Tanto diverse quanto concrete entrambe... un pò come il Gx e il Perfetto! Viva le Moto italiane 😉✌
@motor81m4 жыл бұрын
Bravissimi!!! Bella prova tutta italiana. Troppo bella la V85TT.
@sigma21524 жыл бұрын
La prima mossa del russo mi piace, sono anni che dico che MV dovrebbe abbandonare il delirio del lusso esasperato, tipico della gestione castiglioni jr, per collocarsi su un più logico settore medio-alto. Le moto le sviluppano i clienti, bisogna venderne in quantità per migliorare l'affidabilità attraverso l'esperienza diretta degli utilizzatori. Qualche modello o edizione limitata possono essere fatti in ogni caso, ma l'accesso alla marca, il sogno per la persona normale che vive di un buon lavoro, deve essere accessibile, affidabile, sicuro investimento.
@claudespanu78824 жыл бұрын
tout à fait d'accord avec toi
@aldoagnellini7564 жыл бұрын
sono pienamente d'accordo.
@francescolaudani2633 Жыл бұрын
Sante parole, con la linea "rosso" spero che vendano di più anche se temo sia possibile
@alessandrobertolini88884 жыл бұрын
Sono un felice possessore di una Moto Guzzi V85, moto favolosa, comodissima, con una ciclistica da riferimento, motore Guzzi ...tanta roba, piacere di guida con l’Aquila sul serbatoio.
@giuliomenicacci43664 жыл бұрын
Al di là di ciò che recensite (due belle italiane) vi rigrazio per la passione e la professionalità che riuscite sempre a trasmettermi. Ho 19 anni e con il mio sh 125 a roma mi sposto per necessità e non per piacere e divertimento di certo, non vedo ľora di potermi permettere qualcosa di più per mettere in pratica tutto ciò che sto imparando da quando vi seguo (3 anni). Grazie per farmi sognare, dopo i vostri video ho sempre voglia di impegnarmi per il mio futuro spero un giorno di potervi ringraziare di persona
@motoit4 жыл бұрын
Grazie!
@agostinomurano18744 жыл бұрын
Guzzi ha tirato fuori una gran moto. Bella , comoda , fruibile, ha tutto.
@andreapino84274 жыл бұрын
Ma quanto è bella la Guzzi!!!
@mickmick19854 жыл бұрын
Già ne ero convinta, ma ora mi piace ancora di più! Turismo veloce ! BELLISSIMA! !
@ninogravano97874 жыл бұрын
Felice anzi...felicissimo proprietario di una V85TT giallo sahara dal 2019!! Di moto ne ho avute tante ma poche mi hanno fatto innamorare a questo livello...certo....qualche carenza ce l'ha (ai bassi è un pò "vuota" anzi era...visto che cambiando lo scarico ed il filtro aria è molto migliorata...) ma nel complesso è una grandissima moto!!! Preciso che è la mia prima Guzzi!!
@flaviomytube3 жыл бұрын
Prossima mia spesa, scarico Strom e filtro Sprint Filter
@pierolovero60123 жыл бұрын
la MV è BELLISSIMA. Un giusto compromesso tra sportività e turismo. con una linea aggressiva e ben rifinita, in stile MV. la comprerei all' istante. bella anche la guzzi.
@albertoguella4 жыл бұрын
MA NOOOO ragazzi non mi potete cascare sul mantra di Nico 😂...luci accese anche di giorno, casco in testa ben allacciato e prudenza...sempre...e poi partiva con una bel monoruota fino alla prima curva 😂😂😂 Scherzi a parte bellissima prova come sempre...un bel modo di iniziare una nuova giornata di lavoro
@SergioPiovosi2 жыл бұрын
Vista dal vivo la nuova Rosso 2022 é davvero bellissima, ed è orgogliosamente italiana.
@massimotomaino1104 жыл бұрын
Due bei prodotti italiani di cui andare fieri!
@mauroboni81534 жыл бұрын
Io mi tengo la mia 'via di mezzo' tra le due, la mia Triumph 800 XCx, comoda e sorniona quasi come la Guzzi e (tirando) scattante e dinamica quasi come la MV Turismo Veloce. Anche se non vi nascondo che (potendo) le terrei tutte e tre nel mio garage. Sognare non costa nulla. Complimenti anche per la comparativa delle moto non comparabili, non sfigura assolutamente. Siete sempre in gambissima e grazie per farci sognare.
@MaWerCimbro4 жыл бұрын
con due bellissime moto italiane , il video non può che essere al top. Bravi tosi, anche oggi 20 minuti di goduria.
@alessandrobizzarri97794 жыл бұрын
Bravi e competenti ....è sempre un piacere seguire i vostri test ...poi da proprietario della v85tt travel, confermo i diversi pregi ed i difettucci da voi trovati. ..buone pieghe a tutti
@alessandroravera4014 жыл бұрын
Sono possessore di Bmw Gs ma devo dire che mi piacciono entrambe le Moto. Poi un bel 10 ad entrambi i collaudatori.. Bravissimi come sempre !!
@octaviofratini65573 жыл бұрын
Bravissimi siete una accoppiata vincente siete Starsky & Hutch delle moto . Vi vedo sempre con grande piacere siete professionali in tutti i sensi e simpatici.
@javierruano64692 жыл бұрын
Hermosa máquina la moto Guzzi. Me piace Moltó. Saludos desde Argentina Mendoza Luján de cuyo. Un abrazo
@sim1cast9164 жыл бұрын
La mv agusta cattivissima e la Guzzi molto raffinata entrambe bellissime.
@Tony-cc2xr4 жыл бұрын
Il confronto che aspettavo...viva il made in italy
@fabio5144 жыл бұрын
Mi piace questa tipologia di prova con moto totalmente diverse!!
@centurioneize4 жыл бұрын
Ciao,oggi provata ,stesse impressioni riferite dal GX. Moto fantantica,posizione guida ottimale,motore e sospensioni eccellentil,poi piccola,leggera e maneggevole. La migliore crossover del segmento. Siete i più attendibili ,continuo a non capire come Motociclismo nelle varie comparative e prove ne dia un giudizio così differente,in negativo. Complimenti...
@palets744 жыл бұрын
Bellissima e originale prova. Moto diverse ma entrambe ottime con uno stile unico e una cura a livello estetico al top. Sono sorpreso dalle pieghe con strisciata di pedivelle del Guzzone, complimenti (anche il "manico" del Perfetto fa la sua parte). Peccato per i cerchi con camera d'aria. Potreste fare per favore un servizio sulla modifica Bartubeless di cui molti parlano qui nei commenti?
@ninogravano97874 жыл бұрын
Ciao, non io ma un mio amico ha fatto la modifica; si dice totalmente soddisfatto anche se, inizialmente, ha notato una differenza di assetto dinamico a causa della diminuzione di peso delle masse non sospese.
@SRoberto8544 жыл бұрын
Ciao ragazzi, bella prova e complimenti. Sono passato dalla Stelvio alla V85 ma non ho avuto cuore di vendere la Stelviona nemmeno dopo i 100k km. Insostituibile! Con la V85 mi diverto molto. Ho fatto la scelta di renderla il più leggera possibile ed intervenendo però sui cerchioni con la Bartubles. In montagna va alla grande e lì il consumo sfiora i 29 Km/L. Soddisfattissimo in conclusione anche se, ammetto, bisogna tenerla un po’ allegretta x ottenere il meglio. X me la pecca più grossa (e banale) però è il pozzetto della chiave, scomodo! Grazie.
@francescocapella19744 жыл бұрын
Hai avuto modo di provare la V 85 in autostrada... gli 80 cavalli sono sufficienti? Grazie cordiali saluti.
@SRoberto8544 жыл бұрын
@@francescocapella1974 Assolutamente sufficienti, per la velocità di crociera prevista dal codice non hai problemi.
@silvio38724 жыл бұрын
Bel video, Perfetto se non sbaglio la Travel dovrebbe avere anche di serie la centralina MIA per collegare lo smartphone alla moto e avere le indicazioni di navigazione direttamente sul cruscotto!
@ZyxelB4 жыл бұрын
La V85TT è veramente una bella moto.
@simod57234 жыл бұрын
Hanno praticamente la stessa dotazione elettronica in questo video... Differenze leggerissime. Tutto sommato ha tutto ciò che serve elettronicamente e fu ziona anche bene sulla Guzzi. Ovviamente la top gamma MV è un'altra storia ma anche un'altra prezzo ed altre necessità. Bel video, bellissime moto, altro che gs
@alexr.39194 жыл бұрын
Sempre perfetti, le vostre prove sono musica per le mie orecchie
@Lucanos464 жыл бұрын
Moto che vorrei entrambe nel box bellissime e ottimo come sono state presentate,il top.
@leonembo62784 жыл бұрын
In questa prova manca la terza incomoda, la Ducati Multistrada 950S!! E con Nico ci sarebbe stato pure il terzo! Grandi!!! Io ho la Multi, ma il problema e’ che mi piacciono tutte e tre.
@leonembo62784 жыл бұрын
@@edoardocesana5749 in effetti sono tutte e tre dei capolavori, ciascuna con i suoi punti di forza, pregi e difetti. Io sono stato molto combattuto tra la 850TT e la multi, le ho provate due volte entrambe. La Multi in modalita' sport e' un cannone, ma quando sono in mezzo al traffico vorrei avere la Guzzi! Sui costi di gestione non mi posso ancora esprimere pienamente, per ora i costi sono stati ragionevoli.
@pauligurize4 жыл бұрын
Belle prova: belle moto, ma la #V85TT è già un mito!
@motorcyclistfromholland88562 жыл бұрын
For me personally i think the MV Agusta Turismo Veloce is the most beautiful bike on the market. I am in the market for one but the horror stories about reliability is holding me back.
@briangc1972 Жыл бұрын
Buy an extended warranty for an addition 4 or 5 years ($1800 USD). Do all prescribed maintenance and keep good records. KTM is acquiring MV and will ultimately be covering the OEM 3 year warranty, then the aftermarket warranty kicks in.
@alessandrograzia32654 жыл бұрын
Bella prova, la Guzzi mi piace molto, specie in questa versione. Però l'ho provata e non mi va giù il fatto che fino ai 4000 giri sia loffia, da un bicilindrico mi aspetto più spinta ai bassi. Per assurdo preferirei medi e alti meno incisivi ma bassi più corposi. Altra cosa che condivide con la mia moto (Triumph Tiger 800 xca) sono le gomme con Camera d'aria, ti obbliga a portarne dietro almeno una di scorta se viaggi, ma spesso le porto entrambe, non sarebbe male se potesse avere i tubeless almeno come optional, ciao ragazzi e complimenti sempre!
@valeriosormani22044 жыл бұрын
Che sound la moto guzzi! Moto non anonima rifinita al top
@toniharti2 жыл бұрын
Since 2020 I have been the proud owner of a limited RC model with a wide range of MV original accessories, have already driven 15,000km and also drive a DUCATI. The MV looks really great, the engine is great and delivers an amazing sound. The whole thing is really emotional, especially the hassle that was bought very expensively and the manufacturer's lack of appreciation as a paying customer...so far, I've had more than 10 warranty cases / damages / problems. Electronics errors that do not occur directly at the dealer cannot be found / solved. There is no solution for other errors, so it's best to do it yourself to have fun driving. I've had mistaken that could have led to a fall/accident, so I've been very lucky. For parts that broke as a result, I was offered a ridiculously small discount if I wanted to replace them (I would still have had to pay over €2,000). I declined this offer on principle, because it's not about the money, but about dealing with paying customers and the so-called "complaint handling". I would like to express a great deal of praise for the dealer who looks after me, who always gives his all and, in my opinion, is ultimately poorly supported by the factory and not at all by the responsible national sales management. The only thing the media was saying was that everything is fine at MV now, which I absolutely cannot confirm.
@PaoloD2R24 жыл бұрын
Quando sali sulla nuova MV Agusta turismo veloce e scopri che i comandi elettrici sono quelli della vecchia MOTO GUZZI Norge eheheheheh ...BAVBONI ! Comunque, V85TT tutta la vita. Si fa perdonare i 20cv che mancano con tutto il resto, davvero solo pregi.
@midnight56594 жыл бұрын
Due moto bellissime, la Mv una spanna sopra. Peccato non si è trattato di una comparativa perchè avevo molte cose da scrivere...Ad esempio che manca la Multistrada 950S. Recensione completa da parte di due professionisti a cui chiedo: il cavalletto centrale lo ritenete un accessorio indispensabile per il tipo di moto? Ed esprimo due desideri: visto il completo articolo su Unit Garage proprio del Perfetti che mi ha fatto conoscere una realtà italiana eccellente: sarebbe bello avere qualche particolare dedicato alla V85TT magari in occasione del centenario (15 marzo 2021). E mi auguro che Perfetti non si lasci sfuggire una recensione sulla Moto Guzzi Barbanera...(Gennaro Santoro)
@flaviomytube4 жыл бұрын
Io ho la V85TT, ma ammetto di guardare sempre la Mv Agusta
@ManuAle83933 жыл бұрын
tieni la guzzi!!! fidati... (ex possessore di mv)
@flaviomytube3 жыл бұрын
@@ManuAle8393 mi dispiace sentire molti altri motocicli ex possessori di MV Agusta lamentarsi del marchio e soprattutto dell'assistenza.
@ManuAle83933 жыл бұрын
@@flaviomytube Purtroppo è la triste realtà. L'ho tenuta un anno e mezzo di cui più la metà del tempo l'ha passato in officina , spendendo più di 2000 euro. (si perchè l'assistenza MV tende a fare un po lo scarica barile). E' davvero un peccato perchè come moto in se , ciclistica , comodità e divertimento è davvero TOP , ma l'affidabilità e l'assistenza sono a dir poco pessime!
@salvopatane22404 жыл бұрын
Erano le due moto che avrei comprato ....poi alla fine ha vinto la Guzzi forse per una questione di cuore ...dato che venivo da un’altra guzzi...entrambe bellissime e niente da invidiare alle tedesche ..l’unica pecca della mia e che forse la guzzi si è persa un pò nei particolari....ma alla fine viva le moto italiane
@foodinmoto3 жыл бұрын
orgoglio itaiano... Moto bellissime con un'anima
@michele97084 жыл бұрын
La mia prima "endurona" e' stata un'ottima V35 TT, caratterizzata da un bellissimo rosso, tuttora marciante. Ritrovo molte cose nella nuova V85, anche nella morfologia e nelle dimensioni delle componenti. Forse si poteva azzardare di piu. Resta comunque una bella moto da viaggio. La MV ha tutt'altre caratteristiche non paragonabili con la Guzzi. Moto splendida e veloce, anche se non e' il mio tipo. La comparativa e" apparsa un po forzata, ma l'idea di confrontare due concetti diversi dell"andare in moto va senz'altro ripetuta. Complimenti!
@enricaemanuelarizzi94994 жыл бұрын
V85Travel è notevole, chi pensa seriamente a viaggiare pensa a una moto essenziale (il successo e lì). MG potrebbe mettere in catalogo accessori cerchi a raggi per tubeless (o alternativi) e sarebbe più (più) venduta!
@Skleros3 жыл бұрын
Mi pare che dalla my 2021 la V85TT sia dotata dei tubeless. Anche se non il mio genere la trovo meravigliosa, ogni volta che ne incrocio una (e capita sempre più spesso) mi giro per guardarla.
@Alex693982 жыл бұрын
@@Skleros confermo la mia 2022 è tubeless
@fg778884 жыл бұрын
la mv è magnifica
@MisterTia764 жыл бұрын
Bella e simpatica la prova. Se è vero che le moto hanno una vocazione differente, penso che abbiate fatto bene a provarle insieme. Secondo me hanno alcuni punti in commune come un bellissimo design e l'appartenere a marchi storici con una clientele affezionata. Sono molto contento che il nuovo management di MV abbia creato questa linea "rosso" che, spero, permetterà di aumentare il volume di vendita troppo basso negli ultimi anni. La Turismoveloce è una moto bellissima, ma, a mio aviso, mal posizionata sul mercato. Una domanda "fuoricontesto": quando proverete la MV Superveloce?
@user-ru9qk6cm6m4 жыл бұрын
Guzzi tutta la vita anche perché posseggo la V85tt però la Mv costruisce opere d’arte
@andreaasnicar32974 жыл бұрын
Ciao Marco io ho un vecchio GS,due valvole,,,però farei un pensierone,,su questa Guzzi. Va bene??un ciao Guzzi forever
@user-ru9qk6cm6m4 жыл бұрын
Ciao Andrea, la moto va benissimo ed è molto facile da guidare, è una moto a cui piace la guida rotonda, io ho il pacchetto travel ma per me che sono alto 1,85 il parabrezza maggiorato crea troppe turbolenze quindi ne ho comprato uno della givi più alto e ho risolto, per il resto io amo le Guzzi perché quando L’ accendo provo qualcosa che le altre non mi danno comunque ti consiglio di provarla per capire meglio
@antoninoglorioso39324 жыл бұрын
Meravigliose entrambe!!!!
@SkullMurdock3 жыл бұрын
Grandissimi, video efficace e divertente, bravi davvero! La MV è da orgasmo in tutto, anche se non mi fa impazzire il frontale. Un paio di domande (forse stupide): - esiste un cupolino più basso da poter montare? - la sella si può regolare in altezza? Mi piace stare bello alto sulla moto, essendo abituato con una sella da 87,5 cm. Grazie e complimenti ;)
@francolissandron69964 жыл бұрын
Come sempre ottimi nel far capire anche a quelli come me, non così esperti.
@dr.andreapenna4 жыл бұрын
Salve, complimenti per le recensioni, anch’io ho ragionato sull’avere o no ruote con camera d’aria; ho esperienza escursione col mio Defender, in moto meno una sola volta in Marocco, ma in difficoltà mi vien da pensare che una meccanica semplice in luoghi sperduti è un vantaggio, sostituisci la camera d’aria, ripari la gomma con qualche artificio e riparti. Ho voglia di ritornare in Africa in moto e la Guzzi più leggo, mi informo (provata in due, semplice, stabile, io l’ho trovata grintosa se usi la marcia adeguata) più la trovo un ottimo compromesso. Prenotato con azienda Guzzi viaggio in Tunisia con una delle loro moto in prova
@random91774 жыл бұрын
MvAugusta è sempre stupenda.
@ponchyponchy6872 жыл бұрын
Possessore di un V85 TT, devo dire che al di là di questa bella video, ho anche imparato dalla guida D'Andrea che sfrutta molto meglio di me le qualità ciclistiche della V85. Da quello che ho osservato, sul sinuoso cambio troppo presto le marce, sto in 4 o 5 dove Andrea sta in 2 o 3. Poi non oso piegarmi come voi due, cercherò di farlo gradualmente. Ovviamente con prudenza sapendo di non avere la vostra esperienza. Grazie cmq per la qualità di guida, delle video, della vostra obbiettività.
@robertogentile42243 жыл бұрын
A quando la prova della versione MV turismoveloce 2021 ? Sono proprio curioso di capire se è vero che hanno eliminato o migliorato qualche difettuccio. (Coppia, calore in città, consumi
@tullio19854 жыл бұрын
Io le sto valutando entrambe, sono le mie preferite nei rispettivi segmenti.
@cucciolo1734 жыл бұрын
Bravi ragazzi, bel video (come tutti del resto) ! Perché non venite qualche volta in Germania a provare una moto, sarei lieto di farvi da guida con la mia multistrada 1200s. Ci dei bei posti anche qua da fare in moto! Vi saluto alzando la mano sinistra 😉
@flameplane7646 Жыл бұрын
Ma secondo te stanno a venire in Germania per provare le moto?
@alfiligorio4 жыл бұрын
Desde España GRACIAS. ROSSI CAMPEON DEL MUNDO MOTO GP 2015💪
@AlessandroRandon4 жыл бұрын
Minchia quanto é bella la Mv... Monobraccio come la mia Rst1000.... Credo di essermi innamorato
@danysmart19724 жыл бұрын
La V85TT è davvero indovinata. È la "sotto" 1000 più particolare, eppoi il cardano cambi l'olio e te lo dimentichi
@guidogori80024 жыл бұрын
precisazione : la rosso NON ha il quickshift di serie up e down, e' optional e costa 1000 euro ... quindi la moto da voi provata costa 14990 non 13990 ... con le borse arriva di conseguenza a 16.300 ... manopole e centrale 16.500 ...
@PaoloD2R24 жыл бұрын
a 16500 se la picchiano sui maroni. Pure a 13 eh, ma a 16 e' una barzelletta.
@guidogori80024 жыл бұрын
@@PaoloD2R2 se lo dici tu... motivazioni? non dirmi che la tracer costa meno...perche' vale lo stesso discorso per qualunque moto non giapponese... idem per le auto...qualunque cosa esiste un prodotto di marca e uno non di marca che costa la meta' ..
@matteopiacentini62952 жыл бұрын
Moto guzzi sempre al top! comunque 2 bellissime motociclette 👌
@horaciomicone73943 жыл бұрын
Bravo muy buen video 👌
@dquatrar4 жыл бұрын
Complimenti!!! gran bella prova e competenza top! @Perfetto: in Germania! 😂
@domenicopontani4224 жыл бұрын
Le mie moto preferite nello stesso video 🔝
@leos87203 жыл бұрын
Italien moto are the most beautiful in the market...I like very much MV Agusta...Moto Guzzi.....Ducati....I want one of each....best regards
@golfiericassio81654 жыл бұрын
Bel video ragazzi! Come sempre... Domanda, questa MV e' una diretta concorrente della Tracer 900 gt??
@motoit4 жыл бұрын
Si!
@franc70384 жыл бұрын
I'd love to see some closed captioning in English! Looks like a great comparison.
@briangc1972 Жыл бұрын
Turn on CC then go in settings and choose auto translate, then select English. Works perfectly. It is a great review/ comparison
@AllaZero4 жыл бұрын
Grandi ragazzi siete eccezionali
@desmogiova19824 жыл бұрын
Sempre bravissimi!!!
@TheChristianp734 жыл бұрын
tutte e due spettacolari!
@paoloottolini48864 жыл бұрын
Consiglio a chiunque sia un appassionato di moto di provare una Turismo Veloce. Ho provato praticamente qualsiasi crossover da maggio a settimana scorsa. Poi ho provato la TV.. alle altre che avevo provato non ho più pensato un secondo. Ciclistica, motore, ergonomia, posizione di guida, sound e design.
@edoardocesana57494 жыл бұрын
E meccanico
@zorgric22334 жыл бұрын
Gix mi piace veramente tanto come tester.
@Nico_I_am4 жыл бұрын
La V85TT è davvero una gran moto, per quasi tutti e per molte tasche. Ma il problema vero è Piaggio, che non aggiorna i listini, non si sveglia, non viaggia sull’entusiasmo creato. Guzzi è unica, come Triumph o Harley, ci sono appassionati in tutto il mondo, ma la gente è stufa di vedere una novità ogni 10 anni, è pazzesco, fuori di testa. Queste sono decisioni aziendali che tengono a galla un marchio così, tanto per, lanciando ogni tanto qualcosa per vedere come va. In passato fu il V9, gran flop. Dopo svariati anni un altro tentativo, V85, stavolta azzeccato. In due anni, anziché lanciare iniziative e progetti, il vuoto. Che peccato, Guzzi in mano ad altri farebbe faville (vedi Ducati)
@gere77394 жыл бұрын
Visto che lo hai citato, lo dico io qui, le mappe del v85 sono inutili. La uso 365 giorni all anno e mai avuta necessità, neppure su leggero sterrato e fango. Questo perchè è una moto molto equilibrata. Bella prova.
@andreamoto50794 жыл бұрын
Vero , la mia ha 40000 km e dopo un po di prove mi sono scordato delle mappe
@fabiocavina85764 жыл бұрын
Se la turismo veloce l'avessero messa subito in vendita a quel prezzo ne avrebbero vendute una caterba!!!
@sandrogriso25694 жыл бұрын
Certo però che il sound Guzzi è unico e inimitabile.
@michelegarofolo73194 жыл бұрын
A mio modestissomo parere questa tendenza degli ultimi anni di dotare moto con potenze relativamente contenute (fino a120 cv per le bicilindriche e 140 per le quattro cilindri ) di svariate mappe motore e traction control a 5 e passa livelli mi sembra solamente un fattore di marketing, io personalmente se fossi nei panni delle case costruttrici darei ľopportunità al cliente discegliere se dotare il proprio mezzo di queste assistenze, consentendo in caso di rinuncia un certo rispamio sul prezzo di aquisto.
@pierluigidellorto42814 жыл бұрын
Bravissimi I testers
@marcomeloni17044 жыл бұрын
Bellissima la guzzi, e ho avute parecchie, e non penso sia più come una volta, che, o a amavi o la odiavi. Il carattere c'è sempre, a è resa più accessibile al gusto di tutti. Peccato le tubeless, non capisco proprio perché non le abbiano previste.
@marcomeloni17044 жыл бұрын
@Wildmicio si posso anche darti ragione, ma affrontare viaggi lunghi, che è il suo, senza tubeless, c'è da rimanere un filo in apprensione!!!
@marcomeloni17044 жыл бұрын
@Wildmicio ma io poi mi chiedo, cosa sposta un prezzo di 400/500euro in più? Nemmeno se ne accorge uno che la sta comprando a 12700 o a 13200? Sono queste le cose che fanno storcere il naso, i dettagli. Mi ricordo i terribili blocchetti elettrici dell'impianto guzzi fino a non troppo tempo fa. Le pippette, che si cambiavano subito con le ngk, tutte fesserie, ma che alla fine ti fanno dubitare della politica aziendale, che per risparmiare pochi soldi, mettono una splendida moto, con una personalità unica, alla stregua di una barzelletta. Peccato
@marcomeloni17044 жыл бұрын
@Wildmicio si, hai ragione da vendere. Io ho sempre fatto ritorno alle guzzi, perché alla fine il suo carattere unico ti ammalia, ed una volta che lo fa, puoi fare tutti i giri che vuoi, ma ci tornerai. Quante bestemmie per mettere in fase i carburatori, l'impianto elettrico di uno scooter, il motore piatto dai 4000, ma poi arrivano le curve veloci e ti pare di stare su un treno. Le salite al 100% in quinta piena, mentre le jap, sopra la terza, si spegnevano !!!! Che goduria. Appare che c'è un gusto enorme nel farle dimagrire fuori e dentro (vedi volano alleggerito), dove poi i seicento jap ti guardano solo la targa!!! Ps ho avuto la fortuna di provare lagrivo 8v...spettacolare.
@giovannibenetti8894 жыл бұрын
Video bellissimo voi due siete sempre super! Una domanda: ma se si tolgono le valige laterali alla MV il telaietto rovina molto l'estetica? Oppure è piccolo e non si nota a prima vista...
@motoit4 жыл бұрын
Sono integrate benissimo ciao!
@macbook394 жыл бұрын
La mv non ha nessun telaietto, ma solo due attacchi praticamente invisibili: è il bello della turismo veloce, senza borse è ancora più bella!
@giovannibenetti8894 жыл бұрын
@@macbook39 Perfetto grazie mille!!
@carmelodigrazia7284 жыл бұрын
Bella prova, come di consueto d'altronde, oh Gix, facci sapere marca e modello del giubbotto di Fonzie perché spacca!
@centurioneize4 жыл бұрын
Visto che le avete provate entrambe,intendo MV turismo veloce e multistrada 950. Cosa preferite per un utilizzo stradale/sportivo?
@albynet804 жыл бұрын
Ho avuto una turismo veloce lusso del 2015...e devo ammettere che mi manca quella sua voce roca quella bellezza sfacciata ed esagerata attenzione ai dettagli. Leggerissima rispetto alle moto di questa categoria e per me una triangolazione del trittico sella manubrio pedane da riferimento assoluto. Se aggiornano la strumentazione con un'alta definizione, spostano il bottone del crouise control sulla manopola sinistra ed aggiungono almeno una quindicina di cavalli mi sa che penserei seriamente ne tornare a comprarla!
@Ale179882 жыл бұрын
Bellissima la Guzzi!
@borinmarco14 жыл бұрын
Da entusiasta possessore di V85TT posso garantirvi che intorno ai 10000 km la moto diventa più briosa, se poi ci si aggiunge il filtro aria k&n e scarico Zard (omologato) il "vuoto sotto" viene riempito. Perde un pochino in dolcezza ma vi assicuro che sui tornanti dolomitici diventa un peperino!
@fredericcocozza52574 жыл бұрын
Ciao ragazzi Questo guzzi sarà il mio prossimo! Piccola domanda! Qual è la marca della giacca di Andrea?
@motoit4 жыл бұрын
Ciao! OJ Desert
@fredericcocozza52574 жыл бұрын
Grazie ! Non c'è modo di trovarlo, peccato che mi sia piaciuto 🙂
@alessiomarini19754 жыл бұрын
La V85 TT potrebbe essere la mia prossima moto...
@emanuelepetrini30104 жыл бұрын
Bella prova e belle moto
@FabioCavallariDinamikaSystem3 жыл бұрын
Che Giubbino porta il GX per favore ?
@giovannim.88734 жыл бұрын
COMPRIAMO MOTO ITALIANE!
@danysmart19724 жыл бұрын
Aprilia Guzzi MV. Abbiamo tutte le tipologie di moto con questi 3 marchi
@davide-ur6qy4 жыл бұрын
Giustissimo, ho appena comprato una Honda cb650r invece della KTM per dare lavoro a italiani 👍👍👍🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪
@giovannim.88734 жыл бұрын
@@davide-ur6qy bravo, ovviamente i concessionari di moto straniere sono aziende italiane. E ognuno è libero di scegliere il marchio che vuole...
@giovannim.88734 жыл бұрын
@@danysmart1972 ducati, per chiudere il cerchio
@davide-ur6qy4 жыл бұрын
@@giovannim.8873 cosa?
@giuseppelisa15484 жыл бұрын
A me piace molto la ktm 790....me la consigliate?
@giovannimaffei28594 жыл бұрын
Io ho una brutale quella con 125 cavalli volevo comperare la turismo veloce ma è troppo alta di sella .eppure non sono basso 1.78
@pierpaolobellachioma42974 жыл бұрын
Sono veramente indeciso tra la Mv e la Multi 950, voi cosa ne pensate? Affidabilità?
@maurolorenzovigano3244 жыл бұрын
L’unico difetto vero della V85, sono i cerchi a raggi non tubeless, peccato risolvibile con la modifica Bartubless. A me piacerebbe molto con una manciatiba di cv in più!
@alessandropascarella74362 жыл бұрын
le adoro
@samsunglifana7104 жыл бұрын
Gran bella moto il bicilindrico di Mandello! Però una considerazione: va bene aste e bilancieri che è il dna del marchio, ma non sarebbe stato meglio un 4 valvole per cilindro? Ma, la comprerei lo stesso, è solo che se hai fatto 30, fa' 31!!! La MV, gran bella moto anche quella anche se, fondamentalmente molto diversa ma c'è un ma! Mi giungono voci da più parti che ha problemi di affidabilità ed inoltre, i ricambi......Ma sarà vero?
@giorgiocusati4 жыл бұрын
Sono alto 1,92 e vorrei comprare italiano, che maxienduro mi consigliereste? Nella prova dite che là turismo veloce è “costrittiva” per chi è alto...
@salloivan4 жыл бұрын
Propenderei per la Guzzi ..... se solo avesse 15 cavalli in più....ma è stupenda
@carmelospadola91344 жыл бұрын
Concordo ,mi fa rabbia pensare ad una moto così bella ma con soli 80 CV.
@fabio5144 жыл бұрын
Altra cosa!!! Risoluzione video pazzesca
@andreaghi45684 жыл бұрын
Io ho preso la v85 tt ma anche la turismo veloce è bellissima Compriamo moto italiane
@emanuelepetrini30104 жыл бұрын
La rinascita delle moto italiane entrambe belle speravo qualche cavallo in più sulla Guzzi . E che dire di voi come sempre bella prova
@danysmart19724 жыл бұрын
Considera che è raffreddato ad aria, aste e bilancieri e due valvole x cilindro... Direi che con questa configurazione ne fa anche tanti...