Posseduti, demoni incarnati, possessioni ed infestazioni

  Рет қаралды 6,720

Muscio Arrigo

Muscio Arrigo

Күн бұрын

Arrigo Muscio www.genitoricat... è autore di "Storie di esorcismi", di "Luce e tenebre", del “Principe di questo mondo”, della “Regina dei profeti”, del “Vaso di Pandora” e di altri libri reperibili nel seguente link www.genitoricat... . E’ inoltre autore di articoli e video interviste varie sul problema demoniaco e su argomenti religiosi www.genitoricat... . Ha fondato e dirige l’Armata di Cristo www.armatadicristo.org . Per migliori informazioni si invita a consultare il sito www.genitoricat... . In questa Live parla di "posseduti, demoni incarnati, possessioni ed infestazioni.
Preghiere da recitare mentalmente durante le varie fasi della Messa www.genitoricat...
“La medagli miracolosa è viva e polverizza satana e le sue opere” (intervista allo psichiatra prof. Simone Morabito) • La #medaglia #miracolo...

Пікірлер: 105
@auroraboreale7674
@auroraboreale7674 4 жыл бұрын
Durante la Novena che ho fatto questa settimana per "la Madonna che Scioglie i Nodi" in chiesa sono andata a recitare personalmente una decina del Rosario davanti a tutti vicino l'altare dove era esposto il quadro della "Madonna che Scioglie i Nodi" ;Sono una ragazza molto riservata ma ho sentito nel mio cuore di dover andare personalmente a recitarla come una supplica per la Madonna.E' stato molto emozionante infatti ho pianto per tutte le Ave Maria.E' come se stessi parlando con lei.Non ho mai recitato così un Ave Maria.Fino ad un anno fa non pregavo mai ,non andavo mai a messa(perché non riuscivo a capirne il senso).Mi definivo Cristiana non praticante.Poi per un problema di salute di un membro della famiglia ho toccato il fondo della disperazione ,dopo una visita al Santuario di San Giovanni Rotondo dove mi ero recata con il mio ragazzo per pregare Padre Pio, grazie ad un incontro con una signora che svenne vicino a me pregando in una lingua straniera mi senti' come un brivido(Questa signora mi disse che era in pellegrinaggio con altre persone del suo paese e che aveva sentito un profumo di rose ed una luce che l'aveva portata fino a dove poi svenne ed io e il mio ragazzo la aiutammo ad alzarsi.Dopo aver parlato con questa signora tornando a casa mi senti' tranquillizzata.Da allora senti' il bisogno di andare in chiesa,Adorare il Santissimo Sacramento,confessarmi,andare a Messa frequentemente,pregare il rosario ogni giorno ,porto al collo la Medaglia Miracolosa(Grazie a voi ora recito 3 corone del Rosario),faccio il digiuno a pane e acqua il mercoledì e venerdi'.I miei mi vedono totalmente diversa mi dicono molte volte che sto esagerando, ma dico a loro che mi fa stare bene perché solo quando cadi a terra che comprendi che l'unico che può aiutarti e' solo il Signore ed io l'ho sperimentato in questi mesi.Grazie a voi per gli insegnamenti che state dando.
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Una bellissima testimonianza che è di valido aiuto per tutti i partecipanti ai nostri incontri di preghiera on line.
@auroraboreale7674
@auroraboreale7674 4 жыл бұрын
Quel giorno che sono andata al Santuario di San Giovanni Rotondo ho passato tutto il tempo pregando il Rosario quando terminai di pregare incontrai la signora di cui vi ho parlato . Secondo voi cosa può essere successo a questa signora che svenendo ,a terra con gli occhi chiusi pregava in una lingua straniera una voce mai sentita prima(Da Brividi).La signora ci disse che anni fa aveva avuto una grazia,che non era la prima volta che succedeva questo di essere quasi rapita da questa luce e da un profumo di fiori e disse che non conosceva nessuna lingua aveva solo frequentato le scuole elementari ,poi ci disse che quando succedeva questo lei scriveva dei pensieri della Madonna,infatti prendendo dalla sua borsa questo quaderno dove aveva scritto per ogni data dove le era successo questo dei pensieri della Madonna,mi chiese anche se poteva leggermene uno .Mi rimase impressa una cosa che quando lei mi vide piangere senza chiedermi il perché mi disse:Ora ho capito!Mi salutai con questa signora che mi disse non piangere più.
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Molto probabilmente una posseduta in cerca di rimedio da parte di Dio, mediante l'intercessione di Padre PIo
@auroraboreale7674
@auroraboreale7674 4 жыл бұрын
@@MuscioArrigo Ma non aveva una brutta voce e non diceva cose brutte ,nel caso fosse come dite voi Mica ha potuto fare qualcosa a noi?!
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Assolutamente no.Stia tranquilla e continui nella via di preghiera e di adorazione intraprese e si ricordi che satana non può nulla nei confronti di chi prega ogni giorno il Rosario completo (misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi).
@s.m.7721
@s.m.7721 4 жыл бұрын
Grazie Arrigo e Grazia
@elenariva6508
@elenariva6508 2 жыл бұрын
Porto sempre la medaglia miracolosa, era di mia mamma💕
@annaksiezarek7012
@annaksiezarek7012 2 жыл бұрын
Grazie. ❤️
@elenariva6508
@elenariva6508 2 жыл бұрын
Ora vado a recitare il vostro rosario per tutti!🙏💕
@barbara3306
@barbara3306 4 жыл бұрын
Grazie🙏🙏🙏🙏
@elenariva6508
@elenariva6508 2 жыл бұрын
Quella là!!! La Nostra cara Madre Celeste♥️🙏
@marisamaron4657
@marisamaron4657 3 жыл бұрын
Ringrazio il Signore,signor Arrigo,che ho trovato il suo canale
@elenariva6508
@elenariva6508 2 жыл бұрын
Gia! Sempre con lo sguardo rivolto a Dio e alla Madonna🙏
@elenariva6508
@elenariva6508 2 жыл бұрын
L’acqua santa l’ho messa in uno spruzzino, e la passo per tutta la casa dopo il rosario.🙏
@vmillozz
@vmillozz 4 жыл бұрын
Dove è il link dell' "eletta del dragone" ?
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
L'avevo indicato nell'immagine del libro. Comunque, per sua comodità e per quella di altri interessati, glielo indico www.chiesaviva.com/eletta.htm
@gladium76
@gladium76 Ай бұрын
Come posso pregare insieme a voi? Grazie signor Muscio...
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo Ай бұрын
Può partecipare ad uno qualsiasi dei seguenti incontri di preghiera in replay kzbin.info/aero/PLrMEZEjI1zs284MM8g5JJvhc-73sHf1vt . Nella descrizione dei medesimi trova il link per scaricare le nostre preghiere. Satana, in "Intervista al demonio Due", ha affermato obtorto collo che le preghiere non hanno scadenza.
@gladium76
@gladium76 Ай бұрын
@@MuscioArrigo solo in replay? Insieme a voi no? Buona domenica Paolo Tavella
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo Ай бұрын
Perché in replay non partecipa assieme a tutti quelli che ne usufruiscono? Ha ascoltato la conferma del demonio in "Intervista al demonio due" che le preghiere non hanno scadenza? E di un altro demonio nel seguente video? kzbin.info/www/bejne/Z56kqZmFZatqe5I
@gladium76
@gladium76 Ай бұрын
@@MuscioArrigo si ho ascoltato ciò che ha detto l'entità in entrambi i video con molta attenzione. Era solo un mio desiderio quello di pregare insieme. Vanno bene anche le repliche. Mi stia bene
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo Ай бұрын
Purtroppo, con la "Salita al Cielo" di Grazia, non è più possibile fare le Live degli incontri di preghiera in quanto il suo aiuto è insostituibile.
@vincenzomauriello4887
@vincenzomauriello4887 Ай бұрын
Buongiorno dottor Muscio . Mi capita spesso che dopo recitato il Rosario completo la notte ho degli incubi spaventosi da svegliarmi coi brividi di paura e la seconda volta che me lo fa .
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo Ай бұрын
Perché ha iniziato la cura risolutiva contro il demonio e lui cerca di impaurirla. E' un evidente segno che satana gironzolava nei suoi paraggi e l'aveva adocchiata come preda. Non desista assolutamente, ma continui a pregare ed aggiunga anche la partecipazione ai nostri incontri di preghiera on line che trova nella play list "Live". La sera, prima di andare a letto, faccia un'unzione con l'olio benedetto.
@danielabarba3023
@danielabarba3023 4 жыл бұрын
Vorrei scriverLe in privato da tanto tempo , ma deve credermi, solo il pensare di farlo, mi toglie tutte le forze. Sto recitando le Tre o più Corone del Santo Rosario e l' esorcismo di Leone XIII e i Salmi. Grazie a Lei sto capendo tante cose e mettendo , al loro posto quei " pezzi" che mancavano.Il Signore Gesù ricolmi Lei e la Sua famiglia di ogni Bene per tutto ciò che fa
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Può scrivermi tranquillamente. L'account lo trova nel sito dell'associazione www.genitoricattolici.org
@danielabarba3023
@danielabarba3023 4 жыл бұрын
@@MuscioArrigo grazie per la Sua fraterna disponibilità. Le ho scritto prima di sabato e ho inviato alla Sua email. Se non ho sbagliato indirizzo potrà leggermi... E capirà che è solo una parte... Grazie di vero cuore
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
La sua mail mi è pervenuta regolarmente e le ho anche risposto. Dovrebbe esserle pervenuta se il diavolo non l'ha bloccata.
@danielabarba3023
@danielabarba3023 4 жыл бұрын
@@MuscioArrigo Buon Gesù, fino a stamattina non ho ricevuto nulla!
@danielabarba3023
@danielabarba3023 4 жыл бұрын
@@MuscioArrigo confermo perché ho ricontrollato anche tra gli spam: NULLA! Grazie dott. Arrigo
@ninopennaforte-dentalformu715
@ninopennaforte-dentalformu715 3 жыл бұрын
Salve dott. Come ci si consacra alla Madonna?
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 3 жыл бұрын
Recitando una delle tante formule di consacrazione che trova in internet. Sabato 2 gennaio, alle ore 21.00, in occasione del gruppo di preghiera reciteremo la formula di consacrazione alla Madonna.
@ninopennaforte-dentalformu715
@ninopennaforte-dentalformu715 3 жыл бұрын
@@MuscioArrigo grazie
@elenariva6508
@elenariva6508 2 жыл бұрын
Ancora non ci riesco a recitarne tre, ma ci riuscirò con il tempo.
@robertovial7687
@robertovial7687 4 жыл бұрын
Buonasera, ma nel Rosario completo recitato durante la giornata, ad ogni fine di una Corona bisogna oltre a recitare il Salve Regina, dire le litanie, le preghiere al Papa, l'Angelo di Dio e i 3 L'eterno Riposo oppure le preghiere "dopo" al Salve Regina si possono dire solo alla fine dei Misteri Gloriosi? Grazie
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Il Rosario, secondo l'enciclica di Paolo VI, va recitato nel modo seguente. Ovviamente può essere spezzettato durante la giornata a secondo degli impegni personali. E' assai utile finalizzare l'intera recita del Rosario secondo varie intenzioni personali e comunitarie e anche per i defunti. Si colleghi con noi ogni sabato alle ore 21.00 e verificherà come lo recitiamo noi. "...49. La Corona della Beata Vergine Maria, secondo la tradizione accolta dal Nostro Predecessore san Pio V e da lui autorevolmente proposta, consta di vari elementi, organicamente disposti: a) la contemplazione in comunione con Maria di una serie di misteri della salvezza, sapientemente distribuiti in tre cicli, che esprimono il gaudio dei tempi messianici, il dolore salvifico di Cristo, la gloria del Risorto che inonda la Chiesa; contemplazione che, per sua natura, conduce a pratica riflessione e suscita stimolanti norme di vita; b) l'orazione del Signore, o Padre nostro, che per il suo immenso valore è alla base della preghiera cristiana e la nobilita nelle sue varie espressioni; c) la successione litanica dell'Ave, Maria, che risulta composta dal saluto dell'angelo alla Vergine (cfr Lc 1,28) e dal benedicente ossequio di Elisabetta (cfr Lc 1,42), a cui segue la supplica ecclesiale Santa Maria. La serie continuata delle Ave, Maria è caratteristica peculiare del Rosario, e il loro numero, nella forma tipica e plenaria di centocinquanta, presenta una certa analogia con il Salterio ed è un dato risalente all'origine stessa del pio esercizio. Ma tale numero, secondo una comprovata consuetudine, diviso in decadi annesse ai singoli misteri, si distribuisce nei tre cicli anzidetti, dando luogo alla Corona di cinquanta Ave, Maria, la quale è entrata nell'uso come misura normale del medesimo esercizio e, come tale, è stata adottata dalla pietà popolare e sancita dai Sommi Pontefici, che la arricchirono anche di numerose indulgenze; d) la dossologia Gloria al Padre che, conformemente ad un orientamento comune alla pietà cristiana, chiude la preghiera con la glorificazione di Dio, Uno e Trino, dal quale, per il quale e nel quale sono tutte le cose (cfr Rm 11,36). 50. Questi sono gli elementi del santo Rosario. Ognuno di essi ha la sua indole propria che, saggiamente compresa e valutata, deve riflettersi nella recita, perché il Rosario possa esprimere tutta la sua ricchezza e varietà. Detta recita, pertanto, diventerà grave e implorante nell'orazione del Signore; lirica e laudativa nel calmo fluire delle Ave, Maria; contemplativa nell'attenta riflessione intorno ai misteri; adorante nella dossologia. E ciò deve avvenire nelle varie forme, in cui si è soliti recitare il Rosario: o privatamente, quando l'orante si raccoglie nell'intimità con il suo Signore; o comunitariamente, in famiglia o tra fedeli riuniti in gruppo, per creare le condizioni di una particolare presenza del Signore (cfr Mt 18,20); o pubblicamente, cioè in assemblee nelle quali è convocata la comunità ecclesiale. 51. In tempi recenti sono stati creati alcuni pii esercizi, che traggono ispirazione dal Rosario. Tra essi, desideriamo indicare e raccomandare quelli che inseriscono nello schema consueto delle celebrazioni della parola di Dio alcuni elementi del Rosario della Beata Vergine, quali la meditazione dei misteri e la ripetizione litanica del saluto angelico. Tali elementi acquistano così maggior risalto, essendo inquadrati nella lettura di testi biblici, illustrati con l'omelia, circondati da pause di silenzio, sottolineati con il canto. Ci rallegra sapere che tali esercizi hanno contribuito a far comprendere più compiutamente le ricchezze spirituali del Rosario stesso ed a rivalutarne la pratica presso associazioni e movimenti giovanili...."www.vatican.va/content/paul-vi/it/apost_exhortations/documents/hf_p-vi_exh_19740202_marialis-cultus.html
@robertovial7687
@robertovial7687 4 жыл бұрын
@@MuscioArrigo Grazie per la risposta
@lauragiuli3837
@lauragiuli3837 2 жыл бұрын
Ciao Arrigo,a mio marito,SN più che certa,visto che nn so nemmeno la verità sul suo ultimo respiro,nemmeno gli hanno dato l estrema Unzione,cosa devo fare ,per far sì che abbia il sollievo dove esso sia, è un pensiero che nn mi lascia più ! Grazie preghiamo per tutti e tutti i nostri cari! Ciao Grazia 🙏☮️
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 2 жыл бұрын
Per i defunti è necessario pregare, anche inserendo l'intenzione nel Santo Rosario, affinché il Signore abbrevi e diminuisca le pene del Purgatorio, qualora si trovassero in tale condizione. Un'altra efficace azione consiste nel far celebrare delle messe per i familiari defunti, in particolare per tuo marito.
@rosario1980
@rosario1980 4 жыл бұрын
Fratelli in Cristo... Quanto, latte celeste, acqua Divina, Sangue e vino, manna... C'è n'è x tutti.... Bisognerebbe educare l'umanità a tutto questo fin da i primi passi... Il Vangelo è Vivo e presente Valido ieri Valido oggi sarà Valido anche domani e sempre...
@danielabarba3023
@danielabarba3023 4 жыл бұрын
Come si può capire se un posseduto incarnato (presumibilmente per essere stato consacrato da piccolo - essendo figlio e fratello di negromanti , massoni, operatrici di magia etc) che sembra cambiato per la milionesima volta ( tornando a pregare con il Santo Rosario, esorcismo leone XIII , etc) viene DAVVERO liberato ? Grazie di cuore
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Quando ama Gesù, la Madonna , i santi ed il prossimo. Quella persona deve continuare a pregare le tre corone del Rosario ogni giorno, indossare la Medaglia miracolosa, accostarsi ai sacramenti e partecipare ai nostri incontri di preghiera on line senza desistere.Importante è capire che il demonio tenta tutti, tutta la vita fino alla fine per cercare di portarci all'inferno, quindi la preghiera quotidiana è indispensabile come il respiro.
@danielabarba3023
@danielabarba3023 4 жыл бұрын
@@MuscioArrigo grazie ! Ha avuto molte volte questi tentativi ( sinceri ? Non sta a me giudicare ma il dargli credito ha causato altri gravi danni, di ogni genere alla ma famiglia ,) di conversione nei quali scaricava pagine e pagine di preghiere ...per poi tornare a mostrare il volto di sempre . Sembrava amare Gesù, la Vergine Maria ..... Grazie
@sabinacorliano1140
@sabinacorliano1140 4 жыл бұрын
Ingrassare molti kg in poco tempo e non riuscire a perderli nonostante non ci siano disturbi in corso e ogni abitudine sana di vita condotta, può essere una fattura ricevuta in un tempo in cui non si pregava come si doveva fare?
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Potrebbe trattarsi di un intervento diabolico provocato da fatture. E' comunque indispensabile iniziare a pregare il Rosario e le preghiere di guarigione e di liberazione per verificare se, in risposta alle medesime, si notano "strani" disturbi. Si colleghi ai nostri gruppi di preghiera di guarigione-liberazione-protezione-conversione Live ed in replica (il prossimo è sabato 4 luglio alle ore 15,30) e verifichi se nota "strani disturbi".
@sabinacorliano1140
@sabinacorliano1140 4 жыл бұрын
@@MuscioArrigo Si grazie, lo faccio già da quando vi conosco.. Questo impegno da parte vostra è infinitamente prezioso per chi cerca risposte che nessun altro sa dare neanche i sacerdoti. Io soffro molto di ansia al punto di non riuscire spesso a stare in luoghi chiusi e affollati e andare anche in chiesa per la messa é per me molto doloroso, spesso rinuncio seguendo la celebrazione attraverso i media che so non essere la stessa cosa... Sono sta a Medjugorie nel 2012 dopo 12 anni dall essere colpita da questo disturbo cronico di ansia, ho chiesto la guarigione ma non l ho ricevuta e ogni vissuto che poi ho meditato al ritorno mi ha fatto capire che questa mia condizione serve per non inorgoglirmi e lasciare la preghiera.... Almeno questo è ciò che mi suggerisce la mia coscienza e ogni volta che mi accosto all Eucarestia x me è una grandissima ed emozionante gioia
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Continui a pregare (recitando ogni giorno i misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi del Santo Rosario) e ad accostarsi di frequente all'Eucarestia. Porti al collo la Medaglia Miracolosa della Madonna kzbin.info/www/bejne/oXmod5eiaZd0m5Y e continui a partecipare ai nostri incontri di preghiera on line. Le suggerisco infine di utilizzare anche i nostri canti preghiera che può reperire nel canale kzbin.info/door/oi2qhrhYHh16Ou59rmxpZQ che verranno gradualmente incrementati.
@sabinacorliano1140
@sabinacorliano1140 4 жыл бұрын
Si la medaglia miracolosa è sempre su di me
@umbertozeffirelli4834
@umbertozeffirelli4834 3 ай бұрын
Buonasera cosa sono cosa vuol dire demoni incarnati e vero che ci sono pure anime dannate
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 3 ай бұрын
I demoni incarnati sono quegli individui che servono il demonio e lo adorano. A causa di ciò il demonio diventa "una cosa sola" con loro e li utilizza per i suoi scopi. Nelle possessioni diaboliche possono essere presenti anche i dannati, unitamente o in alternativa agli angeli decaduti.
@angelaRiccobene
@angelaRiccobene 4 жыл бұрын
Vi chiedo un aiuto per carità sono una mamma disperata.😭😭😭😭
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Si colleghi sabato alle 15,30 in diretta al nostro gruppo di preghiera di guarigione-liberazione-conversione protezione cliccando sul nostro canale kzbin.info
@omarnati4987
@omarnati4987 4 жыл бұрын
PARROCO HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO PER ME IMPORTANTISSIMO, LA PREGO DI RICEVERE UNA SUA RISPOSTA?. IO MOLTI ANNI FA ERO MOLTO PICCOLO, È NELINCOSCENZA, LA MIA COMPAGNA DI ALLORA È RIMASTA INCINTA, DOPO AVERNE PARLATO ALLUNGO, ABBIAMO PRESO LA DECISIONE ESSENDO ANCORA DUE BAMBINI, DI ABBORTIRE, LE RIPETO UN PO PER PAURA, UN PO PER NON SENTIRSI ANCORA PRONTI, AD OGGI NE SONO PENTITO E DISPIACIUTO, MA ALLORA PENSAVAMO FOSSE LA DECISIONE GIUSTA.. LEI COSA NE PENSA?. ABBIAMO FATTO UN GRAVE PECCATO, ANCHE SE SPIEGATO IL PERCHE E LE CIRCOSTANZE CHE CI HANNO PORTATO A CIÒ.. LEI COSA NE PENSA???? MI RISPONDA PER FAVORE GRAZIE
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
L'aborto volontario è un grave peccato che va confessato. L'assoluzione cancella il peccato.
@concettaaruta5871
@concettaaruta5871 4 жыл бұрын
Mr. Sibillino, le sibilline non sono tarocchi? Se ti fai chiamare ancora così credo che aivoglia a attendere la liberazione.
@adrianosecchi1
@adrianosecchi1 3 жыл бұрын
Secondo me sei uno che cerca considerazione, ci sono alcune cose che dici che sono sbagliate: innanzitutto non è possibile che siano dei dannati a possedere, hai mai letto nel vangelo di un'anima d'annata che possedeva? poi dici che durante gli esorcismi tu, che non sei un esorcista, parli col demonio dicendogli di andarsene o iniziando delle preghiere, se è vero, tu e l'esorcista siete andati contro ciò che stabilisce la Chiesa nel rituale degli esorcismi, perché l'unico che può parlare col demonio è l'esorcista, le altre persone devono limitarsi a pregare e ad aiutare il sacerdote a recitare la preghiera di esorcismo. Non solo ma anche l'esorcista deve limitare le domande a ciò che serve per ottenere la liberazione, sono vietate le domande di curiosità. Ciò si spiega, tra l'altro, perché il demonio è comunque un puro spirito che è in astuzia e intelligenza miliardi di volte più intelligente dell'uomo, quindi non bisogna dargli modo di usare queste armi con noi. Adamo ed Eva peccarono perché instaurarono un dialogo col demonio che riuscì ad ingannarli deducendoli con le parole. Gesù stesso, negli esorcismi del vangelo, ordina al demonio di tacere, per mostrare alla Chiesa come gli esorcismi vanno svolti. Inoltre, volevo sottolineare che Il rituale svolto nel sud Italia con l'acqua e l'olio, è magia bianca, mette in contatto le persone che lo fanno col demonio. La Chiesa mette a disposizione l'esorcista per capire se c'è un malocchio ed è a questo che ci dobbiamo rivolgere in caso di dubbio. Il rituale dell'acqua e dell'olio non viene da Dio, e non lo invoca.
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 3 жыл бұрын
Uno che cerca considerazione? Da parte di chi? Tu hai letto il mio libro “Storie di esorcismi” che puoi scaricare gratuitamente? Tu hai mai partecipato ad un esorcismo? Il demonio, che è una belva, non obbedisce se Dio non valorizza i tuoi comandi nel suo nome! Le considerazioni del mio amico don Gabriele Amorth sono ben diverse dalle tue, come è possibile leggere in una sua lettera autografa che mostro in occasione dei nostri incontri di preghiera del sabato sera. Ciò premesso chiariamo un concetto fondamentale. La Chiesa, corpo mistico di Gesù, dev’essere al servizio della Parola di Dio e di conseguenza, per migliori chiarimenti riguardo agli esorcismi ed agli esorcisti, ti rimando al mio video “Esorcismo ed esorcisti” che puoi reperire sul canale. Riguardo alle domande di curiosità e al controllo delle risposte del demonio ti rimando al mio video “L’interrogatorio del diavolo” presente sul canale. Tu conosci la differenza tra gli angeli decaduti (i veri e propri diavoli) e gli spiriti immondi di cui parla il Vangelo? Durante gli esorcismi hai mai constatato la differenza di conoscenza tra gli uni e gli altri? Hai partecipato ancora agli esorcismi o, mangiando una brioche e bevendo un cappuccino, discetti di un argomento che non conosci dal vivo come certi “virus star” televisivi che non hanno mai curato un ammalato? Il demonio è pericoloso e non prende ordini se non è costretto da Dio o dalla Madonna. Questo è un caposaldo fondamentale. Solo chi non conosce il valore dei sacramentali (acqua ed olio benedetti) pensa che non debbano essere utilizzati durante gli esorcismi. Solo chi non ha mai partecipato ad un esorcismo non ha mai visto le reazioni del demonio ai medesimi. Ciò che conta è l’esperienza sul campo, il resto è un “bla bla bla”. Il mio libro è frutto di esperienza sul campo e si può leggere gratuitamente.
@barbara3306
@barbara3306 4 жыл бұрын
Io in sogno più volte cercavo di pregare e nn riuscivo mi bloccava...ps e in un altro sogno mi ha minacciato..dicendomi che se la sarebbe presa con i miei figli...ora a distanza di 2 3 mesi mio figlio e caduto in depressione sente una voce che gli dice cosa fare...puo essere lui che ha fatto ciò che mi aveva detto??cosa fare?
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Certamente può essere lui che vuole distrarla dalla preghiera. Non deve preoccuparsi, ma continuare nella preghiera perché se il demonio è potente Dio è Onnipotente ed "ha vinto il mondo". Deve inoltre stimolare il figlio a pregare (soprattutto il Rosario), idealmente assieme a lei. Se la accetta gli faccia indossare la Medaglia miracolosa della Madonna di Santa Caterina di Labouré e gli faccia ogni sera l'unzione con l'olio benedetto. Se poi avesse bisogno di uno specialista veramente cattolico che lo aiuti ad uscire dalla depressione la preghiera la illuminerà al riguardo. Infine cerchi di stimolarlo a partecipare ai nostri incontri di preghiera di guarigione-protezione-liberazione-conversione on line.
@barbara3306
@barbara3306 4 жыл бұрын
@@MuscioArrigo infatti..e quello che sto facendo...e partecipa...un po svogliato ma lo fa...ascolta quando lo prego io...
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
E' già una grazia che partecipi senza opporsi, il resto lo farà Dio. Importante è continuare senza scoraggiarsi. Come ripeto, è assai importante fargli tenere al collo la medaglia miracolosa della Madonna apparsa a Santa Caterina di Labouré.
@barbara3306
@barbara3306 4 жыл бұрын
@@MuscioArrigo si l ho comprata l altro gg al santuario che frequento...pero non vuole metterla.....
@barbara3306
@barbara3306 4 жыл бұрын
Metterla nel portafoglio...?
@umbertozeffirelli4834
@umbertozeffirelli4834 3 ай бұрын
Quindi per esempio chi a vissuto lontano da dio per non conoscenza a se o capito bene a servito il male facendo tanti peccati e siamo diventati vasi pieni di demoni giusto
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 3 ай бұрын
Vivere lontano da Dio e compiere molti peccati significa aprire le porte al demonio, porte che conducono all'inferno in mancanza di conversione. I posseduti incarnati scelgono volontariamente di servire il demonio e fanno il patto con lui. "Nel video "Intervista al demonio", presente sul canale, satana è molto chiaro al riguardo. Ovviamente con una bella confessione tutti i peccati commessi vengono distrutti dalla misericordia di Dio
@aristogatt
@aristogatt 4 жыл бұрын
Signore Arrigo Muscio,le chiedo,visto che io prego anche i Salmi imprecatori,faccio bene? kzbin.info/www/bejne/nZ6cqKealqeJfZI gloria.tv/post/EtwFd9NSpj8U1nGJF1zKVnL8e
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Fa benissimo. I salmi imprecatori fanno parte dell'eterna Parola di Dio. Sono utilissimi contro satana e contro gli empi.
@Vincenzo.1976
@Vincenzo.1976 Жыл бұрын
Come mai la Madonna nelle sue apparizioni non cita mai la coroncina alla Divina Misericordia?Non val la pena recitarla?Io prego due corone di Rosario al giorno e una corona alla Divina Misericordia, evito quest'ultima?
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo Жыл бұрын
La Madonna è apparsa in diversi occasioni (Lourdes, Fatima, Medjugorje ecc.) con la corona del Santo Rosario che ha raccomandato di recitare ogni giorno intero (Misteri gaudiosi-dolorosi-gloriosi). Il Rosario, dopo la Santa Messa, è la preghiera più potente per le ragioni riportate nel seguente articolo www.genitoricattolici.org/rosario.html . Lo stesso demonio lo ha confermato ob torto collo anche in occasione di "Intervista al demonio" presente sul canale. Ovviamente, dopo la Santa Messa, i Salmi (preghiera ufficiale della Chiesa) ben vengano tutte le altre preghiere e devozioni che non potranno mai eguagliare in potenza la Santa Messa, il Santo Rosario ed i Salmi. Ciò premesso perchè deve evitare la recita della coroncina alla Divina Misericordia? Se lo desidera la aggiunga alle tre corone del Rosario.
@agnesebicelli6691
@agnesebicelli6691 4 жыл бұрын
Io ho consacrato mio figlio a Maria, ma credo che non accetterà mai la medaglia
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Continui a pregare per la sua conversione.
@danielabarba3023
@danielabarba3023 4 жыл бұрын
Il rito fatta dalla mamma di quella Signora che ha scritto si riferisce, probabilmente, a quel rito di magia diffuso ( in forme leggermente diverse) in tutte le regioni d'Italia. Si tratta di recitare delle formule segrete ( da chi è stato iniziato durante la Santa notte di Natale) in cui si nomina anche la Santissima Trinità. Viene usato per vedere se la persona sulla quale viene effettuato, è stata vittima di malocchio. Dopo aver recitato queste formule a bassisima voce e aver segnato la "vittima presunta" tre segni croce sulla fronte, , vengono fatte scivolare nel piatto pieno di acqua ( del rubinetto) tre gocce di olio. Se l'olio si espande nel piatto significherebbe che c'è il malocchio e allora seguono altri ritualii. Questo rituale usatissimo! Viene fatto passare come innocuo rito di yradizione popolare, come rimedio contro il mal di testa o altri malori fisoci o matrriali. Sarebbe il caso forse, di parlare questo rituale, ripeto, difusissimo e visto anche dai cristiani come cosa innocua. Grazie e Benedico il Signore per avermi fatto conoscere Voi.
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Ha fatto bene a chiarire tale rituale che non ha nulla di cristiano. Gesù è stato chiaro "O con me o contro di me" Mt.12,30 e "Nessun servo può servire a due padroni" Lc. 16,13
@sabinacorliano1140
@sabinacorliano1140 4 жыл бұрын
Si concordo è diffusissimo al sud.... Si tramanda di madre in figlia e la considerano magia bianca erroneamente, è paganesimo allo stato puro e purtroppo molto ci cascano
@vmillozz
@vmillozz 4 жыл бұрын
Purtroppo è tutto vero ma basta leggere la bibbia dove direttamente o no spiega queste cose.Grazie di aprire le menti a questo fenomeno sempre più diffuso che Dio abbia misericordia di noi.
@angelaRiccobene
@angelaRiccobene 4 жыл бұрын
Salve, sono la mamma di un ragazzo che soffre di colon irritabile, da 7 anni cerchiamo disperatamente una soluzione, ma mio figlio dice che suo fratello gli ha fatto una maledizione
@MuscioArrigo
@MuscioArrigo 4 жыл бұрын
Le segnalo il link per partecipare al nostro incontro di preghiera kzbin.info/www/bejne/Y5i9Z3-QaKh-pZI
@micheledadda4490
@micheledadda4490 2 жыл бұрын
Signora Angela,il colon irritabile è un problema di salute ,e come tale deve rivolgersi al medico... ...sulla presunta maledizione,se suo figlio è un cattolico praticante e oltre alla preghiera e alla messa domenicale (quando è possibile anche altri giorni),si confessa mensilmente (oppure ogni volta che cade in peccato mortale),non deve temere nulla... ...se invece non è praticante ,preghi lei stessa per la sua conversione...
@elenariva6508
@elenariva6508 2 жыл бұрын
Grazie!🌺
@mauraconti2622
@mauraconti2622 3 жыл бұрын
Grazie 🙏🏻
La caduta degli angeli ribelli
34:14
Tv2000it
Рет қаралды 114 М.
Dermine, Come leone ruggente... Il demonio tra superstizione e realtà
1:31:47
Domenicani - Edizioni Studio Domenicano
Рет қаралды 149 М.
Cheerleader Transformation That Left Everyone Speechless! #shorts
00:27
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 7 МЛН
If people acted like cats 🙀😹 LeoNata family #shorts
00:22
LeoNata Family
Рет қаралды 35 МЛН
LA GRANDE PREGHIERA DI LIBERAZIONE ✝️
17:03
☩ fraStefano
Рет қаралды 945 М.
Diàlegs de Pedralbes 2024: Quin potencial revolucionari té la religió?
1:35:55
Monestir de Pedralbes - Barcelona
Рет қаралды 1,3 М.
Come Pregare per Essere Esauditi da Dio --- Marco deFelice
52:24
Marco deFelice
Рет қаралды 175 М.
Santo Rosario - 30 luglio 2023 (fr. Carlo M. Laborde)
48:01
Padre Pio TV
Рет қаралды 4,6 М.
DON FABIO ROSINI CATECHESI. IL PADRE NOSTRO
3:19:53
Nico Moro
Рет қаралды 67 М.
Cosa DISTRUGGE L'AMORE?
17:01
Antonio Quaglietta
Рет қаралды 14 М.
DON FABIO ROSINI CATECHESI. LO SPIRITO SANTO.
3:02:39
Nico Moro
Рет қаралды 25 М.
Cheerleader Transformation That Left Everyone Speechless! #shorts
00:27
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 7 МЛН