Alessandro Sortino è stato a Parma per vedere cosa sta accadendo
Пікірлер: 98
@sofara212 жыл бұрын
Alessandro Sortino è un grande,è uno dei pochi giornalisti ancora degni di questo nome presenti in italia
@resentedgshow98232 жыл бұрын
10 anni dopo. Il termovalorizzatore c'è con tutti i benefici che ha portato alla città di Parma, il Movimento 5 Stelle sta morendo dopo tutti i danni che ha fatto, una storia a lieto fine.
@Ilovenaples200712 жыл бұрын
Ottimo servizio. Facciamolo girare.
@franzfirst782312 жыл бұрын
Ma Grazie Sortino ....Grazie !
@MrMartello1987brabra12 жыл бұрын
BRAVO SORTINO!!complimenti ad alessandro che in questo servizio ha davvero centrato la questione dell'inceneritore e di tutte le battaglie del m5s che vanno ad intaccare i nodi che intrecciano politica,banche ed imprenditoria. PS peccato che in questa settimana si sia parlato SOLO di altro...
@MrTitian12 жыл бұрын
uè gentilissimo, lo stile si riconosce da lontano, ma noi ci siamo forse conosciuti? Eri anche tu al corso di Letteratura Classica ad Oxford?
@galleppe12 жыл бұрын
Sortino ha saputo spiegare con termini semplici una questione che si allarga "a polipo" tra finanza e interessi privati di un sistema marcio arrivato al termine: Bravo
@frompisa8812 жыл бұрын
parole sante
@NeroLucente12 жыл бұрын
E' una questione di volontà. Sortino è la dimostrazione che si può fare informazione, anche rompendo le scatole al potere economico/politico. Gli altri che non lo fanno, sono solo COMPLICI.
@michelafabbrini59012 жыл бұрын
Sortino mi è sempre piaciuto ma dopo questo servizio lo stimo ancora di più! Forza M5S sempre, gli inceneritori lasciamoli al pd, al pdl, ai tecnici, a monti e a clini. Vergogna!
@loveinter8812 жыл бұрын
questa parte del programma mi era sfuggita, porca vacca che notizia non sapevo nulla, complimenti a la7 che non ha paura di mandarla in onda, a sortino che non solo ha fatto un servizio straordinario ma lo ha spiegato chiaramente, soprattutto al m5s che non va lasciato solo, naturalmente di questo non si parla nei tg e nei quotidiani di regime, w la libertà scoperchiamo il barile
@xoxScorpionxox12 жыл бұрын
Alessandro Sortino pur lavorando dentro una trasmissione vergognosa, ha avuto le palle di fare un servizio VERO, dove documenta senza faziosità o con influenze partitiche, la situazione REALE a Parma. Bravo! Bisognerà vedere per quanto gli permetteranno di continuare su questa linea.
@recaster12 жыл бұрын
La gente di Parma dovrebbe abbandonare all'istante la IREN come fornitore di energia (luce acqua gas) passando nel mercato libero ai suoi competitor (Edison, Hera, Enel, etc...). In questo modo la Iren collasserebbe in meno di 6 mesi e l'inceneritore non verrebbe completato.
@Giovannalink12 жыл бұрын
bravo Sortino!
@buytclutch12 жыл бұрын
ragazzi questa si che è informazione
@cecilioravenna12 жыл бұрын
Grande Pizzarotti , grande Sortino !
@mauriziobolgaroni12 жыл бұрын
Sarei curioso di sapere quali sono i gruppi bancari che stanno facendo i furbi nei confronti dell' attuale comune di Parma. Qualcuno saprebbe dirmi quali sono? Così nel caso fossi un loro correntista sarei ben lieto di chiudere presso di loro il conto corrente.
@Giona312 жыл бұрын
Magari fosse arrivato al termine!!! Dobbiamo ancora vedere i frutti di questo sistema lo vedranno i nostri figli forse!!!!
@luridi12 жыл бұрын
È anche una lezione per Grillo: nn tutta la tv vien per nuocere.
@buytclutch12 жыл бұрын
Quando si brucia qualcosa fa comunque male non c'è storia,qui oltretutto fa male anche al portafoglio
@gpc740812 жыл бұрын
Prima o poi lo capirete che in italia è tutto un magna magna. Però c'è solo un piccolo problema; a pagare siamo sempre noi e a mangiare sono sempre e solo loro: I POLITICI. Mandiamoli tutti a casa e in fretta, prima che ci mangiano anche le mutande!
@eziospina115512 жыл бұрын
bravo Sortino....
@mauriziobolgaroni12 жыл бұрын
Scusa, ma se il solo dire quali fondazioni o gruppi bancari non vogliono piu' finanziare il comune di Parma (al contrario delle precedenti amministrazioni) e' commettere reato, allora siamo proprio messi male. Mica si accusa nessuno, ma si informa la gente di uno stato di fatto.
@criccano12 жыл бұрын
Con l'inceneritore i cittadini pagano tariffe più alte e se la differenziata aumenta, saltando il piano di rientro del debito, i soldi che mancheranno si tradurranno in tariffe ancora più alte. Un impiamto di trattamento meccanico biologico a freddo dei rifiuti cosa molto meno (rapporto 1 a 10), le tariffe sarebbero più basse e si risparmierebbero malattie e sofferenze, nonchè i costi sociali delle malattie tumoral che sono ENORMI. Serve altro per non volere un inceneritore?
@andrseba112 жыл бұрын
sortino mi ha fatto venire il mal di mare haha
@babulena112 жыл бұрын
i sistemi di energia basati sull'entropia - esplosioni, combustioni - sono tecnologie primitive. Esistono tecnologie implosive, basate sulle basse energie, ma le lobby energetiche preferiscono non applicarle.... così, per dire... e comunque le nanoparticelle derivanti dalla termocombustione negli inceneritori, poiché avvengono ad alte temperature, generano un sottilissimo particolato, dell'ordine dei micron, il quale, prodotto artificialmente, non è riconosciuto dal nostro organismo.
@EmanueleRuggiero198212 жыл бұрын
Sortino ha fatto la scoperta dell'acqua calda... Il Movimento a 5 Stelle è una vita che dice che gli inceneritori sono una CAGATA PAZZESCA!
@EutuveX12 жыл бұрын
Viero...nome nuovo per New Piazzale Loreto
@luxlucianolux12 жыл бұрын
tanto è bravo alessandro sortino,quanto lo è poco formigli (ma non diteglielo,please). è comunque vedendo questo tipo di giornalismo/verità che ( lor signori ) incominciano a disperarsi. non siamo che all'inizio...
@babulena112 жыл бұрын
Si fa tutto un parlare di CHI C'E' DIETRO GRILLO, poi se chiedi chi c'è dietro alla politica dei perbenisti, PD, PDL, LEGA, UDC, eccetera, solo quando si fa giornalismo investigativo scopri CHI c'è... e i + delle volte ci hanno presi per il c u l o .
@osteOcOM12 жыл бұрын
Fare come a Sidney con la gestione a freddo dei rifiuti no è??
@nicoacerra12 жыл бұрын
cosa e' questa? La trasmissione riparatrice della precedente hehehe
@usbyproducer12 жыл бұрын
Mi sembra di capire che la IReN rappresenti una forma di statalismo economico moderno totalmente fallimentare... Quando si dice nazionalizziamo quello e quell'altro, il risultato è IREN? Oppure si possono creare aziende molto grandi sottraendole totalmente alla logiche economico-competitive odierne? Senza parlare dell'attitudine mentale e il senso di responsabilità di chi lavora per la collettività, che è lontano anni luce da chi lavora per il privato dove ti responsabilizzano per forza....
@Sedano197612 жыл бұрын
Bravo Sortino, però basta abbottarti di bomboloni! :)
@mark82gig12 жыл бұрын
Intanto in questo video esce fuori la battaglia del Movimento 5 Stelle e dei vari comitati No Inceneritore e Rifiuti Zero contro questo problema si ambientale ma soprattutto finanziario!
@matlink7712 жыл бұрын
Ennesima dimostrazione del livello di arretratezza di questo paese: si parla di inceneritori e invece in Norvegia e in Germania funziona così: /watch?v=i y k O l J 5 V s j 8
@HattoryHanzo2912 жыл бұрын
Che gente l Italiano..come lo prende nel culo dalla politica..nessun altro al mondo...evidentemente all italiano e alle italiane,di tutte le età,...piace!Insomma potrei anche capire se l inculatore fosse gente con una mente del calibro di Frank William Abagnale Jr.,si potrebbe anche concepire...ma anche dal primo arrivato tipo questo ANDREA VIERO...questo è autolesionismo...
@EutuveX12 жыл бұрын
blog di Grillo... o quello di Favia
@ErMungo12 жыл бұрын
però cavolo...ma aumentare un pochino la risoluzione?
@elunecacca12 жыл бұрын
perchè chi non vede differenze tra i partiti dovrebbe vederne tra le banche? Usa google per 5 minuti e scoprirai 1000 motivi per chiudere il conto in qualunque banca.
@torripierina12 жыл бұрын
caro Sortino se vuoi sei un buon giornalista, perchè ti abbassi a certi compiti ...vuoi diventare un giornalista serio o uno tipo salvo sottile ..per fare un'esempio?
@Enri198912 жыл бұрын
Bè bisogna ammettere che lo scoop di favia , fino a prova contraria, era di spessore... Il resto invece si, ha dato l'idea di un linciaggio a grillo
@angelini1212 жыл бұрын
Installa ADblock plus , e risolvi il problema..
@mauriziobolgaroni12 жыл бұрын
Comunque dipende da noi a voler cammbiare.
@MrTitian12 жыл бұрын
eh no, se usi google translator non eri tu, stammi bene eh?
@MostardAlex12 жыл бұрын
Minuto 9:20 la spiegazione della truffa "Project Financing"
@EutuveX12 жыл бұрын
nope, don't recall meeting any funny little duck....
@MrTitian12 жыл бұрын
ma chi è la giornalista coi capelli castani seduta al primo computer sulla destra? Ha delle gambotte incantevoli :D
@MrTitian12 жыл бұрын
perché al minuto 6:32 mi viene una improvvisa voglia di spaccare una faccia? ho un rigurdito di aggressività incontenibile, non sto bene, devo spegnere il monitor... e anche l'audio, che voce irritante, mio dio!!!
@pierinoap12 жыл бұрын
facciamo DIFFEREZIATA
@djdcosmic12 жыл бұрын
io sto con grillo.
@imenton12 жыл бұрын
ha fatto un servizio della madonna Sortino e nessuno applaude.. ma che cazzo fa il pubblico ?! si fa le seghe ?!
@violector12 жыл бұрын
e' iniziato lo sputtanamento????
@rutiglianoweb12 жыл бұрын
Quando sento Renzi parlare di termovalorizzatore .... lo vorrei Anal-valorizzare ...
@AndreaCaffara12 жыл бұрын
guardati quel che ha fatto Favia (da 5 stelle) in Emilia, prima di giudicare.
@Ulisse555512 жыл бұрын
Sortino è il figlio di Grillo.
@TheBix7812 жыл бұрын
Questo è un servizio con le palle
@grillocr112 жыл бұрын
Grande Pizzarotti! M5S avanti tutta!
@sergiotonetti36577 жыл бұрын
che mal di CULO
@EutuveX12 жыл бұрын
tu sorella... quella che batte..
@esaco12 жыл бұрын
forza m5s!
@bodix6412 жыл бұрын
W M5S.
@enzotone872212 жыл бұрын
bastaaaaaaaaaaaaaa
@PARMA80LADY12 жыл бұрын
non hai capito proprio un cavolo, piu che un giornalista sei un comico, collega di grillo!
@adrianoklaatun887012 жыл бұрын
MA ALLORA I GRILLINI HANNO RAGIONE FORZA M5S...............
@bradipous112 жыл бұрын
Se vuoi capire come vanno le cose segui i soldi, segui sempre i soldi... Io sto con M5S