MovieBlog- 565: Recensione Assassinio Sull'Orient-Express

  Рет қаралды 54,641

victorlaszlo88

victorlaszlo88

Күн бұрын

▆ ▇ █NON FARE IL PIGRO E APRIMI█ ▇ ▆
Ottima trasposizione contemporanea. VOTO 8-
Trovate tutte le magliette che indosso nei video sul sito www.pampling.com, se usate il codice sconto VLASZLO avete il 15% e per tutto dicembre se lo utilizzate non pagate le spese di spedizione!
Link per acquistare la maglietta che indosso: www.pampling.co...
Ecco il link dove acquistare il libro in versione limited edition con la copertina variant: limitededitionb...
Link per scegliere la versione regular: limitededitionb...
▼▼I MIEI SOCIAL▼▼
➘PAGINA FB di Victorlaszo88: / victorlaszlo88
➘TWITTER: / victorlaszlo88
➘INSTAGRAM: / victorlaszlo88
➘CANALE TELEGRAM: Telegram.me/victorlaszlo88
PER COMPRARE IL LIBRO "L'Inferno di Victor" DA AMAZON: amzn.to/1Se7gCN
*-*-* Victorlaszlo88 fa parte del Programma di Affiliazione di Amazon *-*-*
▼▼ SE TI INTERESSA ECCO I LINK PER ACQUISTARE DA AMAZON ▼▼
Titoli per il ritorno a scuola: amzn.to/2wFzS4X
2+2: amzn.to/2gsAsda
3+2 Warner: amzn.to/2htgZNT
Universal 3x30% o 3x50% di sconto: amzn.to/2hs4Qsv
3 titoli a 15 euro: amzn.to/2jmbCAZ
2 serie tv Warner a 20 euro: amzn.to/2hs2nP8
5 titoli Warner a 25 ero: amzn.to/2hs7gay
➘Canale di Movie Planet: bit.ly/1QMQ3kV
➘Logo by Generazione2Dita: on. 1LYTVwV

Пікірлер: 193
@MarcoLoganReda
@MarcoLoganReda 7 жыл бұрын
I baffi e il porta-baffi quando dorme sono qualcosa di fantastico.
@lisaorso4130
@lisaorso4130 2 жыл бұрын
hahahahahahaha!!
@CrazySister96
@CrazySister96 7 жыл бұрын
a parte tutto, nota di merito per la colonna sonora, specialmente il brano sulla scena finale dove poirot svela come sono andate le cose. Davvero bellissima.
@amoszecchini6859
@amoszecchini6859 7 жыл бұрын
Vogliamo l' Agatha christie expanded universe !!
@francescogiugliano9019
@francescogiugliano9019 7 жыл бұрын
Amos Zecchini Si stanno impegnando per farlo, visto che devono fare il seguito
@amoszecchini6859
@amoszecchini6859 7 жыл бұрын
Francesco Giugliano ma seriamente? Io stavo scherzando...
@francescogiugliano9019
@francescogiugliano9019 7 жыл бұрын
Amos Zecchini Lo so, ma è comunque vero. Branagh dirigerà Assassinio Sul Nilo
@venialnihilus1235
@venialnihilus1235 7 жыл бұрын
Francesco Giugliano e quindi sarebbe un universo espanso? lo sono pure i libri allora eh..
@LaltraFacciaDelTubo
@LaltraFacciaDelTubo 4 жыл бұрын
Visto come finisce mi sembrava io minimo
@rocco080401
@rocco080401 7 жыл бұрын
Mi è piaciuto veramente tanto, non vedo l'ora di vedere Assassinio sul nilo
@lisaorso4130
@lisaorso4130 2 жыл бұрын
li ho visti entrambi e devo dire la vrità mi è piaciuto di più assassinio sul treno .
@valentinasignorini9319
@valentinasignorini9319 7 жыл бұрын
Sono andata al cinema ieri sera. Cast superbo per un film che vale la pena andare a guardare. Per Victor: ti seguo da anni, continua così! :-)
@martinam.2092
@martinam.2092 7 жыл бұрын
Grande Victor!! Domani mi fiondo a vederlo allo spettacolo delle 14.30. Ho l'hype a mille!!
@giuseppecoluccia7230
@giuseppecoluccia7230 6 жыл бұрын
Visto, bellissimo, buone interpretazioni, regia di Branagh a livelli maestosi (carrellate, giochi di luce...), tensione nel finale e il cast, immenso! E il finale, col nome di quel fiume... (e concordo sulla musica durante la scena della risoluzione, da brividi)
@AlessandroGhostSana00
@AlessandroGhostSana00 7 жыл бұрын
Johnny Depp è sempre Johnny depp ormai è normale vederlo a volte sopra le righe ma a questo credo che tutti ci abbiano fatto l'abitudine soprattutto io perché Depp è e rimarrà per sempre il mio attore preferito
@dodotutorial
@dodotutorial 7 жыл бұрын
Hercule Poirot è la via di mezzo tra Sherlock Holmes e Nero Wolf
@DenRi1989
@DenRi1989 7 жыл бұрын
Per la prima volta ho visto parte di un tuo video recensione prima di vedere effettivamente il film. Stasera lo andrò a vedere e poi mi guarderò, tornato a casa, la parte spoilerosa. Vedere/sentire comunque che a te è piaciuto mi fa ben sperare, visto che sono praticamente sempre d'accordo con i tuoi pareri :D
@lucianoscaramuzza
@lucianoscaramuzza 7 жыл бұрын
Ecco, i tuoi baffi sono da Poirot. E' da sempre che amo i racconti della Christie, letti e riletti più di una volta sempre con passione e grande emozione. Non l'ho ancora vista, ma ormai si sà come finisce, ma nonostante questo sono agitatissimo e penso proprio che andrà a vederlo, è un obbligo per un fissato giallista come me ;) Sempre un immenso piacere ascoltare le tue recensioni, danno un senso di gioia e di grande interesse per l'arte del cinema
@equilibristaunstable
@equilibristaunstable 7 жыл бұрын
Ho visto il film oggi e mi è piaciuto tantissimo! Poi in giro ho letto commenti negativi (stupendomi) e sono corsa a vedere il tuo video. Io non capisco sinceramente. Non ho mai letto Agatha Christie prima di oggi, magari in futuro lo faccio, però non l'ho trovato assolutamente così scarso come dicono! Detto ciò mi piacciono le simbologie, e oltre a quelle che hai elencato te mi è piaciuto il fatto che in certi momenti in cui Poirot parlava con i sospettati, questi fossero ripresi da dietro un vetro che "spaccava" la loro immagine in tre. Un po' come mostrare le diverse facce che tutti loro nascondevano. Bello! Spero che il film vada bene perchè a questo punto voglio il seguito!
@Giu_liet
@Giu_liet 7 жыл бұрын
martina b. Ciao martina, posso spiegarti io perché ci sono tante critiche per questo film :) chi è appassionato di Agatha Christie e magari ha visto le prime trasposizioni cinematografiche con il grande Ustinov, o le più recenti puntate tv con David Suchet riconosce i manierismo e le caratteristiche di Poirot che nella pellicola son state a mio avviso appiattite. Sí c'è il tic delle uova, c'è la cura dei baffi ma han tentato di rendere Poirot moderno e ammiccante - stile Sherlock di Cumberbatch o Downey Jr- ma la metamorfosi non è riuscita per me. In questa trasposizione non si percepisce ad esempio il dramma interiore nella scelta di nascondere degli assassini, anzi col sorriso Poirot accetta la situazione alla fine 😑😑 la psicologia del personaggio é stata appiattita anzi banalizzata con tutte quelle scene melense in cui lui guarda il medaglione dell'amata sospirando - possono anche essere belle scene ma OOC out of character, non è Poirot quello. Per me questo film va bene che non è appassionato della Christie o chi ha letto qualche opera. Io sono un'amante della Christie, ho letto e riletto le indagini di Poirot e ho trovato abbastanza insopportabile quello che ho visto al cinema, la scenetta a Gerusalemme con bastone, i sorrisetti bonari, le corse giù dalle scale... è un buon film ma non è Poirot quello.
@equilibristaunstable
@equilibristaunstable 7 жыл бұрын
Capisco il tuo punto di vista da appassionata del genere, credo però che tentare in un remake come succede con tante altre opere non sia una brutta operazione, e neanche un'ammodernamento. Poi ovvio non so dire se hanno fuorviato il personaggio o meno. Fatto sta però che mi ha convinta a leggere il libro quando avrò il tempo, quindi magari riuscirò a farmi un'opinione riguardo la psicologia e il modo di fare :)
@albertoodetto640
@albertoodetto640 7 жыл бұрын
Giulia Emmepi Ho visto solo oggi il film e sono un amante di Agatha Christie; sono in parte d’accordo con te, nel senso che mi sarei aspettato anche io un Poirot diverso, ma bisogna anche tenere conto del fatto che Brannach ha deciso di creare e dirigere una trasposizione nel 2017, adattando quindi il personaggio (e non solo) al momento cinematografico in cui ci troviamo ora, per riuscire a far prendere sia i lettori di Agatha sia i “non lettori”
@niccolofarina3773
@niccolofarina3773 6 жыл бұрын
adattare un personaggio che viene descritto in modo meticoloso nei romanzi? posso capire adattare Holmes, che non è una persona affetta da compulsivismo come Poirot e soprattutto non ha il suo fisico... con una personaggio del genere poi fargli fare quello che vuoi, ma se il persoanggio è descritto come un omuncolo irritante con la testa a forma di uovo e "tondeggiante" nella fisionomia , non puoi fargli fare cosa alla "holmes" di Robert downey JR. ...
@axeltargaryen921
@axeltargaryen921 7 жыл бұрын
Visto oggi....molto bello ...tutto il cast molto bravo!
@costozero8399
@costozero8399 7 жыл бұрын
L'unico giallo dove non bestemmi tutto il calendario se ti spoilerano il finale 😂
@lucavaudano915
@lucavaudano915 6 жыл бұрын
Costo Zero Non bestemmiare da retta.
@emanuelelabrasca4401
@emanuelelabrasca4401 7 жыл бұрын
Daisy ridley è uno schianto
@kishinpain
@kishinpain 7 жыл бұрын
Daisy Ridley brutta? quando sorride io mi sciolgo, letteralmente
@giuliosantocono2182
@giuliosantocono2182 6 жыл бұрын
kishinpain idem, io piango direttamente
@francescomigliorini
@francescomigliorini 7 жыл бұрын
SPOILER - - - - Ciao Victor, non sono molto d'accordo con la tua recensione. Sono molto appassionato dei romanzi di Agatha Christie e ritengo che questo in particolare sia uno dei suoi capolavori in quanto riesce a prendere il paradigma del giallo e ribaltarlo completamente. Immaginavo che Branagh avrebbe tentato una modernizzazione del soggetto e una reinterpretazione del personaggio per cui non sono andato a vederlo aspettandomi una trasposizione fedelissima del romanzo però il risultato mi ha lasciato lo stesso abbastanza deluso. Andando con ordine, ecco gli elementi che mi hanno deluso maggiormente: 1) il "prologo" è piuttosto ridicolo: ha di buono che mostra subito come funziona il modo di ragionare di Poirot; egli infatti cerca sempre di capire la natura degli uomini e partire dal perché avrebbe agito come sembra abbiano fatto, piuttosto che dagli indizi veri e propri. Però, lui che infila il bastone nel muro a caso in modo che il poliziotto ci vada a sbattere successivamente, è insopportabile, non ha alcun senso. 2) troppa computer grafica: in molte scene in cui il treno è in movimento, è reso con una brutta computer grafica molto riconoscibile che mi ha un po' fatto perdere l'emozione di salire sull'Orient Express. Anche le montagne sono improbabili e fintissime. 3) Poirot versione lottatore: davvero? Due scene d'azione improbabili e senza motivo che servono solo a movimentare il film e strizzare l'occhio ad un pubblico più amplio. Tempo sprecato. 4) personaggi presentati male: io conosco benissimo i personaggi del libro eppure ho l'impressione di non averli visti in scena nel film. Gli interrogatori durano massimo un minuto l'uno e prima del fatto c'è pochissima presentazione dei personaggi. Addirittura ci sono tre interrogatori montati in contemporanea che mi hanno generato solo confusione. In particolare la Hubbard è molto sacrificata e quella che dovrebbe essere la sua grande ultima interpretazione si riduce a quel monologo appena saliti sul treno. Togli piuttosto azione e prologo e amplia la fase di indagine vera e propria. 5) personalità di Poirot: non mi è piaciuto il modo di indagare di Poirot, troppo poco metodico, troppo pasticciato, in balia degli eventi. Si presenta di fronte agli indiziati (messi come nell'Ultima Cena è vero ma senza nessun apparente motivo...) senza avere la soluzione. Ne presenta prima una lacunosa senza aver già pensato che potrebbe usarla come alternativa a quella corretta che gli viene in mente nel corso della requisitoria finale. Insomma non è Poirot, è un investigatore qualunque che non usa neanche poi tanto le celluline grige. 6) giustizia di Poirot: ammetto che non avevo collegato il discorso dell'equilibrio con la decisione di lasciarli liberi, pensavo avesse infine ceduto al suo lato più emotivo. Secondo la tua interpretazione la sua posizione non è molto diversa da quella del romanzo dove riconosce negli indiziati i 12 giurati di un processo che condannano a morte Cassetti. Penso che abbiano tolto questo elemento perché ormai la pena di morte è generalmente rifiutata però il discorso dell'equilibrio è fondamentalmente lo stesso ma molto più arbitrario. Mah, credo che nel tentativo di ammodernare abbiano reso la cosa più confusa e aleatoria. 7) c'est rien: questa è la cosa che mi ha fatto più imbestialire perché è proprio un errore. Nella ricostruzione finale dei fatti si vede la Hubbard che concluso il delitto, brucia il foglietto e risponde a Pierre Michel che bussa alla porta con il "C'est rien". Dunque in questa versione il delitto è successo davvero all'1:15 ma è assurdo perché Poirot in quel momento era sveglio nella cabina a fianco e dodici persone che girano in corridoio e uccidono un tizio non sarebbero passati inascoltati. Nel libro il delitto viene commesso alle 2:00 e tutte le cose precedenti erano stati dei tentativi di sviare Poirot facendogli credere che il delitto fosse successo prima. Insomma in generale non mi è piaciuto. Penso che il tentativo di fare qualcosa di nuovo non sia venuto molto bene e il risultato sia un giallo poco chiaro, un investigatore pasticcione e impreciso con dei personaggi piuttosto marginali.
@Giu_liet
@Giu_liet 7 жыл бұрын
Francesco Migliorini questo è il commento che avrei voluto lasciare io. Son d'accordo con tutto ciò che hai scritto, amo Poirot e son cresciuta con gli episodi tv di Suchet... quello che ho visto al cinema non è Poirot 😢😢 avevo aspettative alte
@banannanas
@banannanas 6 жыл бұрын
No
@gabrielesegapeli4053
@gabrielesegapeli4053 7 жыл бұрын
Non vedo l'ora di andarlo a vedere.
@killergandalf
@killergandalf 7 жыл бұрын
SPOILER Comunque Victor, anche il poirot di suchet ha un profondo senso della giustizia, una moralità molto definita ed è inoltre un credente convinto (tanté che porta con se sempre un rosario). Alla fine dell' episodio, quando poirot mente alla polizia e copre gli assassini, nell' ultima scena lo si vede intento a stringere fortissimo il rosario, come ad indicare una supplica silenziosa a Dio di essere assolto dal suo peccato (questa cosa verrà poi portata avanti fino a "Sipario", il finale della serie, dove la richiesta di perdono viene espressa a parole da un detective con una moralità ormai completamente opposta da quella dei suoi primi anni (più flessibile e pronta a compiere il male per un fine superiore)
@librodipendente
@librodipendente 7 жыл бұрын
killergandalf Sipario è l'episodio migliore della serie
@Giu_liet
@Giu_liet 7 жыл бұрын
Verissimo!! Ho rivisto l'episodio il giorno dopo aver visto il film al cinema e Suchet in quel momento finale ha veramente trasmesso tutto il pathos della sua lotta interiore, l'amarezza per la sua scelta, l'appello al perdono di dio... mi ha toccato molto. Sipario è l'unico episodio che non ho ancora visto,neanche il libro ho letto 😢😢 non riesco
@gianlucadandrea110
@gianlucadandrea110 7 жыл бұрын
Io ho davvero adorato Suchet ed il suo Poirot anche per questioni affettive e storiche, ma se non sbaglio ho letto da qualche parte (forse wiki?) che l'attore durante la produZione di Assassinio sull'orient express abbia espressamente chiesto di aggiungere una componente morale-religiosa che non è presente nel testo della Christie. Sia chiaro, è piaciuto anche a me proprio anche nells scene da voi menzionate, però un po' mi disturba il fatto che si sia dovuto aggiungere una componente religiosa che in origine non era presente
@lucavaudano915
@lucavaudano915 6 жыл бұрын
Gianluca D'Andrea Invece meno male che hanno ascoltato la sua richiesta sul discorso religioso.
@alexzolder
@alexzolder 7 жыл бұрын
un grande Poirot! peccato che il film lo sapevo a memoria
@librodipendente
@librodipendente 7 жыл бұрын
Onestamente io ho avuto l'impressione opposta, che i personaggi fossero meglio caratterizzati nel film vecchio mentre qui il grande cast è sprecato. Con l'eccezione di Michelle Pfeiffer, nessuno degli attori ha un ruolo alla propria altezza, per dire due frasi potevano prendere chiunque, e nessun ruolo è particolarmente memorabile. Inoltre, anche se necessaria per lanciare il franchise, l'idea di spostare il focus dai sospettati a Poirot mi è sembrato danneggiasse parecchio la storia. Gli elementi 'action' poi erano forzatissimi.
@Giu_liet
@Giu_liet 7 жыл бұрын
Ylenia Zanghi i vecchi film hanno più pathos ed emozione di questo, concordo che solo Michelle Pfeiffer mi ha fatto credere al suo personaggio il resto abbastanza sprecato... David Suchet rimarrà il mio insuperabile Poirot
@martaz9820
@martaz9820 7 жыл бұрын
L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto davvero tanto! L'ho trovato elagantissimo, coinvolgente e sorprendente! ❤
@duty-ita9189
@duty-ita9189 7 жыл бұрын
Bel film !
@greg8996
@greg8996 7 жыл бұрын
Io lo andrei a vedere anche solo per Daisy Ridley! È bellissima😍
@fabiogugolati1449
@fabiogugolati1449 7 жыл бұрын
Colonnello Nunziatella Daisy vale da sola il biglietto👌
@marcomiodini8377
@marcomiodini8377 7 жыл бұрын
ESATTO
@inquadroinquadri
@inquadroinquadri 7 жыл бұрын
Ecco, se poi scrivo che il pubblico generalista va a vederlo perché c'è Rey di SW arrivano le cavallette. Questa è la dimostrazione.
@marcomiodini8377
@marcomiodini8377 7 жыл бұрын
Dzajcic Che poi non è affato vero. Inanzitutto anche se fosse così ci starebbe (perchè Daisy Ridley è davvero una bravissima attrice per quanto giovane!). Tuttavia questo film ha un cast della madonna, e difficilmente sarai uscirai dalla sala soddisfatto della performance di un singlo attore/attrice imho
@giordanosaulino3013
@giordanosaulino3013 7 жыл бұрын
MAH!
@danicarbo4392
@danicarbo4392 7 жыл бұрын
Devo vederlo assolutamente
@sabrinaromano32
@sabrinaromano32 2 жыл бұрын
Io l'ho visto ieri sera in TV e seppur non avendo letto i libri o aver visto gli altri adattamenti, questo film mi è piaciuto tantissimo sia per l'interpretazione di Kenneth Branagh nei panni di Poirot (a mio parere superba) e del cast + la fotografia. Inoltre la soluzione del caso è stato un qualcosa che non mi sarei mai aspettata.
@vanessamimimi
@vanessamimimi 7 жыл бұрын
l'unica cosa sbagliata che hai detto è QUADRO di Leonardo parlando dell'Ultima Cena ahah ma sono puntigliosa solo perché l'arte è tutto per me, per il resto, GRANDE Victolaszlo88 che migliori le miei giornate
@francescomorabito9068
@francescomorabito9068 7 жыл бұрын
Ho trovato il film molto bello. K.b molto intenso (belli i baffi alla Vittorio Emanuele II, era uguale :D) e un Depp che a mio modo di vedere non era sopra le righe, anzi l'ho visto molto più libero, a differenza di "Black Mass" dove sinceramente sembrava così rigido da sembrare un pesce fuor d'acqua. Non so se sei d'accordo Victor ;) Ti seguo sempre un abbraccio!
@Da-wl2en
@Da-wl2en 7 жыл бұрын
Victor secondo me il fatto che Cassetti sia scappato rende più interessante il film. Mi spiego: i "congiurati" in questa versione scelgono di uccidere Cassetti piuttosto che consegnarlo alla polizia, cosa che non avrebbero potuto fare se fosse stato scagionato. Di fatto scelgono l'omicidio pur avendo delle alternative, e questo è molto più forte che uccidere una persona che altrimenti la passerebbe liscia
@AngelWarriorOriginal
@AngelWarriorOriginal Ай бұрын
Ai tempi Assassinio sull'Orient Express l'avevo visto in sala. Come tutti avevo fatto l'errore di andare a vedere il film, senza mai aver letto un solo romanzo della saga, creata da Agatha Christie. Ma conoscevo solo di fama sia lei, sia il suo personaggio. Ancora adesso mi ricordo qualche scena, e avevo dimenticato quanto fosse magnifico.
@pieropieri2482
@pieropieri2482 7 жыл бұрын
Ciao victor, volevo fare solo una considerazione personale sul video che magari potresti prendere come spunto per i prossimi. A me non piace molto il fatto che usi troppo spesso "eeehhmm" durante i video, dopo un po' snerva. Comunque a parte questo bel video 👍🏼.
@Aspecialperson3
@Aspecialperson3 7 жыл бұрын
Addirittura più bello di cenerentola? Allora è da vedere prima di subito
@stefaniacorucci748
@stefaniacorucci748 7 жыл бұрын
MI e piaciuto questo film anche se ho visto 3 diverse visioni di questo film, anche toto quando recitava non ci vedeva
@alebett2966
@alebett2966 7 жыл бұрын
SPOILERS...Secondo me questa trasposizione non è stata un granchè... nel libro si enfatizzano molto di più gli interrogatori dei personaggi che sono la parte interessante... la scena a gerusalemme non aveva senso di esistere e presenta poirot come una specie di genio alla sherlock holmes di Cumberbatch, mentre nei libri è più un gentiluomo del suo tempo... poi come lo stesso Victor ha detto svariate volte gli Americani ormai devono mettere personaggi di colore a caso dove non c' entrano solo x giocare la carta razziale, è il caso del dottore che nel libro è un bianco; oltretutto uno dei due poliziotti jugoslavi con cui parla Poirot alla stazione di Brod è di colore, nella serbia degli anni 30'... come cazzo si fa...
@annasintini1366
@annasintini1366 7 жыл бұрын
ale bett ma quanta ragione hai!!! sono pienamente d'accordo
@Giu_liet
@Giu_liet 7 жыл бұрын
son d'accordo con te! sono andata al cinema sapendo che era una reinterpretazione, il dottore di colore, per quanto politicamente corretto, ancora stava dentro la storia... ma giunta al finale di un film che non mi aveva convinta vedere il poliziotto di colore in serbia mi ha dato il colpo di grazia -_- realismo vero proprio
@paulucc95videos
@paulucc95videos 7 жыл бұрын
ale bett guarda che l'opera cinematografica non deve essere necessariamente una perfetta riproduzione fedele del libro, poichè dopotutto in questo film si mantengono i requisiti di sostanza e di forma dell'opera originale quindi è inutile soffermarsi su parti che magari nel libro non ci sono, in quanto queste ultime servono solo come pretesto narrativo per introdurre i personaggi che che ci accompagneranno durante la visione del film.
@alebett2966
@alebett2966 7 жыл бұрын
Paolo Andreozzi guarda che lo so... ma mi riferivo al rappresentare un poirot, tramite quella scena, totalmente differente da come è nei libri.
@alessandroprevidi
@alessandroprevidi 7 жыл бұрын
Ah ma allora non sono io che ci vedo triplo, uno degli sbirri alla fermata di Brod è davvero nero, che idiozia. Comunque questione razziale ridicola e svilente della storia stessa, cast ultrapompato ma sceneggiatura che lascia poi poco spazio ai personaggi singoli e Poirot ai limiti dell'onniscenza di Sherlock-iana memoria davvero noioso. Scena iniziale a Gerusalemme da dimenticare al 200%.
@MisJoyDepp
@MisJoyDepp 7 жыл бұрын
sono appena tornata dal cinema.... anche i miei amici lo hanno trovato leggermente lento.... io proprio per niente!il finale mi ha fatto aprire i rubinetti e non mi ha fatto respirare per tipo metà film!
@Nerdflics
@Nerdflics 7 жыл бұрын
Sono d'accordissimo con te Victor, del resto questa è una trasposizione anche un po' figlia dei nostri tempi. Taglia qualche tempo morto ma nel contempo forse anche troppo, togliendo un po' di spazio all'investigazione vera e propria ed è l'unico vero punto che non mi è piaciuto perché, ok che è un giallo e può risultare noioso alla grande massa però è praticamente il fulcro del genere.
@ElioDeAngelis-76-
@ElioDeAngelis-76- 7 жыл бұрын
visto al cinema venerdì e visto due ore fà quello del 1974. In quello al cinema si vede tutto quello che ha fatto a gerusalemme mentre in quello del '47 viene solo accennato (senza far capire una mazza) dal soldato di scorta quindi 1 punto a favore di questo nuovo In questo al cinema il personaggio del poliziotto/investigatore ha più spazio (per fortuna direi) a differenza di quello del '47 (altro punto a favore) per altre cose che non ricordo questo batte quello del '47 a mio avviso Ps. il Poirot del '47 è molto fastidioso
@marcofoini7288
@marcofoini7288 7 жыл бұрын
Premetto d'aver visto diverse volte, anche recentemente, la versione di Sydney Lumet. Si tratta di un film più classico nella narrazione della storia. Dal punto di vista tecnico, era ben diretto rendendo il tutto molto coinvolgente. La sceneggiatura presenta personaggi ben scritti e caratterizzati. Inoltre il cast tra cui Laure Bacall, Sean Connery, Anthony Perkins, Albert Finney e Ingrid Bergman hanno offerto ottime interpretazioni. Ora precederò alla disamina della versione, oggetto della recensione. L'ho visto due giorni fa alla multisala wiz e non mi è dispiaciuto, pur avendo rilevato alcuni difetti tra cui la gestione della tensione e una parte investigativa un po' latente. Dal punto di vista tecnico l'ho trovato ben fatto. La sceneggiatura presenta personaggi scritti, a mio parere, non sempre in maniera ottima. Le interpretazioni non mi sono dispiaciute, nonostante quella di Johnny Deep un po' sopra le righe. Finendo, si tratta di un film che punta più sullo studio dell'animo umano e Poirot turbato dalla natura del crimine, avendo un profondo senso della giustizia. Aprendo una piccola parentesi sugli adattamenti delle opere Shakespeariane, si tratta di ottimi adattamenti compreso Hamlet.
@dabalma
@dabalma 4 жыл бұрын
Con quei baffi sembra che Victor stia tramando un piano per uccidere Peter Pan
@RockyItaliano87
@RockyItaliano87 7 жыл бұрын
i biglietti negli Uci Cinemas sono in vendita per il 30 novembre... quindi...
@tomykeysersoze1304
@tomykeysersoze1304 7 жыл бұрын
Sono contento che non conosco la storia e domani che lo andrò a vedere me lo goderò a pieno
@sandraquaglia1265
@sandraquaglia1265 13 күн бұрын
Una delusione, mi aspettavo molto da questo film visto la bravura di Branagh. Col senno di poi è stato l'inizio della fine, visti i seguiti che sono pure peggio.
@michelapirrone9578
@michelapirrone9578 7 жыл бұрын
interessante , secondo te la diversa età degli interpreti può aver influito sulla visione di Poirot ?
@elisacapriolo
@elisacapriolo 6 жыл бұрын
Bella recensione, ma... Nella parte dei commenti sui personaggi non hai parlato del conte e della contessa.
@antinomy0it260
@antinomy0it260 7 жыл бұрын
Victor potresti fare la recensione di Quel Fantastico Peggior Anno della mia Vita
@Lullanda
@Lullanda 7 жыл бұрын
L'ho sempre pronunciato "Sàciet" XD, spero tanto mi piaccia questo film, sono abituata all'interpretazione dell'attore della serie che nel film dell'Orient Express mi aveva addirittura commosso. Kenneth Branagh lo adoro quindi ho buone speranze.
@Lullanda
@Lullanda 7 жыл бұрын
Max Dp dopo aver visto questo film posso dire che la regia mi sembra migliore. Ogni tanto la serie di Suchet aveva i suoi momenti di noia mentre il film di Branagh ha catturato la mia attenzione. Nonostante il suo Poirot sia stato ottimo, non ha battuto il finale di Suchet. Secondo me
@IlRAVElI
@IlRAVElI 7 жыл бұрын
Va beh, la parte spoiler su sto film xD
@tizianaspano6162
@tizianaspano6162 7 жыл бұрын
ok me lo vado a vedere
@lorenzonutini7753
@lorenzonutini7753 7 жыл бұрын
Victor, guardati Meyerowitz Stories, e fai una recensione
@francescogiugliano9019
@francescogiugliano9019 7 жыл бұрын
Victor una curiosità, ma a te piace Penelope Cruz come attrice ? No e perché ogni volta che parli di un film con lei la dici sempre che rende poco
@Alex-x00-j6u
@Alex-x00-j6u 7 жыл бұрын
Victor a quando la recensione di The Punisher ?
@amoszecchini6859
@amoszecchini6859 7 жыл бұрын
Victor io ho visto il film ieri e se ho capito bene vogliono fare uno o più seguiti. Secondo te é stata una buona idea quella di cominciare questa saga con un Poirot così stanco e dubbioso?
@francescocantoni5665
@francescocantoni5665 7 жыл бұрын
Voglio i baffi di Branagh
@not-_-lupo4752
@not-_-lupo4752 7 жыл бұрын
Guardati la miniserie di 2 episodi di 10 piccoli indiani che è uscita poco tempo fa e fai la recensione
@lucavaudano915
@lucavaudano915 6 жыл бұрын
Il Lupo Scusa ma dove e quando e uscita?Mai saputo nulla.
@glitch84-
@glitch84- 5 жыл бұрын
@luca si chiama "and then there were none" è una miniserie della bbc. Tempo fa era su sky
@matteobiancato5859
@matteobiancato5859 7 жыл бұрын
Anch’io ho notato un calo nel centro, la signora accanto a me in sala si è addormentata. E al di là di quello, a mio parere, la storia è raccontata in maniera un po’ troppo veloce per prenderti, immagino che sul libro sia trattata un po’ meglio. Però non è un brutto film, diretto bene (a parte quella pecca) con belle inquadrature, bella fotografia
@matryan9489
@matryan9489 7 жыл бұрын
Kenneth Branagh non è quello che ha fatto Gilderoy Allock in Harry Potter e la camera dei segreti?
@giovanniavallone94
@giovanniavallone94 7 жыл бұрын
Matt Monta94 certo
@Samu01
@Samu01 7 жыл бұрын
devo vederlo domani per il mio compleanno (l'ho scelto a casissimo) e so che c'è anche stato il famoso libro... anche se non l ho letto, mi perderei qualcosa o va bene anche per passare la serata da amante del genere?????
@dadaumpa275
@dadaumpa275 7 жыл бұрын
proprio perchè non lo hai letto hai l'effetto sorpresa durante il film :)
@Samu01
@Samu01 7 жыл бұрын
dadaumpa275 rieccomi! è stato *IN CRE DI BI LE* anche se per alcune scene mi aspettavo ritornassero/venissero spiegate più tardi... alcuni cambi di visuale verso un dettaglio mi facevan dire "ok, ci servirà più tardi me lo tengo a mente" e invece ahahah
@niccosane00
@niccosane00 7 жыл бұрын
Il film devo ancora vederlo Victor,e avendo letto il libro(come spero tutti abbiano fatto),non so cosa aspettarmi dal film e sono in dubbio se vederlo davveroConsigli?
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 7 жыл бұрын
+Niccoló Sanesi se ti piace il libro potresti trovarlo carino
@niccosane00
@niccosane00 7 жыл бұрын
Tu dici?Grazie mille allora,mi farò un'idea migliore vedendolo. (e comunque altro che baffi di Poirot, quelli di Victorlaszlo sono leggendari)
@johnnygrasso7714
@johnnygrasso7714 7 жыл бұрын
se hai letto il libro, la storia è quella, non credo ti sorprenderà. Però tecnicamente il film è molto ben fatto, come cast, regia, fotografia, ecc ecc, quindi ti direi di vederlo.
@pasqualeturano4060
@pasqualeturano4060 7 жыл бұрын
Victor consideri questo film un semplice film di intrattenimento o riesce ad andare anche oltre ?
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 7 жыл бұрын
+Pasquale turano non poi molto, mira più che altro ad intrattenere
@gerardoloragno7539
@gerardoloragno7539 7 жыл бұрын
Vic è uscito anche un assassinio sull’oriente express con ustinov
@Rakoon1985
@Rakoon1985 7 жыл бұрын
Scusa Victor ma a te Cenerentola non era piaciuto?
@dartmagnan
@dartmagnan 7 жыл бұрын
Secondo me la teatralità e i colori accesi del film tolgono il senso di mistero.. Nonostante la storia sia celebre, io che non sapevo come andasse a finire ho avvertito questo, una storia messa quasi in secondo piano rispetto alla sua spettacolarità, con la quale si cercava il consenso dello spettatore. Ma io preferivo una vicenda più approfondita
@cc-rv9rf
@cc-rv9rf 7 жыл бұрын
spoiler: ma penelope cruz, nel film, era veramente cosi' religiosa?? se si come ha fatto a commettere/organizzare l'omicidio??
@LukeAshina
@LukeAshina 7 жыл бұрын
ciao da quello che ho capito . Phenelope è diventata così religiosa dopo il rapimento della bambina . Infatti quella sera dove ci fu il rapimento lei aveva bevuto troppo e non riuscì a reagire cosi , diventò missionaria . Per redimersi
@cc-rv9rf
@cc-rv9rf 7 жыл бұрын
ok... quello ok. Ma se è cosi' religiosa, come ha potuto prendere parte all'omicidio?
@lucavaudano915
@lucavaudano915 6 жыл бұрын
ciao Perche di religiosa non aveva nulla.
@littlepieceofshit7609
@littlepieceofshit7609 4 жыл бұрын
Sono un'appassionata dei gialli di Agatha Christie e ovviamente Assassinio sull'Orient Express è uno dei miei libri preferiti. Ero quindi più che entusiasta all'idea di questo film, ma sono rimasta delusa. L'ho trovato piatto e noioso nelle scene degli interrogatori, che a mio parere sono la parte più interessante del libro e sopratutto non ho apprezzato il finale trattato con grande superficialità. I personaggi potevano essere approfonditi meglio, primo fra tutti quello di Poirot, che, oltre all'iconico baffo, non ha niente a che vedere con l'originale. Mi è parso troppo eccentrico e fuori dalle righe. In più ho avuto la sensazione che avessero snaturato il personaggio, in quanto Poirot non è un uomo d'azione, nè un supereroe che prevede il futuro, ma solo un signore dai buoni costumi con un forte senso della giustizia e straordinarie capacità deduttive. Non ho infatti capito il perchè dell'inserire scene action, inutili alla trama e quasi ridicole se paragonate al romanzo originale. La storia di Agatha Christie è bellissima e perfetta senza aggiunte da blockbuster hollywoodiano, che fanno sì che questo film sia solo una delle tante dimenticabilissime pellicole senza nulla da dire. Ora, non sono una di quelle lettrici sfegatate che fanno della lettura una religione e aizzano i forconi contro gli adattamenti cinematografici, perchè oggettivamente posso ammettere che il film non sia malissimo, ma da un romanzo tanto geniale, poteva uscire un film decisamente migliore.
@CT-pe5we
@CT-pe5we 4 жыл бұрын
A me il film non è piaciuto. Trovo il film del 1974 superiore sotto tutti i punti di vista... Penelope Cruz è nettamente inferiore rispetto ad Ingrid Bergman. L'unico attore straordinario è Depp.
@francescograndinelli2285
@francescograndinelli2285 7 жыл бұрын
E gli hype salgono...
@francescograndinelli5957
@francescograndinelli5957 7 жыл бұрын
Francesco Grandinelli , anche per me è la stessa cosa, sono molto curioso
@Camilla-t9c
@Camilla-t9c Жыл бұрын
A me non è piaciuto. L’ho trovato piatto.
@yuritibertisnerduniverse
@yuritibertisnerduniverse 7 жыл бұрын
Ciao Vic, ho bisogno di un' informazione riguardo al film, Volevo andare a vederlo con la mia ragazza, solo che é una che si impressiona, secondo te come film fa impressione nel caso ci siano scene violente, o crude ? Chiedo perché non ho voglia di rovinarle la serata hahahah
@andreasiccardo8063
@andreasiccardo8063 7 жыл бұрын
yuri tiberti Vai tranquillo che non c'è nulla di particolarmente impressionante
@yuritibertisnerduniverse
@yuritibertisnerduniverse 7 жыл бұрын
Andrea Siccardo ok grazie😉
@marcomiodini8377
@marcomiodini8377 7 жыл бұрын
Daisy Ridley non starà facendo moltissimi film in questi ultimi 2 anni... tuttavia è una bravissima attrice. Nel risveglio della forza mi è piaciuta moltissimo e mi aspetto lo stesso in EPVIII. Poi dai, Daisy è veramente una bellissima ragazza!
@marcomiodini8377
@marcomiodini8377 7 жыл бұрын
Nicamon Non ho capito... ma ok xD
@marcomiodini8377
@marcomiodini8377 7 жыл бұрын
Nicamon Io stavo parlando di Daisy Ridley come attrice e di Star Wars... e tu mi hai citato dei film che putroppo non conosco. Scusami 😅
@marcomiodini8377
@marcomiodini8377 7 жыл бұрын
Nicamon Parlando degl'altri film penso sia difficile valutarla, poichè i suoi precedenti ruoli prima del ruolo di Rey in SW, sono stati tutti ruoli marginali presumo (o non così importanti. Comunque complimenti lo stesso per l'impegno! Mi ricordi me qualche tempo fa quando iniziai a recuperare e cercare ogni film di Ellen Page xD). Comunque il boom per l'attrice è arrivato grazie all'opportunito con EP VII (che a me è piaciuto) e solo ora le sta dando possibilità in altri grossi film. Così come il personaggio di Ray! A me è piaviuto fin dall'inizio, sia in lingua originale che nel nostro doppiaggio.Tutt'altro che un personaggio insulso per me, anzi, nell'universo di SW lo ritengo uno dei migliori personalmemte parlando :)
@marcomiodini8377
@marcomiodini8377 7 жыл бұрын
Nicamon Infatti anch'io penso che sia davvero una bravissima attrice! :)
@giuliodelpapa5282
@giuliodelpapa5282 6 жыл бұрын
Poirot è Thanos
@margheritadellavalletheyel6775
@margheritadellavalletheyel6775 7 жыл бұрын
Judi Dench è una dea
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 7 жыл бұрын
+Margherita DellaValle ho parlato eccome della fotografia ^^
@margheritadellavalletheyel6775
@margheritadellavalletheyel6775 7 жыл бұрын
Ohi scusa, devo essermela persa. Comunque tanti cuori
@matteobiancato5859
@matteobiancato5859 7 жыл бұрын
Anche io l’ho trovata fantastica, molto belle le inquadrature e molto belle le luci, con un contrasto tra un azzurrino turchese in tema con la neve (e con gli occhi di Poirot, che figata) e la luce calda.
@lucavaudano915
@lucavaudano915 6 жыл бұрын
Margherita DellaValle E una dea?Non diciamo certe cose nemmeno per scherzo credimi.
@cicciocaputo1086
@cicciocaputo1086 3 жыл бұрын
15:00
@MrBaffo81
@MrBaffo81 7 жыл бұрын
A me l'aspetto di quest'ultimo Poirot non convince anche perchè Agatha Christie nei suoi romanzi lo descrive minuziosamente: piccolo, cicciottello, impomatato coi baffetti super curati e incerati. Branagh sembra di più una specie di Dottor Watson coi baffoni da Lord inglese. Per il resto dal trailer il film mi ispira e sicuramente andrò a vederlo con gusto, soprattutto da estimatore della Christie e del suo Poirot. P.s. Anche Connery ha interpretato Poirot nella trasposizione del '74 e Brannagh sembra essersi ispirato a quell'incarnazione, sia per aspetto che per carattere.
@marrykozakura9352
@marrykozakura9352 7 жыл бұрын
MrBaffo81 Effettivamente il nostro caro Poirot me lo immaginavo un tantino diverso.
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 7 жыл бұрын
+MrBaffo81 guarda che nel '74 Poirot era Finney e no, non si è affatto ispirato a quella incarnazione
@lorenzoamato953
@lorenzoamato953 7 жыл бұрын
È l'universo New 54 ;)
@MrBaffo81
@MrBaffo81 7 жыл бұрын
Sì mi son confuso però c'è modo e modo eh! In ogni caso il Poirot di Branagh assomiglia al Colonnello di Connery piuttosto che a Poirot. Il film del 74 l'avrò visto non so quanto tempo fa su Rete4 ed evidentemente il personaggio di Connery mi deve aver colpito particolarmente.
@MrBaffo81
@MrBaffo81 7 жыл бұрын
Ho fatto confusione col Colonnello di Connery il cui aspetto, c'è da dire, assomiglia molto all'attuale Poirot di Branagh.
@rossellaviacolvento6203
@rossellaviacolvento6203 7 жыл бұрын
preferivo assassinio sul pony express, con troy mcclure
@athosdiego3151
@athosdiego3151 7 жыл бұрын
Caro VL-otto-otto sei una sintesi di personaggi telefilmici, ti manca solo il piercing al naso e un tatuaggio sul collo, degli anelli vistosi e una cornamusa, una corona e un dente d'oro, mettiti un neo allo zigomo e una lente a contatto con una lente d'ingrandimento. Perchè non ti radi a zero e ti tagli la barba, ti lasci solo i baffi così diventano veri protagonisti della scena. Baffi e occhiali, i baffi con gli occhiali. Io ci proverei, per esperire altri mondi. Ma tu non sei me, e questo potrebbe condizionare il clima, come il surriscaldameneto climatico.
@propriono
@propriono 7 жыл бұрын
Nonostante il finale di assassinio sull'orient express lo so come molti da quando ho 5 anni, il finale per come è stato strutturato mi è piaciuto molto. Comunque inferiore a quello del 74.
@mars4ever
@mars4ever 7 жыл бұрын
Però il titolo per il sequel "assassinio sul Nilo" sembra un cinepanettone!
@mariaangelagobbi8633
@mariaangelagobbi8633 4 жыл бұрын
in confronto alla prima versione (Ingrid Bergman,Lauren Baccall,ecc ecc) non vale NULLA
@sunbrogilgamesh
@sunbrogilgamesh 7 жыл бұрын
Poirot è stanco, non è onniveggente, è un povero cristo sbattuto sempre qua e là a risolvere casi...ma comunque un investigatore migliore di L nella trasposizione U.S. di Death note XD
@starry5200
@starry5200 7 жыл бұрын
Questo film a parer mio non è per nulla fatto bene. Mi ha deluso troppo, non mi ha coinvolto e l'ho trovato freddo, privo della capacità di creare suspence...le scene importanti non sono state affatto valorizzate, passano quasi come inosservate, così tanto che ho guardato il film chiedendomi continuamente "quando succede qualcosa?". Sono amante del genere, ma questo film è uno dei pochi che mi ha fatto annoiare.
@killergandalf
@killergandalf 7 жыл бұрын
Esiste un unico poirot ed è David Suchet!! ... Detto questo, il film mi attrae molto, non vedo l'ora di vederlo
@niccolofarina3773
@niccolofarina3773 7 жыл бұрын
Ah il dottore nero proprio no... È ambientato negli anni 40 e 20/30... È impossibile che una famiglia ricca bianca a New York avesse un dottore afroamericano a quell' epoca
@alexzolder
@alexzolder 7 жыл бұрын
victorlaszlo88+ Secondo te faranno anche "Assassinio sul Nilo" o finisce qui?
@DrGregoryHouseIT
@DrGregoryHouseIT 7 жыл бұрын
Lo faranno, è stato confermato di recente.
@lucavaudano915
@lucavaudano915 6 жыл бұрын
Alessandro De Luca Si spera.Ma io spero sopratutto facciano la nuova versione di 10 piccoli indiani.Quello si che merita e devono farlo.
@manfredilavalle437
@manfredilavalle437 7 жыл бұрын
A me il film è piaciuto e anche tutti gli attori sono stati più che bravi. La cosa che ho poco sopportato invece sono i comportamenti di Poirot, che ci possono stare, ma per me sono solamente un modo per diversificare il lavoro del regista in confronto a quello di Agatha Chriesie. La ripresa che mi ha dato più fastidio è quella ripresa dall'alto, ma ammetto che a livello tecnico è stata adatta. Per il resto sono d'accordo con te victorlaszlo88. Voto: 6,5
@cc-rv9rf
@cc-rv9rf 7 жыл бұрын
ottimo film, ma gli effetti speciali sono un po' certosini...
@vittorioprincipe2049
@vittorioprincipe2049 6 жыл бұрын
Questo film ha una scrittura superficiale e raffazzonata, che purtroppo siamo abituati sempre più a vedere nel cinema blockbuster. Bruttura minore ma non trascurabile è che qualunque scena vista dall'esterno del treno sembra un videogioco. Problema maggiore è che non è una trasposizione del libro perchè non c'è il personaggio di Poirot. Il protagonista effettivamente si chiama Poirot ma a parte il nome non ha molto in comune con l'eroe di Agatha Christie. Basta vedere la presentazione del personaggio nel prologo in cui smaschera un colpevole. Mentre l'eroe parla pianta il bastone sul muro perchè ha calcolato che il colpevole scappando sarebbe andato ad inciampare proprio li. Poirot non è un uomo d'azione, quindi quello che si vede sullo schermo non è Poirot. Semplice. E' una versione poirottata dell'(Holmes) di Guy Ritchie. Dando quindi per scontato che non stiamo guardando Poirot ma un eroe nuovo, dobbiamo prendere atto che il regista non ha la bontà di spiegarci come ha fatto questo signore a capire che il delinquente sarebbe passato proprio dove lui ha piantato il bastone. Conan Doyle spiegava sempre come Sherlock riusciva a dedurre le cose, è da li che capiamo che non si tratta di un supereroe ma di un uomo con capacità di osservazione e deduzione eccezionali. Qui invece dobbiamo prendere per buono che "tanto è Poirot"e che in qualche modo saprà pur dedurre le cose. No. Non se lo poteva permettere Conan Doyle, men che mai se lo può permettere Kenneth Branagh. Quello che vediamo sullo schermo non è Poirot, ma una specie di supereroe che prevede il futuro. Questa è una delle moltissime superficialità narrative di cui parlavo prima. Prima capiremo quanto sono brutti questi film, prima i produttori saranno costretti a fare film decenti per il bene di tutti noi.
@lucavaudano915
@lucavaudano915 6 жыл бұрын
Criptic' Art D accordo sul discorso di Poirot ma per il resto no dai.Non esageriamo.
@lucioluciolucio85
@lucioluciolucio85 7 жыл бұрын
Ma invece di fare il remake del remake, non sarebbe meglio fare film su storie differenti? che palle sempre le stesse cose.... La prima che mi viene in mente è la serie con Proteo Laurenti come detective protagonista, giusto per rimanere in tema
@Val-hk6yg
@Val-hk6yg 7 жыл бұрын
Lucio's Workshop questo non è un remake
@ivaudio1
@ivaudio1 7 жыл бұрын
Mi sono addormentato... l'inizio sul treno era veramente noioso
@stuffduff2492
@stuffduff2492 6 жыл бұрын
Film del cazzo! Solita cagata sull'animo umano ecc ecc per far quadrare una trama a cui manca un finale degno... si capisce fin dall'inizio che la risoluzione del caso avrebbe deluso... speravo in un colpo di genio nella sceneggiatura...
@lucavaudano915
@lucavaudano915 6 жыл бұрын
Stuff Duff Ecco il tipico commento troll.
@ale_yacki1607
@ale_yacki1607 7 жыл бұрын
Senza che crediate che faccia il “cazzone” io ho trovato ovvia la soluzione (non avevo mai letto il libro nè visto altre versioni di questo film) inoltre l’ho trovato molto lento, tranne che all’inizio. Ero entrato in sala con molte aspettative, mannaggia a me, e ne sono uscito deluso
@lucavaudano915
@lucavaudano915 6 жыл бұрын
Ale_yacki Difficile crederti.
@cc-rv9rf
@cc-rv9rf 7 жыл бұрын
ecco un'altro cavolo di seguito...ormai anche il cinema sta diventando una serie tv! se non fai una saga non vali una sega!
@inquadroinquadri
@inquadroinquadri 7 жыл бұрын
Film da boicottare. Ci mancava il Poirot Cinematic Universe lmao
@AleMazza100
@AleMazza100 7 жыл бұрын
In che senso? Devono fare un film anche su "Poirot sul Nilo", ma non è certo un universo cinematografico. Hanno fatto lo stesso anni fa quando Peter Ustinov interpretò Poirot.
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 7 жыл бұрын
+Dzajcic no guarda, questa non te la passo. Inviti a boicottare un film dignitosissimo, su quali basi?
@inquadroinquadri
@inquadroinquadri 7 жыл бұрын
Il Buon Vecchio AleMazza appunto, ti sei dato la risposta da solo, non ho bisogno dell'ennesimo adattamento del romanzo di Agatha Christie, per di più trasformato in cinecomics. Male male, poi lo presentano al pubblico con"il regista di Thor", "Rey di Star Wars", Johnny Depp e i soldi se li sono assicurati.
@AleMazza100
@AleMazza100 7 жыл бұрын
No. Non ci arrivo. Se tu non ne hai bisogno, magari ad altri piacerebbe. A me incuriosisce parecchio questo adattamento. Il cinema si ripete da sempre sui classici e Assassinio sull'Orient Express è uno dei più grandi classici del romanzo giallo. Invitare al boicottaggio è assurdo. E non capisco cosa vorrebbe dire "trasformato in un cinecomic"
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 7 жыл бұрын
+Dzajcic e parli di un film che non hai visto. Ma almeno abbi il buon gusto di non esprimerti prima di aver verificato, no?
MovieBlog- 570: Recensione Coco #RoadToOscar2018
46:56
victorlaszlo88
Рет қаралды 48 М.
Cosa è successo in ambito cosplay? Parliamone.
Corviskiddo
Рет қаралды 40
REAL or FAKE? #beatbox #tiktok
01:03
BeatboxJCOP
Рет қаралды 18 МЛН
Леон киллер и Оля Полякова 😹
00:42
Канал Смеха
Рет қаралды 4,7 МЛН
Clint Eastwood ha ormai più di 90 anni. Il modo in cui vive è triste
27:50
MovieBlog- 543: Recensione Kil Bill Vo.1 e 2
52:56
victorlaszlo88
Рет қаралды 58 М.
Simca 1000 L’auto che sfidò la Fiat e conquistò la Francia
12:10
Spiegazione semplice
Рет қаралды 9 М.
Un ex prete racconta i peccati dei fedeli (ma non i peccatori)
1:00:43
Sapiens Sapiens
Рет қаралды 6 М.
MovieBlog- 605: Recensione Jurassic World- Il Regno Distrutto
43:48
victorlaszlo88
Рет қаралды 73 М.
MovieBlog- 559: Recensione Shining #HalloVic
48:28
victorlaszlo88
Рет қаралды 73 М.
REAL or FAKE? #beatbox #tiktok
01:03
BeatboxJCOP
Рет қаралды 18 МЛН