomori visto a Madrid era in netta ripresa...invece no metti pavlovic tanto perchè devi cambiare, continuando....giochiamo sempre con gli stessi a centrocampo....theo al 90° dovrebbe avere unghia e denti usciti di fuori...invece no..guarda le nuvole e zappa segna al volo ( vergognoso)...m a la cosa più imbarazzante è questa: reijnders a fine partita dichiara: sapevamo che il Cagliari giocava con i cross....ah si? Ma davvero lo sapevate? Infatti augello e tutto il Cagliari non ha fatto altro che buttare palle e crossare per tutta la partita....perciò cosa caspita sapevate? Ma di cosa stiamo parlando? Ma per favore va....quindi se reijnders dichiara questo....la colpa di chi sarebbe? Ps: contro ste squadre piccole devi avere 2 attaccanti seri solidi e capaci di buttarla dentro! Fine del discorso. Perciò continuiamo partita dopo partita a fare aria fritta, fonseca deve spiegarci perchè a Madrid gioca bello abbottonato ordinato solido e concentrato....invece a Cagliari dopo 2 minuti prendi gol come un pollo...con una squadra sfilacciata....e per tutta la partita giochi con 30-40 metri dalla porta...con la difesa altissima senza un BECERO DI SENSO. CI VENISSE A SPIEGARE TUTTE QUESTE COSE PIUTTOSTO. È UNA VERGOGNA E BASTA!
@nicolacolosimo91572 күн бұрын
Colpevole theo.tutti i tre goal.lui e il somaro emmerson
@FedericoPisano21092 күн бұрын
Non hai ancora capito che il problema non è dei singoli ma di un equilibrio che con questa rosa,piena di esterni e giocatori offensivo oltre che problemi di liste,non abbiamo?