Ma guarda , basta andare a qualche fiera/evento e buttargli un cornetto in faccia :D
@sgrammaticando5 жыл бұрын
Questa storia mi è familiare! Ahahah
@ContainerdOrgForum5 жыл бұрын
Oh, Pijatelo! Pijatelo! Quello, quello, quello la!
@Joseph-ws5bh5 жыл бұрын
ARGOGAMER88 Buongiorno...ma CiccioGamer con tutto rispetto,ha esagerato quando ha ricevuto un cornetto in pieno viso,si è messo a fare video come se gli avessero lanciato una granata (allora in quel contesto potevo carpire) ma per un cornetto....bha
@jonny88745 жыл бұрын
pino varese fu tutto marketing quello 😉. Principi base del giornalismo : ingigantire , enfatizzare , per attrarre più pubblico .
@giampaolo2805 жыл бұрын
Non è che basta essere un piru piru qualunque per diventare influencer,bisogna essere dei pazzi furiosi
@matthewsamma89645 жыл бұрын
Dopo una canna guardati i video di Monty ti intrippano stra tanto
@peramoredellanalisi43415 жыл бұрын
Gran bel video, Marco! D'accordo con te, punto su punto. Gli inglesi lo chiamano, "Analytic writing". Scrivere una mail sembra la cosa più facile di questo mondo, un pò come PREMERE l'acceleratore quando si è in macchina. Ma, analogamente a quanto accade con l'auto, scrivere bene non significa buttare quattro righe e PREMERE il pulsante "Invia". Un trucco abbastanza noto quando si scrivono messaggi analitici è quello di capire se si è in grado di spiegare a una persona che si trovi nello stesso nostro ascensore ciò che noi vogliamo, prima di arrivare a destinazione. Se, nel farlo, ci "fiondiamo" subito sui dettagli oppure abbiamo bisogno di prenderla alla larga allora vuol dire che non abbiamo ben chiaro ciò che vogliamo e il messaggio diventa poco efficace.
@davidelago33915 жыл бұрын
Li ho provati con te ma non mi hai risposto!! Maledettoo
@liviogore23035 жыл бұрын
Mandalo all'inferno nel girone degli influencer: lì saranno obbligati a fare il loro lavoro per sempre ma con 0 follower
@davidelago33915 жыл бұрын
@@liviogore2303 ahahaha
@LucaDiscacciati5 жыл бұрын
quoto al 100%. Quando propongo una collaborazione per il mio canale youtube a youtuber molto famosi, cerco sempre di pensare a qualcosa che sia perfetta per il LORO canale, non solo per me.
@filippo27255 жыл бұрын
E' sempre un piacere ascoltarti, non ho un 'attivita' essendo un lavoratore dipendente, credo che tutto cio' che e' positivo e costruttivo possa essere utile, grazie.
@marcocavicchioli5 жыл бұрын
BRAVO Monty!!!
@soniasamoggia47525 жыл бұрын
Come sempre grazie!.. Comunque se il tuo progetto è valido e hai le idee chiare ci riesci ad essere sintetico...
@iacopobojola69545 жыл бұрын
Questo video mi fa venire in mente..Lions, Rotary, Kiwanis, Inner Wheel, sono club di servizio che prima dell’avvento di internet fungevano anche da “luoghi” che avevano un ruolo nell’influenzare le scelte, lanciare mode, etc. etc... mi sbaglio, o potrebbe essere argomento da considerare per una riflessione?
@Cryptoniano19915 жыл бұрын
Bhe in termine influencer in realtà è giusto!! Una persona che INFLUENZA gli altri (si spera in modo positivo) presentando le proprie idee o divulgando idee già presenti, ma rese più semplici. Chiaro che ovviamente questa influenza include azioni di marketing che portano un guadagno!! Cosa lecita per chi svolge al 100% questa attività! Anche un operaio che lavora al banco Fidaty di esselunga è un influencer!! Un responsabile di un bar, di un negozio ecc influenzano i dipendenti o i clienti a determinate azioni o formazioni 😁 Mio pensiero eh ..... 😂😂😂
@sgrammaticando5 жыл бұрын
È un termine giustissimo, linguisticamente parlando. Il problema è che abbiamo l'incredibile dote di dare un'accezione negativa - o comunque non positiva - anche a parole che in realtà non ce l'hanno. Il termine "influencer" sta subendo lo stesso trattamento riservato, tempo fa, al termine "youtuber".
@Cryptoniano19915 жыл бұрын
Sgrammaticando esattamente 🙏🏽 non mi sono dilungato, appunto, su altri termini per evitare polemiche 😂 ma da laureato in lettere classiche affermo tranquillamente che le persone dovrebbero espandere il loro vocabolario. Vista la vastità IMMENSA che la nostra lingua offre rispetto alle altre. Basti vedere un semplice termine come “inferno”. Può essere anche “ade”, “oltretomba”, “averno”, “tartaro” ecc in inglese “HELL” , punto 😂 oltre all’infinita semantica........ In breve...... dobbiamo imparare e accettare la VERA etimologia dei termini. INFLUENCER è un bel termine e basta 😂 E tutto viene detto da me: un fitness influencer e aspirante youtuber AHAHAHAHAHAHAH
@Bonghy15 жыл бұрын
"Influencer è un tizio o una tizia" Montemagno può permettersi di asfaltare tutti 😎😁😁😁😁
@massimilianobiancardi78575 жыл бұрын
Ciao Monty, Video davvero utile per poter creare un genuino impatto iniziale per un rapporto con un influencer. Sarei interessato alla tua opinione riguardo al seguente tema: "Farm Don't Hunt", per questo intendo quanto sia molto più potente creare tanta visibilità personale da fare in modo che non sei tu a scrivere (hunt) gli influencer, ma sono gli influencer che cercano e vogliono collaborare con te (farm). Pensi possa essere il modo più ottimale per collaborare con gli influencer? O che sia troppo difficile e "time consuming"? Grazie :)
Ottimo, visto che ti volevo contattare per il tuo interesse al mondo del bambu che ho intercettato nel video sulle stampanti 3D di ultima generazione, ti ho mandato mail. Il problema è trovare una tua mail valida, spero di raggiungere almeno qualcuno dei tuoi collaboratori PS: da possessore di un NFT di Crazy Fury mi chiedo se non sarebbe un'idea dare ai possessori un accesso privilegiato...non dico il tuo cellulare, ma una mail privilegiata, che te ne pare come idea ?
@Nonsolowhisky5 жыл бұрын
Gran bel video... che mi fa capire che ho un problema, son pochi gli esperti di whisky (veri)
@TheMutycensis5 жыл бұрын
Interessante :)
@GamerSharp5 жыл бұрын
360 squad here
@eliaenzo99655 жыл бұрын
Posso usarli per contattarti?
@mariamanfreintimomare33125 жыл бұрын
TI SCRIVERÒ .
@eeeeefffff5 жыл бұрын
Insomma gli influencer sono delle prime donne
@francipero5 жыл бұрын
Xo Monti, ste scrittone sopra e sotto mi confondono o ascolto o mi faccio infastidire dalle scritteee
@MaxDeCicco5 жыл бұрын
Penso che l'educazione è proprio alla base di tutto! Sono stato brevissimo
@TheMagik55 жыл бұрын
In sintesi, basta suscitare INTERESSE, i metodi libero sfogo alla fantasia, easy
@simone.d91.c5 жыл бұрын
account.verfied.insta.off_ /instagram
@entudia2195 жыл бұрын
MONTY.. stai ricaricando video vecchi. perchè?
@mauriziopersi4015 жыл бұрын
Influencer non piace neanche a me, oltre che per il termine anche per il fatto che la maggior parte di quelli che si definiscono tali sono solo scrocconi.
@Domenicorusso155 жыл бұрын
Io sono più influente di trump
@958fuser3 жыл бұрын
ma una volta contattato, lo posso sfanculare? chiedo per un amico