Bravi...Bravi...bravissimi per questo documentario....
@stefanozomparelli3961 Жыл бұрын
Struggente l ho visto con il cuore invaso di gioia e commozione tanto che ogni tanto ho dovuto mettere pausa grazie mille per averlo caricato viva la bassa viva la sincerità e l amicizia viva l smore viva l Italia
@Lele62able Жыл бұрын
Bellissimo video riporta in un mondo magico ma reale immaginario ma vero sublime anche se reale. Guareschi andrebbe insegnato a scuola ma non mi aspetto tanto specie in questa Italia ormai annichilita su se stessa.
@armandofuochi95548 ай бұрын
Sacrosanta verità!!!!!!!
@andrealecomte795518 күн бұрын
Imporre Guareschi a scuola oscurerebbe quei pederasti di Calvino e Rodari e ciò è contrario ai criminali di Falce e Martello!
@armandofuochi95548 ай бұрын
Per un innamorato della Bassa….. un sorso di vita! Bravissimi!!!
@massimobeccherle53975 жыл бұрын
Un commosso ringraziamento a chi ha voluto e realizzato la pubblicazione di questo documentario.
@TheMarioFaraone5 жыл бұрын
Grazie per aver condiviso questo importante documento!
@camillomeroni91675 жыл бұрын
Bellissimo 💖💖💖
@andreamolteni2132 жыл бұрын
Indimenticabili don Camillo e Peppone!! Hanno segnato gran parte della mia infanzia, e anche la mia adolescenza e giovinezza, a maggior ragione nei periodi universitari e liceali ❤ Profonda stima per Guareschi! R.i.p. ❤
@chiaratasso9244 жыл бұрын
Grazie per questo documentario meraviglioso ❤️
@andrealecomte795518 күн бұрын
C'è una vignetta deliziosa di Guareschi, ancor oggi attualissima. Una fanciulla graziosissima, in cappotto e gonna, si rivolge a 2 donne cannone, dal seno enorme e villoso, con dei toscani nelle fauci. Scusi, questa è l'UDI? - chiede la donnina. Sì. Dov'è la Sezione Femminile?
@valentinafaroni5168 Жыл бұрын
❤
@emanuelebonaldo38143 жыл бұрын
Dopo aver ascoltato un "filò" del genere ti passa qualsiasi malinconia; peccato che non ci siano altri incontri così per rivivere momenti di vita vera e generosa.
@andrealecomte795514 күн бұрын
In effetti! Un documento così è estremamente PISITIVO! Oggi, al massimo, è più facile trovare robaccia sui Partigiani. gente di cui doversi vergognare!