Concerto delle Corali Parrocchiali di San Giuliano Milanese - 14 Ottobre 2017
Пікірлер: 18
@ninovella3721 Жыл бұрын
Bravi da Agrigento questo è uno dei canti più meravigliosi in assoluto certo insieme ad altri 10 o 20 canti molto belli anche esso bravi fatene altri viva gloria viva
@corradopitino7441 Жыл бұрын
Il Signore Dio é la mia forza, egli rende i miei piedi come quelli delle cerve, e sulle alture mi fa camminare.
@corradopitino7441 Жыл бұрын
Nessun cittadino italiano🇮🇹, deve fare mancare un Padre Nostro e un Ave Maria, per l anima dell ex re d'Italia, Vittorio Emanuele III di Savoia. L eterno riposo dona loro Signore, e splenda ad essi la luce perpetua, e riposa in pace, amen.
@corradopitino7441 Жыл бұрын
Cuore a cuore uniti nel tuo amor, siam puri agli occhi tuoi. Come una colomba ci leviam. Santo, Santo, Santo sei Signor. Si paralizzi la mia destra e mi si attacchi la lingua al palato, se non metto Gerusalemme al di sopra di ogni mia gioia.
@corradopitino7441 Жыл бұрын
TORRE CABRERA ❤️🇮🇹🤝🇮🇹❤️PIAVE cuore a cuore uniti nel tuo amor, siam puri agli occhi tuoi, come una colomba ci leviam, Santo, Santo, Santo sei Signor.
@corradopitino7441 Жыл бұрын
IO SONO IL SIGNORE TUO DIO, NON AVRAI ALTRO DIO AL DI FUORI DI ME. NON NOMINARE INVANO IL NOME DEL SIGNORE TUO DIO - NON BESTEMMIARE - NON UCCIDERE - RICORDATI DI SANTIFICARE LE FESTE - NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA - ONORA IL PADRE E LA MADRE - NON COMMETTERE ADULTERIO - NON RUBARE - NON DESIDERARE LA DONNA DEGLI ALTRI - NON DESIDERARE LA ROBA DEGLI ALTRI
@corradopitino7441 Жыл бұрын
SIA BENEDETTO IL NOME DEL SIGNORE, DA ORA E PER SEMPRE. IL NOSTRO AIUTO E NEL NOME DEL SIGNORE, CHE A FATTO IL CIELO E LA TERRA - DAL SORGERE DEL SOLE, FINO AL SUO TRAMONTO, SIA LODATO IL NOME DEL SIGNORE - CHI SI VANTA DEI CARRI E CHI DEI CAVALLI, NOI SIAMO FORTI NEL NOME DEL SIGNORE NOSTRO DIO - DIO È CONOSCIUTO IN GIUDA, IN ISRAELE E GRANDE IL SUO NOME - DA SION, SIA BENEDETTO IL SIGNORE CHE ABITA A GERUSALEMME. ALLELUIA - ALZERÒ IL CALICE DELLA SALVEZZA, E INVOCHERÒ IL NOME DEL SIGNORE - A TE, OFFRIRÒ UN SACRIFICIO DI LODE, E INVOCHERÒ IL NOME DEL SIGNORE - MI OPPRIMEVANO TRISTEZZA E ANGOSCIA E HO INVOCATO IL NOME DEL SIGNORE - TORRE FORTISSIMA E IL NOME DEL SIGNORE :IL GIUSTO VI SI RIFUGIA ED E AL SICURO - TUTTI I POPOLI MI HANNO CIRCONDATO, MA NEL NOME DEL SIGNORE LI HO SCONFITTI. MI HANNO CIRCONDATO, MI HANNO ACCERCHIATO, MA NEL NOME DEL SIGNORE LI HO SCONFITTI. MI HANNO CIRCONDATO COME API, COME FUOCO CHE DIVAMPA TRA LE SPINE, MA NEL NOME DEL SIGNORE LI HO SCONFITTI. MI AVEVANO SPINTO CON FORZA PER FARMI CADERE, MA IL SIGNORE E STATO IL MIO AIUTO. GRIDA DI GIUBILO E DI VITTORIA NELLE TENDE DEI GIUSTI : LA DESTRA DEL SIGNORE A FATTO MERAVIGLIE, LA DESTRA DEL SIGNORE SI E INNALZATA, LA DESTRA DEL SIGNORE A FATTO MERAVIGLIE.
@vangeloonline012 жыл бұрын
Che colpo
@corradopitino7441 Жыл бұрын
Bontà e fedeltà vegliano sul re, sulla bontà é basato il suo trono - La collera del re è simile al ruggito del leone, chiunque lo eccita rischia la vita - L ira del re é messaggera di morte, ma l uomo saggio la placherà - Un re saggio passa al vaglio i malvagi, e ritorna su di loro con la ruota - Il cuore del re é un canale d acqua in mano al Signore, che lo dirige dovunque egli vuole - Temi il Signore figlio mio, e il re, non ribellarti né all uno né all altro, perché improvvisa sorgerà la loro vendetta, e chissà che scempio faranno l uno e l altro.
@corradopitino7441 Жыл бұрын
DANIELE 2, 20-23
@Sannypowa Жыл бұрын
Che timpulata 😂 0:16
@andreagalliniscorretti40843 жыл бұрын
Gli è andato addosso con la telecamera? 😑 Tenere le distanze di sicurezza dai direttori di coro? No?! 🙄
@Deadpool733 жыл бұрын
Ah ah ah mi muovo troppo ... sono abituati a Direttori più compassati.
@andreagalliniscorretti40843 жыл бұрын
@@Deadpool73 un tantino espansivo nei gesti....... 😁 Ma la telecamera è morta? 😑 Sempre tra i piedi ste telecamere.
@andreagalliniscorretti40843 жыл бұрын
Consolati che ho fatto di peggio anni fa, durante la messa, cerimoniere, mi assento in sacrestia, non mi sono accorto di aver dimenticato la porta aperta. Mi è scappato un rutto. Giuro... La figuraccia. Ha fatto eco. Era il silenzio post Comunione... Il prete mi ha coperto, con un ironico "Prosit!“ 🙄