Grandioso il commento musicale di Giovanni Longhi! Appropriato al grande Benedetto XVI!
@VincenzoCurione12 жыл бұрын
Grandioso il commento musicale di Giovanni Longhi!
@matthiaursini12 жыл бұрын
Finalmente, dopo decenni di oblìo. Dio benedica e conservi a lungo a guida della Chiesa questo Papa, Vicario di Cristo e successore di Pietro, roccia sulla quale Cristo ha voluto edificare la sua Chiesa. Tu es Petrus!
@pablodavidramendo108612 жыл бұрын
UNA BELLEZA LA MARCHA DE LAS TROMPETAS DE PLATA Y EL TU ERES PEDRO, MUY ADECUADO Y APROPIADO PARA S. S. BENEDICTO XVI.
@trucoalaspardasalaspardas3012 жыл бұрын
Sin palabras... Señores, Señoras... reclamen en vuestras parroquias en todo el mundo compostura, solemnidad y respeto en La Sagrada Liturgia! Pedidla a gritos... es deber de todo Católico!
@gluigi11 жыл бұрын
Ma che idiozie vai scrivendo. Certo che la presenza di Cristo non si manifesta nella musica, perché essa ha il compito di elevare il nostro spirito a Dio nella preghiera. Papa Pio X afferma nel Motu proprio "Tra le sollecitudini": La Chiesa ha sempre riconosciuto e favorito il progresso delle arti, ammettendo a servizio del culto tutto ciò che il genio ha saputo trovare di buono e di bello nel corso dei secoli". La musica qui riprodotta esprime magnificamente questo scopo.
@MrMARKE84613 жыл бұрын
La presenza di Cristo si manifesta nella compagine ecclesiale radunata, ordinata secondo i ministeri, doni e carismi: popolo radunato, Vescovo (in questo caso, di Roma!),presbiteri e diaconi. La presenza di Cristo si rende visibile nelle icone dell'Evangeliario e della Croce, diverse modulazioni dell'unica presenza. Non si rende però visibile (purtroppo!) attraverso musica, che lo accoglie prima con una marcia come tante suonate dalle nostre bande di paese e poi con le parole..Tu es Petrus (??).
@andreagramegna800112 жыл бұрын
MA che sbrodolata insensata hai scritto, MrMARKE846!