Hi Mex, sempre simpatici ed esaustivi i tuoi tutorial- dimostrazioni. Penso che con le tue mani ed esperienza faresti suonare benissimo pure l'organetto bontempi. Si é una bella macchina molto costosa. Io per il momento mi tengo la 4x 76tasti, non paragonabile sotto aspetti software, system, processori, effetti, disposizioni tutto sotto mano etc etc . La 4x é più macchinosa, x lavorare a casa, la 5x più da immediate songs, style, etc come programmazione. Suoni più ricchi e corposi, grazie ai suoi, credo, 160 oscillatori, polifonia incredibile. Pane per professionisti da piano bar. Io da pensionato resto solo ad ammirare il progresso fatto dalla korg ( ci potevano pensare prima quando lavoravo) .Appunto diversamente quando lavoravo acquistavo compulsivamente senza problemi. Oggi devo spaccare il capello in 4.Ops dimenticavo che sono pure "pelato" Ah ah. Grazie x i tuoi brillanti ed " unici " lavori che seguo. Mi piacerebbe suonare, come te almeno il 30%😅. Salutoni e buon inizio 2024.Modesto( non aggettivo, ma mio nome😂)
@franco6390 Жыл бұрын
La migliore 🎉😂🎹🎼🎹
@jo91way Жыл бұрын
Non e' stupido come presenti .... Molto Fit per chi ama i suoni e la Musica ......... Molto piu' Esplicativo dei tutorial FOCUS su caratterisrtiche specifiche Arrangers !! Ci sono anche PIANISTI o mixed-Pianisti che vogliono capire se Lo possono usare ! Grazie .
@10mmalves Жыл бұрын
Show! Um abraço aqui do Brasil
@licumbari Жыл бұрын
Ciao e complimenti per i tuoi video sempre molto interessanti ed approfonditi. Se permetti dopo aver ascoltato tutti i suoni della pa5x da te proposti, esprimo una mia considerazione a riguardo. Devo dire che sono molto di qualità ed hanno tutti un equilibrio notevole nell'amalgama. Però nella sezione styles che non hai potuto provare (perchè l'anima della tastiera è quella) io noto però, che come nella pa4x , che ho avuto, mancano di presenza. Non so come spiegarti cosa voglio intendere, ma sento che la spinta, la dinamica, l'effetto realistico delle drums e della parte ritmica in genere sia un po' fiacca. Ma sono gusti personali, anche però alla luce di vari arrangers provati e stressati durante le performance musicali. Spero che abbiano almeno nella nuova versione corretto alcuni bug che si sono trascinati già delle versioni precedenti e che mi mettevano un po' in crisi : la sincronia dei suoni; il passaggio in crescendo sullo style dei vari arrangiamenti, I fil che se non inseriti al centesimo di secondo erano fuori tempo etc... Ma penso che le nuove versioni siano state meno problematiche. Per il resto penso sia una tastiera straordinaria con suoni e ergonomia magnifica (pensa per esempio è l'unico arranger dove sono riportati sul panello anteriore le serigrafie corrispondenti agli ingressi o uscite del pannello posteriore) ed altro che mi piace molto. I SUONI SONO VERAMENTE BELLI e DETTAGLIATI !! e anche superiori al resto delle ammiraglie arranger concorrenti. Scusami se sono stato prolisso, ma mi andava di dirti la mia . Complimenti ancora e buona musica.
@robertmichalscheck3072 Жыл бұрын
Can a great piano sound be achieved with this like keyscape or synthology ivory keys?
@christ78973 ай бұрын
Uno dei maggiori problemi del PA5X è che ha ormai più di due anni e non dispone ancora di un sistema operativo stabile. È la tastiera di punta di Korg più costosa e non funziona correttamente. C'è anche un guasto a tutti gli interruttori. I proprietari sono in attesa di sostituirli.