ciao! so che questo video è "vecchio" ma volevo scriverti lo stesso :) sono nella tua stessa situazione: capelli bianchi già a 27 anni!! sto cercando anche io un rimedio naturali per coprirli, possibilmente senza rosso. A quanto pare però la lawsonia è l'unica pianta in grado di coprire effettivamente i bianchi, per cui da un po' di rosso non si scappa. potresti provare a fare un passaggio solo con indigo e vedere se ti piace l'effetto. visto che tu hai provato entrambe, quale tra questa e il castano scuro khadi lascia meno riflessi rossi? grazie mille!
@SiroTWinter8 жыл бұрын
È un peccato che l'audio sia così basso, i tuoi video sono sempre utilissimi! Proverò anche io questo tipo di tinte bio! ^^
@Giuliettaccia8 жыл бұрын
+Siro T. Winter come l'audio è basso?? io lo sento benissimo ;) grazie mille comunque :*
@SiroTWinter8 жыл бұрын
Sì, cara! Lo sento bassissimo... :/ comunque, ho avuto lo stesso problama anche io con un hennè nero comprato in erboristeria. Terrificante la consistenza, tanto che mi colava tutto senza trattenere l'acqua. Risultato? Tutto tinto, tranne i capelli! Se anche questa fa lo stesso effetto credo che passo!
@Giuliettaccia8 жыл бұрын
+Siro T. Winter purtroppo non ha coperto i bianchi e neanche il rosso :( devo trovarne una che non contenga la lawsonia uff
@gianpierocaponera44034 жыл бұрын
Quado ci prendiamo un caffè insieme🌟
@beniaminaizzo57618 жыл бұрын
l'henne' rosso é l'unico a coprirmi i capelli bianchi, ma mi sono stancata del rosso e non so più cosa fare 😆. suggerimenti su vari sperimenti di erbette tintorie?