Una delle piu belle interviste che ho mai potuto leggere o vedere. Facilitata anche da una protagonista molto genuina e veritiera in ciò che dice senza mai usare frasi preconfezionate. Ottima direi.
@rhodigian Жыл бұрын
Larissa ha i geni di Mamma (fuoriclasse) e papà (ottimo atleta), poi ci mette del suo, con sudore quotidiano, intelligenza, e tanta sana perseveranza. Bravissima, ci rende orgogliosi di lei.
@Alcatraz-hv7ne Жыл бұрын
Ma non e'Italiana
@rhodigian Жыл бұрын
@@Alcatraz-hv7ne perchè non è italiana?
@alem.8567 Жыл бұрын
@@Alcatraz-hv7ne Più italiana di te
@FrancescoMori72 Жыл бұрын
@@Alcatraz-hv7ne ti piace metterti in mostra, vero ? Ti consiglio però di farlo con l'intelligenza e non con la stupidità. Anche se forse al momento ti viene meglio la seconda, ma se ti impegni forse qualcosa di buono potresti anche ottenerlo.
@fato7130 Жыл бұрын
Eh ma non è italiana a tutti gli effetti. È come se io vado in Inghilterra e dopo 10 anni mi danno la cittadinanza inglese. Sono LEGALMENTE inglese, ma di cultura di lingua di razza rimango e rimarrò sempre italiano
@irenebalan Жыл бұрын
Oltre al fatto che è pure stupenda, il suo modo di parlare è meraviglioso! Grande Larissa 🫶🏻🥂
@carlopiovanelli174 Жыл бұрын
Larissa la tua semplicità e serenità mi hanno emozionato. Davvero complimenti e in bocca al lupo!!
@amazanto Жыл бұрын
E recentemente ha vinto la sua seconda Diamond League! Grande Larissa! E grazie Marcello, è sempre bello vedere contenuti di qualità. Spero in futuro riuscirai ad approfondire nei tuoi video anche altre discipline dell'atletica leggera, è uno sport appassionante che merita molta più visibilità.
@agap-zj2gk Жыл бұрын
Ah magari! Magari. Questi influencer potrebbero far volare tutti i medagliati sconosciuti all'italiano medio
@valeriostazi5533Ай бұрын
E adesso ha vinto la finale della diamond league
@alem.8567 Жыл бұрын
La conosco di persona, mi ci sono allenato diverse volte con lei in nazionale, davvero forte, letteralmente un talento puro. Edit: per chi non lo sapesse è la figlia di Fiona May e la ragazzina che si trova nella pubblicità della Kinder del 2010 è lei.
@michelefurlani83 Жыл бұрын
eh infati mi pareva fosse la figlia di fiona may il padre non so chi sia ma ho capito che anche lui era atleta dal video
@alem.8567 Жыл бұрын
@@michelefurlani83 si Gianni Iapichino atleta forte ma non del calibro della mamma 👍
@davidegiuberti9202 Жыл бұрын
Era un buon astista in attività adesso è il suo allenatore Lei è fantastica
@danielaxivitz6188 Жыл бұрын
@@alem.8567 Non paragonabili
@andreaorofalo Жыл бұрын
Non ho parole. Bravissima, intelligentissima, educatissima, simpaticissima. Grandissima Larissa!!!! ESATTAMENETE IL CONTRARIO DE LELLONE E DER SUO AMICO SIGNO' FRA'.
@paolopizzi6476 Жыл бұрын
intervista interessantissima, complimenti veri marcello!
@_username_ Жыл бұрын
20 minuti di video ben spesi che confermano quanto lo sport sia importante e "formante" nei giovani
@andrealauria6841 Жыл бұрын
Bellissima intervista! Larissa è stata una piacevole scoperta, non la conoscevo. Ha parlato con intelligenza e coscienza di tutto ciò che l’è stato domandato. Molto apprezzato anche il focus sulla salute mentale degli atleti. Sicuramente continuerò a seguirla. Bravi!
@eco16castelliromani Жыл бұрын
bella intervista , Marcello e complimenti a Larissa, grande atleta e persona davvero intelligente, come traspare dalle risposte alle tue domande.
@valeriadn4132 Жыл бұрын
Che pace che trasmetti Larissa! Bellissima intervista
@stefanocuci6889 Жыл бұрын
Vero?,trasmette serenità e pacatezza,ragazza doclissima e solare...
@emaskialp Жыл бұрын
E' bellissima... verso la fine, messa a suo agio, si confessa timida e "quasi banale": ecco Larissa, la tua banalità significa che hai dei valori semplici e ben radicati che ti portano ad avere una visione semplice della vita, senza bisogno di complicazioni. Complimenti a te e ai tuoi genitori
@leledada5160 Жыл бұрын
Bella intervista…bravo Marcello….Bravissima Larissa , bella ,semplice intelligente ed educata ! Da un vecchio saltatore in lungo , ha uno stacco pedana eccezionale, è ancora giovane e deve finire ancora di crescere fisicamente….non mettiamogli troppe aspettative, questa ragazza ci riserverà tante soddisfazioni.
@obliviate2738 Жыл бұрын
Larissa meravigliosa donna e atleta!❤ grazie Marcello per questo video!!
@enrico3698 Жыл бұрын
molto bella come intervista, non vedo l'ora di vedere quella con il mitico Cairoli!
@andreabiagini455510 ай бұрын
Grandissima maturità, parla come una quarantenne. Grande proprietà di linguaggio, si vede che i genitori sono stati bravi nello spiegare come gestire la stampa. Chapeau.
@marta325 Жыл бұрын
Bellissimo video Marcello, portane di più sugli atleti!
@Samuulele Жыл бұрын
Grande Marcello super interessante, ben vengano altri video su sportivi
@annischiararonchi1911 Жыл бұрын
Concordo pienamente!!!
@fede-sempai7762 Жыл бұрын
Grande intervista!!! Molto bravo tu, lei assolutamente uno spettacolo! Attendo la prossima con trepidazione
@clubmate12 Жыл бұрын
Il vero record mondiale è di Marcello Ascani che in 20'14" è riuscito a non dire mai Fiona May.
@FreakIrishSister32 Жыл бұрын
Sembra non lo sappia proprio per alcune domande che ha fatto. Chiedere quando ha deciso di fare quest'attività e come c'è arrivata ad una persona nata in quel mondo sembra che non sappia proprio chi sia.
@clubmate12 Жыл бұрын
@@FreakIrishSister32 🤷🏻♂Magari lo sapeva, ma nell'intervista non voleva farle pesare il fatto che è figlia d'arte. Sono d'accordo che gli è riuscita male a Marcello sta cosa. Sarebbe stato molto più trasparente se l'avesse detto chiaramente dall'inizio e avesse dato un tono diverso all'intervista. Anche perchè l'ha presa a rappresentanza dei giovani che decidono di fare una carriera sportiva. Che poi che male ci sarebbe stato, alla fine siamo tutti orgogliosi sia di Larissa che di mamma Fiona.
@a.r.3436 Жыл бұрын
Forse perché l'intervista è incentrata su di lei e non la madre?
@clubmate12 Жыл бұрын
@@a.r.3436 incentrata è una cosa, non nominarla neanche una volta un'altra. Poi da quello che ho capito questa serie di tre episodi si propone di passare ai giovani delle informazioni sul che vuol dire intraprendere la carriera sportiva. E a mio parere andava messo molto esplicitamente dall'inizio che un giovane che non viene da una famiglia di sportivi non si può relazionare direttamente con l'esperienza di Larissa.
@FreakIrishSister32 Жыл бұрын
@@clubmate12 Appunto, perchè non dirlo apertamente. Di certo non ci è finita per caso nel mondo del salto in lungo, ci è nata in questo mondo.
@francescogaffurini31277 ай бұрын
E' una bellissima persona, esattamente come i suoi genitori! Complimenti per l'argento agli europei e tanti auguri per il resto della sua cariera!
@LucaGiuffrè-t3o Жыл бұрын
Bella l'intervista mette a fuoco veramente la normalità di Larissa ......e soprattutto quanto è diversa da personaggi che spesso vediamo tirare calci ad una palla
@guglielmoscecspir1053 Жыл бұрын
''Eh, ma la madre''. Ci sono mille motivi, stilistici e commerciali per evitare di portare continui riferimenti alla madre che è un mostro sacro italiano e non solo di questo sport. Senza per altro sottolineare che sono stati citati entrambi i genitori con tanto di immagini, per altrettanti ovvi motivi. Concentratevi su chi avete visto, cosa fa e come si presenta in campo e fuori, forse capirete che il video è su Larissa Iapichino. Bravissima e cresciuta nel segno dei reali valori dell'atletica.
@overpower68 Жыл бұрын
Finora il più bel video che hai fatto. Larissa ORGOGLIO ITALIANO ❤
@danielemari Жыл бұрын
Istintivamente già seguivo Larissa su Instagram; questa intervista conferma la mia scelta.
@marcellocarbone8819 Жыл бұрын
Che bel video! Larissa ragazza talentosa e disciplinata. Chissà se riuscirà a stupirci ancora in futuro e salire sul tetto del mondo✨
@edolh Жыл бұрын
Grande Larissa che ha vinto tutta la diamond League!!🎉
@ruggerobelloni4743 Жыл бұрын
Talis mater....bella, intelligente, simpatica e grande atleta, e in più adorabile accento toscano.
@Girodipista Жыл бұрын
Ahahah! "Perchè il vento a favore è quasi meglio!" L'intuizione di Marcello Ascani! XD
@nicolomagnanini7534 Жыл бұрын
Sarebbe comunque interessante che spiegassi nelle prossime intervista il perché gli atleti fanno parte dei gruppi delle forze dell’ordine e perché si fa
@andreadesanto95 Жыл бұрын
Complimenti, Marcello! L'intervista è stata stupenda come sempre. Tuttavia, ti chiedo gentilmente di ritornare alle origini e di ridurre il numero di tagli nel video. Guardare un video con continui tagli non è proprio il massimo.
@marcobaluardo196 Жыл бұрын
Bellissima intervista. Bel lavoro
@alexastori9198 Жыл бұрын
❤😘😉👍💪Larissa 🤩🥰😍
@danieleiezzi1572 Жыл бұрын
Bellissimo video, bravo
@games24trailer82 Жыл бұрын
Ragazza meravigliosa ❤
@Simii Жыл бұрын
Bellissima intervista
@marcoantoniomasieri Жыл бұрын
Larissa N.1 non solo come atleta, ma anche come persona.
@ugei6640 Жыл бұрын
Bel video marcello
@luciaferraro7288 Жыл бұрын
Bellissima intervista.!!
@eugeniorossi1384 Жыл бұрын
Forse i più giovani non sanno che è la figlia della grande Fiona May, due volte campionessa del mondo. Il padre invece faceva il salto con l'asta.
@mico80 Жыл бұрын
Ho la sensazione che manco Ascani se ne sia reso conto
@emaskialp Жыл бұрын
@@mico80 🤣 mi sa che hai ragione....
@emaskialp Жыл бұрын
...aggiungo che anche Fiona è sempre stata solare, educata e bella come lei. Una bella storia Italiana
@nevergiveup888 Жыл бұрын
Penso che i genitori siano stati molto intelligenti, è un attimo riversare sulla figlia la pressione dei risultati magari che non hanno ottenuto. Il sistema migliore per rovinare le passioni
@ilMorgi88 Жыл бұрын
Ciao, video molto interessante, se posso permettermi un feedback spero costruttivo eviterei i micro jump cut almeno durante le interviste. Sono esteticamente molto brutti e 2-3 minuti in più di video non credo che andranno ad inficiare sulla performance del video stesso.
Doppiamente figlia d'arte, non sapevo il padre fosse Higuain!
@NicolaMarchesin Жыл бұрын
Super
@MAIMAI396 Жыл бұрын
In bocca al lupo a questa atleta
@pvalbertof.5078 Жыл бұрын
Ragazza fantastica e adorabile ! Auguro ogni bene ✨️🌺🇮🇹 - ottima intervista
@mecrally Жыл бұрын
molto carina e skillata
@err3088 Жыл бұрын
Che grande!
@renzaterri8936 Жыл бұрын
Bravissima ❤❤❤❤
@Mwadi1999 Жыл бұрын
😮WoW😮
@SprintLeagueTv Жыл бұрын
Scusa, ma come si fa per i copyright ? (19:55) 😂
@stefaniar.6938 Жыл бұрын
👏🏻👏🏻👏🏻
@mauriziomanfredi6100 Жыл бұрын
Larissa bella brava eccezionale.....ti amiamo.
@MoGna_0 Жыл бұрын
Ottavia Cestonaro si allena nel mio stesso campo di atletica (Vicenza), fai un video anche con lei vero????
@skyjuke2006 Жыл бұрын
Un talento incredibile. Nota polemica. Una con questo talento in America le chiederebbero quante Olimpiadi vorrebbe vincere (sì, perché avrebbe le caratteristiche per vincerne più di una). In Italia se le pesa non andare a bere la sera con amici/amiche.
@skyjuke2006 Жыл бұрын
A me, comunque, l'intervista è piaciuta tantissimo.
@giuliaminervino1930 Жыл бұрын
Quasi preferisco… ricordiamoci che in America la cultura dello sport spesso si traduce in competizione non sana, in un’ambizione malata che porta spesso a burn out
@zazzart4851 Жыл бұрын
Fai il nuoto! Ti aspetto sempre a Firenze 🏊
@Cetrifuga1945 Жыл бұрын
Un uomo e un ragazzo sono stati degli angeli aiutando un altro uomo nn se ne può impossessarmene tutta la vita libertà grazie
@angelopedonese3595 Жыл бұрын
Bellissima persona, intelligente simpaticissima....potrebbe essere anche una pessima atleta. Per me ha già tutto !
@giuseppecerreto5328 Жыл бұрын
Metti i tags. Gli atleti in Italia guadagnano sui 20k annui con i Gsm E hanno poi se sono fortissimi contratti dai 20k ai 100k quindi rispetto agli altri sport fanno la fame. Persino se vinci una medaglia Olimpica non farai mai chissà che salto di qualità nel senso che in Italia questo sport lo si fá per passione non per ritorno economico ( anche perché tutto il giro di soldi veri è nel calcio)
@lorenaelia9780 Жыл бұрын
Fai un video per la PALLANUOTO pls
@FrancescoOmissis Жыл бұрын
Bella, intelligente, determinata, talentuosa e simpatica. Sta ragazza fa paura, sembra perfetta.
@massy0016 Жыл бұрын
💪🏻💪🏻
@agap-zj2gk Жыл бұрын
Finalmente un video senza sponsorizzazioni (dirette almeno...- ?!) e non di soldi, ma di passioni...
@CangioUR1 Жыл бұрын
E se il terzo intervistato fosse proprio Reynor? 🤞
@luckykatana6011 Жыл бұрын
Il grande Tony
@andreotto5302 Жыл бұрын
Neanche un accenno alla kinder fetta al latte ?!?! Che delusione 😂😂😂
@cris12_7 Жыл бұрын
Ciao Marcello ❤ Puoi fare sapere a Larissa che oltre che veramente molto forte e bellissima come sua mamma ?!! 💖✨ L'Ammiro molto e sarebbe veramente una ragazza con cui passerei tutta la mia vita ! Un Saluto Enorme a te e a Larissa 😘💖✨👑
@thejane7232 Жыл бұрын
Perchè non dire di chi è figlia? Non è mica una vergogna! I risultati sono meritocratici.
@danielmenconi_ Жыл бұрын
vabbè si sa di chi è
@claudiagiorgetti4363 Жыл бұрын
li ha letteralmente mostrati entrambi in foto sottolineando che hanno esperienze pregresse nell'ambito di quello sport. edit: ha detto anche che ha battuto il record della madre
@pivxtrex8698 Жыл бұрын
E perché dirlo? Si parla di Larissa. E' come se quando intervistano Chiesa si dovesse ricordare di chi è figlio. E' ridicolo
@FrancescoMori72 Жыл бұрын
@@claudiagiorgetti4363 A me pareva che avesse detto il secondo miglior salto in assoluto ... dopo la madre
@tacito441 Жыл бұрын
@@FrancescoMori72in indoor ha gia' superato la madre ed i 7,11 di Fiona non sono così lontani. Questa potrebbe pure insidiare il record del mondo di 7,52. Le manca una mezza metrata.
@soleittip8700 Жыл бұрын
La ho vista ieri a monte Carlooooo😊
@MizSher Жыл бұрын
grande atleta!
@Ilgiovi455 Жыл бұрын
Io ho visto il record dal vivo al golden gala😮
@high8827 Жыл бұрын
Lol veniva nel mio stesso liceo a Firenze
@bobon123 Жыл бұрын
Marcello, ti prego diccelo: ma lo sapevi chi era la mamma e hai deciso di non dirlo, o non lo sapevi? Non riesco a capire la scelta...
@marcelloascani Жыл бұрын
È stata una scelta, l’intervista era a Larissa in quanto atleta, si finisce sempre nel confronto con i genitori in questo caso
@ironicgirltheoriginal2599 Жыл бұрын
Larisa bravissima, intelligente, stupenda... e pensare che per un tale Vannacci, Larissa non sarebbe italiana... a Vanna' facci un favore, prendi un barchino e vatti a fare un giro nell'Atlantico...
@saramarucco9720 Жыл бұрын
che brava atleta
@christiantagliaferro4123 Жыл бұрын
Dalle due Diamond League sembrerebbe essere la più forte con pedana bagnata. A questo punto speriamo piova sempre quando gareggia.
@alessandroruffato6480 Жыл бұрын
Che bella persona Larissa, tanta invidia (sana) per la tua personalità
@MrMay90 Жыл бұрын
Lo sguardo coinvolto ed empatico di Marcello....
@marcelloascani Жыл бұрын
Sensibilità ed empatia sono i miei punti di forza
@rosaangeladimillo4594 Жыл бұрын
La madre è atleta di salto in lungo, il padre salto in alto con l'asta. Figurati come è seguita. Ci sono tanti ragazzi con talento senza essere seguiti.
@danielaxivitz6188 Жыл бұрын
Dobbiamo farne una colpa a lei ?
@valeriostazi5533Ай бұрын
Salto in alto con l'asta 😅😅
@rosaangeladimillo4594Ай бұрын
@@danielaxivitz6188 neanche metterla sul piedistallo perché figlia di.
@danielaxivitz6188Ай бұрын
@@rosaangeladimillo4594 Allora si tratta di seguire anche gli altri che meritano. Lei è solo molto fortunata come tanti altri " figli d'arte " in altri campi. Non penso che si autocelebri, anzi. E' lei stessa a dimostrare se vale o no.
@Adam_81 Жыл бұрын
Prova a fare un viaggio in Algeria
@sandro4966 Жыл бұрын
Mi sa che se c'è una invidia su Larissa è della mamma che se non sbaglio si è vista togliere il record italiano proprio da lei...😀😀👍👍
@mariougolini73 Жыл бұрын
Buon sangue non mente ❤
@valeriodesantis9881 Жыл бұрын
mi ricordo quando da piccina facevi la pubblicità di un kinder al latte
@adrianadammicco3816 Жыл бұрын
Intervista molto bella e con domande interessanti. Belle le riprese, penso che la parte sulla famiglia la abbia più che introdotta Larissa compreso il citare il record della mamma. Penso anche che crescere in un contesto stimolante faccia tanto ma non sia tutto e soprattutto il taglio dell'intervista era su Larissa, non sulla sua famiglia.
@albertotoia Жыл бұрын
Nella vita di Giuseppe Cruciani?
@paolomag5578 Жыл бұрын
E io mi ricordo quando se magnava i kinder pinguí
@andrearicci3157 Жыл бұрын
16:46 un treno
@andreagu6044 Жыл бұрын
grande Larissaaaa!!!!!!
@Davide5340 Жыл бұрын
nutrizionista: mi raccomando nella dieta inseriamo due/tre red bull al giorno.
@marcocera72707 ай бұрын
O ma hai finito di zoomare e tagliare due secondi
@Cetrifuga1945 Жыл бұрын
3
@mgranzo Жыл бұрын
Ma come si fa a fare venti minuti di video e riuscire a non dire che sua madre è Fiona May pluricampionessa mondiale di salto in lungo e argento olimpico? Cavoli questo sì che è un record!
@agap-zj2gk Жыл бұрын
Dai, voleva dare risalto a Larissa, senza ripetere che è "figlia di...". Mi pare una scelta giusta e bella per la ragazza. Cmq poi lo dice che sua madre era una campionessa - solo non specifica il nome. Ma mi pare giustissimo dare tutto il risalto a lei come persona, senza incasellarla come "predestinata". Il merito è tutto suo, è lei che salta.
@danielaxivitz6188 Жыл бұрын
@@agap-zj2gk Esattamente cosi'
@albertoiseppi1731 Жыл бұрын
Forse non tutti sanno che lei e la ragazza del Kinder Fetta al latte con sua madre Fiona🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@omarzannoni9801 Жыл бұрын
Sicuramente e'cosi forte perche' mangera gli snack con la farina di grillo....
@CarloCaboni Жыл бұрын
saltava come una catapulta
@lucabeitone3562 Жыл бұрын
Aspetto l'intervista a padre maronno
@Denotolada Жыл бұрын
Cio’, sto mato conosi tuti. Ogi usa doman a tokio o pur zo in tanzania la che xe i neri. E poi el xe un gran pontificator. El te conta el te spiega. Massa bravo. No so ben cosa el fa in te la vita oltre a ciavole e pochi fritole ma sai sai cocolo
@AlessandroTamiazzo Жыл бұрын
Co la bareta che fa tanto zovine
@eugeniouge601 Жыл бұрын
Ma che lingua è? 😂
@albertobrancati Жыл бұрын
Proprio un bravo mulon!
@novaevergarden4125 Жыл бұрын
@@eugeniouge601veneto
@manuelfosti2305 Жыл бұрын
Buon sangue non mente
@Marco.Piscitelli Жыл бұрын
Chiedo scusa, ma sono solo io che ho la sensazione che c’è un po‘ di malafede nell’omettere di dire a chi é figlia???
@lucab8 Жыл бұрын
In uno sport misurabile, essere la figlia di serve a poco se non fai risultati....e qui i risultati sono facilmente riscontrabili da tutti.
@amazanto Жыл бұрын
@@lucab8 esattamente, "essere figlia di" non oscura il suo talento.