Ciao, Tehoooo! E' un giallo, e' interattivo, e' collaborativo. Mi piace.
@elianamelluso3689 Жыл бұрын
Abbiamo giocato la prima partita ed è vero che ricorda molto Detective. Devo dire che mi è piaciuto, ma un piccolo rilievo devo farlo: dal momento che non esiste un vero manuale di istruzioni e che si impara giocando, forse avrebbero dovuto prevedere una prima partita, più breve, di introduzione al meccanismo. Nella scatola infatti ci sono solo 3 casi e se non si capisce subito come muoversi si rischia di rovinarsi un terzo del divertimento. A chi inizia consiglio di stare molto attenti al riposo (nella prima partita se si arriva mezzanotte senza dormire termina il gioco), e di usare prestissimo le azioni speciali (la rivelazione di tante carte dipendono da questo).
@RecensioniMinute Жыл бұрын
da un lato concordo con te, forse anche io avrei preferito un tutorialino separato. anche corto, giusto per partire con la vera indagine al 100%. però è anche vero che io alla prima run ... non ho capito nulla o quasi. un sacco di domande avevano risposta nulla! Quindi tutto sommato non mi è dispiaciuto rigiocarlo, ecco.
@charlymorgoth88 Жыл бұрын
Ciao Teo, sentendo il parere dei Giullari mi ero fatto l'idea che questo gioco si colloca a metà strada tra un Mythos e un T.I.M.E. stories, la tua recensione me lo conferma e penso che lo proverò sicuramente
@marcozamanni Жыл бұрын
Sembra un mix tra The 7th Continent e Detective Sulla Scena del Crimine, ossia due dei miei giochi preferiti. Inutile dire che mi sono innamorato a prima vista 😮.
@GianpaoloVenafro Жыл бұрын
Ho pensato la stessa cosa
@ilsestodado16087 ай бұрын
Ho un dubbio ma se non sono contento del risultato di una avventura, posso rifarla tenendo conto degli indizi precedenti anche se faccio percorsi differenti?
@RecensioniMinute7 ай бұрын
allora: io ti risponderei di sì, perchè le domande non fanno riferimento a carte specifiche, ma a conoscenze
@Marecalmo33 Жыл бұрын
Secondo te com'è giocarlo da solo? 🤔
@RecensioniMinute Жыл бұрын
secondo me diventa molto pesante. ci sono tante decisioni da prendere e informazioni da tracciare... a meno che davvero non ti voglia imbarcare in una analisi così tosta, io non te lo consiglierei