Warner Bros, Ubisoft e il futuro di Assassin's Creed

  Рет қаралды 15,047

PLAYERINSIDETV

PLAYERINSIDETV

Күн бұрын

Пікірлер: 80
@nicholasferretti7357
@nicholasferretti7357 11 күн бұрын
Io abbandonai la saga di Assassin's Creed dopo il 3 proprio per come fu trattata e conclusa (a parer mio indegnamente) la storia di Desmond. Per me la correlazione tra passato e presente era proprio la cosa più frizzante e stimolante della saga.
@GioeleSeverino
@GioeleSeverino 11 күн бұрын
Sulla lapide dopo la recensione scriveremo "mi voglio fidare " "voglio fidarmi" Midna e Raiden su Asssassin Creed 13/11/24
@francescobinotto9214
@francescobinotto9214 11 күн бұрын
#iononmifido
@NeuHunter
@NeuHunter 9 күн бұрын
Per Bacco, che piacere vederla qui signor Elefante Blu. ❤
@GioeleSeverino
@GioeleSeverino 8 күн бұрын
@@NeuHunter Maestro, il piacere è tutto mio
@walterperito5014
@walterperito5014 11 күн бұрын
La verità è che dopo la storia di Desmond hanno voluto spremere il brand di Assassin’s Creed a tutti i costi perché vendeva (e vende) bene. Ma la vera lore di assassin’s creed come gli sviluppatori l’avevano pensata si conclude con Assassin’s Creed 3 e la morte di Desmond.
@giuseppeloporto7575
@giuseppeloporto7575 11 күн бұрын
Quindi nessuna speranza per un altro gioco sul Signore degli Anelli? Peccato perché il sistema nemesis era una figata…
@SyndarNailo
@SyndarNailo 12 күн бұрын
Però così sa d'accontentarsi, cioè "faccio progetti a basso rischio, su cui spendo comunque tanto, e se tiro fuori 2-5 milioni di copie mi sento felice" è come andare ad elemosinare spiccioli ai giocatori per tirare avanti la baracca, il che potrebbe funzionare solo in un ottica di crescita futura, del tipo che per ora si ridimensionano in modo da ricreare una certa credibilità futura e poi rischiare, ma allo stato attuale la vedo difficile, specialmente per le qualità narrative degli scrittori. In Assassin's Creed la parte di Desmond era fantastica, era i nostri occhi all'interno ed all'esterno dell'animus, faceva da tramite fra i tempi moderni e gli assassini del passato che poi erano anche suoi antenati, per certi versi rendeva la narrazione più fluida e dava senso al passaggio da un personaggio all'altro. Poi in Black Flag, ci siamo trovati a fare l'impiegato della Abstergo addetto ai videogiochi e successivamente, da Origins (o era da Syndicate?), una sorta di Lara Croft che non c'ha creduto abbastanza. Per il futuro Ubisoft deve dare importanza anche a questa parte, soprattutto visto che vuole puntare su un paio di brands e basta.
@francescobinotto9214
@francescobinotto9214 11 күн бұрын
Lara Croft dei poveri era in origins. Ma comunque c'era un personaggio con un nome e delle idee, prima eravamo un generico impiegato in terza persona senza nome, quindi un miglioramento, seppur minimo, c'è stato. Da odissey in poi però, hanno sacrificato tutto il resto.
@domenicoloriggio7315
@domenicoloriggio7315 11 күн бұрын
Warner Bros games ha già annunciato che si concentrerà su Hogwarts Legacy, Mortal Kombat, Game of Thrones e Batman. Come Ubisoft si concentrerà sui cavalli vincenti (tipo Assassin's Creed e Far Cry). Strategia che capisco (è un po' come fare Venom 3 film, Toy Story 5 film, Shrek 5 film o Il Signore degli Anelli La Caccia a Gollum film. Usato sicuro). Mi piaceva la storia del presente vista in Assassin's Creed 4 Black Flag e Assassin's Creed Rogue. Peccato che sia durata, per citare una canzone di Daniele Silvestri, "lo spazio di un mattino, di poche ore" conclusa non so perché in un fumetto. Non so perché non è stato utilizzato il personaggio di Elijah. La storia del presente prima con Callum e poi con Layla non mi ha preso per niente. Non so cosa verrà raccontato nel presente durante Assassin's Creed Shadows. Io ieri ho iniziato la prima stagione di Scissione. Chissà che non dia qualche spunto ad Ubisoft per la storia del presente. Altrimenti, come dicevo ai tempi di Assassin's Creed 3 dopo la morte di Desmond, ti concentri solo sul passato. Tipo Assassin's Creed solo nel passato ai tempi dell' Antica Roma (tipo Annibale che varca con gli elefanti le Alpi e tu assassino combatti Annibale al fianco di Scipione), Assassin's Creed solo nel passato con gli Inca, i Maya e gli Atzechi durante i conquistatores con Cortes, Assassin's Creed solo nel passato ai tempi dell' Unità d' Italia, Assassin's Creed solo nel passato ai tempi di Giovanna d' Arco e la guerra dei 100 anni, ecc.
@eugeniygolovko271
@eugeniygolovko271 12 күн бұрын
8:43 lo spumante migliore di sempre.
@GiovanniLucatello
@GiovanniLucatello 11 күн бұрын
Frecciatina alla scopa infilata nel popò YG
@Vds-Corradodra
@Vds-Corradodra 11 күн бұрын
Ahahahahahahah❤😂
@bartsssstefano1255
@bartsssstefano1255 11 күн бұрын
5:50 Spesso si tende a dire che è meglio concentrarsi solo sui brand che già funzionano come se fosse l'unico modo per rialzarsi da un fallimento, ma secondo me è peggio, perché dimostri che come azienda non riesci a creare nulla di nuovo che funziona e l'unico modo per tirare avanti e aggrapparsi pigramente a vecchie glorie rischiando anche di: essere ripetitivo, e correre anche il rischio di non mantenere le aspetative del pubblico e la qualità del prodotto rispetto ai titoli precedenti. Non è tanto una questione di scegliere tra brand consolidati e quelli nuovi, iI vero problema, è come vengono trattati questi brand. Un brand che ha avuto successo in passato non è necessariamente un brand che funziona sempre, è che certe volte semplicemente lo sviluppano male. Prendi Batman, per esempio: i giochi su Batman sono stati un successo pazzesco, mentre invece Suicide Squad ha fatto flop. Ma qual è la domanda da porsi allora: È il brand che non funziona?, o è che semplicemente hanno sviluppato male il gioco, perche poi I personaggi di Suicide squad per me sono più che validi, il gioco è stato sviluppato in modo sbagliato, questa è la realta ogettiva. Quindi, il punto non è solo puntare su brand che funzionano, ma riuscire a farli bene. Se prendi un brand che ha già avuto successo e lo sviluppi male, alla fine finisce che alla gente fa cagare, probabilmente sperano sul fatto che se almeno fa cagare è un brand famoso e qualcosa vende lo stesso. Secondo me è un etica del lavoro sbagliata, perché già prima di avviare il progetto tu team di sviluppo già pensi che potrebbe non funzionare quindi ti agrappi al brand come rose alla fottuta porta del Titanic per non affondare Una cosa che non mi sta piacendo in particolare in questo periodo/ epoca del gaming e che: le case di sviluppo (non tutte) sembrano ignorare i problemi segnalati dai gamer, quando un gioco va male e alla gente non piace sembra che non guardino cosa realmente non è piaciuto ai giocatori, ma ben si devono per forza trovare una loro interpretazione sbagliata del problema, ignorano i feedback senza capire cosa davvero non è piaciuto, anche se secondo me lo sanno bene cosa non è piaciuto ai giocatori ma lo ignorano, anche perché non penso che le case di sviluppo e chi ci lavira abbia problemi di comprensione del testo cosi grandi da non poter leggere un commento è capire a utente x cosa non è piaciuto del prodotto, e più sensato e logico pensare che ignorano volontariamente i feedback (parlo in generale non di warner bros)
@dukecrenna1655
@dukecrenna1655 11 күн бұрын
Potrebbe essere una forzatura, ma se dovessero fare un AC nei giorni d'oggi con meccaniche stile watchdogs legion? Stile campagna da assassioni che devi andare contro I templari creando il tuo gruppo di assassini( più o meno come visto nel 2) senza animus. Poi fai uscire un DLC o espansione o nuovo gioco ma dal punto di vista dei templari con la stessa storia. Per me potrebbe funzionare. Poi se vuoi per forza usare animus lo fai durante il primo novecento o durante la guerra fredda o se non vuoi farti problemi dici che c'è un BUG nel animus( così fai pure autoironia) e sei in un universo parallelo un what if così che puoi raccontare quello che vuoi senza alcun problema.
@marcorossetti9422
@marcorossetti9422 11 күн бұрын
Secondo me il presente potrebbe essere molto figo, Assassin's Creed Syndicate finiva con la sacra Sindone è un manufatto dell'eden e che uno scienziato abstergo la usava per riportare in vita qualcuno, probabilmente Desmond. Poi sta cosa non è stata più nominata da Origins
@axelpixel8590
@axelpixel8590 11 күн бұрын
È solo una mia opinione(che ho da quando hanno detto di avere in cantiere millie AC), che forse potrebbe essere avvalorata in parte de queste affermazioni, ma la mia paura è proprio che facciano un AC molto legato al discorso del tempo presente(intendo che sarà una parte molto invasiva nel gioco, anche i termini di ore di giocato e di trama). Mi vengono i brividi al solo pensiero😖😖 Con la possibilità di fare hacking, un po' di stealth, investigazioni, sabotaggi e tante tante chiacchiere, magari pure con un editor del personaggio. Sono solo fantasie, ma non la vedo una cosa così impossibile. Apri il gioco ad una maggiore possibilità di includere situazioni e siparietti, che di norma non potresti avere, perché risulterebbero poco coerenti /pertinenti con ciò che avviene nel passato. Specialmente tutti quei siparietti, dialoghi e situazioni che tanto piacciono agli enti governativi e privati multimiliardari , che erogano finanziamenti ingenti se accarezzi certi temi. Così da poter inserire una narrativa profonda, coinvolgente e personaggi indimenticabili, che resteranno nel cuore di milioni di giocatori, un po' come è stato per Dragon Age the Veilguard. Che ne pensate?
@rec.6296
@rec.6296 12 күн бұрын
Secondo me l'alternanza presente passato non frega a nessuno , che pensino a fare un gioco divertente e sensato e basta.... Sicuramente se mai ci sarà un "Desmond" sarà probabilmente cinese, mulatto e non binary
@mattiadriouich1496
@mattiadriouich1496 11 күн бұрын
Una cosa che ho sempre amato negli assassin's creed sono i fatti storici, come nel secondo che incontri Leonardo da vinci o i medici. Mi sono sempre piaciute queste cose, ma più andava avanti e più le ambientazioni e i personaggi mi piacevano meno..
@edoardovergani3750
@edoardovergani3750 11 күн бұрын
Io ricordo ancora lo shock (positivissimo) all' inizio del primo AC, effetto wow😮... fino a black flag mi era piaciuto, quando l han tolto ci sono rimasto un po' male , negli ultimi era un po' insipido ma almeno faceva staccare dalla routine.. magari si tornasse ad usare il presente con quell' alone di mistero, misticismo ma non cosí votato al fantasy
@Amarthir
@Amarthir 10 күн бұрын
Assassin's Creed sarebbe dovuto essere una trilogia (con il III come capitolo finale e fine di Desmond). Dopo il successo di Ezio, Ubisoft ha deciso di spremerlo al massimo tanto da farne una trilogia a parte. Désilets ha lasciato Ubisoft a metà sviluppo di Brotherhood, non ha nulla a che fare né con Revelations né con la versione finale di AC III, proprio perché lui non voleva trascinare e spremere la saga come è stato poi fatto.
@mattiacoltri1990
@mattiacoltri1990 11 күн бұрын
Anche in God of War ci sono violenza e mutilazioni, non mi torna questa cosa
@Grivven
@Grivven 11 күн бұрын
Per lo piu in gow spacchi mostri poco umani. In mortal kombat ci sono raggi x di ossa che si spaccano, organi che vengono strappati, mutilazioni e tutto su personaggi umani o moooolto umanoidi.
@red-hood-71
@red-hood-71 12 күн бұрын
È vero però che da dopo la dipartita di Desmond la serie ha perso molto, secondo me almeno.
@francescobinotto9214
@francescobinotto9214 11 күн бұрын
Sì non ha perso molto. Da desmond siamo passati a un personaggio in terza persona senza nome, il gioco successivo non era manco un ac, era un gioco di pirati (fantastico a mio avviso e tutto quello che vuoi, ma diverso da un ac), non si è capito più nulla della disputa tra templari e assassini, è diventato semplicemente un "dobbiamo trovare artefatto x, guardiamo i ricordi dell'assassino dell'epoca e via, scontriamoci coi templari che arrivano e vogliono suddetto artefatto". L'utilizzatore dell'animus che impara le tecniche dei predecessori? Nah. L'utilizzatore dell'animus che empatizza/capisce per cosa i predecessori abbiano iniziato a combattere? Manco sappiamo parlare 😂, siamo diventati un protagonista generico di pokemon, bello e tutto (si fa per dire), ma vuoi mettere con Desmond? Non ha perso molto, si è proprio venduta al pubblico generalista.
@red-hood-71
@red-hood-71 11 күн бұрын
@ Concordo con te! Mi sono accorto che avevo scritto un “non” di troppo nella mia frase! Comunque anche io quando ho giocato al 4º mi sembrava di giocare un Assassin’s Creed a metà, perché la parte del presente aveva perso totalmente il suo senso di esistere.
@aoko4869
@aoko4869 11 күн бұрын
8:36 oh well
@SuperMJM2024
@SuperMJM2024 12 күн бұрын
Su Batman hanno detto DC.
@Kripton.44
@Kripton.44 11 күн бұрын
Dovrebbero fare nuovi giochi ma single player, cioè riciclare i brand già famosi non ha molto senso
@FaberFest
@FaberFest 11 күн бұрын
Cmq shadow minimo 10 milioni li fa sicuramente Per me
@ericjfc95
@ericjfc95 11 күн бұрын
Sarò impopolare ma a me la storyline di Desmond non mi ha mai preso, anzi l'ho sempre trovata una sfaciata di maroni rispetto al racconto di Ezio Auditore. Da quando hanno cominciato a togliere sto continuo parallelismo presente-passato come per AC1 e la trilogia di Ezio ho preferito di gran lunga.
@guildestern3820
@guildestern3820 10 күн бұрын
a mio modesto parere...il culmine di Assassin's e' con la trilogia di Ezio...origins e odissey li ho amati per l' ambientazione...molto belli...il resto ha stancato
@squirrelgirlfailculoatutti6079
@squirrelgirlfailculoatutti6079 12 күн бұрын
warner che funziona ha solo hbo per il resto fa casini in qualsiasi settore meglio si concentri su quei brand e faccio giochi buoni per quei brand poi il pubblico si lamenta ma alla fine come al cinema vuole giocare o vedere sempre le stesse cose
@SuperMJM2024
@SuperMJM2024 11 күн бұрын
Speriamo non faccia schifezze.
@KramgamesVIII
@KramgamesVIII 12 күн бұрын
Per me la saga di Ezio rimane la più avvincente fatta, senza dare pregiudizi e discriminazioni ai capitoli successivi. Stupendi anche quelli.
@Larchivioajeje
@Larchivioajeje 11 күн бұрын
mortal kombat è visto male, super dannoso e pericoloso mentre i me contro te no, e li parliamo di menti delicate di milioni di bimbi...
@giuseppedevita6819
@giuseppedevita6819 11 күн бұрын
Speriamo sto ac Shadows spacchi perché ora che stanno crollando ho comprato azioni Ubisoft 🥹😂
@Jamie-tt3eb
@Jamie-tt3eb 12 күн бұрын
Non lo consiglia il video, quello con il limite d'età, perché quasi nessuno ha verificato l'account Google, anche io da Maggiorenne non ho mai verificato la mia maggior età a Google. E non ho intenzione di farlo, quindi purtroppo su questo KZbin è molto punitivo
@konradbeatz0375
@konradbeatz0375 10 күн бұрын
Assassin's creed fino a unity/syndicate era figo dopo non si é capito piú nulla...
@Daniel-n5m4y
@Daniel-n5m4y 12 күн бұрын
Tua moglie sempre più carina... ☕☕
@artiko888
@artiko888 12 күн бұрын
Vero Raiden è sempre più carina ❤
@lorenzorizzi864
@lorenzorizzi864 11 күн бұрын
Che commento da giapponese...
@Daniel-n5m4y
@Daniel-n5m4y 11 күн бұрын
@@lorenzorizzi864 sei gelosa?
@InSadeGames
@InSadeGames 12 күн бұрын
strano che a voi blochino i video su mk .... perche lo fanno in molti pero non hanno di questi problemi .... cmq io non vedo l`ora di vedere qualche trailer del gioco su WONDER WOMAN :D
@loryt690
@loryt690 12 күн бұрын
forse senza fatality o comunque sono canali un po piu piccoli, comunque c è gore e yt lo guarda malissimo
@PlayerInsidue
@PlayerInsidue 11 күн бұрын
@@loryt690 sì se sono canali piccoli YT a volte non se ne "accorge". Pazienza...
@loryt690
@loryt690 11 күн бұрын
@@PlayerInsidue lo fa per farli crescere cosi poi ZAAAAC si prendono tutti i soldi dei video (ironia) No comunque almeno i canali piccoli si salvano
@PlayerInsidue
@PlayerInsidue 11 күн бұрын
@@loryt690 molto banalmente è che se fanno poche views e interazioni, a volte i contenuti protetti da copyright non vengono rilevati. Altre volte, invece, li segnala anche PEGGIO dei canali grossi. Insomma, non c'è una regola precisa :D
@Jonny-z5q
@Jonny-z5q 11 күн бұрын
@@PlayerInsidue il copyright é una cavolata assurda .. a me hanno bloccato dei video su tik tok con la mia voce e la musica di loro ..
@nicolaifiodorow3701
@nicolaifiodorow3701 11 күн бұрын
Guarda a me interessa solo km state xk ho visto dall internet ke la Catania e allagata.. un abbraccio da biella
@Salabim878
@Salabim878 9 күн бұрын
Quindi ci sarà un gioco su game of trones ?
@simonecolturi8341
@simonecolturi8341 11 күн бұрын
Black flag lavoravi in un azienda di videogiochi basati sui ricordi dell animus ma facevano intendere che erano templari e complottavano per cercare i ricordi degli assassini tramite i videogiochi. La trama più stupida di un assassin Creed
@fabiorossi2640
@fabiorossi2640 10 күн бұрын
Io ho smesso di giocare AC perché mi hanno spoilerato di Desmond. Per me ha perso tutto.
@ermutanda3802
@ermutanda3802 11 күн бұрын
Ma che me ne futt
@Maverickgnt03
@Maverickgnt03 11 күн бұрын
E che commenti a fare scusa
@ermutanda3802
@ermutanda3802 11 күн бұрын
@@Maverickgnt03 per dire che non me ne futt
@cosimocongiu3502
@cosimocongiu3502 12 күн бұрын
Parere personale il presente negli AC non é mai interessato anzi i capitoli dove non c'è son più contento lol
@Manuel-21
@Manuel-21 11 күн бұрын
Non sono per niente d'accordo con te. Il presente è una parte FONDAMENTALE del brand e della lore di AC. Senza il presente, tutti gli assassin's creed sarebbero un "simulatore" di esperienze generiche completamente slegate tra loro. Il presente permette di collegare le varie esperienze dando loro coerenza e contesto. Il grosso problema del presente è la sua gestione disastrosa. Spero che UBI riesca a trovare una quadra per rendere nuovamente avvincente la storia.
@ericjfc95
@ericjfc95 11 күн бұрын
Onesto, anche a me. Sarà che ero ragazzino all'epoca, ma le parti con Desmond erano una sfasciata di cazzo e smorzavano troppo l'azione nel passato nei panni di Ezio.
@cosimocongiu3502
@cosimocongiu3502 11 күн бұрын
@@ericjfc95 concordo
@cosimocongiu3502
@cosimocongiu3502 11 күн бұрын
@@Manuel-21 ok per la parte di lore e tutto il resto, ma da giocare e tutto erano una palla assurda, da Desmond al tizio dell'abstergo fino a Layla
@alessandrocimino1695
@alessandrocimino1695 11 күн бұрын
il bro ha iniziato a giocare con black flag
@uccc2282
@uccc2282 11 күн бұрын
Personalmente la storia del presente l'ho sempre odiata. Cavolo sono lì, in mezzo al mare voglio andare a fare il baugigi a chi ha ammazzato il mio amico barbanera e zac mi tocca andare in giro con un tablet a raccogliere post-it. Ma vaffan...
@Ale_giro
@Ale_giro 11 күн бұрын
L'unico AC decente per me è solo "aria climatizzata". Tutto il resto (Assassin's Creed) è solo carta da culo. Mai piaciuto, mai apprezzato, noia fatale nel giocarci (1+2), e sarei felicissimo se ubisoft una volta per tutte sparisse coi suoi gruppetti (vedi associazioni di censure lesbogaytrans). Woke = broke.
@Jonny-z5q
@Jonny-z5q 11 күн бұрын
Io li sto giocando uno dietro l altro e sinceramente a me non é mai piaciuto il presente negli assassins creed .. ora sto finendo odyssey ( non mi piacciono gli enigmi e cavolate varie)
@gamerpersemprenumerouno
@gamerpersemprenumerouno 11 күн бұрын
Il prossimo AC non farà nemmeno un milione secondo me, la positività con Ubisoft equivale ad un'altra presa per i fondelli, è sempre stato così e così sarà con shadow e non fate finta, a differenza di molti altri, di non esservene accorti per invogliare all'acquisto.
@francescobinotto9214
@francescobinotto9214 11 күн бұрын
Un milione lo fa, la fanbase che si compra la me*** fumante e giura che sia pure buona l'abbiamo già vista con veilguard, il problema è con gli altri flop (star wars outlaws e skull and bones) hanno già perso abbastanza soldi, se continuano così, calano talmente tanto in borsa, che semplicemente non avranno più investitori. E lì sì che voglio ridere.
@loryt690
@loryt690 12 күн бұрын
mortal combact è gore quindi non solo violenza, violenza è piu street fighter o gta
@lorenzofea8972
@lorenzofea8972 11 күн бұрын
Da ciò che si prospetta sì shadows farà ricredere sulla qualità della serie... ma in negativo. Personalmente sta merda non la prenderò neanche a 10€, non condivido per nulla il vostro entusiasmo per questo titolo. E visto i preorder minori di un decimo rispetto a quelli di Valhalla dubito che supererà le 2 milioni di copie. Hanno fatto troppe cazzate e perso la fiducia del pubblico.
@mauromatti8718
@mauromatti8718 11 күн бұрын
CIAO BELLI A ZIO! 💯😂
@lordbelial4490
@lordbelial4490 9 күн бұрын
Un po' di dieta fa' bene
GOG preserva i videogiochi: gesto nobile o parac**lata?
20:46
PLAYERINSIDETV
Рет қаралды 7 М.
Il futuro di Xbox: esclusive, pubblicità, console portatile
27:59
PLAYERINSIDETV
Рет қаралды 10 М.
Каха и лужа  #непосредственнокаха
00:15
When u fight over the armrest
00:41
Adam W
Рет қаралды 32 МЛН
Farmer narrowly escapes tiger attack
00:20
CTV News
Рет қаралды 5 МЛН
Ubisoft l'ha fatto un'altra volta. E ci dispiace...
12:22
PLAYERINSIDUE
Рет қаралды 48 М.
Riflessioni sui NOMINATI ai GOTY 2024
20:05
PLAYERINSIDETV
Рет қаралды 10 М.
BEETLEJUICE BEETLEJUICE  - BELLO BELLO
24:53
Synergo
Рет қаралды 62 М.
PS5 PRO: SÌ, SONO SOLDI BUTTATI, per adesso | RECENSIONE
28:01
PLAYERINSIDE
Рет қаралды 68 М.
Il Gladiatore II: Un casino indegno di Ridley Scott
58:40
victorlaszlo88
Рет қаралды 97 М.
l’ACCORDO SEGRETO Ferrari-FIA: il MISTERO della Power Unit 2019
25:26
Il confine tra creatività, inclusione e incongruenza
17:47
PLAYERINSIDETV
Рет қаралды 11 М.
Каха и лужа  #непосредственнокаха
00:15