Questa gita dimostra quanto bello sia andare per montagne tra boschi, ruscelli impetuosi, e panorami mozza fiato.Nessuna valle sa trsmetterti lo spirito della montagna in modo così intenso.
@BrunoBorello5 жыл бұрын
Grazie Marco per l'iscrizione al mio canale. Proprio vero. La cosa straordinaria della montagna (oltre alle cose elencate nel suo commento) è che lo stesso sentiero fatto in quattro stagioni diverse è capace di regalare sensazioni ed emozioni diverse. Quindi io dico sempre che la montagna è infinita e va rispettata. Grazie.
@francescochiummento3276 жыл бұрын
al solito passeggiate belle ho fatto anche io a suo tempo giri belli caro bruno non a questi livelli,certo andarci da solo ,ci vuole un bel coraggio ,ma a te non manca la musica accompagna bene .i l tuo giro ,bravo paesaggi fantastici,diciamo paradisiaci great bruno alla fine va sempre a finire piove sempre ce la vie cosi' bravo con una roccaforte nel cuore insommA sei tu un nuovo eroe e vai... alla prossima
@BrunoBorello6 жыл бұрын
E' una vita che giro tra valli e vette da solo. Oggi, con le pubblicazioni qui e su facebook, spesso mi ritrovo in compagnia ma amo questi luoghi, che frequento da quando avevo 6 anni, farli in solitaria. Essere soli con la natura regala emozioni che spesso NON sono condivisibili. Chiaro è che cerco di fare sempre tutto in massima sicurezza. Sia come attrezzatura e sia come elettronica. A casa ho due bimbe che mi aspettano.
@nangateam4 жыл бұрын
I tuoi video sono spettacolari!
@BrunoBorello4 жыл бұрын
Grazie mille 😀. Poi si cerca sempre di migliorare. Questo ha già 2 anni e nel frattempo ho affinato e cambiato diverse cose. Grazie.
@lucaMancuso786 жыл бұрын
Un escursione da mettere in programma, complimenti per le riprese e il montaggio. Non vedo l'ora di ricominciare ;-)
@BrunoBorello6 жыл бұрын
luca Mancuso grazie. Questa è una valle ed una vetta che regala colori, panorami ed emozioni in ogni stagione. È magica.
@agart1004 жыл бұрын
Questa escursione l'ho fatta a Luglio 2019, ad Ober Loo c'era un agriturismo, ho comperato un ottima toma, la punta di lazoney l'ho salita dal colle omonimo , pochi ometti la traccia era abbastanza intuitiva, concordo che il vallone di Loo e' veramente bello
@BrunoBorello4 жыл бұрын
Bellissima vetta. Tra l'altro non pensavo di trovare ancora tutta quella neve e di riuscire ad arrivare in vetta visto le condizioni del meteo. Poi si è aperto e ce l'ho fatta ma al ritorno ricordo due ore di acqua. Bellissima valle ed escursione.
@agart1004 жыл бұрын
@@BrunoBorello Pensa che ho trovato ancora delle lingue di neve, prima del bivio per il colle di loo e di lazoney, e sotto la lazoney c'era ancora un nevaio ed io ci sono stato a Luglio
@BrunoBorello4 жыл бұрын
@@agart100 Sono salito passando dal Colle di Loo perché si vedeva la cresta pulita di neve mentre dal Colle di Lazoney mi sembrava ce ne fosse ancora molta. Forse l'ho allungata un po' ma mi ha rassicurato la salita in vetta.
@davidebettelani41106 жыл бұрын
caro bruno ho visto il video del 3 giugno punto lazzoney te lo hai fatto con la neve io invece lo fatto con il sole ci sentiamo questo mese che vengo a gressoney ciao franco bettelani e davide
@BrunoBorello6 жыл бұрын
Ciao. Il vallone di Loo è bello anche in piena estate con i suoi laghi, le fioriture, i prati. Insomma escursione sempre consigliata e alla portata di tutti (fino ai colli).
@jumpscare27116 жыл бұрын
Ciao, ti volevo chiedere se iniziavi a fare video, sulle escursioni in Val Chiavenna e quindi tutte le valli traverse, come la val dei ratti, la val bregaglia, la val di lei ecc... In particolar modo vorrei che tu facessi questo tipo di escursione: Partendo dalla frazione di Borgonuovo di Piuro(Sondrio) posteggi l'auto e segui il sentiero escursionistico panoramico delle cascate dell'acqua fraggia (posto meraviglioso che merita) arrivando al rifugio Savogno 932 metri, per poi proseguire in località Dasile (1032 metri) continuando il sentiero seguendo le indicazioni per Corbia (1540 metri) continuando per Ponciagna (1816 metri) , arrivando al Lago di Acqua Fraggia (2043 metri) per poi arrivate al Bivacco Chiara Giuriani e Walter Borzi (2660 metri). Potresti finire anche al bivacco l'escursione, ma potresti proseguire , utilizzando attrezzatura alpinistica fino al Pizzo Stella (3163 metri). Spero tu possa portare un video con questa escursione, perchè vorrei intraprenderla anche io e vedere le difficoltà e vedere come l'affronti tu. Grazie per l'attenzione e complimenti per i video :)
@BrunoBorello6 жыл бұрын
JumpScare Official grazie mille per il consiglio e la descrizione dell’itinerario. Ne terrò sicuramente conto. Guarda, fosse per me ci verrei già oggi. Io sono di Alessandria e frequento Gressoney e la sua valle, le vette, le piste da sci e i sentieri da 40 anni. Da quando ero un bambino. Ho sempre vissuto la montagna a 360* ma lì o in Valle D’Aosta e Piemonte. Più che altro per comodità. Però la Val Chiavenna non è poi così distante e quindi si potrebbe fare. Appena riesco vado a curiosare su internet ciò che hai descritto. Nel caso organizzassi ti avviso. Grazie ancora.
@jumpscare27116 жыл бұрын
Si guarda, ma tranquillo fallo pure con il tuo gruppo, io ci sono stato li ma un po' per scarso allenamento fisico e possibilità di tempo , e scarso materiale tecnico sono riuscito ad arrivare a 1540 a Corbia, dopo ero esausto e non sono riuscito a proseguire,poi dopo una certa altezza, non ho l'attrezzatura adatta a continuare.
@BrunoBorello6 жыл бұрын
JumpScare Official spesso sono solo. Ho incominciato ad avere amici o conoscenti al seguito da quando, un po’ per esigenze e un po’ perché mi piace, pubblico i miei video. Avevo bisogno di info per alcuni sentieri e KZbin mi ha aperto un mondo. Così ho iniziato a mettere a disposizione un po’ la mia esperienza e i posti che frequento. Certo più si sale è più cose servono (incluso l’allenamento) ma l’attrezzatura adatta, ed io lo dico sempre, occorre in ogni caso. Su qualsiasi percorso. In primo luogo per la propria sicurezza e poi perché la montagna non bisogna sottovalutarla mai.